Sela Ward, al Tony Danza Show 2005

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2007, 20:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Voi non potete certo saperlo, ma un altro dei miei attori preferiti è Tony Danza.. alzi la mano chi lo conosce… ecco.. nessuno appunto… non è molto famoso in Italia.. magari qualcuno ha visto o si ricorda del tf degli anni 80 TAXI, magari..??? (un paio di anni fa era in onda anche su Jimmy)… beh, dal 2004 al 2006 aveva il suo talk-show, dal vivo da NY tutte le mattine… (incastrato tra il ‘Regis & Kelly’ e ‘The View’), show prodotto dalla Buena Vista per la ABC… mi sono chiesta.. ma nessuno di HOUSE è mai stato suo ospite???… a quanto pare la mia scarsa memoria mi aveva fatto dire di NO… (ricordavo un Dempsy quando ancora GA qui non c’era… celebrato come il nuovo Clooney, okkio allo show, stupendo, lui grande attore.. ma a me aveva lasciato il vuoto……)… ma ieri sera sistemando il pc ho trovato sta foto… e…. capperi!!! Sela è stata ospite!!!

image

Il 18 Novembre 2005… dopo varie peripezie ho recuperato la vhs… purtroppo non posso farci un granchè… è in ntsc e la scheda di mia sorella non la legge.. ed è pure registrata in EP e così è da escludere pure il pc della mia amica… mannaggia… cmq siccome parlano di Hugh ho pensato di farvi un transcript… non è eccelso come i vostri.. è + un riassuntino… magari vi interessa….sennò… beh.. ho trovato interessanti i loro commenti su Hugh… magari si apre un dibattito….
Lo metto direttamente in italiano, con anche qualche frase originale, nel caso la mia traduzione non sia esatta..… va bene??? Anche perché prima devo tradurre dal Brooklynese di Tony all’inglese poi in Italiano.. ci vuole un po’.. !!! (Golden Princes se hai letto questo di Tony…non picchiarmi!!!!)

INTRO : Sela Ward ha vinto un Emmy per la sua interpretazione di Teddy in SISTERS (ndr:adoravo!!!!) ed entrambi Emmy e Golden Globes per ‘ONCE AND AGAIN’ (potrei sbagliarmi col titolo.. Tony si è mangiato una parola…)…Ora la potete vedere nello show medical drama di successo HOUSE e penso potrebbe vincere un Emmy anche per questo… ecco una clip:
CLIP DA HOUSE episodio HUNTING … Stecy e Greg nel suo ufficio… quando lei scopre che ha letto il suo file dalla psicologa…

Tony:benvenuta a Sela Ward…
Baci abbracci.. commenti sulle scarpe (decolté argento con 7 di tacco… Tony chiede di chi sono.. lei non sa.. ma sa. Che…” they hurs a lots”.. alchè Tony, molto signore, le dice ‘’ne vale la pena…’’..
TD:Benvenuta..come stai?
SW: Bene, grazie.. sto benissimo..
TD: Quella clip era ‘terriffic’ (traduzione casereccia… stupenda???)
SW: Mi diverto molto sul set…recitando nello show.. ‘cause he’s so good (hehe.. chissà di chi parla?? ….) è così bravo..
TD: He’s good.. E’ bravo..
SW: He’s so GOOOOD (e abbiamo capito!!! :P )
TD: Hugh Laurie
SW: HL. E’ come il (preparatevi) Mike Mayers Inglese…mi ha detto ‘ho sempre fatto il clown’ (he said to me ‘I used to be a clown’)…
TD:E’ vero (non so se riferito al primo o secondo commento…)
TD: A volte mi ricorda il Reverendo Jim (Jim Ignatosky di TAXI, interpretato da Christopher Lloyd- e per questo ho chiesto se ve lo ricordate…)..di Taxi, a volte, fa qualcosa che me lo ricorda..(‘sometimes, once in a wyle, he does something…he reminds me…’’)
SW: Ci penserò su… (‘Ill think about that…’)
TD: He looks great.. you look great (qui non so se è riferito ad House o Hugh… mah?? ^_^ )…

Poi continuano su tutt’altro argomento, Katrina, Thanksgivin’.. etc…


All’ora che ne dite??? Il mio Tony ha le travecole??? Io adoro TAXI e Jim .. mah, non so.. se gli doveva ricordare qualcuno di TAXI avrei optato per Louie ‘Danny deVito’ DePalma (l’uomo umanamente + cattivo, sadico, cinico e crudele del mondo!!! :lol: )… non proprio quello scellerato ex-tossico, mezzo rimbambito, svampito di Jim.. (adorabile, stupendo il personaggio e grandioso Lloyd.. ma con House non ci vedo nulla in comune…eheh!! ^_^ )…
Riguardo al Mike Mayers??? Mah… non concordo molto… voi che dite???
Se riesco a recuperarla in altre versioni sta intervista (ho seri dubbi…) aggiornerò con la clip… :cry:
 
Web Contacts  Top
**GoldenPrincess**
view post Posted on 12/2/2007, 20:40




Alzo la Manooooooooooooo!!!!
io conosco e amo Tony!!e amo anche te morena...ma questa e' tutta un'altra storia...ahha...
Sempre gran signore Tony sul commento delle scarpe!!!
Ovvio che Sela ha sottolineato He's Goooood!!perke' Hugh lo e'!!pero' anch'io penso come te ke il cinismo e la freddezza di Hugh a volte ricorda DeVito in Taxi(ma ke dico nessuno e' piu' cattivo di Louie de Palma!!!!)Bellissima Intervista..Grazie amora ke l'hai postataaa!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 12/2/2007, 21:05




Mi disp M-ouse, nn conosco Tony...ma t sn profondamente grata x questo pezzo d intervista della mia adorata Sela!
Guarderò anch'io un po' in giro, sperando di trovarla!
Thanks!
 
Top
°vally°
view post Posted on 12/2/2007, 21:24




Ot M-ouse, è da qualche gg che te lo voglio dire, ma è un OT campato in aria e nn sapevo dove metterlo...metto qui che un po' c'entra...complimenti vivissimi x la firma...stupenda!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 23:49
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


OT: grazie... mi ci son messa di impegno.. e si vede!! hehe!!
Per quanto riguarda Tony... mmmm... le sue fans di oltreoceano per lo + sonnecchiano... manco quando era in onda trovavi qualcosa on-line.. figurati ora ... ho visto che nemmeno maryk l'ha nel suo 'santuario'... cmq se ci andava Hugh (invece di andare da quel bacucco-in senso affettuoso- di Regis) si divertiva di più... magari Tony gli dava qualche lezione di pugliato.. (era un pugile prima di fare l'attore... )... hehe... ce li vedrei bene assieme... :D
 
Web Contacts  Top
grillows addicted85
view post Posted on 28/3/2007, 17:24




conosco tony...lo vedevo in una serie americana degli anni ottanta..non ricordo il titolo
e l'ho ritrovato in "in tribunale con lynn"
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 19:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (grillows addicted85 @ 28/3/2007, 18:24)
conosco tony...lo vedevo in una serie americana degli anni ottanta..non ricordo il titolo
e l'ho ritrovato in "in tribunale con lynn"

e siamo in tre!!! :) forse lo vedevi in TAXI (con Danny De Vito)... o, molto + difficile visto che lo davano solo su sperdute reti locali, ''casalingo superpiù' (who's the Boss? dove era il papà di Alyssa Milano)....
anche io l'ho ''scoperto'' don ''Lynn' ma ... lo conoscevo già.. non so come non so dove.. ma lo avevo già visto!! ;)
 
Web Contacts  Top
grillows addicted85
view post Posted on 29/3/2007, 14:43




CITAZIONE (m-ouse @ 28/3/2007, 20:58)
CITAZIONE (grillows addicted85 @ 28/3/2007, 18:24)
conosco tony...lo vedevo in una serie americana degli anni ottanta..non ricordo il titolo
e l'ho ritrovato in "in tribunale con lynn"

e siamo in tre!!! :) forse lo vedevi in TAXI (con Danny De Vito)... o, molto + difficile visto che lo davano solo su sperdute reti locali, ''casalingo superpiù' (who's the Boss? dove era il papà di Alyssa Milano)....
anche io l'ho ''scoperto'' don ''Lynn' ma ... lo conoscevo già.. non so come non so dove.. ma lo avevo già visto!! ;)

WHO'S THE BOSS...that's it!!!
grazie mi scordo sempre il titolo...e si lo vedevo anche in Taxi
ehh...che bei telefilm.. :Azzurro27: sono nostalgica
comunque si lo conosco da molto come attore anche se non è uno dei miei preferiti ma sicuramente ci sa fare...
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 00:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


haha... rovistando su YouTube (ora che mi funziona) ho trovato il clip con l'intervista... se interessa ancora...

Sela on Tony Danza's Show


''He's good''... :P

PS= Tony parla un inglese un pò 'brooklyniano''... spero lo capiate... :lol: :lol: .. io ormai ci ho fatto l'orecchio... ;) :P :D
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 27/7/2007, 14:59




Ma dai!!! Ma com'è cambiato, Tony Danza!! Io me lo ricordo in Taxi e in un film carinissimo, titolo boh, dove fa il papa' alle prese con una figlia che sta per sposarsi o qualcosa del genere...
Sela mi piace proprio, molto bella e simpatica, molto piacevole!

Forse preferisco l'inglese di Danza che quello di Sela...
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 18:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


'hold me closer tony danza....''eheh.. il film che dici tu penso fosse 'giù le mani da mia figlia' (she's out of control)... che io odio un pò... per vari ragioni.. cmq... beh, tieni presente che Tony è del 51... cmq si mantiene in formissima.. in una puntata ha sfidato a flessioni sia Denton che il giardiniere delle casalinghe, il ragazzo giovane, di cui mi sfugge il nome.. e li ha battuti alla grande entrambi... il ragazzetto aveva un fiatone.. lui ..NO.. heheehh!!!! :D
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 27/7/2007, 21:13




Brava, m-ouse, era proprio quello, il film!! :)

Bè, se è del '51... non parlo piu'! :lol: Solo che me lo ricordavo piu' in carne e allora... :rolleyes:
 
Top
11 replies since 12/2/2007, 20:19   291 views
  Share