Aiutoooo!!!!, Puntata 23/02/07

« Older   Newer »
  Share  
Metty213
icon9  view post Posted on 24/2/2007, 11:40




QUALCUNO MI PUO AIUTARE????HO DIMENTICATO DI REGISTRARE LA PUNTATA DI IERI 23/02/07 E DEVO AVERLA A TUTTI I COSTI!!!HELP ME PLEASE.... :cry: :cry: :cry: image image

Edited by LaurieLo - 25/2/2007, 14:00
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 14:36
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Mi dispiace, non ti possiamo aiutare perchè non offriamo questo tipo di servizio.. :D
 
Web  Top
Phisio
view post Posted on 24/2/2007, 17:08




Oggi ho sentito a Tv Talk che su YouTube è possibile trovare puntate intere di serie americane... nn so se c'è House, ma prova lì, tanto anche se in inglese nn è che la puntata presentasse grandi dialoghi... e poi c'è l'ottimo servizio di codesto forum con riassunti e immagini che è come vedersi la puntata :lol:
 
Top
Benja77
view post Posted on 27/2/2007, 12:39




CITAZIONE (Metty213 @ 24/2/2007, 11:40)
QUALCUNO MI PUO AIUTARE????HO DIMENTICATO DI REGISTRARE LA PUNTATA DI IERI 23/02/07 E DEVO AVERLA A TUTTI I COSTI!!!HELP ME PLEASE.... :cry: :cry: :cry: image image

Cavolo, se lo sapevo prima! Ieri ho cancellato il dvd dove l'avevo registrata per metter lost! Sorry :(
 
Top
view post Posted on 27/2/2007, 20:22
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Benja77 @ 27/2/2007, 12:39)
Cavolo, se lo sapevo prima! Ieri ho cancellato il dvd dove l'avevo registrata per metter lost! Sorry :(

:AngelStar24: posso dire che bisognerebbe picchiarti col bastone di House?????!!! :angry: .. ma come si fa a cancellarlo????!!! sacccccccrillllllleggio!!! :Cactus05:

cmq se ancora non l'hai recuperato ti consiglio di andare sul sito di Film TV... lì puoi mettere un annuncio che stai cercando l'epi.. e vedrai che magari qualche anima buona ti viene d'aiuto...io faccio così se mi serve qualcosa.... a volte trovi il bas***o che cerca di spillarti + soldi di quanto valga, ma a volte trovi anche persone molto gentili.... che non ci 'marciano' sopra... posso postare sta cosa, no?? mica ho detto cose 'vietate'.. o sì??... in tal caso... editate pure... e sorry... :P
 
Web Contacts  Top
Benja77
view post Posted on 27/2/2007, 23:53




CITAZIONE (m-ouse @ 27/2/2007, 20:22)
CITAZIONE (Benja77 @ 27/2/2007, 12:39)
Cavolo, se lo sapevo prima! Ieri ho cancellato il dvd dove l'avevo registrata per metter lost! Sorry :(

:AngelStar24: posso dire che bisognerebbe picchiarti col bastone di House?????!!! :angry: .. ma come si fa a cancellarlo????!!! sacccccccrillllllleggio!!! :Cactus05:

cmq se ancora non l'hai recuperato ti consiglio di andare sul sito di Film TV... lì puoi mettere un annuncio che stai cercando l'epi.. e vedrai che magari qualche anima buona ti viene d'aiuto...io faccio così se mi serve qualcosa.... a volte trovi il bas***o che cerca di spillarti + soldi di quanto valga, ma a volte trovi anche persone molto gentili.... che non ci 'marciano' sopra... posso postare sta cosa, no?? mica ho detto cose 'vietate'.. o sì??... in tal caso... editate pure... e sorry... :P

Si fa per due motivi:
1 - Perché nn ero a casa manco io alla messa in onda
2 - La qualità era pessima visto che nello stesso disco registro tutta la serata (House/Grey's/Nip-Tuck/Huff!)
3 (ma nn erano 2?) - Perché poi tanto mi compro il cofanetto con le scene inedite! :woot:

A proposito del cofanetto: nessuno sa quando esce?

Ben
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 00:03
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


vabbè.. per questa volta ti perdoniamo (io e il bastone.. :P )...
il cofanetto... mmmmm... tieni presente che la serie deve ancora finire in USA... e se fanno come il secondo (il primo non c'ero e non lo so)... da loro uscirà dopo l'estate... qui... nel 2008, prima lo devono trasmettere in tv... fai tu i conti...... (a meno che non facciano come per DESPERATE HOUSEWIVES che è uscito il cofanetto della seconda quando rai 2 lo doveva ancora mandare in onda... ma quello era passato da SKY prima... :wacko: )... non so... io mi procurerò quello USA.. sta volta non aspetto la 'sola' italiana...heeh!!! :D ... fine OT!
 
Web Contacts  Top
Benja77
view post Posted on 28/2/2007, 10:00




Beh su DVD.it già reclamizzano il cofanetto della seconda stagione di Meredith e Co. --> http://www.dvd.it/page/dett/arti/661844/nv..._2_parte_1.html (anche se nn è completa!)
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 21:22
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


si vede che come per LOST e Prison Break fanno il cofanetto in due parti.. cosa che non credo accadrà per HOUSE.. sarebbe la prima volta... ;)
 
Web Contacts  Top
Benja77
view post Posted on 1/3/2007, 00:06




CITAZIONE (m-ouse @ 28/2/2007, 21:22)
si vede che come per LOST e Prison Break fanno il cofanetto in due parti.. cosa che non credo accadrà per HOUSE.. sarebbe la prima volta... ;)

Spero proprio di no, anche perché House ha le custodie più piccole! Cmq di Lost, qualche mese dopo che sono usciti i due cofanetti (prima e seconda parte stag.1) è uscito il cofanetto unico!

Ben
 
Top
9 replies since 24/2/2007, 11:40   268 views
  Share