The Black Donnellys

« Older   Newer »
  Share  
Jana M.D.
view post Posted on 4/3/2007, 03:43




Se non avete ancora visto il pilot, vi consiglio di procurarvelo.
Credo che questo tf abbia delle buone potenzialità... :)

Ne approfitto per dare un bacione a tutti, scusate la sparizione ma sono con l'acqua alla gola!
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 4/3/2007, 11:03




E' carino, ma nel pilot succede un po' troppa roba. E' più la premessa della serie che non un'idea di quello che ci aspetta. Per ora è un po' pulp e un po' Padrino, vedremo. Certo non sarà i Soprano ma vabbé :)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/3/2007, 18:17




Ho visto anch' io il pilot per curiosità, non male, ma non ho tanta voglia di continuare.
Ho perso il conto di quante canzoni e melodie hanno messo in 42 minuti. :lol:
 
Top
dudelebowski
view post Posted on 4/3/2007, 19:38




Sì era un tantino sovramusicato, soprattutto la parte drammatica con quella roba operistica o giù di lì era un piuttosto tronfia.
 
Top
zibina
view post Posted on 5/3/2007, 15:49




CITAZIONE
soprattutto la parte drammatica con quella roba operistica o giù di lì era un piuttosto tronfia

:o: Hei....a me quella parte lì è piaciuta molto! :P La canzone si intitola "Lasciatemi morire" e faceva un bell'effetto! Tra l'altro nel finale, quando Tommy (non mi ricordo se è il nome esatto) va con il fratello all'incontro fatale per l'italiano, la musica è stata cambiata, io ho visto il pilot che hanno trasmesso in autunno e lì la canzone era Rebellion Lies degli Arcade Fire mentre ora hanno inserito Chasing cars degli Snow Patrol!Belle entrambe ma la prima aveva un effetto migliore! ;)
 
Top
Jana M.D.
view post Posted on 9/3/2007, 20:17




CITAZIONE (zibina @ 5/3/2007, 15:49)
CITAZIONE
soprattutto la parte drammatica con quella roba operistica o giù di lì era un piuttosto tronfia

:o: Hei....a me quella parte lì è piaciuta molto! :P La canzone si intitola "Lasciatemi morire" e faceva un bell'effetto! Tra l'altro nel finale, quando Tommy (non mi ricordo se è il nome esatto) va con il fratello all'incontro fatale per l'italiano, la musica è stata cambiata, io ho visto il pilot che hanno trasmesso in autunno e lì la canzone era Rebellion Lies degli Arcade Fire mentre ora hanno inserito Chasing cars degli Snow Patrol!Belle entrambe ma la prima aveva un effetto migliore! ;)

Anche a me è piaciuta la parte musicale, tutta :)
 
Top
5 replies since 4/3/2007, 03:43   226 views
  Share