3x08 Effetto Domino/Whac-a-mole, 2 marzo 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2007, 20:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ecc qui il thread per commentare l'epi di stasera
al solito vi ricordo che potete trovare tutto quello che riguarda la messa in onda americana, riassunto compreso, in Stagione Tre usa
 
Web  Top
geigor_rh
view post Posted on 2/3/2007, 21:55




bello, tritter che aleggia sull'episodio tramite Wilson.
Fortuna che manca poco....
 
Top
Mago silente LV4
view post Posted on 2/3/2007, 22:17




Che bastardo alla fine House... questa volta ha superato se stesso. X nn ammettere che la colpa sua nn aiuta Wilson x poter convincere se stesso e gli altri che tutto quello che sta succedendo è causato da Tritter... Forte Cameron quando gli da gli antidolorifici x le mestruazioni
 
Top
°vally°
view post Posted on 2/3/2007, 22:25




Commenti veloci veloci prima di uscire...

Sono profondamente irritata da House.
Wilson è stato...fantastico. RSL è stato fantastico.
Wilson inc@zz@to, nervoso, che lascia da parte il suo self-control. Bellissimo!
House sta decisamente tirando troppo la corda con lui. Ok, è House. Niente umiltà, niente sensi di colpa (se.....vabbè....). Insomma, nn può dare a vedere niente. Il suo corpo però si ribella, e meno male!
Comuque sia, non è abbastanza. Wilson ha ragione.
Grandissima la Cuddy, che gestisce la situazione divinamente. Per me si è vista però troppo poco....ma è questione di punti di vista!

Foreman mi sta piacendo un sacco, da quando si è trovato la fidanzatina (sempre che ce l'abbia ancora, cmq sia la sua influenza l'ha avuta) è diventato più buono, più gentile. Sono contenta!

Cam...evolve. Non dico nient'altro per ora.
Il pezzo dove provocava il paziente però non mi è piaciuto per niente, mi è sembrato eccessivamente forzato.

Chase. Gioia mia ribellati, su!
Ok, si è rifiutato di fare la ricetta ad House. Un punto a suo favore in proposito. Ma andare a frugare nella spazzatura in ricerca del vomito disperso!!!!! Non ha fatto una piega! Mha....
L'uomo zerbino in questo ep.


Voto generale all'ep: OTTIMO.
Mi è piaciuto un sacco!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 2/3/2007, 22:49




Per prima cosa GRAZIE ALL'INVENTORE DEL VHS!



Per seconda un ip ip hurrà per WILSON!

e poi rimando i commenti a... mente fredda stavolta me lo rivedo con calma e mi preparo un bel commentino come si deve...poi torno!

nei prossimi giorni!

Quando avrò assimilato bene il tutto!

Bel Bastone... hehehehe

ok vado!



 
Top
Allegory
view post Posted on 2/3/2007, 22:49




Wilson e Cameron dei grandi.
Non dico altro...
Mi sono piaciuti un sacco in questo episodio, mentre avrei spaccato la faccia a House.
Stavolta ha esagerato davvero...

Sguardi cottons :wub:
E la battuta del Nice Cane... :lol:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 2/3/2007, 23:01




l epi l ho trovato bellissimo anche se greg è stato un bastardon@!!
..jimmy mi ha fatto VERAMENTE pena alla fermata dell autobus,così solo.

alcune battute stasera mi han fatto veramente morire dal ridere!

ah,riguardo la sgurado cotton sopracitato...bello veramente!

:wub:
 
Top
Babyu2
view post Posted on 2/3/2007, 23:02




Non mi ha colpito più di tanto questa puntata... giusto le scene H/W (e le H/Cu, ma è necessario che lo dica? XD)
House ha esagerato.
E l'ultima scena, in moto mi ha spezzato il cuore. Ha guardato Wilson per qualche secondo per poi ripartire.. sigh
Cameron mi sorprende di puntata in puntata. Ancora non so se dire in positivo o in negativo...boh.
 
Top
ghita86
view post Posted on 2/3/2007, 23:05




CITAZIONE (Mago silente LV4 @ 2/3/2007, 22:17)
Forte Cameron quando gli da gli antidolorifici x le mestruazioni

non me l'aspettavo da lei... pensavo ke si arrendesse ad house...
cmq bella puntata!
 
Top
sciokkyHuddy
view post Posted on 3/3/2007, 12:47




Bella puntata!!
Wilson grandissimo quando si ribella con House verso la fine quanto la fantastica Cuddy con la"diagnosi"del dolore alla spalla!!!..(dovrebbero farla vedere di più però :AngelStar04: )
House ha superato e oltrepassato se stesso!!!..speravo si fermasse e portasse Wilson a casa..ma che volete è House!!!
Il ragazzo "papino sfigato"un pò egoista..ma chi lo può biasimare...
In generale il mio voto è un bel 9!!!! image
 
Top
remsaverem
view post Posted on 3/3/2007, 12:49




noto con un certo piacere che si rafforza il sostegno nei confronti di wilson.
nella puntata precedente, proprio lui aveva in qualche modo avvertito House di non tirare troppo la corda..." e un giorno la nostra amicizia si spezzerà..."al che io mi chiedevo si verificherà mai una cosa simile? e allora sarà la prova per House che tutti i legami sono condizionati? e c'è un limite invalicabile che non si può superare anche nelle migliori amicizie?

In quest'ultima puntata finalmente Wilson esplode un pò e pure a ragione...ma House non vuole ammettere di essersi comportato male nè di sentirsi in colpa (a parole, ma la spalla dice qualcos'altro..).
per quanto riguarda la cuddy, è sempre concreta e avverte subito il pericolo che sta correndo House, d'altra parte sembra anche più preoccupata per la reputazione dell'ospedale, mentre wilson si trova a dover fronteggiare da solo le ripicche di tritter.

 
Top
annissimatn
view post Posted on 3/3/2007, 15:14




avete notato chi è l'attore protagonista del caso clinico? patrick fugit, visto in "almost famous" (era l'adolescente con aspirazioni di critico musicale ecc.)! bello il suo ruolo pure qua, sofferente quanto basta... poveri quei bimbi orfani...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/3/2007, 15:29





non lapidatemi però un po' lo capisco che non ce la facesse più a crescere i due fratellini. Non dico che abbia fatto la cosa giusta, ma dico che è comprensibile, è autopunirsi passando la vita in ospedale che mi sembra poco congruo: a quel punto, tra non vivere una vita da ragazzo perchè si deve fare il padre, e non viverla perchè facente avanti e indietro dall'ospedale, era meglio crescere i fratellini.
 
Top
°Kit°
view post Posted on 3/3/2007, 16:47




povero wilson...mi dispiace un sacco....è l'unico amico che ha House, e non se ne rende conto...e ora non ha più niente, e rischia di andare dentro.......

entre wilson per salvere il p@p@' a House non gli è rimasto niente, nemmeno la dignità di prescrivere una ricetta ai suoi pazienti....poverino....
 
Top
rabb-it
view post Posted on 3/3/2007, 17:34




CITAZIONE (remsaverem @ 3/3/2007, 12:49)
allora sarà la prova per House che tutti i legami sono condizionati? e c'è un limite invalicabile che non si può superare anche nelle migliori amicizie?

Il bello è che è vero, esistono dei limiti, ma la cosa curiosa, almeno secondo me...poi opinione personale e nulla di più...

è che prorpio con gli amici spesso li varchiamo perchè sappiamo di potercelo permettere, ci conoscono e ci resteranno amici nonostante non ci si parli più insieme, forse...

mentre di quelli di cui non ci frega niente...siccome anche a loro non fregherebbe nulla di noi, ce ne guardiamo bene, loro non resterebbero....

ok vado a contorcermi altrove!


W il comitato per la difesa dei piccoli WILSON!


CITAZIONE
per quanto riguarda la cuddy, è sempre concreta e avverte subito il pericolo che sta correndo House, d'altra parte sembra anche più preoccupata per la reputazione dell'ospedale, mentre wilson si trova a dover fronteggiare da solo le ripicche di tritter.

Cuddy deve preoccuparsi per l'ospedale, visto che non lo fa House, e di certo non lo fa Tritter...

povero Wilson, ma... povera Cuddy... Essere il superiore di uno come House è da...ricovero per esaurimento secondo me!

Che puntata...

Il ragazzo... che dire, a me è bastato quabdo all'inizio House ha citato Party of five!

SI lo vedevo!

Ma io e Greg Vediamo le stesse cose?

Devo preoccuparmi?


:Cactus03:
 
Top
18 replies since 2/3/2007, 20:01   581 views
  Share