HOUSE contro il Festival, Cambio di programmazione nella settimana sanremese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2007, 23:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Nella settimana del Festival di Sanremo Mediaset ha deciso che House andrà in onda non venerdi DUE marzo BENSI' MARTEDI 27 FEBBRAIO per contrastare il festival.
Non commento... la prima serata, quella più lunga, se se la giocano bene e House inizia prima della sigla del festival allora si può fare un buon risultato. Altrimenti.. mah..
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/2/2007, 23:48




House andrà in onda anche al Venerdì. :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2007, 23:56
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non è possibile, perchè allora non finisce il sedici marzo a meno che non mandino un episodio in più.. m'informerò..
 
Web  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/2/2007, 00:01




Ed uno scombussolamento di date da parte di Mediaset ti stupisce? :P
 
Top
mersil
view post Posted on 17/2/2007, 00:06




Bhè, a me non dispiace vedere House al posto di Sanremo. Il festival non lo reggo quindi sono contenta di poter vedere una nuova puntata di House.... Anche se vorrei che lo facessero anche venerdì, ma purtroppo non si può avere tutto nella vita...
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 00:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 17/2/2007, 00:01)
Ed uno scombussolamento di date da parte di Mediaset ti stupisce? :P

no riesce solo a farmi irritare ancora di più.. a meno che.. ma m'informerò
 
Web  Top
simonawmasini
view post Posted on 17/2/2007, 00:27




Ma che bello!!...almeno guardo House!
P.S meno male che a sanremo quest'anno nn c'è masini, altrimenti nn sapevo cosa guardare :P
 
Top
°vally°
view post Posted on 17/2/2007, 01:04




Moky attendo la conferma che devo compilare l'agenda!!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 02:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


martedi è sicuro, il resto quando me lo dicono.. faccio pubblico annuncio!
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 17/2/2007, 15:41




No dico.... io faccio due dieci..e mi mandano House per due sere?


NOOOOOOOO


Semmai...visto che c'era Sansc... ops Sanremo... non potevano non mandarlo...hehehe non picchiatemi!

non è giuuuustoooooooooooooo!


Vado all'asilo a pestare per bene i piedi!


 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 17:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


già martedì scorso avevano annunciato che MAI DIRE MARTEDi' non ci sarebbe stato... dunque sapevano già che spostavano qualcosa.. mi sorge il dubbio che vogliano fare scambio di giorni con quello... che dite??
Mi è preso un colpo in TAG.. House al posto dei RIS.. ma non è su canale 5 il telefilm RIS??!!!.... resta su italia uno, VEROOOOO???!!! no, anche perchè C5 con striscia che sfora alle 21,40 quando lo mandano??? a mezzanotte??!!! :blink:
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 17/2/2007, 17:44




si si..RIS è su canale5 ma non è molto chiara la faccenda perchè finisce il 20 febb!di conseguenza non c'è ris il 27 e non sò cosa cavolo debbano cambiare <_< !certo che le notizie che dà la mediaset..... <_< !mah,si vedrà che succede..
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 17/2/2007, 17:46




il festival anno dopo anno fa ascolti sempre + deprimenti, trasmettere house anke al martedì è un pò come sparare alla croce rossa...
 
Top
maison
view post Posted on 17/2/2007, 18:07




ma nooo perché? io sono una delle poche che il festival lo guarda perché mi piace stare con la mia mammina a guardarlo. È un'occasione per stare insieme come una volta, le famiglie di tanto tempo fa... buh sarò l'ultima rimasta mi sa ma a me non dispiace. Cmq sia in cucina la tv sul festiuval e io in salotto mi guarderò il mio dottorino sisisi. cmq sia non si fa: è una presa in giro per i telespettatori e una mancanza di rispetto nei nostri confronti la scarsa e bassa qualità delle informazioni da parte di quelli di mediaset. Non trovate?
 
Top
view post Posted on 17/2/2007, 18:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 17/2/2007, 17:25)
già martedì scorso avevano annunciato che MAI DIRE MARTEDi' non ci sarebbe stato... dunque sapevano già che spostavano qualcosa.. mi sorge il dubbio che vogliano fare scambio di giorni con quello... che dite??
Mi è preso un colpo in TAG.. House al posto dei RIS.. ma non è su canale 5 il telefilm RIS??!!!.... resta su italia uno, VEROOOOO???!!! no, anche perchè C5 con striscia che sfora alle 21,40 quando lo mandano??? a mezzanotte??!!! :blink:

no allora, calma, mai dire martedi non c'è perchè molto probabilmente la gialappa's farà il commento su radiodue del festival, quindi non possono essere su rai e mediaset in contemporanea.
Ris e House non c'entrano nulla, la controprogrammazione del festival è sempre modificata... solo che quest'anno ci mettono House.
Certo che resta su Italia Uno!
 
Web  Top
33 replies since 16/2/2007, 23:45   659 views
  Share