George Clooney con Dawn, ...dopo Hugh...

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 1/3/2007, 20:00
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


non sapevo bene dove postarlo e se il titolo va bene, ma questa ve la devo far vedere. :D . perché primo questa donna ormai era un mito per me.. e secondo, dai... un minimo di riallacciamento con Hugh c'è...
... non mi ricordavo più di sta cosa… oggi mettendo su dvd delle vhs di George (Clooney, nel caso ve lo chiedeste... :P ) mi è saltata fuori quest’intervista del 2000 per ‘Parkinson’… e guarda un po’ chi era ospite con George… (si vede in b/n perché me l’hanno registrata in secam…non chiedetemi perché!!) :unsure:

Dunque George arriva, a malapena saluta il presentatore (stava per non farlo, ma da vero gentleman prima saluta lui e gli stringe la mano….).. poi dice “escuse me, but I have to do this first..’’…
E si avventa su Dawn!!!! image
image
image

Ma questa donna è una calamita per gli uomini??????
image
image

Verso la fine dell’intervista Parkinson chiede a George della scommessa con la Kidman (che secondo lei entro i 40 anni sarà sposato con figli…. All’appello mancavano pochi mesi all’epoca… dunque….) e dopo una risposta ironica George stava per rispondere con faccia seria ma viene interrotto da Dawn che inizia a dire (serissima!) che la loro storia deve finire, che deve smettere di scriverle, mandare fiori, biglietti.. e che non può rimanere incinta un'altra volta di lui, perché ormai è sposata… tra le risate di tutti, ovvio… finisce la battuta con ‘’però se mi vuoi dare un ultimo bacio… va bene..’’…
la faccia di George perplesso...
''le matte le trovo tutte io!!'
image
alchè si alza di nuovo e….
image
image
image
image
image
Ma che donna… ma che mito….!!!

Che dire… prima si fa dare lezioni di se**o con Hugh…
(dovrei mettere ''attenzione, la visione di queste immagini è adatta solo ad un pubblico adulto''????? :wub: ;) )
image
image

e poi si sbaciucchia George… deve avere un segreto…. Diciamo che dove non era arrivato Hugh c’è arrivato George…!!!! O viceversa... non so...
scusate se ho aperto un tread completamente inutile.. ma oggi mi annoiavo... :AngelStar29: .. lascio a voi eventuali commenti....io ho già dato.... :lol: :lol:
 
Web Contacts  Top
Milordius
view post Posted on 1/3/2007, 20:24




Bellissime foto!Certo che Gorge ha gusto nello scegliersi le ragazze eh...


Meglio la Kidman,direi :D
 
Top
faby63
view post Posted on 1/3/2007, 22:32




Che forti, 'ste foto!! M-ouse, dovresti annoiarti piu' spesso!! Mamma mia, ha davvero preso molto peso, quell'attrice, dai tempi del filmato di "Safe sex" con Hugh... non l'avrei mai riconosciuta...
Che fortuna, comunque, prima le "posizioni" con Hugh e poi il bacio con George... appero'!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 1/3/2007, 23:24




Mito M-ouseeeeeeee
:GrazieGrazie: :GrazieGrazie:
 
Top
gioalle1
view post Posted on 1/3/2007, 23:33




omg!!
io questa donna la adoro!!!

CITAZIONE
Ma questa donna è una calamita per gli uomini??????

io è da anni che bacerei ovunque passa...pur essendo io una donna....
e una volta l'ho pure fatto...nei bagni della torre di londra dove dawn e jennifer avevano girato un epi della 6a serie di french and saunders....

mmm...mi girava nell'hard disk una foto dove Hugh era con jennifer....mi mancava quella dove si abbracciava con dawn.... :D

m-ouse...sei grande!

certo che fotografie che in successione mettono george e hugh...beh....è proprio un bel vedere!
:WhiteHeart00:
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 23:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (gioalle1 @ 1/3/2007, 23:33)
mmm...mi girava nell'hard disk una foto dove Hugh era con jennifer....mi mancava quella dove si abbracciava con dawn.... :D

m-ouse...sei grande!

certo che fotografie che in successione mettono george e hugh...beh....è proprio un bel vedere!
:WhiteHeart00:

riguardo a Hugh e Dawn.. devo dire che ho messo le meno 'peggio' della cosa.. non volevo rischiare la censura!!! hahah :lol:

Riguardo George e Hugh.. beh... che dire... faccio quel che posso :wub: ... se li trovassi assieme potrei anche restarci secca.. che dite??? :Cactus04:
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 1/3/2007, 23:40




fantastiche foto!!!!
...............e che donna supermegaextra fortunella image
 
Top
gioalle1
view post Posted on 1/3/2007, 23:49




CITAZIONE
Riguardo George e Hugh.. beh... che dire... faccio quel che posso ... se li trovassi assieme potrei anche restarci secca.. che dite???

io a volte rimango secca solo a guardare le foto di hugh...non oserei nemmeno pensare alla mia reazione se dovessi vederlo di persona

se dietro ci fosse pure george.......

ovviamente sarei disinvoltissima, e li saluterei entrambi con sufficienza e in un inglese certamente correttissimo

seeeeeeeeeeee
 
Top
7 replies since 1/3/2007, 20:00   231 views
  Share