Articoli vari su Hugh Laurie, dal 2007 in avanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2007, 20:55
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Ho pensato di aprire un unico tread.. sennò ce ne vengono fuori 100... mi sa... con sta caterba di riviste che non fanno che parlare di lui.. insomma.. non se ne può più....heeheehee!!! :P :D .. spero sia una cosa benfatta... non picchiatemi in caso contrario...


questo è buffissimo, me l'ha dato oggi la mia amica, da PANORAMA.. mettono sempre le foto a confronto .. di qualcuno che secondo loro è stato separato alla nascita.. che ne pensate del paragone ???? :P
image

questo l'ho rubato a mia sorella oggi... è nuovo, l'articolo è uno scopiazzo da un articolo inglese di non ricordo + che giornale e che anno.. e il resto.. ci sono andati giù di fantasia...
AMORI VIP n.19 Febbraio 2007 (vipperie varie Italiane on cover....)
image
image
cmq bella la foto da House..almeno una cosa positiva... :shifty:
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 15/2/2007, 21:31




bè...il confonto non mi pare grankè visto che cipollini mi sembra un gran mascellone e dentone:cosa che huggino non è di certo -_- !!l articolo invece è interessante ma.."LA FELICITà è UNA BISTECCA"???!!non potevano trovare qualche altro titolo :blink: ??
 
Top
faby63
view post Posted on 15/2/2007, 21:58




Hugh Laurie-Mario Cipollini? Ma no. io l'ho visto e non c'entra niente!

"La felicita' è una bistecca"...Mah... image
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 15/2/2007, 22:07




addirittura con cipollini?!

povero amico Iù.


riferito alla frase:

"La felicità è una bistecca"


potrei ben pensare di assurgerla al grado di

"mio personalissimo paradigma esistenziale"


regalatemi un paio di scarpe, ma nn invitatemi MAI a cena!



:B):
 
Top
gregorylover
view post Posted on 15/2/2007, 23:10




CITAZIONE (faby63 @ 15/2/2007, 21:58)
Hugh Laurie-Mario Cipollini? Ma no. io l'ho visto e non c'entra niente!

QUOTO!!..io non l ho mai visto dal vivo ma anche dalla foto si vede che non ci azzekka!hugh è hugh:solo ed inimitabile hugh :WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 23:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


nella fretta di postare non ho messo il mio commento.. notato i nomi dei figli?? ne han preso uno su tre!!! complimenti!!!! :D :P
Cipollini ha in comune con Hugh la barba di 3 giorni... e l'okkio azzurro... stop... ;)
 
Web Contacts  Top
Babyu2
view post Posted on 15/2/2007, 23:32




Mi pare di notare una lieve somiglianza negli occhi, nello sguardo... stop :D

CITAZIONE
fino allo scorso anno è stato in terapia

Questo non lo sapevo, pensavo fosse una cosa vecchia...
 
Top
maritahouse
view post Posted on 15/2/2007, 23:57




CITAZIONE (antidolorifici illegali @ 15/2/2007, 22:07)
"La felicità è una bistecca"
potrei ben pensare di assurgerla al grado di
"mio personalissimo paradigma esistenziale"

:lol: :lol:
Già!

Grazie M-ouse... mamma che titolo trishte!!!!

Sul paragone Hugh Cipollini... orrore ma ve lo immaginate Hugh vestito tutto zebrato...

in comune... la barba
 
Top
mersil
view post Posted on 16/2/2007, 00:05




Oggi mia madre ha comprato il tv sorrisi e canzoni ed insieme davano panorama, e verso la fine c'è un trafiletto che parla del libro di Hugh e del fatto che verrà pubblicato in Italia in "tarda primavera"....
Se avessi lo scanner sottomano lo posterei.....

Scusate, forse mi sono persa un pezzo. Che è sta cosa del suicidio????
 
Top
gregorylover
view post Posted on 16/2/2007, 10:24




CITAZIONE (m-ouse @ 15/2/2007, 23:25)
notato i nomi dei figli??

ODDIO!!!!quello l ho letto ora!!!che vergogna dai..ma informarsi prima su certe cose prima di fare deglia articoli??! :wacko:
 
Top
faby63
view post Posted on 17/2/2007, 10:40




C'è un articolo curioso su Star Tv di questa settimana che parla di Hugh ed Ellen Pompeo come coppia piu' sexy della tv. Ma la cosa piu' "sensazionale" è che il giornale dice che la Pompeo e Hugh praticano il...se@@o tantrico!!! E indica il tipo di donne che piacciono a lui... Riguardo al tantra e la Pompeo non saprei, ma ce lo vedete Hugh che resiste ore e ore con la moglie??! Scusate, ma a me è venuto un po' da ridere: non voglio dubitare delle capacita' amatorie di Hugh, ma il tantra...? ^_^

Chi è cosi gentile da postare l'articolo? :P
 
Top
gregorylover
view post Posted on 17/2/2007, 11:25




...questa è buona :blink: !!ma poi chi pratica il tantra non dovrebbe essere induista o buddista??...ma x curiosità,visto che te hai letto l articolo:che donne piacciono a lui??giusto x vedere se mettermi in fila oppure non serve :shifty: !!x quanto riguarda il post confidiamo sulla Dea Mouse ^_^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2007, 16:31





il sess@ tantric@ hugh??? Ma vi pare che se anche fosse vero timido com'è lo andrebbe a dire??


E la Pompeo? Pesa 40 kg vuoi che resista più di dieci minuti? Si spezza in due o muore soffocata, e poi può stare solo s@pra, altro che sess@ tantric@!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 16:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oddio mi è presa la risarola... ma se ha sempre detto che era un fallimento e arrossisce ogni due per tre! ma andrebbe a dire ste robe??

La Pompeo 40 kg? è ingrassata??
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/2/2007, 17:07





si lo so, volevo essere buona, e comunque citerò dall'episodio di ieri di Nip/Tuck: "c'ha due tette come due punture di zanzara!!", per cui un po' di sess@ tantrico giocherebbe di certo a suo favore!
 
Top
464 replies since 15/2/2007, 20:55   7065 views
  Share