Programmazione terza stagione: Notizia Ansa

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 11/2/2007, 09:59




L'articolo intero lo trovate qui:

http://www.ansa.it/opencms/export/site/not...2085209671.html



Per FOXLIFE il top è la terza season di 'GREY'S ANATOMY' da lunedì 12 febbraio (la seconda stagione va in onda su Italia 1), mentre i fan possono iniziare preparasi al commiato su ITALIA 1 da 'DR. HOUSE' che termina il 16 marzo in attesa della quarta serie, spazzando via, per ora, il ciclico tam tam riguardo a un interesse di Canale 5 per il dottore macina-ascolti. E, anche se priva di un protagonista, resta la serata in corsia di Italia 1 con Grey's Anatomy che raddoppia.


:cry: attendibile secondo voi?
Sbaglio o chi scrive pensa che col 16 marzo finiscono le puntate della 3° serie? C vogliono trasmettere direttamente la 4° senza neanche farcela finire :blink: ?!

Mha...
 
Top
faby63
view post Posted on 11/2/2007, 10:58




Questa notizia mi sembra un'assurdita'. Con che criterio possono interrompere una serie cosi, in questo modo? Che senso ha?!
 
Top
robyn511
view post Posted on 11/2/2007, 11:11




Secondo me,il 16 marzo finisce la prima parte della terza serie qui da noi.. :blink: per poi riprendere penso dopo l'estate...
per la quarta serie mi sa che dovremo aspettare fine 2007 o addirittura il 2008 :(
 
Top
gioalle1
view post Posted on 11/2/2007, 11:48




c.v.d.
come volevasi dimostrare.....
i timori saltati fuori nel th sulla programmazione erano fondati.... :AngelStar22:

qualcuno dice a quelli di mediaset di andare a vedere il sito ufficiale di house che gli spiega qualcosina.....
:Cactus03:

non voglio pensare che sia tutta una loro montatura e che credono di darcela a bere.......OMG
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 12:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


raga, è vero!
il sedici marzo (come IO scrissi!) andrà in onda "finding judas" l'ultimo episodio doppiato disponibile.

Quando ci saranno abbastanza episodi per la ripresa della messa in onda (DELLA TERZA SERIE! non della quarta!) riprenderà.

tranqui! molto probabilmente dopo l'estate..
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 11/2/2007, 12:37




CITAZIONE
tranqui! molto probabilmente dopo l'estate..

Tranqui mica tanto... :(
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 12:53
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


se ve lo dico io si!
 
Web  Top
Ay-loh-may
view post Posted on 11/2/2007, 12:59




Il problema da noi è proprio il tempo che ci vuole a doppiarli i telefilm stranieri, confido in un minimo di buon senso da parte di Mediaset, che non credo sia così idiota da giocarsi un "macina-ascolti" con tutto quello che comporta in termini di spazi pubblicitari paganti da inserirci in mezzo.

Anch'io temo comunque che avremo resto della 3° al riprendere della stagione televisiva autunno 2007 e la 4° ce la becchiamo all'inizio del 2008. A meno di non far fare al signor Di Stefano e colleghi un bel pò di straordinari...
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 13:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ragazzi, anche se ci volessero cinque minuti a doppiare gli episodi, e altrettanti a tradurli, cosa detta per assurdo, ci sono tempi comunque legali da rispettare di esportazione del materiale (che credo siano o 30 o 45 gg dalla prima messa in onda). E, cosa più importante, se mandano in onda pochi episodi gli americani non è fisicamente possibile che noi riusciamo a star loro dietro senza un ragionevole distacco temporale.
Ecco perchè questa cosa della serie partita ora è stata un'ottima trovata per gli ascolti, ma pessima per il resto. Perchè hanno fatto una scelta sapendo quello a cui sarebbero andati incontro.
E' ovvio che prima del 2008 non vedremo la 4 serie, se avranno la fortuna (e credo proprio di si) gli americani di vederla, non sarà prima di settembre prossimo. E per ovvi motivi, noi seguiamo a ruota.
Calcolate poi, come è scritto sia in programmazione che credo anche in doppiaggio, non doppiano MAI un episodio alla volta, per cui bisogna aspettare anche per quello...

Edited by moky78 - 11/2/2007, 16:35
 
Web  Top
gregorylover
view post Posted on 11/2/2007, 14:41




ma come???!!!ci interrompono la serie x ridarcela dopo l estate???!!!!non ci voglio nemmeno pensareeeeeeeeeee :White02: :White02:
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 14:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


purtroppo tecnicamente è così... Ho anche tentato di spiegarlo...
 
Web  Top
gregorylover
view post Posted on 11/2/2007, 14:58




...sì,sì...ho capito:la tua spiegazione era chiara ma...tutto ciò non mi rassicura x niente :AngelStar22:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 11/2/2007, 15:09




CITAZIONE (gregorylover @ 11/2/2007, 14:58)
...sì,sì...ho capito:la tua spiegazione era chiara ma...tutto ciò non mi rassicura x niente :AngelStar22:

Rassicurazioni?


Passare all'asilo per il ciuccio e il biberon di latte caldo!


http://housemd-italianforum.forumfree.net/?t=13586174

meglio portarsi scorte extra di autoironia...

che sta finendo...


:Azzurro06:
 
Top
°vally°
view post Posted on 11/2/2007, 15:37




CITAZIONE
Passare all'asilo per il ciuccio e il biberon di latte caldo!


http://housemd-italianforum.forumfree.net/?t=13586174

Rabb-it, nn potevi dare consiglio migliore...vado a frignare di là.

CITAZIONE
Ho anche tentato di spiegarlo...

Eh lo so admin, ma hai in mente quando succede qcs di brutto e nn ci vuoi proprio credere?
Che tristezza... :(
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 17:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


maaaaa... cosa???? GA raddoppia?? Oh, beh, scherzi a parte è salvo... ma no, dai... perchè non mettere delle repliche di HOUSE??? aveva + senso... ma che ***** (mi censuro da sola....... )... beh, venerdì si va di dvd... ciao! (N/T e Huff in rec!!!).... delussiooooneeee..... :cry:
 
Web Contacts  Top
31 replies since 11/2/2007, 09:59   823 views
  Share