Quello che i thread non dicono

« Older   Newer »
  Share  
maritahouse
icon1  view post Posted on 27/2/2007, 23:26




Abbiate la pazienza di seguire quanto sto' per raccontarvi.

Qualche giorno fa parlavo con un pezzo del mio cuore, non stupitevi, vi giuro che anche se nn traspare dai miei post, anche io posseggo un cuore, nemmeno tanto piccolo (forse per spirito di emulazione nei confronti delle mie t@tte), cuore che sembra un po' un puzzle, fatto di tessere che posso orgogliosamente definir fantastiche, alcune, spero, mi stanno leggendo.

Scusate, dicevamo, sapete quelle giornate in cui il cuore vi riporta indietro negli anni, scegliendo, fortunatamente, di condurvi in una curva felice della vostra memoria...ecco e li, dove il cuore incontra la mente, ci siam messi a discutere, a parlare di questo forum, di quanto tutto si basi su un equilibrio incredibilmente delicato e direi perfetto. Far convivere cosi tante persone, cosi tante anime e menti, in un posto cosi grande e piccolo allo stesso tempo. E si rifletteva, si rifletteva su quello che queste pagine non mostrano, su quello che lo sguardo disattento del utente affamato di notizie, traduzione e foto non nota.
Quello che è li sotto gli occhi di tutti sono le fantastiche ineccepibili traduzioni di Moky, il nostro ministro degli esteri, il nostro agente all'avana. Quello che i vostri occhi notano sono le foto e i filmati che Lo, io e le altre fornitrici ufficiali di cibo per i nostri occhi postano. E lo stesso vale per le opere d'arte coveristiche, per le analisi degli episodi, per i post brillanti e tutto quanto compone queste pagine.
Ma vi siete mai domandate cosa c'e' dietro, chi è il fantasma nella macchina, chi fa si che tutto questo non si trasformi in un caos disorganizzato, chi passa il suo tempo a rimettere a posto le sezioni, a rendere più facilmente rintracciabili i thread, chi ha passato giorni a sceglier le emoticons che abbiamo a disposizione, chi organizza, chi porta le idee, chi si legge praticamente tutti i post per controllare che spiritelli porc@lli e magari privi di cervelli non scrivano assurdità, apredoci le porte delle patrie galere o quantaltro, chi sopporta i dubbi amletici o tecnici degli utenti o di un'admin tragicamente scarsa (si... leggete Marita...ovviamente sto parlando di me... ogni thread nuovo aperto 1000 dubbi e 5 telefonate ), chi sopporta sfoghi, chi cerca di tamponar risse, spiriti fumini e troll biricchini?!?Chi cerca di mantenere la calma anche quando l'istinto ti dice di rispondere, mordendosi lingua e mani.

Tutto questo e molto di più occupa le giornate del nostro fantastico capo, LaurieLo. E' lei che agisce nell'ombra, non notata, non glorificata, facendo un lavoro spesso lontano dalla luce dei riflettori, fondamentale ma "invisibile" a chi viene qui cercando solo nuovo materiale.

Questo forum c'e' e funziona grazie all'aiuto e alla collaborazione di tutti, ogni post lo arricchisce, ogni personalità lo rende vivo, ma tutto questo senza il lavoro costante ed estenuante di Lo non esisterebbe. Ha carattere, polso, idee fantastiche, metodo, passione, dedizione, una capacità di analisi e una sensibilità fuori dal comune, genio, cultura, battuta pronta, alzacristalli elettrico e lunotto termico.. ops.. scusate.

Dunque tutto questo per portare alla luce quanto queste pagine non dicono, tutto questo per dire grazie a voi, e a lei.

Ah... come al solito ho mancato l' anniversario... :AngelStar05:
Un anno... portata qui dall'ambasciatore del forum Magica Mo' ... grazie Moky! Incredibile trovare tanti tesori tutti insieme!

p.s. Capo.. non provare a contraddirmi o ti modifico tutto il post... cosi impari a farmi vais! :AngelStar33:

:AngelStar14:

Se siete ancora qui... arigrazie!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2007, 23:43
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:cry: wow.. sono commossa io per quello che hai scritto.. immagino la Lo in un angoletto a singhiozzare .... non farci la pozzanghera che poi House ci scivola sopra...!!! :lol:

anche se non centro nulla mi unisco a tutto quello che ha detto marita... Lo sei un mito... questo forum è un mito (stai attenta che poi ti copiano...!! :P ) e sciruamente il tutto è frutto della passione e dell'amore per Hugh e House.. ma sicuramente questa passione non basta.. ci vuole anche qualcosa di più... che qui si sente... si vede.. si legge... io personalmente ho visistato vari forum... sarà che questo è italiano e posso anche non scervellarmi per postare in inglese.. però... qui si respira un aria diversa.. e sicuramente merito vostro... grazie...!!! lascio lo spazio a chi di dovere... :Azzurro27:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2007, 00:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io parlo da pesona che è qui da quattro giorni dopo la nascita del forum..
non posso che quotare tutto quanto, lo ripeto tutti i giorni che la Lo è un mito, qualcuno che non avevo mai incontrato finora..
anche se lei è restia ad essere d'accordo, a volte, citando le parole di qualcuno che stimo moltissimo, ogni cosa che si dice di lei, per quanto sia è comunque una diminutio!

MARITA: io sono ben contenta di averti portato qui, la mia sistaaaaaaaaaaaaaaaaa.. e non ci sono parole... sarebbero anche per te una diminutio

per quel che riguarda me.. a volte mi vergogno perchè non riesco mai a fare le cose come vorrei.. e dedicare quanto tempo vorrei..
cerco di fare quello che so fare al meglio, però...
e colgo l'occasione per annunciare che l'attività del ministero degli esteri sta per riprendere.... :lol:

gals, ragazze, perchè non riesco ad esprimere il bene che vi voglio?? :wub: :AngelStar22: :AngelStar22:

che copiano i migliori l'ho già detto?? beh..
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 28/2/2007, 11:46




Io, prima di venire qui, ho visitato altri forum italiani (a parte quelli stranieri). Poi sono entrata qui grazie alla recensione di Series e sono rimasta... incantata, estasiata dalla serieta' e dalla professionalita' con cui è stata creata questa meraviglia di forum. E lo dico in tutta sincerita'. Sono qui solo da un paio di mesi ma mi sono gia' affezionata a voi, sopratutto ad alcune di voi con cui sento a pelle una particolare sintonia, pur non conoscendovi personalmente. Noi tutte esultiamo quando vediamo nuove caps, o foto, immagini o tutto cio' che contribuisce ad arricchire sempre piu'questo forum. Ma non dobbiamo mai dimenticare che dietro tutta questa meraviglia c'è il lavoro costante e vigile (anche sacrificato a preziose ore di sonno!) di voi admins e di Lo, che mi sembra di capire sia la fondatrice di questo forum (ma correggetemi se sbaglio).

Sicuramente è anche la passione che spinge a fare tutto questo. Per me, per esempio è stata la passione per Hugh, il forte stimolo, a farmi venire un'irrefrenabile voglia di imparare ad usare il computer, navigare e poi entrare in un forum per condividere la mia passione con altri.

Io ringrazio mentalmente tutti i giorni Moky, per i divertentissimi script, commenti, riassunti degli epi, un vero talento comico... La sensibilita' e la dolcezza di Marita, che scrive sempre con il cuore... L'arguzia e il senso dell'umorismo di Lo e la sua perfetta gestione del forum... Se ho dimenticato qualcuno o qualcosa, perdonatemi, è solo perchè non ho ancora memorizzato bene persone e fatti!

Avrei ancora tante altre cose da aggiungere ma... è quasi mezzogiorno e devo andare a preparare da mangiare per i miei uomini!!!

LaurieLo, admins, siete meravigliose! E ricordatevi che vi penso sempre! E anche a tutti voi altri utenti! :wub:
 
Top
robyn511
view post Posted on 28/2/2007, 14:54




Sono stracontenta di poter approfittare di questo thread (grazie Maritaimage ) per poter ringraziare di cuore Lo e Moky per il grande lavoro di ogni giorno (e notte direi) per far diventare questo bellissimo forum sempre più aggiornato e completo. Per la vostra presenza sempre molto professionale ma anche amichevole !!

LO..GRAZIE per tutto quello che fai ,per la tua gentilezza, per la pazienza e la disponibilità che non ti mancano mai !!! Ed anche a te MOKY !! Come dice Faby 63 i tuoi riassunti degli episodi sono spassosissimi ,dettagliati e completi .


Da quasi un anno frequento questo forum e mi trovo benissimo !! Conosco ormai gli affezionati :
Marita,Lady M., Think , Anti.... siete UNICI !!

So di essere un utente "invisibile" per l fatto che non posto quasi maiimage ..ma sono quasi sempre qui a leggere i vostri post ..che fanno compagnia !! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI !! e COMPLIMENTI !!
 
Top
wolfalice
view post Posted on 28/2/2007, 19:40




Per un forum, come accade per ogni spettacolo teatrale ben riuscito, il pubblico spesso non nota il grande lavoro del "dietro le quinte" che ha reso possibile il successo. Per questo approfitto, come già hanno fatto altri prima di me, per dire ciò che di solito non viene scritto negli usuali post.
Un doveroso grazie alla Lo, per aver creato questo forum, per gestirlo con passione e con impegno, per impegnare tempo ed energie (rimettendoci in sonno) per rendendolo migliore ogni giorno che passa (e infatti la copiano tutti...); senza di lei e il suo lavoro non avremmo avuto questo posto, che ormai per me è diventato una sorta di "piccola oasi felice".
Un grazie al nostro Ministro degli Esteri, Moky, i cui post sono sempre delle perle umoristiche, oltre che interessanti; grazie per tutte le risate piene e gioiose che mi hai regalato con le tue parole.
Un grazie a Marita, che con la sua sensibilità e ironia riesce sempre a commuovermi, oltre che a regalarmi lo spunto per la "riflessione del giorno".
Grazie infinite quindi, o Grigie Dame, per tutto questo; restate sempre così: mitiche, uniche ed inimitabili!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/3/2007, 20:53






Marita l'ho letto adesso questo thread. Mi viene da piangere, veramente, e si sa che i duri piangono solo se ne vale veramente la pena (son durissima io, e chè!). E sono strafelice di aver letto solo oggi. Un equilibrio di certo nell'universo c'è, e visto che oggi ho scoperto che la malattia di cui soffro è tornata e sono praticamente a pezzi, se ci doveva essere un momento in cui avevo bisogno di essere tirata su, era questo. Se non fosse stato per te mi sarei dimessa, (voi non lo sapete, ma sotto discussione di laurea mi vergognavo di tacciarmi di admin mentre invece latitavo, e scelsi Marita per prendere il mio posto. Se oggi amministro ancora prendetevela con lei! Ma ringraziate me se l'avete come amministratrice perchè l'ho costretta io!!!), e questo è un'altra che le devo. Stamane, come accennato, era al nadir, e infatti ho scritto una ca@@ata micidiale sul forum (ebben sì, mi sono sfogata sulla cam!, eresia imperdonabile, visto che gli admin devono contenere gli exploit personali) che grazie a Dio in pochi hanno visto, se Marita avesse letto avrebbe immediatamente cancellato questo thread!

Insomma, sto inondando la tastiera, grazie Maritina :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: mia e grazie a voi tutti! :AngelStar22: :Azzurro27: :AngelStar12:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/3/2007, 12:41






Fraaaak!!, mi sono riletta, sono proprio una piattola!! Scusate!!!!!! :Azzurro15:
 
Top
view post Posted on 3/3/2007, 13:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


questo mai! :D
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 4/3/2007, 14:49




:AngelStar22: :WhiteHeart00:
aaaah... a breve necessiteremo tutti di scialuppa di salvataggio... e per una volta, non a causa dello sbav... :AngelStar33:

Grazie... grazie di cuore e porca miseria... non ve lo riesco a spiegare... e allora... ancora grazie per la pazienza e l'amore!
:GrazieGrazie:

Capo... piantala! Sei brutt.. ehm bellissima :P
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/3/2007, 15:15




Scialuppe?

vi serve un marinaretto?

A disposizione!


 
Top
maritahouse
view post Posted on 4/3/2007, 15:29




CITAZIONE (rabb-it @ 4/3/2007, 15:15)
Scialuppe?

vi serve un marinaretto?

certo che ci serve.. il nostro marinaretto è fondamentale!
;)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 21/3/2007, 00:10




CITAZIONE (maritahouse @ 4/3/2007, 15:29)
CITAZIONE (rabb-it @ 4/3/2007, 15:15)
Scialuppe?

vi serve un marinaretto?

certo che ci serve.. il nostro marinaretto è fondamentale!
;)

Maritaaaaaa


dopo aver letto e visto foto... in articoli...

ho finalmente capito che marinaretto era tanto fondamentale!!!



non che ti avessi presa sul serio :Cactus04: il mio ego ha dai limiti!


pochi ma ne ha... non si direbbe vero?

Lo nascondo bene!


:Cactus02:
 
Top
13 replies since 27/2/2007, 23:26   253 views
  Share