Gruppi del forum

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
icon12  view post Posted on 12/2/2007, 00:05






Salve cari utenti!

Ho notato che nelle ultime settimane si sono uniti al nostro bel forum tanti nuovi utenti. IL panorama utenza ha assunto un aspetto variegato, finalmente hanno cominciato ad arrivare per esempio, estimatrici di Chase. Le cotton sono aumentate, come pure gli ammiratori di Cuddy. Inoltre, alcuni utenti si sono dimostrati veramente "collaborativi", contribuendo attivamente ad arricchire il forum di info e materiale.

Così ho pensato di istituire i gruppi, e quello che vedete è il frutto di una nottataccia di esperimenti sui colori dei gruppi, tirata fino alle 6.00 di mattina!

Ringrazio infinitamente Marita che mi ha aiutato ad escogitare dei "nomi" che esprimessero una linea "medica" attinente alla serie di House, e che è è comparsa a farmi compagnia quando non capivo più un tubo da sonno! Purtroppo gli esperimenti vanno fatti quando sul forum non c'è nessuno, e io non sono una molto nottambula! :lol:


Come iscriversi ai gruppi?

Basta sceglierne uno e cliccarci sopra, si può appartenere - regola di forumfree - a un solo gruppo, che però si può cambiare a piacimento.



Legenda Gruppi!

Gruppi Chiusi (non potete iscrivercisi!):

Dean of Medicine: è il titolo della Cuddy, ovvero il responsabile amministrativo del PPTH, l'ospedale universitario dove lavorano House & Co. Me ne sono appropriata io!


Vice-Dean: è il salvatore del Dean, infatti vice-dean ricorda vico-din, Marita sei il mio paradiso artificiale! :wub:


Head of International Medicine: è il primario supercompetente che il PPTH si è aggiudicato, traduce tutto il traducibile del nostro forum!


Researchers: sono gli utenti che contribuiscono attivamente al benessere del forum fornendo la loro preziosa collaborazione, ovvero arricchendo il forum di informazioni e materiale.


House Gals: sono i membri "anziani" del forum, le utenti che ci sono dagli albori del forum e che per prime ho avuto l'onore e la gioia di conoscere e incontrare al primo meeting, ormai un anno fa.



Gruppi aperti:

sono i gruppi che vi permettono di esprimere la vostra passione per un personaggio in particolare della serie di House MD. Se cambiate idea potete cambiarli, e per iscirversi basta cliccare sul gruppo di preferenza.


Spero che questa idea vi piaccia!! :wub:

 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 00:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


grande lo!!
io ho visto stanotte l'opera in corso.. d'opera...
:D :D :D :D
posso dire io c'ero!

the head of international medicine.... :D
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2007, 00:14
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sei un mito... e pure Marita... due miti...

CITAZIONE
Researchers: sono gli utenti che contribuiscono attivamente al benessere del forum fornendo la loro preziosa collaborazione, ovvero arricchendo il forum di informazioni e materiale.

mi sto commuovendo... :AngelStar22: .... sono veramente onorata... :White02: ... vado a piangere di là che qui c'è già tutto lo sbav di marita e poi si scivola ancora di più....grzziee!!! :Azzurro23: :Azzurro05:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 12/2/2007, 01:06





volevo farvi una sorpresa a voi collaboratori, ma avevo paura che vi sareste arrabbiate perchp magari preferivate scegliervi un gruppo di preferenza personaggio. Se è così ditemi che non mi offendo e provvedo a farvi entrate dove volete!!
 
Top
Allegory
view post Posted on 12/2/2007, 21:34




Scusate l'intromissione, ma non c'è il gruppo Cotton? :(
Scusate ancora la rottura di scatole, so di rompere parecchio! :lol:
 
Top
mersil
view post Posted on 12/2/2007, 23:49




Lo, sono commossa per questa idea dei gruppi.
Grandiosa!!!!
Grazie a te ed alla collaborazione di Marita!
 
Top
°vally°
view post Posted on 13/2/2007, 09:21




CITAZIONE
Scusate l'intromissione, ma non c'è il gruppo Cotton?

C'è Cameron fan!


Io, dopo 2 notti insonni, mi sn messa nel gruppo Cuddy xchè House...è troppo ovvio, lo si capisce guardandomi in faccia!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/2/2007, 10:06




CITAZIONE (Allegory @ 12/2/2007, 21:34)
Scusate l'intromissione, ma non c'è il gruppo Cotton? :(
Scusate ancora la rottura di scatole, so di rompere parecchio! :lol:




ci ho pensato, ma per fare le combinazioni dei vari shipping (sul forum ci sono cotton, huddy, Cam/Chase, Cam/Wilson, Wilson/House, Wilson/Cuddy, House/Stacy, House/Lady Heather etc..), così ho pensato che fosse impossibile o discriminante per i gruppi minori che no n avrei messo. Ha bene capito vally, se ti iscrivi al gruppo di Cameron in pratica sei una cotton (infatti Cameron l'ho fatta rosa!)
 
Top
Allegory
view post Posted on 13/2/2007, 11:52




Grazie mille e ancora scusate!
 
Top
Babyu2
view post Posted on 13/2/2007, 12:57




CITAZIONE (°vally° @ 13/2/2007, 09:21)
Io, dopo 2 notti insonni, mi sn messa nel gruppo Cuddy xchè House...è troppo ovvio, lo si capisce guardandomi in faccia!

Quoto tutto, notti insonni a parte :P
 
Top
maritahouse
view post Posted on 13/2/2007, 13:34




Ultima come al solito a ringraziare il mio fantastico Capo!
La mia collaborazione è stata fondamentale come un ghiacciolo al gusto acqua, al polo nord... Il genio del Dean of Medicine nn ha bisogno di nessuno... brilla di luce propria... anzi dovrei dire illumina! ;)
Faccio la tosta ma ho le lacrimucce... mannaggia a Lo... che adesso tirerà fuori la mannaia e un po' di fernet perche chiuderò con un ... Capo... ti adoro! :wub: :wub:

E ce n'è anche per voi fantastici utenti di questo fantastico forum... per le gals, per il mitico Head of international medicine, per il nostro anti-virus nonche dolce nipo, , per i reasercher e per chi ci porta qui tutti i giorni e ci ha fatto incontrare! per tutti, sopra tutto.. fernet br... no scusate...
volevo dire GRAZIE... Vi voglio bene! :wub:

mamma miaaaaa sono diventata cotton... appiccicoooooo appiccicooooo
nuvole di zucchero filatoooo
aiutatemiiiiii sono rimasta attaccata al bastone delle grandi occasioni di House...
Rettifico... nn mi aiutate :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/2/2007, 15:14







CITAZIONE (Allegory @ 13/2/2007, 11:52)
Grazie mille e ancora scusate!

ma scusa di che? :AngelStar05:



CITAZIONE (maritahouse @ 13/2/2007, 13:34)
Ultima come al solito a ringraziare il mio fantastico Capo!
La mia collaborazione è stata fondamentale come un ghiacciolo al gusto acqua, al polo nord... Il genio del Dean of Medicine nn ha bisogno di nessuno... brilla di luce propria... anzi dovrei dire illumina! ;)
Faccio la tosta ma ho le lacrimucce... mannaggia a Lo... che adesso tirerà fuori la mannaia e un po' di fernet perche chiuderò con un ... Capo... ti adoro! :wub: :wub:

E ce n'è anche per voi fantastici utenti di questo fantastico forum... per le gals, per il mitico Head of international medicine, per il nostro anti-virus nonche dolce nipo, , per i reasercher e per chi ci porta qui tutti i giorni e ci ha fatto incontrare! per tutti, sopra tutto.. fernet br... no scusate...
volevo dire GRAZIE... Vi voglio bene! :wub:

mamma miaaaaa sono diventata cotton... appiccicoooooo appiccicooooo
nuvole di zucchero filatoooo
aiutatemiiiiii sono rimasta attaccata al bastone delle grandi occasioni di House...
Rettifico... nn mi aiutate :P

:WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: Ammore mio!!!!

Non è vero, sei proprio il mio ... bastone :shifty: , mi aiuti-supporti-sostieni (come il mio reggiseno) sempre e comunque! Senza di te sarei acida rancida (qualità che nelle donne vengono associate alla zitellaggine, :AngelStar30: ) e sbraitante molto peggio di House!

Argghhhhh Non riuscirai a farmi spiattolare in pubblico!!!! :AngelStar24: ... e invece sì, va che roba, il pavimento tutto bagnato!! :AngelStar22:

 
Top
Allegory
view post Posted on 13/2/2007, 15:17




CITAZIONE (LaurieLo @ 13/2/2007, 15:14)
CITAZIONE (Allegory @ 13/2/2007, 11:52)
Grazie mille e ancora scusate!

ma scusa di che? :AngelStar05:

Per tediarvi continuamente con domande inutili...
Comunque ancora grazie :GrazieGrazie:
 
Top
Gregann
view post Posted on 13/2/2007, 17:52




CITAZIONE (LaurieLo @ 13/2/2007, 10:06)
CITAZIONE (Allegory @ 12/2/2007, 21:34)
Scusate l'intromissione, ma non c'è il gruppo Cotton? :(
Scusate ancora la rottura di scatole, so di rompere parecchio! :lol:

ci ho pensato, ma per fare le combinazioni dei vari shipping (sul forum ci sono cotton, huddy, Cam/Chase, Cam/Wilson, Wilson/House, Wilson/Cuddy, House/Stacy, House/Lady Heather etc..), così ho pensato che fosse impossibile o discriminante per i gruppi minori che no n avrei messo. Ha bene capito vally, se ti iscrivi al gruppo di Cameron in pratica sei una cotton (infatti Cameron l'ho fatta rosa!)

Capito!
Ora che mi sono votata definitivamente alla causa Huddy cambio gruppo: da House a Cuddy!
 
Top
17fede
view post Posted on 13/2/2007, 18:59




Che bello!!! Lo sei una grande!!! Veramnete un'idea bellissima!!! E poi i colori sono stupendi...mi piace molto quello di Chase fan,ma, io direi anche no.. Comunque bellissimo,bellissimo,bellissimo!!!
Sei una grande..ma l'ho già detto... :AngelStar02: :AngelStar01:
Lo for president!! Se vuoi posso aiutarti con la campagna elettorale.. :AngelStar16: :Azzurro05:
 
Top
27 replies since 12/2/2007, 00:05   701 views
  Share