Se House durasse per varie stagioni, like ER?

« Older   Newer »
  Share  
leorea
view post Posted on 13/2/2007, 15:30




Hi Everyone! Spesso mi chiedo quanto sarebbe fico se la serie House M.D. facesse la fine di ER che è arrivato alla dodicesima fatica :) Via su ragazzi si scommette? :woot:
 
Top
view post Posted on 13/2/2007, 20:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sarebbe interessante se la serie proseguisse ancora per qualche anno.. ma 11 anni??... mmm... non vorrei diventasse una soap come sta facendo un pò ER...girando intorno sempre alle stesse storie...rischiando di diventare noioso ...Ma sopratutto non vorrei che House finisse per uscire con la figlia di Cameron!!! :P (NON E' Incinta... l'ho detto tanto per dire!!!!) heheh!!! :D :P
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 13/2/2007, 23:26




Io spero che non diventi una cosa lunga alla ER perchè sarebbe logorante. Io ho adorato ER ma all'ottava serie mi stavo già stancando. Spero che House non diventi troppo lungo, cinque massimo 6 serie (come Sex & The City) non di più!
 
Top
faby63
view post Posted on 14/2/2007, 10:07




Io avevo gia' detto la mia su questo. Avevo detto che la serie, per conto mio, non dovrebbe superare la 4° o, proprio esagerando, la 5°. Questo è un telefilm particolare, non è una soap opera dove si descrivono storie d'amore ben chiare. Cioè, i sentimenti ci sono, ma sono un po' nascosti, vanno sempre un po'interpretati (parlo naturalmente del rapporto House/Cam e House /Cuddy).
Se si volesse far vedere qualcosa di piu' definito, allora bisognerebbe far evolvere un po' la situazione, tra loro, di modo che si possa far mandare avanti la storia con nuovi spunti, oltre che cercare nuovi, eclatanti casi medici (e quello sarebbe il problema minore).
Non so se si è capito cosa voglio dire!
Come ho gia' detto, guarderei H all'infinito perchè è un personaggio e un telefilm eccezionale e sopratutto perchè amo Hugh alla follia!
Pero' bisogna considerare diverse cose: forse Shore ha voglia di fare qualcos'altro oltre ad H, e Hugh non puo' zoppicare ancora per molto. Lui avrebbe di nuovo problemi, bisognerebbe rifargli togliere il bastone e rivederlo camminare normalmente una seconda volta, per me non avrebbe molto senso. La storia e il personaggio cambierebbero e non so che evoluzione ci potrebbe essere.
E poi, anche se House ha dato una popolarita' planetaria a Hugh e lui gliene sara' grato in eterno,, non vorrei rimanesse troppo legato, nella mente degli spettatori, all'immagine di House (tranne che in Inghilterra, probabilmente). E poi vorrei vederlo fare anche altro, è talmente bravo!!! :wub:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 14/2/2007, 10:42




esatto!sono d accordo con faby!non è un telefilm questo su cui ci puoi cucire tante storie attorno a meno che la situazione non si evolva un pò ma magari rischiando di degenerare e peggiorare(cosa che proprio non mi andrebbe giù!!).e poi alla fine non penso che sia facile avere l inventiva su tutte quelle malattie che ogni puntata house propone quindi fra un pò di anni l enciclopedia medica inizierà a scarseggiare,no?(non come ER che son al pronto soccorso,e ferite d arma da fuoco,e accoltellamenti...noioso).oppure potrebbe finire ora che è nel pieno del successo(giusto x far fare pausa ad hugh povero!)e poi ricomniciare ancora più innovativi!credo che il seguito di fan lo potrebbe aspettare!ma spero VIVAMENTE che trovino un modo x farlo durare il più possibile e sempre allo stesso livello!!grande house :AngelStar12:
 
Top
faby63
view post Posted on 14/2/2007, 11:12




Gia', infatti, ma non è cosi facile. E poi io ci tengo alla schiena di Hugh ( e anche a tutto il resto!) !! :P
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 14/2/2007, 21:11




se durasse varei stagioni, tipo le 12 di ER , le 9 o 10 di texas ranger, o ancora peggio, come matlock o colombo io sicuramente sarei la persona + esaltata del mondo, ma immagino già la faccia dei miei futuri figli ke dicono ke palle ancora house... ha 20 anni quel telefilm nn potrebbero mettere qualcosa di nuovo????
 
Top
mersil
view post Posted on 14/2/2007, 23:31




CITAZIONE (faby63 @ 14/2/2007, 11:12)
Gia', infatti, ma non è cosi facile. E poi io ci tengo alla schiena di Hugh ( e anche a tutto il resto!) !! :P

Concordo!!!! Anche io!!!! :wub:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 15/2/2007, 00:12




Arrivando da... 10 serie di JAG.... le ultime un filino noiose lo erano diventate... posso dire che...


va bé a me JAG manca lo stesso... ma io son fissata!

quindi...

non lo so... X-Files era arrivato a stufarmi, e infatti mi son fermata alla settima o giù di li...
ER... ho retto a ritmi alterni fino alla undici...poi ho detto basta...

ma io mi vedevo anche sentieri... solo di tanto in tanto, se c'era una delle storie che mi inteseressava seguivo finché finiva quella, ogni tanto c'erano dei gialli che mi incuriosivano... quindi... quindi non faccio testo... ho una forte resistenza alla noia... se reggi Sentieri reggi qualsiasi cosa!

OH....

Sentieri.... General Hospital... haem... ok...due conigli... uno Frisco, l'altro Tony... chiedete ad HOUSE chi erano, magari se li ricorda...


OPS si parlava della serialità...

secondo me... deve finire quando ne sentiremo la mancanza, e non quando malauguratamente ci dovesse aver annoiato... perchè così, finendo quando ancora lo vogliamo, sarebbe come se non finisse mai...

contorta vero?

Parecchio!

per la TORTA... domani... stasera crollo sulla tastiera... e forse farei bene a non dare invio a questo mex scritto con la particella di sodio che vagabonda solitaria nel cervellino sconnesso!



 
Top
gioalle1
view post Posted on 15/2/2007, 00:20




CITAZIONE
X-Files era arrivato a stufarmi

ok...questa te la lascio passare, non me la prendo....ma come si faceva a stufarsi di x-files???

CITAZIONE
secondo me... deve finire quando ne sentiremo la mancanza, e non quando malauguratamente ci dovesse aver annoiato... perchè così, finendo quando ancora lo vogliamo, sarebbe come se non finisse mai...

su questa ti quoto in pieno...sulla scia di s&tc, finito all'apice del successo e ancora acclamato....effettivamente così facendo mi dà l'impressione di essere finito poco tempo fa...il ricordo resta più nitido senza che la storia si sciolga o si appiattisca in cerca di qualche ship troppo forzato...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 15/2/2007, 10:06




CITAZIONE (gioalle1 @ 15/2/2007, 00:20)
ma come si faceva a stufarsi di x-files???

...

Do la colpa alla particella di sodio vagabonda?

No è che... te lo dico qui... anche JAG era arrivato a stufarmi... ci sta gente che non mi rivolge più la parola da quando ho osato dire che le ultime serie erano... eh... bé mi ricordo le prime, son di quelle che sento la mancanza!

le ultime tre... GA/Sentieri... ergo soap!

ok era quello che voleva la parte di pubblico shipper... e ai poveri non shipper non pensa mai nessuno?

una fan della Cuddy non dovrebbe dirle certe cose, ma... non mi considero shipper... anche se magari lo sono!

chi pensava che la notte porti consiglio... non CI conosceva Giò :Cactus02:
 
Top
Ay-loh-may
view post Posted on 18/2/2007, 11:14




Sono tra quelli che avrebbero voluto X-Files all'infinito, idem per House.
Il guaio è che ad un certo punto agli sceneggiatori scarseggiano le idee e il rischio è quello di rovinare un buon prodotto mettendoci dentro anche cose che non c'entrano con l'idea originale pur di mantenere in vita la serie. Rabbrividisco se penso ad House che diventa "politicamente corretto" o che trasformino il tutto in una soap stile...General Hospital. Meglio poche stagioni mantendo sempre alta la qualità.

Tra l'altro mi ha preoccupato un pò quello che ha detto Laurie in un'intervista tempo fa sul fatto che adesso sentono più di prima la tensione sul collo per dare il massimo, perchè le aspettative del pubblico sono molto alte. Facile fare passi falsi in buona fede, è capitato anche in altre serie TV dopo essere "esplose" a livello mondiale, torno a citare X-Files che nell'ultima stagione faceva sentire molte forzature e un pò di confusione.
Auguro a Hugh una grande carriera nel cinema, con ruoli finalmente all'altezza del suo enorme talento.






 
Top
finley
view post Posted on 18/2/2007, 23:33




CITAZIONE (leorea @ 13/2/2007, 15:30)
Hi Everyone! Spesso mi chiedo quanto sarebbe fico se la serie House M.D. facesse la fine di ER che è arrivato alla dodicesima fatica :) Via su ragazzi si scommette? :woot:

Prima o poi Hugh si stancherà di fare il telefilm.ER è andato avanti perchè c'è il turnover.Per cui quando Hugh si stancherà house finirà.però è anche vero che il grande ispettore derrick è andato avanti per 23 anni...
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 4/3/2007, 15:16




Anch'io avevo risposto a questa domanda anzi, per amor del vero, avevo sollevato la questione in un topic che parlava di altro mentre questa è la sede adatta.
Sono al 99% d'accordo con Ay-loh-may. L'unica cosa che cambia è che a me non piacciono le serie "infinite" anche quelle che ho sempre amato, come X-Files e La Signora in Giallo. Alla lunga anche il più geniale sceneggiatore esaurisce le idee ed ha bisogno di tirare il fiato.
D'altronde House si "interessa" solo ai casi più strambi e cervellotici e, di conseguenza, alle malattie rare o rarissime; anche queste malattie finiranno prima o poi, per fortuna. Spero proprio che si fermino, al massimo, alla quinta serie sennò ciao ciao con la manina.
 
Top
25 replies since 13/2/2007, 15:30   550 views
  Share