3x06 C'est la vie/Que Sera Sera, 23 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 23/2/2007, 19:48






Ecco

qua il thread per commentare il sesto episodio della terza stagione!!

Al solito vi ricordo che in "Episodi Terza Stagione USA" trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/2/2007, 22:42




Wilson...

quando dice controllategli la gamba...


haem


Tritter... quella cicca io gliela devo far ingoiare... ah dicevo che non potevo detestarlo...sennò era quasi come detestare House...

Bé ma per certe cose io trovo House detestabile... e non mi faccio problmei a dirlo... quindi a che pro MENTIRE su Tritter?

a parte l'ovvio Everybody lies?


:Cactus02:

per un commento più assennato... attendere che... devo ripendermi dalla diagnosi azzecata da me questa sera prima che iniziasse House...diagnosi telefonica... haem prima che mi denunciate all'ordine dei medici, era solo il diagnistico del macchinario, e prima che mi licenzino... se leggono i miei capi, volevate entrare lunedi e trovare la sorpresa?
ringraziate che la mia collega aveva il mio numero...e che house non era ancora iniziato... non so se rispondevo se la chiamata arrivava tre minuti dopo :Cactus03:
 
Top
forhugh
view post Posted on 23/2/2007, 22:45




io non ho ancora visto l'epi xchè ho registrato, ditemi solo una cosa, come hanno tradotto.. i like damaged people, remember? ..spero non con io adoro la merce avariata, xchè altrimenti potrei non rispondere di me :AngelStar32:
 
Top
faby63
view post Posted on 23/2/2007, 22:46




Che dire, che dire... Questa terza serie mi piace ancora di piu', se è possibile!
Bellissimo epi anche stasera! Certo che mi fa strano vedere House che comincia a essere zittito da qualcuno! Cameron alza la cresta ogni episodio un po' di piu, pero' non mi è dispiaciuta quando ha risposto ad House dicendo che le risposte non sono sempre semplici (o qualcosa del genere) e lasciando House con quella faccia li', a riflettere.
So che House si merita che Tritter lo tratti come sta facendo, pero' ci soffro!! Poi mi ha molto commosso il paziente obeso, quando, al momento dell'ultima infausta diagnosi, ha detto "c'est la vie"
Bello il finale con House che suona la chitarra elettrica... Peccato che l'abbiano interrotta con lo spot! Questa cosa mi da' molto fastidio, con la 1° e la 2° serie mi sembra che non succedeva e capisco che adesso è molto piu' celebrata, ma non possono staccare il finale cosi, che pa@@e!

Nel tempo che ho impiegato a pensare e scrivere 'sto commento, hanno mandato lo spot di House-Bivio due volte, e non c'ho messo piu' di 10 minuti!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/2/2007, 22:53




CITAZIONE (forhugh @ 23/2/2007, 22:45)
io non ho ancora visto l'epi xchè ho registrato, ditemi solo una cosa, come hanno tradotto.. i like damaged people, remember? ..spero non con io adoro la merce avariata, xchè altrimenti potrei non rispondere di me :AngelStar32:

no NON le fanno dire mi piace la merce avariata... ma ti rimando al topic che sta per aprire moky in bloopers.

perché non me lo ricordo che dice io...

ahem... credo dovrò rivedermi l'episodio... uff :shifty:


:Azzurro06:
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 23:06
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Garçon..... oddio.. quell'uomo è un mito...
a parte qualche blooper (quando apri il tread???)... mi pare che l'adattamento sia stato molto fedele... la risata di SDS (dopo ''controllategli la gamba...' di Wilson.. MITO!!)... faceva quasi + ridere di quella di Hugh.. no??... :D
nessuno ha notato l'assenza di Chase??? oooohooo??? particella di sodio... già c'è poco, e quando c'è non ne azzecca una... porello... me lo tolgono pure del tutto??? .... ma la differenza non si è notata, vero??... (che cattiva...)...
Ma quanto costano i processi in usa??? mazza... ci compri una casa con quei soldi... o no??... Tritter è la forma fisica dell' antipatia... già dal primo sguardo... vedi che House non si sbagliava a trattarlo da idi**a??!!
adorabile momento Huddy quando va da house a portargli il numero dell'avvocato e si siede sul poggiapiedi..!!... :woot:

Povero :cry: :( Wilson... tradito così... dal suo amico... ci rimarrei di sasso pure io...
CITAZIONE
Bello il finale con House che suona la chitarra elettrica... Peccato che l'abbiano interrotta con lo spot!

no no.. è così pure l'originale... non è stata colpa di Italia uno (per una volta!!!!)... chissà chi gli ha ripulito casa???? heheh!! :P

CITAZIONE
ditemi solo una cosa, come hanno tradotto.. i like damaged people, remember? ..spero non con io adoro la merce avariata, xchè altrimenti potrei non rispondere di me

ho messo su il dvd solo per te.. non me lo ricordavo...
''Adoro la gente che sta male... ricordi??''
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2007, 23:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ho aperto ho aperto.. per i bloopers... andiamo tutti in bloopers
 
Web  Top
Miki_dd
view post Posted on 23/2/2007, 23:28




BELLISIMO episodio anche quello di stasera!!
quanto adoro questo telefilm!!!! :WhiteCiuffo01:

Vedere il faccino di Hugh.. metre si faceva mettere in piedi in testa
è stata proprio una sorpresa!! ma era così dolce però :wub:

Cameron in questa serie sta tirando fuori i cosiddetti!!!
Si è fatta più tosta!! Beh, standp sempre vicina ad House..
e facile rimanerne un po' influenzati!
Foreman.. normale! Il suo episodio è stato la settimana scorsa,
quindi stasera è stato tranquillo!
Ma Chase?! poveretto!!!
l'hanno eliminato totalmente!!! Dopotutto House gli ha detto di rimanere seduto...
non di scomparire!
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?!

anche a me è piaciuta molto la Cuddy quando si è seduta sul poggia-piedi
nell'ufficio di House!

una volta... House ci deliziava col piano forte...
stasera con la chitarra....
mi piaceva prima .. e i8 è piaciuto pure stasera :D
 
Top
forhugh
view post Posted on 23/2/2007, 23:34




grazie per le risposte sulla traduzione, molto gentili
 
Top
Mr.MaRcO_SuPeRSTAR
view post Posted on 23/2/2007, 23:35




bella bella la puntatozza!chase l'ho visto molto presente e indispensabile per determinare la diagnosi del paziente!
che che schifo!era troppo obeso!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 23/2/2007, 23:46




..e quando gli ha spruzzato il succo del pomodoro sulla giacca a jimmy??oddio,povero wilson:le sopporta tutte!puntata magnifica(tanto x cambiare) image
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 23:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


tranquilli tranquilli, Chase non scompare...
anche se è meglio che si sia tenuto lontano perchè è veramente odioso...
rispecchia una tendenza di massa, purtroppo...
 
Web  Top
Mr.MaRcO_SuPeRSTAR
view post Posted on 23/2/2007, 23:58




CITAZIONE (moky78 @ 23/2/2007, 23:50)
tranquilli tranquilli, Chase non scompare...
anche se è meglio che si sia tenuto lontano perchè è veramente odioso...
rispecchia una tendenza di massa, purtroppo...

+ che altro è un dottore come tutti quelli che abbiamo noi...non vedo in lui tanta passione per il suo lavoro :B):
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/2/2007, 01:43




CITAZIONE (Mr.MaRcO_SuPeRSTAR @ 23/2/2007, 23:35)
che che schifo!era troppo obeso!


buono con gli insulti che te ne voli fuori.
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 02:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


bè? avevo la testa altrove perchè non l'ho proprio letto..
piano con le parole perchè noi siamo piuttosto inflessibili sugli insulti.
premettendo che ovviamente il poro George era... rilevante, nessuno è autorizzato a offendere nessuno per quello che è! o per quello che non è..
 
Web  Top
70 replies since 23/2/2007, 19:48   1221 views
  Share