Bannati, ecco perchè

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 13/2/2007, 14:45







Ecco perchè si viene bannati! A seguire una lista di gente bannata dal nostro forum, vi indico di fianco al nick le motivazioni, nonostante noi si banni solo per gravi offese e appropriazione indebita di materiale, guardate quanta gente.



@arwen@: manco avevamo aperto il forum che arraffò tutto quello che poteva e lo postò paro paro da un'altra parte. Le scrissi mp di avvertimento ma non si degnò manco di rispondere. Bannata.


sharry; sharry2: mi chiese sul forum di farle un video e le dissi che l'avrei fatto ma non immediatamente. Premetto che attacco con la richiesta al primo post, manco presentarsi e subito chiese. Mi rispose che dovevo muovermi e andò in un altro forum a sparlare. Nel forum ci trovai riportate da lkei un sacco di nostre traduzioni di spoiler. Bannata. Si è riscritta aggiungendo il "2" al nick, ri-bannata.


crihouse o cridancer: mi giunge questa "cosa" tutta sgrammaticata e tutta in maiuscolo:

CITAZIONE
CIAO SCUSA IL DISTURBO,VORREI CHIEDERE IN QUANTO IUO HO APERTO UN NUOVO FORUM DEL DOTTORE MA COERENTEMENTE RITENGO IL TUO ESTREMAMENTE AVANZATO,CHIEDEREI UNA COLLABORAZIONE IO SONO UNA PERSONA MOLTO SERIA E TENGO MOLTO AL MIO FORUM E DEDICO MOLTO TEMPO,QUINDI SE FOSSI INTERESSATA A FORNIRE INFORMAZIONI VIDEO E QUANT ALTRO PER ME SAREBBE SOLO CHE UN AIUTO.OVVIAMENTE IO SAREI A VOSTRA COMPLETA DISPONIBILITà.GRAZIE COMUNQUE PER L ASCOLTO.

Le do' qualche consiglio e mi risponde chiedendo a me e a moky di passarle paro paro le nostre fonti. Al che mi sorge spontanea la domanda: "ma una fetta di cul@ no?"


Quindi: anche se aveva fatto in tempo a portarsi via più icons che poteva, ero indecisa se bannarla, perchè anche se non sa l'italiano, vuole la pappa pronta, in fondo è solo una ragazzina. Passo sul forum a dare un'occhiata alla "gestione particolare" e trovo una gestione normalissima. Mi sbellico un po' perchè la tipa afferma di essere indipendente (a 16 anni!), che nessuno le mette i piedi in testa, che le parioline vestono solo Cavalli e porta le mutande solo di Dolce e Gabbana. Deciso di non bannarla perchè a quell'età vantarsi di forza e independenza in pubblico e poi venire a chiedere aiuto in privato è perfettamente umano.


Dopo un po' a molti utenti del forum arriva questo mp:

CITAZIONE
io ho aperto un forum sul dottor house ora ti dico le cose cosi come stanno,c è concorrenza un forum soprattutto è molto alto in classifica solo che la gente che lo occupa non mi è proprio cara quindi è una sfida...il forum è già in azione e gli iscritti sono una quarantina ma nn so perche non si presentano,io lo gestisco in maniera molto particolare.ora ti chiedo vuoi collaborare? facciamo si che il forum cresca di tanto??....il manipolatore bastardo deve essere alimentato!!!

Poi di questi mp me ne vengono inoltrati un bel po', li ha spediti pure alla Gals, mi arriva anche mp di un utente che aveva accolto la richiesta di dare un'occhiata a forum che mi avverte che girano questi mp e mi dice che il forum è tutto un dare dei perdenti e falliti a vari utenti, il tenore delle frasi dell'illuminato amministratore è " lo sapete che per me gay e lesbiche dovrebbero dargli fuoco" (viva l'italiano).



shantori: shantori arriva da noi dicendo che è un'artista e profondo conoscitore di donne. Si presenta dicendo che scrive libri e dipinge e fa pure video. Anti lo prende subito in simpatia e si scambiano gustose frecciatine. shantori scrive pure un post dove ci prova con Anti, ma poi lo cancella subito. Vanno avanti per un po' e shantori alla fine mi dice:

CITAZIONE
Qui c'è un solo galletto: quello che ha ammesso di voler esserlo.
Io non ho l'abitudine di commentare i post altrui (perlopiù ccon faccine annoiate o intenti sarcastici) ma di rispondervi.
Conosco i tipi alla Anti perché ne ho incontrati parecchi e gli ho sempre reso involontariamente la vita difficile.
La loro vita finisce per esserlo abbastanza in ogni caso senza il mio "aiuto".
Per questo nella mia infinita bontà ho cancellato tutti i post che ho scritto finora in tutti i treadh (qualcuno mi sarà sfuggito, ma vabbeh), né intendo aggiungerne altri.
Ovviamente continuerò a frequentare (solo da lettore) questo ottimo forum.

Ad Anti la vita non è cambiata per nulla, ha parte che ha riso per giorni, ma io no. No perchè questo eroe si è cancellato tutti i suoi post, un paio di centinaia per intenderci, e molti thread così menomati risultano incomprensibili. Oltretutto ha anche la pretesa di venire ancora sul forum a leggere cosa diciamo. Lo banno. Si riscrive con il nick "Rettificaman", lo riconosco immediatamente. Lo ribanno per ip, cosicchè al tipo non resta che andare a piatire sul'LJ di Mersil!!



Rettificaman: sepre shantori. Leggi sopra.


Black°Night: ha dato a Moky della vecchia rinc@glionita, già così basterebbe. Leggetevi la storia qui.



no volem autopista e Mr.Mitsubishi: hanno riempito di bestemmie la tag.
Il primo è questo: vedi profilo, uno che non c'ha molto da dire. L'altro è questo. La cosa comica è che scrice presentazioni di sè come questa, tutto tenerello. Di tenerello ha solo che ama Riccardo Scamarcio, altri forum di forumfree lo hanno bannato per turpiloquio in tag, ovviamente in forum che non frequenta abitualmente.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 13/2/2007, 15:05




CITAZIONE (LaurieLo @ 13/2/2007, 14:45)
Di tenerello ha solo che ama Riccardo Scamarcio,

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
Aiutateeeemiiiii nn riesco a smettereeee

Shantori... ah!!!! E' stato bannato?!?!
Non me ne ero accorta :AngelStar33:
 
Top
Babyu2
view post Posted on 13/2/2007, 15:20




CITAZIONE
crihouse o cridancer [...] il forum è tutto un dare dei perdenti e falliti a vari utenti

Posso confermare. Prima di frequentare questo forum, mi ero presentata lì... Mi sembrava un forum carino perchè mi divertiva il fatto che fosse gestito con i modi bastardi alla House. Ma non era poi così divertente, con il passare dei giorni...Nel giro di pochi giorni ho ricevuto un mucchio di offese di vario tipo, molti altri utenti sono stati offesi pubblicamente...

Vabbè.
C'è gente strana per il web eh...
 
Top
17fede
view post Posted on 13/2/2007, 16:05




Per crihouse o cridancer posso confermare anche io...prima di presentarmi in questo forum,volevo trovare qualche forum su house e allora sono capitata in sto forum e ho letto alcuni post.....oddio...c'era lei hce si vantava ma veramente tanto,offendeva gli altri utenti es avevano opinioni diverse dalle sue ed era superba in maniera assurda...come se fosse chissà chi...poveri gli utenti ci restavano malissimo e ci credo quando li offendeva....così sono scappata come una furia senza neanche presentarmi per poi approdare in questa isoletta felice di forum!
Comunque non sapevo fosse un utente di questo forum prima...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/2/2007, 16:28





neanche io lo sapevo se per quello. Non ha mai postato, è venuta solo a razziare. Solo che all'inizio ho riso come una pazza a vedere una ragazzina che si vantava di essere "con le palle" "nessuno mi dice cosa fare", "io vesto solo Cavalli", un po' quasi soffrivo pensando alle mazzate nei denti che prenderà tra qualche anno quando dovrà dimostrare di valere qualcosa sudandosela e non grazie ai vizi e ai soldi elargiti da mamma e papà. Inoltre, avendo ricevuto il messaggio di aiuto tutto mesto, sorridevo ancora di più. Ho visto pure un paio di foto prese di cul@ con l'elastico delle mutande firmate in bella vista, mi sembrava Alexa la ragazza del cubo di RaiTre, mad@nna ho riso da scoppiare. Poi ho riso meno quando ho visto che mi perseguitava gli utenti e che sembrava seriamente disturbata.
 
Top
Gregann
view post Posted on 13/2/2007, 17:46




Certo che una si assenta ogni tanto (internet limitato) e si perde tutte queste "perle"...mi rassicura sapere che nel mondo c'è così tanta gente fuori di testa (in particolare la ragazza Cavalli mi ha turbato non poco...)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/2/2007, 19:18






Perchè non ho detto che la tipa afferma di essere "come House"!!! Da morir dal ridere, ma ve lo immaginate se House conoscesse queste ragazzette viziate, ignoranti e montate, come spezzerebbe le loro pie illusioni? House le farebbe piangere per mesi godendone un sacco, alla faccia di chi è convinto che sia buono!
 
Top
mersil
view post Posted on 13/2/2007, 23:14




Sarebbe divertente! Mi immagino già la scena..... :Azzurro07: :Azzurro07:

CITAZIONE
Lo ribanno per ip, cosicchè al tipo non resta che andare a piatire sul'LJ di Mersil!!

Guarda, ci sono rimasta di sasso quando sul mio Lj ho travo un messaggio intitolato: Shantori, chi è costui?
Mi sono detta: e mò? Che centro io?
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 14/2/2007, 22:29




CITAZIONE (mersil @ 13/2/2007, 23:14)
Sarebbe divertente! Mi immagino già la scena..... :Azzurro07: :Azzurro07:

CITAZIONE
Lo ribanno per ip, cosicchè al tipo non resta che andare a piatire sul'LJ di Mersil!!

Guarda, ci sono rimasta di sasso quando sul mio Lj ho travo un messaggio intitolato: Shantori, chi è costui?
Mi sono detta: e mò? Che centro io?

mah...era confuso....shantori/carneade....LJ/promessi sposi...crisi d'identità e di appartenenza..un caso sociale :lol:
 
Top
mersil
view post Posted on 14/2/2007, 23:59




Mi sa anche a me.... Che gente....
 
Top
rabb-it
view post Posted on 15/2/2007, 10:51




CITAZIONE (LaurieLo @ 13/2/2007, 19:18)
Perchè non ho detto che la tipa afferma di essere "come House"!!! Da morir dal ridere, ma ve lo immaginate se House conoscesse queste ragazzette viziate, ignoranti e montate, come spezzerebbe le loro pie illusioni? House le farebbe piangere per mesi godendone un sacco, alla faccia di chi è convinto che sia buono!

:D

spetta LO...


Io ne conosco un altra che dice di essere come House, anzi veramente glielo dicono gli altri... dici che vale di più?

cioè se uno se lo dice da solo è montato, ma se son gli altri che fanno similitudini?

cambia la sonata no?

chi è?

ahem... la vedo tutte le mattine, allo specchio!


via scappo prima che passi qualcuno con uno spillone,

i palloni gonfiati vicino agli spilloni fanno una brutta fine!

:Azzurro06:

sfshhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
gregorylover
view post Posted on 17/2/2007, 12:02




bello questo tread!!l ho scoperto solo stamattina scorazzando x il forum!mi son appassionata delle storie di quelli bannati e mi chiedo....ma la gente non ha un cavolo di meglio da fare che rompere agli altri??mah..!x quanto riguarda me:cercavo un forum di house e razzolando ho trovato questo qua...e chi mi schioda più??ho trovato gente OK e aggiornamenti incredibili...che dire,THE BEST :AngelStar02: !!sono una vostra fedelissima.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2007, 16:33






Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi risollevi un sacco, soprattutto in questo thread che mi fa veramente arrabbiare!!
 
Top
mersil
view post Posted on 17/2/2007, 23:50




CITAZIONE (gregorylover @ 17/2/2007, 12:02)
bello questo tread!!l ho scoperto solo stamattina scorazzando x il forum!mi son appassionata delle storie di quelli bannati e mi chiedo....ma la gente non ha un cavolo di meglio da fare che rompere agli altri??mah..!x quanto riguarda me:cercavo un forum di house e razzolando ho trovato questo qua...e chi mi schioda più??ho trovato gente OK e aggiornamenti incredibili...che dire,THE BEST :AngelStar02: !!sono una vostra fedelissima.

Quoto parola per parola!!!!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 20/2/2007, 17:05




No, ragazze mie, no.... ma vi rendete conto di chi ci siamo lasciate scappare?!?!

Queste son perle rare, mosche bianche...

no, no, non si fa così...

Già me li immagino...

Arwen : quella povera donna sarà in giro per i bassifondi della rete cercando di raccattare l'avanzo di qualche script....sigh...

Sharry e Blacknight : dopo essere stati cacciati in malo modo dal forum, hanno subito uno scacco anche dall'Accademia della Crusca, che non ha voluto finanziare la pubblicazione di un loro progetto di altissimo livello : "La grammatica italiana for dummies"... E si che era un progettone...mah...

Shantori : allora, ultime news lo danno triste e solitario per i vicoli di Montmartre, dove si era recato sperando di trovare ispirazione per i suoi capolavori... escluso anche dalla comunità dei clochard parigini perchè si fregava tutti i cartoni che fungevano da coperta per l'inverno per dipingerci sopra, rimpiange il caldo del forum...

Perchè la vita può essere dura....

e considerando quanto lo era la nostra avendo tutte queste persone sul forum, concludo dicendo....

LUNGA VITA AI BANNATORI!!!! :AngelStar05:
 
Top
20 replies since 13/2/2007, 14:45   501 views
  Share