The O.C.

« Older   Newer »
  Share  
marina93,
view post Posted on 14/2/2007, 19:34




qualcunoo di cui lo guardava?? a me è piaciuto molto.... :AngelStar11:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/2/2007, 19:38





Le Gals (utenti "anziane" del forum) si sono beccate Ryan al Telefilm Festival a non ci ha colpito molto! L'unica cosa che mi piace della serie è l'attrice che interpretava anche Lady Heather in CSI!
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 22:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


alle mie nipotine teenager piace /va (che fine faranno ora le raccolte di figurine incomplete??) molto.. io sono riuscita a non vederlo quasi mai... solo un paio di pezzetti 'costretta'.. non mi erano simpatici negli anni 90 i fighettini ricchi di BH 90210 (che però rivedendolo ora mi fa simpatia.. chissà perchè!!).. e questo.. idem... immagino sia indirizzato + ad un pubblico di ragazzine... non piango per la cancellazione... hehe!! belle le colonne sonore, però!
 
Web Contacts  Top
devilslash
view post Posted on 4/5/2007, 18:36




La prima serie era bella con tutta sincerità poi, la seconda è stata una mezza ciofeca e la terza al momento è orribile
 
Top
devilslash
view post Posted on 14/5/2007, 20:12




Da stasera in seconda serata (Ore 23.15 circa) su Italia 1 iniziano gli episodi inediti della 3° Serie di The O.C. interrotta mesi fa per scarso indice d'ascolto
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 23:26
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mi vergogno un pò ad ammetterlo, ma mi sono dovuta vedere tutta la 3a serie... causa nipote di passaggio ... che se non lo vedeva mi moriva.... mamma mia... che polpettone... gli sceneggiatori ogni tanto si son persi dei pezzi..... prima una tragedia senza fine, la puntata dopo 'non è niente di grave'.... però ho visto (ormai la curiosità prevale ) la prima della 4a serie e sono stupita... devo dire che han fatto un passo avanti... forse è per quello che ha fatto flop?... devo dire che mi è diventato simpatico Seth, lo sfigato del gruppo, mentre la morte di Marissa non mi ha smosso di un millimetro.... e poi la penso come Ryan... da quando è arrivato lui aleggia una nuvoletta nera su di loro..... :lol: ... la cosa che mi ha sconvolto sono le nuove labbra a canotto di ''lady Heather'.... ma perchè deturparsi il viso così?... era forse l'unica decente lì inmezzo....

comunque quando mia nipote non c'era me lo sono sentita in lingua originale, e devo dire che migliorava parecchio...... ^_^

..mi sa che per pura curiosità proverò a vedere l'ultima serie.... qualcuno l'ha già vista? meglio che cambio canale alle 3????...... :AngelStar13:
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 9/5/2008, 08:01




CITAZIONE (m-ouse @ 5/5/2008, 00:26)
mi vergogno un pò ad ammetterlo, ma mi sono dovuta vedere tutta la 3a serie... causa nipote di passaggio ...

Per fortuna a mia nipote dopo le prime due serie è passata la fissazione per OC e per i poster di Ryan & C. appesi ovunque.
Volente o no, ho visto perciò le prime due serie, però per caso ho visto anche la puntata in cui moriva Marissa e, hai ragione, non era affatto "emozionante".
Il migliore personaggio della serie resta comunque sempre Seth.
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 14:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (onlyhugh @ 9/5/2008, 09:01)
Il migliore personaggio della serie resta comunque sempre Seth.

:Cactus01: è vero... è carinissimo... e poi è forse quello + realitico come personaggio, con le insicurezze della sua età e le sue passioni ... Ryan dimostra 40 anni.. .sembra + vecchio del padre di Seth, sia come modi che come aspetto... :P ... mi sto già ricredendo sulla 4a serie... mi sta già diventando polpettone..... e la mini-marissa è patetica... <_<
..mia nipote ha ancora l'album delle figurine a metà....sotto il letto.... ^_^ :lol:
 
Web Contacts  Top
» Innocence___
view post Posted on 12/5/2008, 12:56




CITAZIONE
Ryan dimostra 40 anni.. .sembra + vecchio del padre di Seth

:AngelStar01:
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 20:45
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:




ah, che soddisfazione.. mi sono vista la season finale.... o show finale...??..come si dice?? beh... quella roba lì... domenica pomeriggio con mia nipote.... che se l'era persa.... io ridevo come una scema, 'adesso seth e summeri si mollano...''... e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ma quante volte li hanno fatti mollare e riprendere???... se gli davano i punti premio si compravano una macchina... la puntata del terremoto è stata la + assurda... ma mi chiedo se da quella all'ultima sono passati tipo 2 mesi (parlo di messa in onda americana, non spazio-tempo nel tf... quello si vede dal pancione.... ;) ).. perchè c'è stato un pò un guazzabuglio di storie..... la conclusione l'ho trovata un pò banale, e scontata... ma era giusto così, mia nipote era tutta il lacrime... io NO!!! ... unica nota che poi alla fine
SPOILER (click to view)
Seth si sposa sul serio con quella isterica di Summer????... manooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

comunque resto dell'idea che Ryan portasse un pò di iella....... :lol: :lol: :lol: .. là... così mia nipote mi mena.... :lol: :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
onlyhugh
view post Posted on 28/5/2008, 09:09




CITAZIONE (m-ouse @ 27/5/2008, 21:45)
unica nota che poi alla fine
SPOILER (click to view)
Seth si sposa sul serio con quella isterica di Summer????... manooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Ma dai??!!! Me lo sono persa! :lol: :P
CITAZIONE
comunque resto dell'idea che Ryan portasse un pò di iella....... :lol: :lol: :lol:

Lo penso anch'io...! :D
 
Top
11 replies since 14/2/2007, 19:34   279 views
  Share