Supernatural

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 13/2/2007, 19:27









Supernatural e' una serie fighissima dove due bei ragazzi, Sam e Dean Winchester - fratelli - vanno a caccia di demoni e creature strane, tutto ciò perchè anche il padre è un "Demon Hunter". Il padre, John, è interpretato da JD, caccia i demoni perchè vuole trovare quello che gli ha arrostito - letteralmente - la moglie. La serie presenta punti in comune e alcuni autori con X-Files! In questo sito da paura si trova tutto su questa serie : Supernatural Media

La serie è trasmessa su Rai 2 in seconda serata dopo Lost, il martedì e adesso anche la domenica alle 22.30.



***

Acclamato come il nuovo X-Files, inizia stasera su Rai2 dopo Lost, Supernatural, con Jensen Ackles (Smallville, Dark Angel) e Jared Paladecki (Gilmore Girls). Ho qualche centinaio di foto e fan art di questa serie (se volete posto), soprattutto perchè a interpretare la parte del padre dei due fratelli cacciatori di demoni c'è il mio adorato J.D. Morgan (Denny Duquette di Grey's Anatomy, lo vedrete presto nei prossimi episodi in onda su Italia1). Stasera potrò rimirarlo, non vedo l'ora!!!



Edited by LaurieLo - 24/3/2007, 10:51
 
Top
mersil
view post Posted on 13/2/2007, 23:32




Ho appena finito di vedere la puntata e posso affermare che sarà di sicuro una delle serie che seguirò in maniera agguerrita.
E' molto interessante ed intrigante..... Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata....
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 13/2/2007, 23:51





Sicuramente lo seguirò anch'io, fosse solo per il fatto che mi rimirerò Jensen Ackles per venti puntate. Ah, i bei tempi di Alec e Dark Angel...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/2/2007, 23:52




Ho visto il teaser, poi ahimè è comparso il faccione di Jared Paladecki ed immediatamente ho spento la tv. :P
 
Top
mersil
view post Posted on 14/2/2007, 00:02




Padaleki (o come caspita si chiama) era anche nel Volo della fenice o sbaglio?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/2/2007, 00:05




CITAZIONE (mersil @ 14/2/2007, 00:02)
Padaleki (o come caspita si chiama) era anche nel Volo della fenice o sbaglio?

Purtroppo sì, c' è voluto tutto il mio autocontrollo per superare le sue scene e continuare a godermi la visione di Hugh. :lol:

SPOILER (click to view)
Non sai che gioia quando è morto! :shifty:
 
Top
mersil
view post Posted on 14/2/2007, 00:06




Ah, ecco perchè aveva una faccia conosciuta....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/2/2007, 00:57







Io non vedo l'ora di vedere gli episodi con parti più sostanziose di babbo winchester!!!!
 
Top
nikka88
view post Posted on 14/2/2007, 08:42




Uh sì, l'ho visto anke io! Certo l'orario nn è dei più felici, detesto dover sopravvivere fino alla seconda serata, ma alla peggio me lo registrerò. Mi è piaciuto molto il primo episodio, devo dire ke me lo aspettavo meno inquietante.. invece mi sembra buono!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/2/2007, 17:39





A pate che JD si è visto due minuti, ma già al pilot comincio a pensar male.... su Sam! Com'è che le donne che ama, dai capelli biondi, prendono tutte fuoco sulla sua testa? Se fossi Babbo Winchester nutrirei dei dubbi su mio figlio.
 
Top
mersil
view post Posted on 15/2/2007, 23:39




In effetti, sia la madre che la ragazza non sono morte mentre c'era lui nella stanza? Io ho subito pensato che lui c'entrasse qualcosa.... Vedremo
 
Top
gregorylover
view post Posted on 16/2/2007, 11:27




non ho visto il pilot xò ci darò un occhiatina:mi fate un mini riassuntino??com è quella storia che le bionde che ama prendono fuoco :AngelStar04: ????!!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 20/2/2007, 23:04





Sono felice felice felice!

Visto che non mi fanno vedere Callum Keith Rennie in BSG, almeno me lo godo qui come guest star!

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/2/2007, 00:26





Jade, chi è? Io ho registrato l'episodio, lo vedrò domani!
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 21/2/2007, 00:34




É Roy, il cacciatore che finisce ucciso dal wendigo. Ho guardato l'elenco del cast quand'è finito, dovrebbe esserci anche Cottle da qualche parte ma forse è all'inizio, quello l'ho perso.

Mi vergogno ad ammetterlo, ma c'ho messo almeno tre minuti a riconoscerlo, anche se sorriso e sguardo mi avevano messo sulla buona strada... non riuscivo a credere a cotanta fortuna!

Il look che ha è quello con cui compare nella tenda di Sam in Lay down your burdens, mi pare.
 
Top
87 replies since 13/2/2007, 19:27   902 views
  Share