3x13, Needle in a Haystack, Veni, vidi, vici!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 7/2/2007, 13:57






Ecco il thread per commentare, ho già visto l'epi ma invito a passare prima voi ai commenti perchè io mi sono beccata un bunch di virus dal ..ehm... fiumiciattolo maledetto, e ci sto ancora lottando.


Per ora dico solo:

House che ride quando si schianta sulla porta della macchina :WhiteHeart00:

House che fa sentire in colpa Lisa :AngelStar13:

House con la Hatner: secondo me hanno ridotto l'interazione di molto nel montaggio finale :AngelStar21:

House e Wilson, con Wilson che dice "anche se riesci ad evitare di venire incenerito da un fulmine..." :Azzurro07:

House con gli intestini del ragazzo... :AngelStar31:

Lo stuzzicadenti: se lo vedesse Chow Yun-Fat sto episodio morirebbe di paura o di risate.... :AngelStar30: L_Mx mi sa che la capirai solo te questa....



 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 7/2/2007, 14:24




Scusa non resisto... Hai preso un vairussss!?! :lol:

Bell' episodio, stiamo rientrando nei binari.. Però sono rimasta delusa dal poco spazio riservato alla Whitner, speravo in qualcosa di più. Si è vista solo per 2 o 3 scene, belle devo dire, ma lasciandomi parecchio insoddisfatta, House si riprende il posto macchina e quella svanisce immediatamente? Triste.

Un po' di spazio per Foreman! Son contenta per lui, ma avrei fatto volentieri a meno del solito clichè: se fai carriera addio vita sociale, matrimonio ecc.. Deprimente la scena a casa sua, con quattro mobili stile Ikea messi in croce...

House/Wilson la quantità di sicuro non incide sulla qualità! Le scene in bagno ormai sono un classico.

House/Cuddy. :WhiteHeart00: La scena finale in mezzo alla neve, all' aperto sono ancora più belli.. E' un peccato che Lisa abbia ceduto alla fine, ma House sa toccare i giusti bottoni.. appena si è alzato dalla sedia a rotelle lo sguardo della Cuddy è diventato un libro aperto. Dannato House manipolatore, ma ti adoro lo stesso!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 7/2/2007, 22:39




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 7/2/2007, 14:24)
Scusa non resisto... Hai preso un vairussss!?! :lol:

Lo perdonami... se puoi...ma quella del vairussssss
:WhiteCiuffo02:

ahem..e che non mi piaccion le parodie...se mi piacevano che facevo oltre a quotare?


Wilson che parla di incenerimenti... :Azzurro23:

le mie reazioni spropositate in proposito le capisce solo chi ha la sfortuna di ricevere i miei papiri.


Vado che tanto io l'epi non l'ho mica visto che ci faccio sui commenti?

OTTTTT

Ma che domande mi faccioooooo!

:Azzurro06:
 
Top
gioalle1
view post Posted on 8/2/2007, 13:29




CITAZIONE
House/Cuddy. La scena finale in mezzo alla neve, all' aperto sono ancora più belli.. E' un peccato che Lisa abbia ceduto alla fine, ma House sa toccare i giusti bottoni.. appena si è alzato dalla sedia a rotelle lo sguardo della Cuddy è diventato un libro aperto. Dannato House manipolatore, ma ti adoro lo stesso!!

quoto quoto quoto e mi sciolgo, nonostante la neve...
scena da brivido...botta e risposta senza respiro....
lei pensa di averlo fregato...."you lo-o-o-oo-st!!!"
cara cuddy, non dovevi dirlo...e il lazzaro postmoderno si alza dalla wheel-chair...questo non me lo dovevi fare, questo non me lo dovevi fare
ma come farà mai lui a sapere tutto quello che combina lei? la scopre sempre....capito che è un libro aperto....è spalancato! scritto a caratteri cubitali
"you told her that you've never gonna give me that space"...
didn't you???
quest'uomo la conosce, eccome...
tant'è che che quando le chiede se si sente coplevole.....lo sguardo di lisa è CHIARO...
zi, mi sento colpevolisssimissima....come faccio a farmi perdonare da te?????

scena bellissima comunque: sense of humor, poi senso di colpa, poi ancora sense of humor....wilson ed house, i diabolici complici...
H: how guilty does she look?
beh, guarda....è impalata con il caffè che chiede pietà perchè lo stà strizzando con la mano....fai tu?

eh ehe...allora mi ripiglio il posto auto...cuddy invece ce l'ho già in pugno....

:woot:


 
Top
Thinkpink
view post Posted on 8/2/2007, 13:33




dunque dunque dunque image ...non so se sia perchè ho frequentato il liceo classico (no, decisamente non c'entra image ) ma...vedere questo House, sentirlo pronunciare il motto latino di Cesare, indossare quei guantini... OMG image...la mia mente ha elaborato pensieri decisamente hotpervy :rolleyes: (equimifermoessendoscattatalautocensura)
image
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/2/2007, 13:51




E il berretto? :WhiteCiuffo03: Era così carino con quei capelli (quelli rimasti..) strizzati lì dentro.
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 8/2/2007, 14:44




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 8/2/2007, 13:51)
E il berretto? :WhiteCiuffo03: Era così carino con quei capelli (quelli rimasti..) strizzati lì dentro.

:Azzurro07: :Azzurro07:
Allora non sono solo io quella cattiva
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 8/2/2007, 16:28




si Dory :wub: ..per il berrettino intendo... anche per l'abbigliamento: gli mancava solo d'intonare un rap metropolitano....con volteggi da acrobata sulla wheelchair..perchè già scendere le scale con la carrozzella è veramente un'esibizione atletica...e le braccia ...quei muscoli... :wub: oh oh oh...pervypink... shut up! :lol:

:B):
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 16:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, finalmente....

Ecco a voi il riassunto in direct streaming, minuto per minuto (quasi)

L'epi inizia con due ragazzi che letteralmente lo stanno facendo in macchina... ad un certo punto arriva un poliziotto che chiede cosa stiano facendo ( :D :D :D :D :D )

lui risponde: Parlavamo....

Poliziotto: zi zi abbello... secondo te io i fil cn R@cc@ Siffr€di mai visti eh?? vedete di piantarla che torno fra dieci minuti e se vi trovo qui lo dico alla mamma e so ca@@i amari un po' per tutti il che è grave perchè si sfora nel penale...

Il poliziotto s'en va, loro continuano tanto chissene, solo che il ragazzo stramazza in allegria pensando "tanto c'è il Dr House..."

EEEEEEEEEEEE SIGLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

vediamo nella neve arrivare una macchina... è quella di House! però.. che gustini.. comunque, fa per parcheggiare ma vede che il parcheggio è già occupato da tale Julie non si sa chi.. per cui a malincuore (inca@@ato come pochi..) fa il giro e va a parcheggiare nel nuovo posto..
Scende dalla macchia.. e pozzanghera! non gliene va bene una...
entra in ospedale, e noi seguiamo la scia delle pedate di neve...

For: ragazzo di 16 anni, arresto respiratorio
House: sai cosa odio di più di un ladro? un ladro handicappato... chi ca@@@@ è sta Julie...??
For: ahem..stevie che nn è quello dei Griffin, dicevamo, Stevie è stramazzato ma elettrocardiogramma e il resto sn normali...
House: bene, sn normali, mandatelo a casa.. JANE WITNER! chi cavolo è?
Cam: è una nuova ricercatrice... perchè?
CHASE: è fig@?? (finesse.... è il nostro motto!)
Cam: è su una sedia a rotelle!
Chase: e allora?? nn vuol dire che nn possa essere strafig@ uguale.. (Chase vergognati..)
House: beh, vuol dire che non si può mettere a novanta ( bend over che ogni volta che lo devo tradurre sudo perchè è chiaro che nel transcript non lo posso mettere così..).. lo farà Cuddy.
For: AHOOOOOO Stevie!! dunque, dagli esami risulta un versamento pleurico (di sangue in questo caso, dicesi emotorace...)
House: apperò.. e che aspettavi a dirmelo? oooh almeno l'episodio può partire..

House is interessa quindi al caso e l'epi parte!
Sex.. drugs.. and Rock and roll.. ah no questo era ER... comunque, dopo ottocento prove che ordina House, fra cui una venografia (raga, esiste!Venografia, un esame diagnostico invasivo, che attualmente è stata sostituita dall’eco-color-Doppler. Può essere tuttavia consigliata in casi particolari..) perchè H pensa ad una semplice "perdita".. e mentre dice perdita, s'en va in un turbinio di chanel numero cinque.. ah no quella era la fata turchina.....

S'en va per andare dalla tipa...

House: bel modello!! avevo chiesto anch'io quello strafig@ coi sedili in pelle reclinabili ma mi hanno dato questo!!
Jane: lei dev'essere il Dr House...

insomma, i due discutono sul parcheggio... House pensa che lei debba andare a dire a cuddy che dovrebbe ridargli il suo vecchio posto... ma ovviamente lei nn è d'accordo perché... SEDIA A ROTELLE!!
House: BASTONE!!!
Jane: SEDIA A ROTELLE!!
House: certo, io quando cammino con sto bastone la gamba mi fa un male cane, lei invece con tutto il rispetto, se ne sta seduta e i muscoli nn le fanno male di certo... chi di noi due è più svantaggiato??
Jane: SEDIA A ROTELLE!

House: si vabbè... ADDIOOO----
e s'en va...

ma torniamo dal ragazzo, che tossisce allegramente.. arriva foreman e dice che nn trovano i genitori, che finchè nn li trovano nn possono fare l'esame.. la ragazza (che nel frattempo è sempre rimasta con lui) si offre di chiamare i suoi e che facciano loro da tutori.. mentre lo dice Stevie ari stramazza e Foreman decide di fare l'esame lo stesso.. ai convenevoli penseranno dopo.
Andiamo nella stanza della venografia... Stevie e Foreman parlano.... e Stevie si legge l'esame da solo!!!
Stevie: ma la perdita dovrebbe essere nella vena polmonare.. giusto?? io nn vedo niente, lei??
cioè, avanti c'è posto, tanto qui so elastici.. neurologi che fanno i flebologi, i radiologi, i biiologi, i ginecologi... infettivologi che fanno gli oculisti...
io che so fasciare se faccio domanda???
For; ma che fai già fisica?? (versione ufficiosa: abbello, ce ne stanno già tanti qua dentro... vedi di stare al posto tuo!)
Stevie. no, ho solo letto qualche libro...
proprio come Foreman che nn poteva permettersi le scuole giuste..
RAGAZZI ORA C'E' NA SCENA CHE IO STO ANCORA RIDENDO..
Chase e Cam vanno a fare al solito Sherlock Holmes in quella CHE CREDONO essere la casa del ragazzo, anche perchè lui ha dato loro quell'inidirizzo lì!
la casa è na schifezza assoluta, e chase dice le parole magiche: io vado in camera da letto.
difatti ci va.. e CI TROVA DUE CHE SI STANNO DANDO ALLA PAZZA GIOIA.. E DANDO è LA PARTE PRINCIPALE DELLA FRASE...
Lei fa la fig@ con due dita sotto il lenzuolo e dice: guarda che ho una pistola! lui invece prende il cellulare e fa per chiamare la polizia..
Chase: sarò pure scemo ma tu nn hai nessuna pistola, e tu nn chiami la polizia...
tipo: e invec si.. a meno che..
Chase: e chi cavolo chiama la polizia "a meno che" un ladro non stia facendo qualcosa? e poi dovreste spiegare la vostra relazione
tipa: non abbiamo nessuna relazione
Chasesherlockholmesmifa nap@ppa: lui ha l'anello, te no! ( si danno tutti del tu vista la situazione..) e data al schifezza della casa, devi essere meglio a letto che a fargli da cameriera..
tipa: A CHI?? E COME TI PERMETTI?? MA BRUTTO FIGLIO DI.. qua la casa EMMIAAA!!! cos' ha che nn va? avanti!
arriva Cam , da dietro e guarda chase malissimo:
Cam: nulla! siamo qua solo per aiutare Stevie
tipa: e chica@@è??
Cam: suo... figlio?? (lei è cam quindi dà del lei)---

ovviamente era la casa sbagliata!
vanno da Stevie e chiedono informazioni, si scopre che lui ha raccontato un sacco di balle, in realtà non è chi ha detto di essere... è UN ROM, e quindi non vuole parlare della sua famiglia, non vuole che nessuno vada dove vive. foreman è molto alterato, inutilmente gli fa il discorso della dversità ma Stevie è inamovibile, loro non accettano gli estranei.

House intanto è da Cuddy-- a reclamare il suo parcheggio...
Cuddy: nn puoi fare sul serio!
House, facendo una faccia seria: e invece si! vedi? è il mio posto e lo rivoglio!
Cuddy: risposta sbagliata! il posto è l'ospedale, e l'ospedale sono io!! ehm.. volevo dire, che sulla domanda per il parcheggio c'è scritto che nn può percorrere più di 15 metri.
House: quella sedia può fare anche 15 km prima del cambio dell'olio, io invece la mia gamba nn la posso cambiare!
Cuddy: ma ci sn solo pochi metri di differenza, ho misurato!
House: ah si? così posso stramazzare dopo pochi metri nell'atrio invece che fuori al freddo?? sai chi ha vinto la maratona di NY per sei anni di fila?? UNO IN SEDIA A ROTELLE!
Cuddy: e allora trovatene una e lasciami in pace!
House: tu ridammi il mio posto e io sarò felice di scorrazzarci!
Cuddy: non resisteresti nemmeno una settimana!
House: vuoi sommettere???

e.. dopo dodici minuti e trentanove House fa il suo ingresso trionfale sulla sedia a rotelle!
I daklinz sn un po' di sale..
Cam: la tua gamba è peggiorata??
House: no... il mio posto auto si però!
Lo aggiornano sul caso, stevie nn ha niente di niente... nn hanno trovato la perdita...
metre cam sottolinea "ma come, stai su una sedia a rotelle solo per una scommessa??" House dice di "allargare questa benedetta perdita con gli anticoagulanti, di smetterla di cercare risposte dal ragazzo e di cominciare a darle loro."
Cam però dice che potrebbe causare una massiccia emorragia, ma house-genio d'uomo risponde: meglio! sarà più facile da trovare!
dopodichè entra in ascensore e li saluta dicendo: mi sa che dovrete aspettare il prossimo!

e siamo un'altra volta nella stanza della tac/venografia/risonanza/arterografia... na cosa multiuso.. ora stanno facendo l'ultima. Mentre Stevie ripete le ossa della gamba e Cam lo aiuta con la famosa formula "scared lover try a position they can handle" che vi metto in originale perchè è un acronimo e perchè è un inn-joke, una citazione da ER in una puntata in cui Carter e Anna Del Amico cercano di spiegare come ai rispettivi studenti come ricordare i nomi delle cose.. questa è una delle formule... e sinceramente non mi ricordo come l'hanno resa me smemorata!!! bacchettata sulle ditina!!! :( :P ..insomma dicevamo, mentre succede tutto ciò il fegato del ragazzo va in palla e quello aristramazza.

IT'S CLINIC TIME!
vediamo House in camicia azzurra e maniche rimboccate (fatica eh con la sedia a rotelle??) depositare le cartelle al bancone delle infermiere sbattendo la sedia arotelle contro le gambe di foreman..... non riesce ad arrivare al classificatore più in alto, e così chiede all'infermiera. Mentre i daklinz gli dicono che il ragazzo fuidifica e goagula allo stesso tempo perchè il fegato è andato in palla per un trombo... arriva Cuddy

Cuddy: hai qualche problema??
House, che ha fatto mettere a posto le cartelle dall'infermiera: oh, com'è umilianteeeee non so se ce la farò ad arrivare a seraaaaaaaaa
Cuddy:avvertimi prima della caduta..
House: si ma sarò comunque seduto su uno di questi gioielliniiiiiiii

intanto riparte la rumba medica, House siccome non crede al coagulo, richiede altri esami, stavolta cercano danni polmonari.. per cui,, TAC, risonanza, esame dell'espttorato e livelli di ACE (enzima controvertente dell'agiotensina... che si distingue in angiotensina 1, 2, e 3 che derivano dall’angiotensinogeno, proteina di grosse dimensioni prodotta dal fegato per successivi rimaneggiamenti a opera di determinati enzimi: la renina, prodotta dalle cellule iuxtaglomerulari del rene, e l’enzima convertente ( ACE), prodotto principalmente dai polmoni. L’angiotensina I è poco attiva. L’angiotensina II invece svolge azioni importantissime: è in grado di aumentare, più di ogni altra sostanza, la pressione dell’organismo; esercita la sua azione aumentando la forza di contrazione della muscolatura liscia delle arterie, ed è un potente stimolante della produzione di aldosterone. L’angiotensina III ha soltanto una lieve azione di stimolo alla produzione di aldosterone. Le angiotensine vengono rapidamente eliminate dal circolo per opera di enzimi litici eritrocitari, epatici ecc. La renina, l’angiotensina e l’aldosterone costituiscono il sistema renina-angiotensina-aldosterone, uno dei maggiori responsabili della regolazione del volume plasmatico, della pressione arteriosa, dei livelli di sodio e potassio. Un aumento di attività di questo sistema, dovuto a diminuita irrorazione renale, è alla base dell’ipertensione nefrovascolare; mentre in alcuni casi di ipertensione a causa sconosciuta pare esservi un’ipersensibilità dell’organismo all’angiotensina. Se guardate i farmaci di mamma e papà, forse ne troverete di antipertensivi.. se siete bambini non fatelo! bene, fra questi sicuro ci sono gli ACE inibitori che sono fra i più diffusi... assieme ai betabloccanti)..
House va in ambulatorio e trova un bambino che nn parla e una mamma che dice di averlo portato qui per un mal di gola.. ma in realtà non gli crede e pensa che sia perchè non vuole andare a scuola..

House: ok, lui le sta facendo peredere tempo, così lei lo vuol far peredere a me...
guarda la gola del ragazzo, poi si avvicina verso il cassetto (ovviamente il bambino non ha nulla) e tira fuori un siringone..
mamma: e quello cos'è?
House: una siringa.. già che siamo dal dottore..
mamma: credo che abbia imparato la lezione
House: nn ne sarei così sicuro..
poi va verso il bambino: Jack, è vero che la tua mamma è una grossa, grossa idiota??
il bambino annuisce
House: visto???

al piano di sopra intanto Stevie ( ma se po' chiamare uno a 16 anni Stevie? io farei causa ai genitori..) sta facendo la TAC, quando irrompe l'allegra banda dei parent, che cominciano a rompere da subito...
riescono a far comunque completare l'esame.. non prima di aver trovato un granuloma al fegato, per cui tutti pensano che sia la malattia di Wegener (pronunciatelo alla tedesca, al limite!!.. comunque... La granulomatosi di Wegener (WG) è una vasculite sistemica cronica che interessa i piccoli e medi vasi sanguigni, per la maggior parte nelle vie aeree superiori (naso e seni), vie aeree inferiori (polmoni) e reni. Il termine granulomatosi si riferisce all’apparenza microscopica delle lesioni infiammatorie che formano piccoli nodi a più livelli dentro e intorno al vaso.)

siamo nel parcheggio, pieno di neve.. House felice scivola e va asbattere contro lo sportello della sua macchina! un po' di goduria per gli occhi... indossa giaccone e berretto azzurro cielo che fa pendant con gli occhi.. ehm..
arriva Foreman e gli chiede che cos'abbia intenzione di fare
House: poserò le mie chi@ppe da questo sedile a quello della macchina... e lo fa. Foreman nn ha intenzione di aiutarlo (Catiiiiiiiivo!!).. intanto lo aggiorna sulla tac, e chiede di fare una biopsia al fegato. House risoponde che è inutile e di iniziare subito la terapia con la ciclofosfamide (questa la conosco bene! dev'essere successo che il FDA sia intervenuto perchè è da un po' che non nominano più i nomi commerciali delle sostanze.. in ogni modo è un immunosoppressivo, per la precisione un profarmaco nitrogeno.. il famoso cytoxan che house usò su John Henry Giles in DNR (1x09).. per curare proprio la Wegener! c'è da dire che al giorno d'oggi viene usato sempre di più comne chemioterapico ma comunque ancora si usa per la Wegener e l'artrite reumatoide). Foreman s'en va lasciando che House carichi la sedia a rotelle in macchina.. e però lo spertello rimane aperto! e allora House che fa? fa manovra in modo da utilizzare lo spostamento d'aria della frenata per richiuderlo! UN UOMO UN MITO!
il giorno dopo intanto i genitori di Stevie che già dovrebbero essere puniti per il nome che hanno scelto, cominciano a rompere ampiamente le scatole.. hanno rivoluzionato la stanza, portato il mangiare loro, i vestiti, panni, coperte... foreman un po' alterato risponde che LORO hanno bisogno di controllare l'ambiente per via dei possibili agenti patogeni, ma il padre comincia a pontificare che ci si ammala perchè l'equilibrio si spezza.. e quando chiede a foreman quanto tempo ci metteranno a fare effetto i farmaci e lui risponde "Fra un po'" a lui nn gli apre vero... e la madre dice: vede? un po' è un po' vago!
Foreman vorrebbe dire "inibitela" ma per esigenze di copione non può.. e così prende e se ne va pensando che la prossima volta fa domanda per il ruolo nella parodia di Marcello Cesena che almeno lì ci si diverte di più!
vediamo House che entra in bagno (la scena del promo che trovate in multimedia!), c'è Wilson con lui!
Wil: uuuuuuuhhhhhhh dev'essere il Dr Ironside (ve lo ricordate Ironside con Raymond Burr?? è appunto un Detective in sedia a rotelle... ironia della sorte Raymond Burr prima di morire finì paralizzato...)
House: uuuuuhhh e questo dev'esser il Fr non avevo amici quando ero piccolo e così passavo il tempo a guardare la tv da solo creandomi dei riferimenti culturali che poi avrei capito solo io!! (e vabbè House, non avrai visto Ironside... mica sei l'unico.. tutte ste parole.. ce ne sta una sola.. )
House cerca di alzarsi in piedi ma Wilson.. lo blocca con lo sguardo..segue dialogo sul fatto delle regole/non regole che finisce con:
Wilson: non alzarti in piedi là dentro (House è entrato in uno dei bagni con la porta!), ti controllo i piedi!

Nella stanza del ragazzo i genitori stanno litigando con la fidanzatina.. arriva foreman, il ragazzo si sente male.. e ha un'emorragia da un brutto posto!
Nella saletta di diagnostica foreman aggiorna House....
House: stiamo parlando del paziente o di come avere un aumento dalla Cuddy??
insomma, le cose sono abbastanza chiare... il ragazzo migliora, House ci ha preso a diagnosi ma il ragazzo peggiora lo stesso..
i Daklinz che nel frattempo non hanno capito na mazza di quel che succede, suggeriscono altre cinquanta malattie alla volta, ma insomma! House ripete che è nonostante tutto non è tutto andato a rotoli
Foreman: ma certo! fuori è una bellissima giornata... invece la terapia lo ha fatto peggiorare!
pensa che ti ripensa House decide per l'immunoregolazione: l'ft28, che però è un farmaco sperimentale non ancora approvato dal FDA e viene usato per l'artrite reumatoide e il morbo di Crohn. In pratica "cambia" gli anticorpi cattivi che hanno causato l'infiammazione.
Ovviamente i genitori del ragazzo non sono d'accordo, tirano fuori Auschwitz, quando gli zingari venivano usati da Mengele per i suoi esperimenti. Foreman contraccambia parlando di Tuskegge, dove gli afroamericani venivano usati per altri esperimenti 28 anni dopo la 2 guerra mondiale. Insomma, questo bel giochino di a chi più ne ha più ne metta non porta a niente e siamo punto ed a capo.
House però suggerisce di darglielo lo stesso... inventando il solito stratagemma. Foreman entra nella stanza e fa uscire tutti e cinquanta i parenti intervenuti dicendo che deve medicare le parti intime (e tutti ci credono!). quando sta per dare le pillole al ragazzo, questo aristramazza n'altra volta..
nel frattempo però House incontra la bella ricercatrice in sedia a rotelle, fanno un bello slalom incrociato valevole per la coppa del mondo, ma saltano una porta e si spatasciano al muro..
House: sentita la notizia?
Jane: si, ma ho anche sentito che non ha troppa forza di volontà..
House: si, magari quella no.. la sina dorsale ce l'ho però.. e nn fa male ora che non debbo più usare il bastone! certo.. è un po' difficile guardare nella scollatura di Cuddy da quaggiù.. diciamo che ora punto più al sedere... ma è un mio problema!
Jane: e sn carine eh? (le tette della Cuddy!)
Housebasito: nooooooooooo eh no! nn se la cava così! no no!!

e s'en va--
Foreman va dal ragazzo e si svolge la scena che ho detto prima....
la milza in pratica gli è esplosa!
In sala operatoria fanno biopsia per la Wegener ma nn trovano nessuna traccia.. e allora??? CI PENSA HOUSE!!
che ora è pure chirurgo grastroenterologo e quindi con la sedia a rotelle scnede in sala operatoria, senza camice, mascherina, a momenti nemmeno i guanti.. prende in mano l'intestino del ragazzo e se lo passa allegramente... mentre parla per dare istruzioni sui farmaci! e ma là i germi si vede che non attecchiscono... e soprattutto... il chirurgo quello bardato... somiglia tantissimo al Dottor Simpson, quello di Control e di Sex kills... ma nn faceva l'ortopedico??
insomma, non trovano nulla di nulla nemmeno dopo l'Incredibile House.. e così House fa da diversivo mentre parla con Wilson urlando.. i genitori se ne accorgono, mentre i daklinz fanno una colonscopia al ragazo.. dalla quale viene fuori che ha ingerito uno stuzzicadente! che ha causato tutti sti casini passando da un organo interno all'altro..., I genitori danno la colpa alla ragazza, ovviamente!
Foreman lo regala a Stevie, anche se normalmente lo darebero agli studenti di medicina.
Mentre parlano, gli fa anche presente che lui è un ragazzo intelligente, curioso.. se vuole piò rifiutare di fre la vita che fa con la famgilia... ma Stevie dice che nonostante ammiri moltissimo la fama il lavoro di foreman.. vede anche che lui è solo! e invece lui preferisce di gran lunga avere una grande famiglia.

Sceha finale: siamo nella neve...
House esce dall'ospedale e incontra Cuddy che entra col caffè

House: oooooooohhh è il mio ultimo giorno di pacchia! allora, glielo dirai alla dottoressa Witner che deve sloggiare dal mio parcheggio?
Cuddy: e perchè mai dovrei farlo??
house: perchè.. lo hai detto?? e mentire è sbagliato!
Cuddy: ho detto che lo avrei fatto se tu avessi resistito una intera settimana e tu
House: l'ho fatto
Cuddy: no! la scommessa non prevedeva che tu irrompessi in sala operatoria e mettessi le mani nell'intestino di un ragazzo!
House: e tu come fai a saperlo??
Cuddy: hai perso!
House: ho salvato una vita! due minuti in piedi per salvare la vita di un ragazzo!
Cuddy: hai perso, House!
House: quello spazio me lo sono guadagnato!!
Cuddy: e invece no!
House: e invece lo guadagno ogni volta che entro zoppicando in ospedale per fare il mio lavoro!!
Cuddy:hai persoooooooooooooooo
House (si alza in piedi!): ehi! non mi avresti mai dato quel posto, vero? Ho visto la Witner l'altro giorno.., sapeva della scommessa e nn mi sembrava tanto preoccupata!
Cuddy. sapeva che avrei vinto
House: si ma non mi conosce.. in realtà non sa nulla, sa solo quello che le hai detto tu.. e tu le hai detto.. che non mi avresti mai dato quel posto, vero? e adesso dimmi.. ti senti anche solo un po' in colpa???
La cuddy nn sa che dire.. un po' ci rimane...
House: ti mi vuoi dare una lezione... non prendere impegni che non puoi mantenere!

House s'en va, arriva Wilson...
House (di spalle a cuddy): quant'è il suo senso di colpa??
Wilson: direi... un otto...
House: quel posto è mio!!! VENI VIDI VICI!!! (miito d'uomo!!!)

montaggiop finale: vediamo che Stevie s'en va con la numerosa famiglia, Foreman li guarda dall'alto, Stevie si volte a guarda lui.. House col suo bastone è nel parcheggio, e foreman mamgia da solo.. a casa.. che trishtess!!!

e dopo solo tre ore e mezza di lavoro.. ENJOY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by moky78 - 9/2/2007, 19:48
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 9/2/2007, 19:37





grazie moky per il riassunto! oggi proprio non ce n'era, ero via tutto il giorno!!!
 
Top
robyn511
view post Posted on 9/2/2007, 19:38




GRAZIE MOKY !!! image image


Ma quanto è grande il dottor Gregory House ?? image
 
Top
remsaverem
view post Posted on 9/2/2007, 20:09




grazie per i riassutni, io ho visto ieri l'episodio e l'unica cosa che avevo afferrato bene era il fatto che il ragazzo avesse una family un tantino invadente e il veni vidi vici ...ehhe
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/2/2007, 20:55




Quoto un pezzo del dialogo tradotto da Moky:

"non prendere impegni che non puoi mantenere!"

:Cactus02:
Ed esultoooooooo


voi non potete capire che effetto faccia leggere o sentire le medesime frasei sentite in JAG dette da Houseeeeee :Azzurro06:


Peccato che per commentarlo sul forum di JAG mi tocca aspettare la messa in onda degli epi in Italia!


veni vidi vici...

vado a godermi l'epi di stasera...

buon fine settimana

:Cactus03:
 
Top
17fede
view post Posted on 9/2/2007, 22:56




Grazzie moky per la traduzione:impeccabile come sempre....
il pezzo che mi è rimasto impresso:House dopo aver caricato la sedia a rotelle sulla macchina si accorge che ha lasciato aperto lo sportello...allora per chiuderlo fa manovra e utilizza lo spostamento dell'aria per richiuderla!!! :Azzurro07: :Azzurro07:
Ma quest'uomo è veramente un grande!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 02:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Un uomo un mito una leggenda!!
quasi quasi lo provo anch'io... ehm nn so se mio padre sarebbe d'accordo, però!
 
Web  Top
16 replies since 7/2/2007, 13:57   1025 views
  Share