Dipiu' tv: articolo fantasma!

« Older   Newer »
  Share  
lottie
view post Posted on 5/3/2007, 11:48




Come tutti i lunedi mattina sono andata a comprare Dipiu' e dipiu' tv,sperando di trovarci qualche bell'articolo su Hugh o su House.Comincio a leggere il sommario di dipiu' tv e vedo:"pag 34:HUgh Laurie:il dottor house è stato un cattivo."
Sfoglio alla velocita' della luce il giornale,arrivo alla fatidica pagina e cosa mi trovo???UN articolo che non c'entra nulla su "la stagione dei delitti" (sinceramente non ho idea di cosa sia).
Spero di avere io una copia troccata del giornale...magari voi sarete piu' fortunati...
:AngelStar32:
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 20:40
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:Azzurro29:
CITAZIONE
Spero di avere io una copia troccata del giornale

:Azzurro07: ... oddio, mi spiacerebbe per te... cmq io ci passo domani in edicola... se c'è vi avviso... sennò facciamo colossale protesta? :P
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 5/3/2007, 21:45




Certo che è proprio strano che ci sia nel sommario e poi uno va a sfogliare e non c'è! Si sono proprio dimenticati di metterlo! Se ho tempo domani controllo anch'io; è curiosa 'sta cosa!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 5/3/2007, 22:31




..curiosa parecchio :blink:
 
Top
mersil
view post Posted on 6/3/2007, 00:10




In effetti è strana! Non è che i furboni hanno messo nel sommario che c'era un articolo su Hugh per vendere più copie? Naaaaaaaa, la cosa avrebbe senso se l'avessero messo in copertina....
Cmq fatemi sapere che in caso vado ad "accattarmi" il giornale....
 
Top
gregorylover
view post Posted on 6/3/2007, 00:31




CITAZIONE (mersil @ 6/3/2007, 00:10)
In effetti è strana! Non è che i furboni hanno messo nel sommario che c'era un articolo su Hugh per vendere più copie?

.........in effetti l avevo pensata anch io <_<
 
Top
mersil
view post Posted on 6/3/2007, 23:55




In fondo si fa di tutto per vendere....
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 00:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


l'ho preso anche io oggi (lo compro sempre)... potevi dirmi che c'era Clooney... non fatemi prendere sti colpi!!! :woot: ..beh, almeno per me non è stato a vuoto... :P
a parte gli scherzi, magari hanno sbagliato l'impaginazione... o hanno tolto l'articolo all'ultimo minuto per far spazio a san remo (se lo potevano risparmiare...).. magari c'è la prossima settimana... anche perchè... cattivo??? che avrà mai fatto?? magari ci volevano mettere un servizio 'spoiler' sul seguito di House... non mi viene in mente altro.... :blink:
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 8/3/2007, 00:11




C'è anche Clooney?? Mmmmm, quasi quasi.... Ma non so, non è il mio genere di giornale....
Sul cattivo non lo so, inizialmente ho pensato al fatto che abbatte tutti i programmi degli altri canali.... Ma non si può considerare cattiveria....

mmmmm, ci penserò su....
 
Top
8 replies since 5/3/2007, 11:48   210 views
  Share