Cosa pensano dello shipping...., il cast di house e i produttori?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 7/2/2007, 17:06






Ho letto stralci di interviste dove la Morrison auspica una relazione tra il suo personaggio e House, ho letto stralci di interviste in cui la Edelstein dichiara apertamente che se lo augura con tutto il cuore (e il resto) per il suo personaggio, e ho letto che Mr.Laurie invece non è tanto per la quale. Ovviamente trovate gli articoli e le interviste in "Articoli Stranieri" e in "Multimedia".

Se avete a disposizioni materiale in questo senso, postatelo pure qui, ma mi raccomando: niente traduzioni, solo originali, e possibilmente niente frasi avulse dal contesto (lo diceva Shakespeare quanto fossero ingannevoli). Grazie! :)
 
Top
°vally°
view post Posted on 7/2/2007, 17:09




CITAZIONE
ho letto che Mr.Laurie invece non è tanto per la quale.

Allo shipping generico o cn Cuddy?
 
Top
Allegory
view post Posted on 7/2/2007, 17:10




Ecco qui degli stralci di interviste tratte da un forum... Posso mettere il nome del forum?
Comunque ecco qui:

Lui Ha detto di Lei:
"...feeling grumpy one day about I can't remember what, I turned on my heel and strode huffily into a glass wall that had been reinstallated without my noticing. Jennifer Morrison laughed until she hurt herself, and we both went to Vancouver General for stithches"

"I liked them istantly - funny, bright, humble people, who took stuff seriously, and that meant we had a chance"[about Jennifer, Omar and Jesse]

"She's gorgeous. I mean I'm twice her age... god, now I'm getting nervous [crosses legs]."


Lei ha detto di Lui
"What is great is just being able to work with Hugh and have that underlying tension with him,"

"We were all at a party after the first season ended, and all of a sudden Hugh shows up," says Jennifer Morrison, who plays Dr. Allison Cameron, a colleague who has had a crush on House. "He hops off his bike in this tight T-shirt, clean-shaven, with this gorgeous accent, and I'm thinking, 'Wow, I forgot that was underneath there.'"

"He's so hard on himself, you know, it's... he'd do a brilliant take and be beating himself up and we'd be all sitting there going 'It was... incredible!' Like... 'How are you upset right now?'"

"Cameron can't help but have feelings for House, I think they always find themselves in unexpected moments, and we find that even as actors. We will have scenes that were not written to have their sexual chemistry come up, and yet it sort of accidentally does. It's interesting to see how Cameron and House's relationship is so natural for us."

"We were all at a party after the first season ended, and all of a sudden Hugh shows up," says Jennifer Morrison, who plays Dr. Allison Cameron, a colleague who has had a crush on House. "He hops off his bike in this tight T-shirt, clean-shaven, with this gorgeous accent, and I'm thinking, 'Wow, I forgot that was underneath there.'"


Per ora posto questo, poi ne ho altri!
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 7/2/2007, 17:16




Alle puoi tradurre x favore quello ke scrivi?
cmq ho provato a cercare ma non trovo nulla,non ci sono interviste recenti,quelle dove Jen diceva ke le sarebbe piaciuto 1 risvolto amoroso tra loro 2 risalgono almeno ad 1 anno fa.
Ho provato su Toutube ma niente.
 
Top
Allegory
view post Posted on 7/2/2007, 17:24




Ah ah ah...
Premier, sai che la mia conoscenza dell'inglese fa schifo!
C'erano le traduzioni ma devo essermele perse... <_<

Ecco altre cose

-

People who ship House and Cameron (just like us)-
1. David Shore (TPTB)
2. Jennifer Morrison
3. Cameron
4. Wilson
5. Hugh Laurie
6. House
7. Joyce Millman (NYT writer)
8. Chase
9. Clarence (Death Row Guy)
10. Cuddy
11. "Do her or you're gay" guy (From "Love Hurts")
12. Maureen Ryan (Chicago Tribune writer)
13. Swollen Tongue Guy (No Reason)
14. Tom Biro (tv squad writer)
15. Katie Jacobs
16. Kristin (from E!)
17. David Foster (writer on House)
18. Michael Ausiello ( Ask Ausiello)



Se volete il nome dei siti dove li pesco, non esitate a chiedere!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/2/2007, 17:26




CITAZIONE (°vally° @ 7/2/2007, 17:09)
CITAZIONE
ho letto che Mr.Laurie invece non è tanto per la quale.

Allo shipping generico o cn Cuddy?


allo shipping generico, interrogato sulla relazione house-Cameron.
 
Top
Babyu2
view post Posted on 7/2/2007, 17:28




CITAZIONE
10. Cuddy

Ma dai, solo perchè ha detto "Cameron potrebbe essere l'unica a sopportarti??" :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/2/2007, 17:40






Letto. Questi stralci provengono da articoli che abbiamo postato anche noi, perlomeno la parte di Hugh, e quindi veritieri, ma non mi sembrano shipper. Anche le parti di Jen mi sembrano note!


People who ship House and Cameron (just like us)-
1. David Shore (TPTB) vero
2. Jennifer Morrison vero
3. Cameron vero
4. Wilson ?
5. Hugh Laurie falso (veramente, no l'ha mai detto)
6. House ?
7. Joyce Millman (NYT writer) ?
8. Chase ????
9. Clarence (Death Row Guy) vero, ma parlava di sesso! Le relazioni non sono sesso"
10. Cuddy Ah ah ah!
11. "Do her or you're gay" guy (From "Love Hurts") sempre sesso
12. Maureen Ryan (Chicago Tribune writer) ?
13. Swollen Tongue Guy (No Reason) era l'Es quello
14. Tom Biro (tv squad writer) ?
15. Katie Jacobs può darsi in effetti
16. Kristin (from E!) vero
17. David Foster (writer on House) ?
18. Michael Ausiello ( Ask Ausiello) ?





CITAZIONE
Se volete il nome dei siti dove li pesco, non esitate a chiedere!

Su richiesta puoi postare le fonti, non i link che lli riportano (cioè, questo sondaggio donde viene? "E!"? Oppure un giornale? Quale? Un forum? Un forum non è una fonte!! Al massimo estrapola! Come noi del resto.
 
Top
Allegory
view post Posted on 7/2/2007, 17:45




Guardate, vi giuro che ci sono interi forum, siti e altro dove non parlano d'altro.
Non credo che la gente si inventi cose del genere, soprattutto modifichi dei video... Insomma, mi sembra chiaro che Hugh shippi House/Cam.
Che poi questa sua fede fosse solo all'inizio della serie e che adesso sia passata, o che dica di volerlo solo per chissà quale motivo, io sono SICURA che Hugh abbia detto che tifava per il finale Cotton.
E' da quelle interviste che mi sono fissata che anche Hugh e Jennifer potrebbero stare benissimo insieme...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 7/2/2007, 17:49




Kristin Veitch "shippa" qualsiasi cosa respiri. :lol:
 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 18:14
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Allegory @ 7/2/2007, 17:45)
Guardate, vi giuro che ci sono interi forum, siti e altro dove non parlano d'altro.
Non credo che la gente si inventi cose del genere, soprattutto modifichi dei video... Insomma, mi sembra chiaro che Hugh shippi House/Cam.
Che poi questa sua fede fosse solo all'inizio della serie e che adesso sia passata, o che dica di volerlo solo per chissà quale motivo, io sono SICURA che Hugh abbia detto che tifava per il finale Cotton.
E' da quelle interviste che mi sono fissata che anche Hugh e Jennifer potrebbero stare benissimo insieme...

vedi? invece ha solamente detto che, stando così le cose nella storia, NON LO ESCLUDE. Non che lo vorrebbe!
c'è la sua differenza.
 
Web  Top
Allegory
view post Posted on 7/2/2007, 18:20




Sinceramente, sebbene il mio inglese purtroppo non sia dei migliori, ricordo le traduzioni che fecero e non c'era scritto NON LO ESCLUDE...
Se poi in inglese la parola vorrebbe significa non lo escluderebbe, mi sono decisamente sbagliata!
 
Top
Phisio
view post Posted on 7/2/2007, 18:40




Sarò la gelosia personificata ma se fossi in Jesse nn mi fiderei della "dolce" Jen: dopotutto nn è nata così anche la loro storia, da una finzione?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/2/2007, 18:44




CITAZIONE (Allegory @ 7/2/2007, 17:45)
Guardate, vi giuro che ci sono interi forum, siti e altro dove non parlano d'altro.
Non credo che la gente si inventi cose del genere, soprattutto modifichi dei video... Insomma, mi sembra chiaro che Hugh shippi House/Cam.
Che poi questa sua fede fosse solo all'inizio della serie e che adesso sia passata, o che dica di volerlo solo per chissà quale motivo, io sono SICURA che Hugh abbia detto che tifava per il finale Cotton.
E' da quelle interviste che mi sono fissata che anche Hugh e Jennifer potrebbero stare benissimo insieme...


Ti credo, ma sono abbastanza sicura di essere la persona più competente - almneo in Italia - su tutto quello che riguarda Hugh Laurie, e nonj credo ci isano interviste che mi siano sfuggite. Esagero? PURTROPPO NO!! :lol: Mi fai una cortesia enorme a postarmi la/le interviste, che siano video o altro? Grazie mille! :)
 
Top
chaser23
view post Posted on 7/2/2007, 18:45




Ma nooo, Chase non li shippa per niente House/Cam, anzi è geloso marcio! Basta guardarsi la sua faccia in "All In" quando House nota Cam vestita da sera o in "Love Hurts" quando lei gli dice dell'appuntamento... "è così... è così vecchio" :lol:

Phisio in che senso da una finzione? :unsure:

Edited by chaser23 - 7/2/2007, 18:53
 
Top
72 replies since 7/2/2007, 17:06   1109 views
  Share