3x03 Informed Consent/Consenso Informato, 2 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2007, 19:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


commentate commentate commentate l'epi di stasera!!
ricordo che per qualsiasi domanda relativa alla versione italiana... il dibattito sarà aperto in bloopers... mentre in Stagione Tre Usa trovate il thread relativo alla messa in onda americana col riassunto
buona visione!
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2007, 20:12
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
buona visione!

:Azzurro27: inizio ad avere l'ansia ora....grazie dell'augurio!! :)
 
Web Contacts  Top
°vally°
view post Posted on 2/2/2007, 22:08




Uffi...già finita!
Cosa dire?
Mi sn mancati un sacco Cuddy e Wilson.
Bellissimo episodio cmq: intenso, caso e argomento interessanti, emotività, valori. Mi è piaciuto molto.
Chase ha guadagnato punti rimanendo nella stanza cn House, quando credeva che questi stesse x somministrargli la dose fatale di morfina. Quella scena è stata stupenda.
L'episodio è Cameron-centrico, e a me ha fatto bene, perchè mi ha risollevato un po' il pesonaggio di Cam, che nelle prime 2 puntate stava ridiventando molesto ai miei occhi.
Emozionante la scena finale anche se, come ho già detto nell'altro thread, nn la considero shipper. E' comunque un bellissimo momento tra Cam e House, dove ho trovato stima e affetto.
Credo, insomma, che quel "Sono fiero di te" sia stato carico di sincerità.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 2/2/2007, 22:10




Episodio che farà discutere parecchio.

Specie visti i recenti fatti di cronaca...


Ma lasciamo la realtà e torniamo al telefilm!

Mitica la scena iniziale con lui che arriva e loro basiti a guardare il bastone...ma insomma vengo senza bastone e restate senza parole vengo col bastone idem.... mito!

Moky scusa se ti frego la battuta, mito intendo!

come lo hanno incenerito quando ha detto che andava a riposarsi dopo che LORO avevano passato al notte in bianco.

Che perfido con la Cuddy...ma come mentire non va bene, sai per insegnare l'umiltà...

ok credo che per stasera mi fermerò qui.... dovrò rivedere l'epi per un commento più...sensato?

tze...io sensata... spetta che me la segno per le barzellette questa!

 
Top
°vally°
view post Posted on 2/2/2007, 22:16




Rabb-it mi hai fatto venire in mente una cosa...
Durante l'episodio ho notato 2 pics che varrebbe davvero la pena postare.
1-la faccia di Cam all'inizio, quando vede entrare House col bastone. Quella cn la bocca semi-aperta, x capirci meglio: l'espressione da pesce lesso.
2-la faccia di tutti e 3 quando House dice che va a riposare. Sn stupendi, me la terrei in tasca x tirarla fuori e mostrarla ogni volta che torno a casa dopo 12 ore di lavorostudiolavoropalestra e trovo il biglietto di mia madre cn scritto "porta giù il cane, cucina, fai i letti. Baci" <_<
 
Top
Mr. House
view post Posted on 2/2/2007, 22:17




Battute e scene "comiche" anche stasera sono state di buon livello fantastica la botta alla Cuddy e lo sguardo inceneritore del riposino, da ridersela di brutto!!!

La scena finale m'ha un po' lasciato così... da lei non me l'aspettavo... che botta di vita!!! (scusate la battuta infelice, non era voluta!)
 
Top
faby63
view post Posted on 2/2/2007, 22:24




Per me non è stato facile vedere questa puntata, in alcuni momenti. Comunque quest'episodio mi ha colpito anche perchè mi sembra che House sia stato piu' aggressivo del solito, con Cameron. Pero' lei sta cominciando a prendere posizione...non so , piu' risoluta. Finalmente ho saputo il perchè della mano di House sulla spalla di lei, quel suo "I'm proud of you". Mi è piaciuto molto il sorriso di H alla vista deil tanga rosso della intraprendente biondina, un sorriso tra il tenero e il malizioso... Non so il Codacons cos'abbia potuto fare ma questa da@@ata pubblicita' dell'orologio quasi dentro l'episodio, che fastidio e gli altri spot non finivano piu'! Riepilogando, bella puntata.
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 22:30
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


bellissimo... cmq io sono in disaccordo con la tua opinione su Chease.. scusate, ma a me sa tanto di 'ruffianamento'... anche la puntata scorsa... sembra che si schieri con House solo perchè gli altri non lo fanno... ok, qui anche prima aveva detto che era d'accordo, all'inizio.. ma.. non so... mi da sempre quell'impressione quando rivedo la scena... ma forse mi sbaglio visto che ci rimane di sasso quando invece House lo intuba...

A parte la profondità dell'argomento trattato e lo svolgersi della storia volevo dire una cosa + leggera... fare i miei complimenti a Laura Innes.. per i bei primi piani!!! :WhiteHeart00: :AngelStar05: . ok, l'ho detta... ma già l'ammiravo come attrice... e come regista ancora meglio!!!

La chiacchierata di House con le te**e della Cuddy è da antologia!!! :Azzurro07:
E Ali... ah, che sguardo!! (House).... vabbè... lasciamo stare... ;)

beh, l'orologio stavolta è stato messo, a mio avviso, in un momento migliore, non all'inizio dell'episodio che non si capiva mai se era House o altro... e ho notato che la scritta 'messaggio promozionale' pare + grande.. forse hanno percepito il messaggio... ma quella palla sul pavimento???... ma te pare??? :wacko:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2007, 22:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e il secondo spot è stato infinitamente più corto...
FINE OT
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 2/2/2007, 22:57




CITAZIONE (m-ouse @ 2/2/2007, 22:30)
bellissimo... cmq io sono in disaccordo con la tua opinione su Chease.. scusate, ma a me sa tanto di 'ruffianamento'... anche la puntata scorsa... sembra che si schieri con House solo perchè gli altri non lo fanno... ok, qui anche prima aveva detto che era d'accordo, all'inizio.. ma.. non so... mi da sempre quell'impressione quando rivedo la scena... ma forse mi sbaglio visto che ci rimane di sasso quando invece House lo intuba...

Per una volta Chase mi è piaciuto... certe frasi da uno che è stato in seminario non sono poi così scontate...


chi se lo ricordava che il ruffiano per antonomasia stava per diventare prete?

Oh capperi... che le due cose siano correlate?

Scappo sono in odore di scomunica!!!


 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 22:59
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


scomunica? ma va?
beh, un seminarista un po' strano chase.. fine dicitore di passi della bibbia e.. ti consiglia la morfina..
è un argomento che prefersico sorvolare...
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 2/2/2007, 23:39




CITAZIONE (moky78 @ 2/2/2007, 22:59)
scomunica? ma va?

Va bé magari la scomunica no... però si sa mai coi tempi che corrono.

Ok tornando all'epi, non che ce ne fossimo andati mai via, chiaro!


Bella anche quella detta a Wilson.. se per tenere basso il mio ego bisogna perder i pazienti ne risetnirà il buon nome della clinca...

:Azzurro06:
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 2/2/2007, 23:56




Allora.. da dove posso iniziare....

Dall'inizio.. mi sembra giusto!!!!
Povere cavie :cry: sono stata felice poi nel vedere che uno si è preso la rivincita! :B):

Ad ogni modo.. episodio veramente tosto!
Molto profondo e riflessivo!

Riguardo Chase... non l'ho visto come l'ha visto m.ouse.
non mi è sembrato ruffiano!
E' sempre stato così! Dove gli altri si tirano indietro, lui è pronto a seguire House, ma non per ruffianismo.. ma perchè anche lui ha un lato cattivello.
Mi ricordo un epi quando House da un ordine a Cam.. e lei rifiuta.
lo chiede con sicurezza a Foreman, e anche lui si rifiuta.
Guarda Chaise, e lui chiede chiarimenti per agire. :unsure: scusate per questa descrizione non molto chiara!

Comunque tornando all'epi...
é vero la scena del bastone e del riposo.. hanno fatto ridere. anche il dialogo col seno!
Mi ha fatto ridere però anche il calendario!!! Che tipa!

Cam.. alla fine si è fatta forza.. ed ha tirato fuori finalmente le... hem, la grinta! :P
La scena finale poi della mano sulla spalla.... stupenda :wub:

E poi... durante l'episodio... ci sono stati dei primi piani su H.....
:AngelStar12: uao! Alcune espressioni erano così dolci! :Azzurro28:

belo belo!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 3/2/2007, 00:03




Chase dal seminario è uscito.. perchè ha capito che non faceva per lui.
E' un uomo di scienza.
Sarebbe stato strano il contrario, fuori da quel po' di personaggio che gli autori ci hanno regalato fin qui.


 
Top
Thinkpink
view post Posted on 3/2/2007, 00:14




Spezzo anch'io una lancia a favore di Chase.
Prima perchè Sabry Jr lo adora e ha detto che lo sposa (Jennifer è un ostacolo di poco conto: con uno starnuto di Belvetta, Jen da LA atterrerebbe a Miami) poi perchè siamo sempre prevenuti nei suoi confronti: qualsiasi cosa faccia dubitiamo sempre di lui...mi viene in mente Jessica Rabbit quando diceva: "non è colpa mia è che mi disegnano così!"
Forza Chase!!!!
 
Top
86 replies since 2/2/2007, 19:39   1309 views
  Share