3x07 Ultimo Sacrificio/Son of a Coma Guy, 27 febbraio 2007

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 27/2/2007, 19:59







Ecco qua il thread per commentare il settimo episodio della terza stagione!!

Al solito vi ricordo che in "Episodi Terza Stagione USA" trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti!
 
Top
view post Posted on 27/2/2007, 20:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e dopo l'episodio troverete pure il thread relativo in "bloopers" per commentare la traduzione italiana..
 
Web  Top
gregorylover
view post Posted on 27/2/2007, 22:08




eccomi qua,puntuale appena house se n è andato.quindi..la puntata di stasera l ho trovata stranamente sottotono,ma è chiaro,in tutte le serie tv c'è magari la puntata che ti piace meno!..e poi,secondo voi è possibile che dopo 10 anni di come una persona si svegli tutt ad un tratto,scattando come un bambino..??
..ben lungi da me criticare house però..aspetto con ancora più impazienza la puntata di venerdì ^_^
 
Top
°vally°
view post Posted on 27/2/2007, 22:12




Sn un po' perplessa dal caso ma...lasciamo perdere le critiche, visto che non ne so granchè di medicina.

Finalmente una puntata centrata su House, e sul rapporto House/Wilson!
Una domanda per una domanda...il mio sogno! Non potevano pensare a cosa migliore. Finalmente un House che si scopre un po', anche se non mi aspettavo proprio lo facesse davanti a Wilson. Questo dev'essere il suo modo x dimostrare una cieca fiducia in qualcuno...Il racconto su come ha deciso di fare il medico...bellissimo. Davvero toccante quello che dice alla fine a proposito di suo padre!

Ma tornando a Wilson. I fan del pair Wilson/House staranno gongolando...e hanno ragione! House che non vuole spezzare la corda...credo sia la cosa più romantica che gli abbiamo mai sentito dire! Un'amicizia con la A maiuscola! Tutto questo perchè Wilson è un angelo, un'angelo che così non lo trovi neanche a pagarlo. Se fosse una donna penserei "ma guarda che follie fa questa per amore"...
Credo che gli autori giochino un po' con ambiguità sul loro rapporto.

Un regalo per Chase: ginocchiata nelle p@ll€ con rincorsa. E poi giù per la gola 6-8-10 pillole :angry: Ma guarda te...ora che incominciava a starmi seriamente simpatico!
 
Top
Mago silente LV4
view post Posted on 27/2/2007, 22:14




Grande puntata. 1 delle scene che mi ha colpito in particolare è stata quella quando Tritter parla con 4man e gli dici "Tutti gli uomini mentono", mi ricorda inevitabilmente la puntata 1x21, quando House dice "Tutti gli uomini mentono, l'unica variante è su che mentono". Infatti la faccia stupita di 4man m'ha fatto pensare. Cmq oltre questa scena House si apre un pò di + ^^
 
Top
°vally°
view post Posted on 27/2/2007, 22:26




CITAZIONE (Mago silente LV4 @ 27/2/2007, 22:14)
Grande puntata. 1 delle scene che mi ha colpito in particolare è stata quella quando Tritter parla con 4man e gli dici "Tutti gli uomini mentono", mi ricorda inevitabilmente la puntata 1x21, quando House dice "Tutti gli uomini mentono, l'unica variante è su che mentono". Infatti la faccia stupita di 4man m'ha fatto pensare. Cmq oltre questa scena House si apre un pò di + ^^

Bhè, Tritter cita pari pari niente popo di meno che il motto di House per eccellenza! :D In quel momento gli ho voluto bene ma è stato solo un momento. Per il resto è sempre più un termometro nel s€d€r€...si sta vendicando in senso letterale!


Mi è venuta in mente una scena, niente di che ma mi è rimasta impressa. Quando Cuddy entra nella camera del paziente prima che House lo risvegli miracolosamente (mhà... :rolleyes: ) e si mette a sbraitare, inquadrano Cam. Che sta facendo la nostra eroina che cresce di puntata in puntata? Si mangia nervosamente le unghie, evidentemente innervosita dalla rabbia della sua capa...su un po' di coraggio donna!
Mi ha fatto tenerezza...mi sembra una bambina di fronte alla maestra che la sgrida...
Ok, me ne torno all'asilo con i miei simili!
 
Top
ghita86
view post Posted on 27/2/2007, 22:26




a parte l'uomo che esce dal coma dopo 10 anni per mezzo di un farmaco - mi chiedo se è veramente possibile una cosa del genere - la puntata mi è piaciuta molto...
molto divertente la scena in cui house somministra il farmaco miracoloso... avete visto l'espressione di cam? bellissima!
molto fastidioso il polizziotto... <_<
 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/2/2007, 22:29




Tritter ha ingoiato la cicca...ma son preveggente?

Moky lo spieghi tu che non lo avevi scritto nei riassunti e che io non mi vedo le puntate USA ma leggo solo i tuoi riassunti?



AHHHH piccolo OT.... son tornata dalla pausa pubblicitaria troppo presto e.... cavolo io son una pubblcitaria mancata per davvero.... mi ha fatto ridere quel
detesto far da spettatore all'asilo... lo dicevo io che l'asilo sarebbe stato utile!


STOP non nominiamo ulteriormente quella.... indecente pubblicità...ma l'asilo era divertente... per me ci leggono!



ok ora...

la puntata.... bhe dovrò rivederla... ma per me puntata fantastica, caso a parte...non esiste che dopo dieci anni di coma ti alzi così...ma... licenza poetica / telefilmica e quant'altro...


Chase?

Bhe non so ma è l'unico che può infinocchi@re Tritter, perché gli dice qualcosa di vicino alla verità House abusa delle pillole... e perché mentire tanto lo sbirro lo sa quello.... non so ma io lo gettrei semrpe dalla torre, ma non per stasera.... 6 pillole non ci crede nessuno una decina magari sì... e tutti mentono è la frase simbolo di House almeno qui l'hanno lasciata non come nella prma puntata a cu9i wilson fn dire...ah no questo è il commento del settimo epi lasciamo stare il primo...PRIMOOOOO!







 
Top
faby63
view post Posted on 27/2/2007, 22:29




Vally, ma... mi hai tolto tutte le parole di bocca!

Bè, una puntata un po' diversa, sotto certi aspetti... Tritter è sempre piu' odioso, comunque!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 27/2/2007, 22:35




CITAZIONE (faby63 @ 27/2/2007, 22:29)
Bè, una puntata un po' diversa, sotto certi aspetti...

..infatti è proprio per questo che forse mi è sembrata un pò strana :unsure:
 
Top
gioalle1
view post Posted on 27/2/2007, 22:36




la puntata mi è piaciuta davvero tanto, come ogni puntata in cui si cerca di farci conoscere un pò meglio house, da un punto di vista un pò più intimo

su wilson non commento, finirei per essere veramente smielata...l'ho adorato!! se house ci tiene a non spezzare la corda che li tiene uniti, penso proprio che wilson ci tenga ancora di più!!
fantastico soprattutto quando se ne sta seduto sul sedile posteriore dell'auto, con la cintura allacciata...

tritter, fastidioso come sempre, per fortuna viene relegato a scene di pochi minuti, mentre cerca di prendere le misure ad house....sta segnando il territorio, ma il padrone di casa è momentaneamente assente, quindi è troppo comoda...

per quanto riguarda qui, quo e qua....stasera ho apprezzato Foreman....dice quello che pensa come sempre, fastidioso o no che sia.
sa che house avrebbe il coraggio di rubare il foglietto delle prescrizioni a wilson, lo dice, e sa che in ogni caso house non ha bisogno che loro tre lo coprano.

ultimo appunto....poche scene per cuddy!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 27/2/2007, 22:41




CITAZIONE
detesto far da spettatore all'asilo... lo dicevo io che l'asilo sarebbe stato utile!

Mi sa che ci si è accesa la stessa lampadina nello stesso momento!

Ultimo commento poi vado a rompere altrove...
Quello che mi è piaciuto di più nell'interrogatorio con Tritter è stato sicuramente Foreman! Se era intimorito non l'ha dimostrato, e ha avuto il coraggio di esplicitare la sua antipatia per i poliziotti. La faccia che fa poi quando Tritter pronuncia il mitico "everybody lies" è bellissima! Come se si aspettasse da un momento all'altro che saltasse fuori House col cartello "candid camera!"
 
Top
Allegory
view post Posted on 27/2/2007, 22:52




All'inizio avrei preso a calci House per la faccenda della ricetta falsificata, Jimmy era deluso oltre che scandalizzato...
Anche se ho adorato tutti i loro dialoghi, mi stavo pisciando addosso quando sono in macchina.

Il padre con le sue domande mi è piaciuto, ci ha fatto scoprire il perchè House sia voluto divenire medico, ci ha fatto purtroppo ricordare il suo amore per Stacy ma ci ha lasciato quell'interrogativo sulla terza domanda: 'Ha amato qualcun'altro?'
Potrei essere l'unica a farmi mille filmini, e non intendo solo che se avesse dovuto Greg avrebbe risposto Cameron.
Anche Jimmy e la Cuddy, lui li ama come amici, credo che questo sia palese a tutti.

Amo Tritter, è la fotocopia sputata di House, lui e le sue subdole domandine che ti mettono in crisi e non sai cosa rispondere, il suo 'Everybody Lies' e la faccia che ha fatto Foreman mi hanno fatto morire.

La dolce Cameron, che ci è restata male quando ha saputo che House ha tradito Wilson...

Puntata stupenda, anche se voglio sapere qualcosa di più sul rapporto House padre-figlio.

E alla fine, quando il padre si è siucidato, mi è scappata la lacrimuccia...
Un gesto che credo ogni genitore degno di questo appellativo farebbe per i propri figli.

Complimenti, puntata davvero profonda.

Scusate il soliloquio...
 
Top
°vally°
view post Posted on 27/2/2007, 22:54





Ok, l'ultima ultimissima cosa!
Nell'aneddoto sulla sua scelta di diventare medico, quando parla del fatto che se sei bravo, gli altri ti ascoltano almeno per quello.
:wub: :wub: :wub:
Ok, l'ho citato solo per metterci dei cuoricini!
Mi ha fatto una tenerezza...House incattivito dal mondo...che infanzia può aver avuto uno che dice una cosa del genere? Il padre dev'essere stato di una freddezza e scostanza alienanti...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 27/2/2007, 22:55




CITAZIONE
Il padre con le sue domande mi è piaciuto, ci ha fatto scoprire il perchè House sia voluto divenire medico, ci ha fatto purtroppo ricordare il suo amore per Stacy ma ci ha lasciato quell'interrogativo sulla terza domanda: 'Ha amato qualcun'altro?'
Potrei essere l'unica a farmi mille filmini, e non intendo solo che se avesse dovuto Greg avrebbe risposto Cameron.

guarda che ha risposto dice NO...e fa la sua domanda....



nessun dubbio... solo Stacey...


:Cactus03:
 
Top
64 replies since 27/2/2007, 19:59   1135 views
  Share