3x05 Pazzi per amore/Fools for Love, 16 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2007, 15:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ecco qui il thread per commentare l'epi di stasera!
in "stagione tre Usa" trovate invece tutto sulla messa in onda americana dell'epi e i relativi commenti (col riassunto) dell'epoca

enjoy!
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 16/2/2007, 20:38





Già che c'eri sto thread potevi aprirlo stamattina alle sei!!!! :huh: :rolleyes: ^_^ :P
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 21:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


:lol: :D
vero.. ero sveglia.. :D :D :D
ma che ci facico qui?? c'è un uomo che mi aspetta in un ospedale!
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 16/2/2007, 22:00




Rimando a domani il commento xchè come al solito c'è il mio ragazzo sotto casa che aspetta...
Solo una cosa: House in manette...strani pensieri invadono il mio cervello! ;)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/2/2007, 22:01




Credo che il numero di bigotte&represse salirà vertiginosamente, dopo la frase di foreman!


Mettiamoci in fila!





 
Top
Allegory
view post Posted on 16/2/2007, 22:11




Puntata molto bella e triste, se pensiamo alla fine... :(
Ho adorato le invasioni di House nella vita privata di Jimmy :lol: , la battuta sul sesso lesbo che Cam fa all'inizio e bellissime le facce di House&Company.


Ma le scene finali erano agrodolci: Jimmy solo in una squallida stanzetta di un albergo, la Cuddy triste perchè il test di gravidanza era negativo, Foreman che tiene compagnia la ragazzo (poverino, diviso dalla ragazza che ama perchè sono consaguinei...Non so neanche se è giusto o sbagliato) e House arrestato... House con le manette...House con il giubbine rialzato che lascia intravedere l'ombelico...
Ormoni a mille! :lol:

Bellissima puntata davvero!
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 22:57
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mi metti tra le bigotte se dico che il discorso di Foreman a me aveva un pò gelato il sangue??... forse perchè un fratello ce l'ho... vabbè, loro non sapevano di esserlo... cmq io in una situazione così reagirei come la ragazza... scusate se all'ora passo nella fila delle bigotte... per una volta ero dalla parte di HOUSE di andare a spifferare la verità ai due... quel 'posso dirglielo io??'... mi ha fatto morire... certo lui non sarebbe stato così delicato come Fore..!! :)

Parlando di cose + 'leggere'... House ha trovato uno + bastrd di lui... ce ne vuole, eh??... :P se si fossero conosciuti da giovani probabilmente diventavano amici per la pelle... ehehe!!! :D ....
Povero Wilson, tutto solo... questa scena mi ha fatto tanta pena... :Pallini22: .. come quella della Cuddy...

CITAZIONE
e House arrestato... House con le manette...House con il giubbine rialzato che lascia intravedere l'ombelico...
Ormoni a mille!

per citare qualcuno.. ''welcome to my world!''... :Azzurro25: :WhiteCiuffo01: :AngelStar34:
 
Web Contacts  Top
Babyu2
view post Posted on 16/2/2007, 23:16




Mamma mia, chissà com'è dev essere brutto venire a sapere che la donna/l'uomo che ami è tuo fratello/sorella...

Ho adorato la gelosia di House nei confronti di Wilson!
E...sorpresa! Cameron in questa puntata mi è piaciuta particolarmente!
(Se domani nevica, non stupitevi...è colpa mia)

Ma che doppiatore hanno scelto per Tritter?? Non mi sembra per niente adatta al personaggio!!! -_-

Edited by Babyu2 - 16/2/2007, 23:18
 
Top
forhugh
view post Posted on 16/2/2007, 23:17




scusate, chi ha visto le puntate in inglese, ha trovato orribile come me la voce che hanno dato a Tritter? mi smonta il personaggio, cmq a parte questo, bella puntata come sempre
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 23:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non è brutta in se, ci si deve abituare perchè è diversa da quella di David Morse. Ad ogni modo in programmazione c'era chi avrebbe doppiato Tritter, con anche altri personaggi che aveva fatto, tanto per fare mente locale...
Anch'io mi sn sentita un po' così quando ho saputo la cosa.. ma ci si deve abituare.. per forza..
e cmq ho aperto il thread in bloopers..
 
Web  Top
Mago silente LV4
view post Posted on 16/2/2007, 23:26




Grande puntata.... il Grande Gregory trova pane x i suoi denti.... in effetti meritava un termometro + grande ^^..... le scene finali.... beh..... troppo tristi quelle della Cuddy e di Wilson. Riguardo i 2 giovinciuelli... nn so cosa avrei fatto, xdindirindina, MIA SORELLA! La sc@p@ da quando ho 16 anni, l'ho quasi lasciata in cinta ed ora scopro che è MIA SORELLA?!?!

ragazzi, se volete usare certi termini, almeno camuffateli....

Edited by moky78 - 17/2/2007, 01:40
 
Top
pindaro
view post Posted on 16/2/2007, 23:31




CITAZIONE (Mago silente LV4 @ 16/2/2007, 23:26)
Grande puntata.... il Grande Gregory trova pane x i suoi denti.... in effetti meritava un termometro + grande ^^..... le scene finali.... beh..... troppo tristi quelle della Cuddy e di Wilson. Riguardo i 2 giovinciuelli... nn so cosa avrei fatto, xdindirindina, MIA SORELLA! La sc@po da quando ho 16 anni, l'ho quasi lasciata in cinta ed ora scopro che è MIA SORELLA?!?!

pensa se avesse scoperto che era pure siamese



Edited by maritahouse - 17/2/2007, 02:14
 
Top
gregorylover
view post Posted on 16/2/2007, 23:32




la puntata è piaciuta tanto anche a me;soprattutto quando si è scoperto che era foreman a stare con la bionda(però naturalmente GREG c'è arrivato prima...) ^_^ !e poi...wow...house con il giubbotto sù.. :shifty:
 
Top
°vally°
view post Posted on 17/2/2007, 00:54




Ma che bell'episodio!

Tritter mi piace...ogni volta che c'è qcn che tiene testa ad House ne sn veramente contenta, è un modo x metterlo alla prova.
E x ora è decisamente meno odioso di Vogler, anche se più pericoloso...

Grandissimo House geloso di Wilson, è uno spasso!!! Negli ultimi due ep c'è un sacco di materiale x gli House/Wilson. Quest'ambiguità è davvero interessante!

Cuddy....che tesoro! Mi ha fatto una tenerezza nella scena in cui guarda il risultato del test... Le è stato però dato poco spazio in questo ep -_-

Anche Wilson mi ha fatto tenerezza...tutto solo... Organizziamo una pulmata x andarlo a consolare?

In quanto a Foreman...vi dirò, nn c sarei mai arrivata al fatto che l'infermiera stava cn lui, ma avevo intuito che era innamorato, o che cmq aveva qualche storia. Troppo coinvolto nel caso dei due pazienti sposini, tutta sta convinzione nel difendere l'amore VERO. Mi è piaciuto cmq.

Chase si è impegnato, ma niente espressione numero 3 neanche questa volta.
Però mi sta sempre più simpatico, anche se nn so spiegarvi razionalmente il perchè!

Cam: carina la battuta su Wendy, fa sempre piacere vederla lasciarsi andare un po'! Nn si è vista molto neanche lei però in questo ep.

House era...bellissimo! La camicia blu gli sta troppo bene, lo adorooooo!!!!
E poi l'ultima scena cn Tritter :wub:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 17/2/2007, 02:25




CITAZIONE (pindaro @ 16/2/2007, 23:31)
pensa se avesse scoperto che era pure siamese

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

Pindaro scusa se ti ritrovi il post modificato da me, ma ho camuffato la citazione di mago_silente...

Certe espressioni ci tocca "nasconderle" (anche se io poi parlo stile scaricatordiportotifosoavvelenatoconl'arbitro) perchè altrimenti chi accede al forum passando attraverso un server con filtri antip@rno non riesce ad entrare...

Povero mago_silente, nn se ne deve proprio esser reso conto... prima ha pure usato xdindirindina, un esclamazione cosi educata che nemmeno mia nonna la usava più! :P :lol:
 
Top
23 replies since 16/2/2007, 15:50   667 views
  Share