Chase & Cam, spostiamoci qui dagli spoilers...

« Older   Newer »
  Share  
Phisio
view post Posted on 11/2/2007, 19:29




Proveniendo dagli spoilers.
SPOILER (click to view)
Stavo pensando: non è che Jesse e Jen, innamorati come paguri, hanno ceduto alla passione sul set, rintanati da qualche parte, ma sono stati beccati, loro sono diventati rossi, gli altri si sono sbellicati dalle risate e la cosa ha dato l'idea? :Ciuffo02:
Perché a parte questo, finché dura l'amore, è una vera pacchia far finta di fare sul set quello che fanno sul serio... a parte possibili problemi con le proprie parti basse che, comandate dall'Es, nn sono proprio fenomeni a capire dove finisce la realtà e inizia la finzione e viceversa :Azzurro16:

Cmq se le cose andranno così e Cam si rende conto di avere a che fare con un essere umano e non con un vib*****e, questo la risolleva un po' nelle mie stime.

In quanto a conoscere una persona dopo 4 mesi: ma da dove viene Foreman? Dalla Luna? Non si arriva a conoscere una persona dopo una vita passata insieme da sposati, figuriamoci dopo 4 mesi di se§§o + 3 anni da colleghi -_-


Edited by Phisio - 13/2/2007, 19:40
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 11/2/2007, 20:02




CITAZIONE (Phisio @ 11/2/2007, 19:29)
Cmq se le cose andranno così e Cam si rende conto di avere a che fare con un essere umano e non con un vib*****e, questo la risolleva un po' nelle mie stime.

In quanto a conoscere una persona dopo 4 mesi: ma da dove viene Foreman? Dalla Luna? Non si arriva a conoscere una persona dopo una vita passata insieme da sposati, figuriamoci dopo 4 mesi di se§§o + 3 anni da colleghi -_-

eh??
 
Top
Allegory
view post Posted on 11/2/2007, 21:22




Ma non hai sparato un po' di spoilers? :huh:
 
Top
chaser23
view post Posted on 11/2/2007, 22:40




Mmm, mi sa che era meglio aprirlo nella sezione spoilers :unsure:
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 11/2/2007, 22:43




CITAZIONE (chaser23 @ 11/2/2007, 22:40)
Mmm, mi sa che era meglio aprirlo nella sezione spoilers :unsure:

mi sa proprio di si :rolleyes:
amministratriciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Phisio
view post Posted on 13/2/2007, 19:42




Scusate! Scusate! Scusate! Ci ho pensato dopo! Sono un vero disastro! image image Spero di aver rimediato in tempo. Scusatemi ancora!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/2/2007, 20:11





Sistemato!! :D
 
Top
chaser23
view post Posted on 17/2/2007, 16:05




Non mi ricordo chi aveva ipotizzato nell'altro thread (forse princess_sophie :unsure: ) che l'idea di Ch/C potesse esser stata di Jesse. Forse è stata di Jennifer... leggete questa intervista

What House episode (or scene) did you have most fun playing Cameron in, or enjoyed most watching yourself playing Cameron?

I think I had the most fun doing the episode where Cameron does drugs. I have never done drugs myself, but it was just fun to have a change of pace from the typical medical stuff I usually have to do. I felt like I got to play a little.

Ci credo che si è divertita :lol:
 
Top
leorea
view post Posted on 26/2/2007, 11:38




Si lo sapevo anche io che ci sarebbe stato un bis tra Cameron e il "biondino di plastica" dove l'ho letto? ma qui dentro!Qui nel forum c'è scritto di tutto e poi si chiedono xchè so sempre tante cose. Come sarà Los Angeles d'Estate?LOL pochi mesi ancora.....
 
Top
chaser23
view post Posted on 11/4/2007, 08:10




Commento qui in attesa del topic per l'ultimo episodio, anche perchè per ora ho visto solo la scena finale! Che ho trovato, tra l'altro, su un sito Hameron :AngelStar29:

Qualche impressione a caldo... probabilmente sarò la sola sulla faccia della terra a pensarla in questo modo ma secondo me Cameron prova qualcosa per Chase. Ok, Jennifer non è Meryl Streep per cui potrebbe benissimo esser stata colpa sua però in quella scena ho notato un "non so che" di diverso. Dal tono di voce, agli occhi lucidi, allo stesso sperare che Chase non dicesse nulla per poter continuare a far finta che fosse solo sesso, e soprattutto il modo in cui gli ha detto "and now it's over". Mi è dispiaciuto anche per lei :WhiteCiuffo02: Imo il suo vero problema è che non permette a se' stessa di esser felice! Povero Chase cmq, davvero gli ha spezzato il cuore :Pallini22: E grazie a Dio non le ha chiesto di sposarlo. Non è impazzito di colpo!

Cmq quasi sicuramente su Cameron avrò avuto l'impressione sbagliata. Sarò pronta a esser smentita nel prox episodio :WhiteCiuffo03:


 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/4/2007, 09:56




Io il now it' s over di Cameron l' ho interpretato così: "potevamo andare avanti e fare continuamente sesso ovunque, ma ora con la palla dei sentimenti hai rovinato tutto, complimenti, ora devo cercarmi qualcun' altro da sco**re.."
 
Top
chaser23
view post Posted on 11/4/2007, 10:14




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 11/4/2007, 10:56)
Io il now it' s over di Cameron l' ho interpretato così: "potevamo andare avanti e fare continuamente sesso ovunque, ma ora con la palla dei sentimenti hai rovinato tutto, complimenti, ora devo cercarmi qualcun' altro da sco**re.."

Ma di sicuro è più probabile la tua interpretazione rispetto alla mia! In questa situazione sono un pò troppo di parte. Da shipper tendo ad avere un punto di vista piuttosto falsato, vedo ciò che voglio :AngelStar15:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 11/4/2007, 10:25




Sinceramente spero che tu abbia ragione Chaser, ma io l'ho interpretata come Dory...e comunque anche se non fosse...in certi frangenti le parole fanno più male delle stilettate ed allora i casi sono due: o Cam è senza cuore ed egoista e dice la verità, oppure è falsa ed ipocrita, mente a se stessa e a Chase, facendo del male ad entrambi...a questo punto vedo solo una via d'uscita dignitosa per il personaggio da quest'empasse: Cameron dovrà toccare il fondo per poi redimersi e ricominciare..
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/4/2007, 10:26




CITAZIONE (chaser23 @ 11/4/2007, 11:14)
Da shipper tendo ad avere un punto di vista piuttosto falsato, vedo ciò che voglio :AngelStar15:

Ti capisco. :D
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 11/4/2007, 16:51




CITAZIONE (chaser23 @ 11/4/2007, 09:10)
...in quella scena ho notato un "non so che" di diverso. Dal tono di voce, agli occhi lucidi, allo stesso sperare che Chase non dicesse nulla per poter continuare a far finta che fosse solo sesso, e soprattutto il modo in cui gli ha detto "and now it's over". Mi è dispiaciuto anche per lei :WhiteCiuffo02: Imo il suo vero problema è che non permette a se' stessa di esser felice! Povero Chase cmq, davvero gli ha spezzato il cuore :Pallini22: E grazie a Dio non le ha chiesto di sposarlo. Non è impazzito di colpo!

la scena finale è stata molto triste e non mi dispiaciuto solo per chase ma anche per cam. è vero cam lo ha "usato" e aveva messo in chiaro fin dall'inizio che doveva essere solo divertimento e il fatto che chase le domandasse di più penso l'abbia spiazzata...guardando la puntata mi piaciuto quando nel laboratorio rideva con chase o nella casa della paziente con il gatto che li guardava mentre...avete capito...e con chase si sentiva "connessa", si godeva il momento, senza pensieri. ora invece non è più così, non è più un'avventura é qualcos'altro. torna così al punto di partenza cioè ora è di nuovo sola e più consapevole per l'amore per house. forse questa storia l'ha aiutata un po' ad evolversi come donna tornando la vera cam della prima stagione , un po' più migliorata e questo grazie anche a chase. comunque chase l'ha aveva capito dall'inizio che cam era cotta di house, l'ha ripetuto..."lo fai per ingelosire house" e lei "no ne sono fuori" però quando si prova qualcosa penso sia molto difficile fare finta di nulla quindi ha tentato.
Ora basta mi sto dilungando troppo, scusate :Azzurro15:
 
Top
41 replies since 11/2/2007, 19:29   644 views
  Share