3x04 Lines in the Sand - Linee sulla sabbia, 9 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 9/2/2007, 19:15




Ecco

qua il thread per commentare il secondo episodio della terza stagione!!

Al solito vi ricordo che in "Episodi Terza Stagione USA" trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti!
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 19:53
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e okkio al dialogo finale di casablanca!!!! che qualcuno Vi ha messo direttamente dal doppiato italiano dell'epoca del film nel transcript che trovate in transcript..
 
Web  Top
Benja77
view post Posted on 9/2/2007, 21:55




House dal pulpito è un mito!!!! Ora è ancora di più il mio eroe!

E come detto nella sezione relativo alla Cuddy: che gambe la ragazza!!

MA COME SI FA A NON AMARE QUESTA SERIE TV?
 
Top
fabrynio
view post Posted on 9/2/2007, 21:55




bello l episodio, ma la canzone finale che titolo ha?
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 21:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


waitin for an angel.. la trovi in multimedia..
 
Web  Top
Mago silente LV4
view post Posted on 9/2/2007, 22:04




Grande puntata!!! Quando dice "LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO.... LA VOGLIO!!!" e quando si alza sbandando XDXDXDXDXD.... GRANDE GREGORY!!!!!! *_*
 
Top
faby63
view post Posted on 9/2/2007, 22:12




Capperi, che puntata stratosferica!!!! House scatenato, supersexy, la Cuddy mi piace sempre di piu' ( e che gambe! ) e... avrei altri milioni di cose da dire, ma so gia' che leggero' con avidita' i vostri commenti e che mi piaceranno molto, come sempre!!! :Azzurro23:
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 22:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Mago silente LV4 @ 9/2/2007, 22:04)
Grande puntata!!! Quando dice "LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO.... LA VOGLIO!!!" e quando si alza sbandando XDXDXDXDXD.... GRANDE GREGORY!!!!!! *_*

beh se pensi che quel LA VOGLIO era in realtà una citazione mancata..
come ho scritto in bloopers. Non nego che sia detto bene, ma era cmq una citazione mancata.
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 9/2/2007, 22:40




CITAZIONE (moky78 @ 9/2/2007, 22:27)
CITAZIONE (Mago silente LV4 @ 9/2/2007, 22:04)
Grande puntata!!! Quando dice "LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO.... LA VOGLIO!!!" e quando si alza sbandando XDXDXDXDXD.... GRANDE GREGORY!!!!!! *_*

beh se pensi che quel LA VOGLIO era in realtà una citazione mancata..
come ho scritto in bloopers. Non nego che sia detto bene, ma era cmq una citazione mancata.

Ecco io mi chiedevo che fine avesse fatto Attica.... ok vado in bloopers per quello!


Però...bell'episodio, davvero, consiglio di lettura:

lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, di Mark Haddon

e mo si capisce di che parla Wilson, e... tanto per chiarire al bambino del libro piace un sacco Sherlock Holmes... e cita il rasoio di Occam... haemmmm un caso? ehhh le coincidenze della vita!


:D

Per un commento più sensato sull'episodio, me lo dovrò rivedere, uff che sforzi :Azzurro06:

a presto

:Cactus02:

Edited by rabb-it - 9/2/2007, 22:47
 
Top
17fede
view post Posted on 9/2/2007, 22:41




Bellissima puntata!!! Mi sono piaciute le scenette House-Wilson e House-Cuddy.....quella donna mi sta diventando sempre più simpatica ...e bella......Comunque.......Mi è piaciuto un sacco quando House fa di tutto per riavere la moquette(si scrive così?) e le sue battute con la Cuddy come la scena con lui che dice "la voglio,la voglio anche se era una citazione mancata come mi ha ricordato moky...ma anche quando lui si rifiutava di fare le diagnosi nel suo ufficio e va nella cappella nell'ufficio di wilson e di Cuddy...Bè mi ha fatto ridere quando era nella sala riunioni e dal vetro fa alla Cuddy"Non puoi fermare il nostro amore!" e poi la Cuddy e Wilson quando si sono messi a parlare sulle scale :wub: per finire con foreman che scarica la biopsia da fare a Wilson...poverino! :Azzurro27:
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 22:50
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


''YOU CAN'T STOP OUR LOVE!!!''.. mi aveva fatto cadere dalla sedia in originale e anche in italiano ha colpito!!!! :Azzurro05: anche il mio cuoriccino potrebbe palpitare 'greg house greg house' me lo oscultasse lui... e penso nn solo a me.. eheh!! :Azzurro28:

Bellissimo episodio... la scena finale dove c'è il contatto tra lui e il bimbo è da piangere... dooooolce...

Mi sbaglio è uno dei pochissimi episodi dove House non lo si vede MAI prendere un vico**in??? ... se sì mi è sfuggito... :P

e per le cotton... scusate... ma se mi guardava a me con quello sguardo perso, e mi diceva ''hai dei bei capelli''... beh... altro che passare il vetrino a Wilson... !!! :AngelStar33: ..ok, dopo questa chiudo, mi riguardo l'epi e poi leggo i vs di commenti... ah, sul digitale c'era il QUIZ su HOuse durante l'epi... domani magari ve lo posto.. io ci ho messo 5 tentativi prima di azzeccarlo... non ho studiato come si deve... :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2007, 22:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


vogliamo parlare del "fatti guardare negli occhi??" detto così?? in quel tono lì.. in quel modo lì??
guarda, gli perdono anche che nn c'entra niente cn casablanca!
 
Web  Top
Allegory
view post Posted on 9/2/2007, 23:06




Episodio divertente e triste nello stesso tempo.
Divertente per le innumerevoli scenate di Greg con la Cuddy, Wilson e i paperotti! :lol:
Quando poi li fa riunire nella cappella sono esplosa... Quell'uomo non ha rispetto per nessuno... Lo adoro!

E la sgualdrinella bionda? Alla fine aveva solo delle spore... Credo di averle anch'io allora, lo amo e vorrei fare sesso con House, dovrei farmi vedere!

Il caso del bimbo mi ha commosso molto, soprattutto laparte finale, quando Adam regala la console a Greg.
Ammetto che mi è scappata una lacrimuccia.

E le scene cotton... Oddio, non so come faccia Cameron a non saltargli addosso quando lui la guarda in quel modo che riserva solo a lei.

In conclusione, questa puntata è stata stupenda!
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 9/2/2007, 23:10




che soddisfazioni cotton questa sera.....
mi sento particolarmente gratificata
la mia anima di premier cotton si è esaltata dalla gioia....
quando le dice "hai dei bei capelli" :WhiteHeart00:
L'ultima scena....oh My God,se non era cotton quella!Con quella musica in sottofondo.... :WhiteHeart00:
E che sguardi! :WhiteHeart00:
E ancora si pensa ke shore non sia cotton....
Ma si la serie ha parecchie allusioni cotton,ke non si possono ignorare!
A parte questo,bellissima la storia del bambino autistico,bellissima la parte dove House è sul pulpito in cappella,fantastica quando dice alla cuddy "non puoi impedire il nostro amore"!
Puntata semplicemente stupenda,il telefilm sale di livello ogni puntata.
Lo adoro!

p.s. Alle.....
calma.......
:B):
 
Top
forhugh
view post Posted on 10/2/2007, 00:08




buonasera, eccomi qua dopo la visione della bella puntata, io la faccenda delle spore l'ho presa come una balla detta da house per liberarsi della tizia ( io pure adoro house e ci farei sesso più che volentieri, ma non penso che dalle mie parti ci siano spore simili :D :D , e nemmeno uomini simili a hugh per la verità <_< ), per il resto bellissimi gli sguardi cotton e le scene con la cuddy, ..se rinuncio a lei posso avere la moquette? e se rinuncio alla moquette posso avere lei?? :lol: troppo forte, per non parlare di come lo trovo arrapantissimo ogni puntata di più ( ma non fateci caso, penso di essere molto molto grave :wub: )
 
Top
48 replies since 9/2/2007, 19:15   1084 views
  Share