Mad Tv House/Grey's Anatomy, just watch me, you mushroom hair hobbit!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 19/2/2007, 18:40







Ho riso tanto da soffocare vedendo questa presa in giro di House e Grey's Anatomy "crossoverizzati". House è scritto da uomini per donne che amano gli uomini che le strapazzano ("abusive")... che bella osservazione... Bellissime le rime con McDreamy (versione originale di "Stranamore") e McSteamy (il veterinario, attenti spoiler GA!), la differenza tra le nostre parodie di House e le nostre è che ... le loro sono parodie di House (e GA, in questo caso), le nostre sono pretesti. Insomma, sti qua si che hanno recepito le dinamiche delle serie che prendono in giro!! Superconsigliato!

Ecco il link per scaricarlo: QUI


Bad Accentville è il link a You Tube della parodia di House fatta da MAdTV l'anno scorso, col barattolo gigante di pasticche, che dà del travone e della zocc@la a Cuddy, insulta ebrei e neri, scambia Chase per inglese, molesta cameron ma tutti trovano una scusa per non strangolarlo, anche qui sono svenuta per ipossia a causa del troppo ridere!!





ps: del secondo llink abbiamo nel forum la traduzione di moky, ma non so mica dov'è! Mooookyy?
 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/2/2007, 18:42




CITAZIONE (LaurieLo @ 19/2/2007, 18:34)
parodia di House fatta da MAdTV l'anno scorso, col barattolo gigante di pasticche, che dà del travone e della zocc@la a Cuddy, insulta ebrei e neri, scambia Chase per inglese, molesta cameron..

...e vorrei sottolineare il fatto che poi magari gli americani han da ridire sulla nostra di parodia <_< !comunque dovrebbe essere quella che ho visto un bel pò di tempo fa dove il paziente era morto e alla fine house gli trova un qualcosa ai piedi e chase lo rianima con la pomata??divertentissimo :woot: :woot:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/2/2007, 18:53




CITAZIONE (gregorylover @ 19/2/2007, 18:42)
comunque dovrebbe essere quella che ho visto un bel pò di tempo fa dove il paziente era morto e alla fine house gli trova un qualcosa ai piedi e chase lo rianima con la pomata??divertentissimo :woot: :woot:



Esatto! Quello andò in onda l'anno scorso, è il secondo link, il primo invece è nuovissimo!!
 
Top
chaser23
view post Posted on 19/2/2007, 19:06




Ahhh, questa è una parodia! Senza offesa ai fan di quella della Gialappa's ma imo non c'è proprio paragone!

Caratterizzazione dei personaggi perfetta, centrata in pieno! Sto ancora ridendo :lol:

Certo chi non ha mai visto GA in originale o non è aggiornato a riguardo non potrà godersela al 100% ma han fatto un lavoro sublime! Che bello, crossover tra i miei due telefilm preferiti :woot:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/2/2007, 19:13






me li vedo house e la rossa.... cross-over shipping!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 19:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 19/2/2007, 18:40)
Ho riso tanto da soffocare vedendo questa presa in giro di House e Grey's Anatomy "crossoverizzati". House è scritto da uomini per donne che amano gli uomini che le strapazzano ("abusive")... che bella osservazione... Bellissime le rime con McDreamy (versione originale di "Stranamore") e McSteamy (il veterinario, attenti spoiler GA!), la differenza tra le nostre parodie di House e le nostre è che ... le loro sono parodie di House (e GA, in questo caso), le nostre sono pretesti. Insomma, sti qua si che hanno recepito le dinamiche delle serie che prendono in giro!! Superconsigliato!

Ecco il link per scaricarlo: QUI


Bad Accentville è il link a You Tube della parodia di House fatta da MAdTV l'anno scorso, col barattolo gigante di pasticche, che dà del travone e della zocc@la a Cuddy, insulta ebrei e neri, scambia Chase per inglese, molesta cameron ma tutti trovano una scusa per non strangolarlo, anche qui sono svenuta per ipossia a causa del troppo ridere!!





ps: del secondo llink abbiamo nel forum la traduzione di moky, ma non so mica dov'è! Mooookyy?

ora la cerco...
 
Web  Top
chaser23
view post Posted on 19/2/2007, 19:37




CITAZIONE (LaurieLo @ 19/2/2007, 19:13)
me li vedo house e la rossa.... cross-over shipping!!!

House/Addison OTP :lol:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/2/2007, 19:56




:Azzurro05: bella quella di gray's:la parodia della OH è eccezionale(un uomo!).poi house e GA che si fondono..divertente :D
 
Top
rosanero_10
view post Posted on 18/2/2010, 13:17




salve a tutti e scusate se riporto su una vecchia discussione...

sto realizzando un dvd con i materiali raccolti su house e volevo inserire la scenetta parodia di mad tv... siccome ho visto che avevate fatto una traduzione e non riesco a trovarla, potreste postare il testo oppure scrivermi il link che lo contiene...

se avete altri materiali tradotti potreste indicarmeli che mi semplificherebbe un pò il lavoro?

grazie mille a tutti in anticipo! a presto! ^_^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 22/2/2010, 14:11





ti consiglio di mandare un mp alla nostra addetta traduttrice, moky78!
 
Top
9 replies since 19/2/2007, 18:34   121 views
  Share