Mai Dire House!!, Da Telefilm Magazine Marzo 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2007, 23:30
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


capperi.. innanzitutto sono diventata primario grazie a cesena.. gli dovrò mandare un regalo....questo è il mio 1001esimo post.. (cavolo quanto vi ho rotto...!!!!! :ph34r: )

ed ecco l'articolo..... dunque mi scuso per la qualità, ma il bianco su nero non è che sia il massimo... ho tagliato la pagina in modo che poi photobucket non mi rimpicciolisca troppo sennò poi non si legge (imagestra_****male***etto-shak non mi funziona neanche a pagarlo.....sorry!!)

vi ricorda qualche foto ???
image

imageimage
image

image
:woot: no dico, c'era bisogno di metterci i nomi sotto, con a sinistra Cesena e a destra Laurie.. sennò uno poteva confondersi!!! :woot:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 7/3/2007, 08:22




Grazie mille M-ouse!! L'intervista è divertente e "interessante" (Hugh tra le prime 10 persone che vorrebbe incontrare) e Cesena è...... terrificante!!!!!!!!! :lol: :lol:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 7/3/2007, 10:35




Aaaah un mito! :WhiteHeart00: Vuole incontrare Hugh e adora Six Feet Under!!!!!

Grazie per l' articolo!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 7/3/2007, 10:47




CITAZIONE (m-ouse @ 6/3/2007, 23:30)
:woot: no dico, c'era bisogno di metterci i nomi sotto, con a sinistra Cesena e a destra Laurie.. sennò uno poteva confondersi!!! :woot:

:Azzurro07: infatti!!

intervista molto divertente!!anche per me la terza puntata è la più bella!!!
"BANALEEE!!eh vabè.." :Azzurro05:

chissà perchè ma hugh sarebbe anche nella mia classifica delle 10 persone da incontrare :WhiteHeart00:
 
Top
mersil
view post Posted on 8/3/2007, 00:16




Anche se non amo la parodia di House fatta da Cesena devo ammettere che l'articolo è molto carino...

CITAZIONE
no dico, c'era bisogno di metterci i nomi sotto, con a sinistra Cesena e a destra Laurie.. sennò uno poteva confondersi!!!

Appunto, vabbè sorvoliamo....

CITAZIONE
chissà perchè ma hugh sarebbe anche nella mia classifica delle 10 persone da incontrare

Credo che tu non sia l'unica...
 
Top
Phisio
view post Posted on 13/3/2007, 18:05




Dunque, nello scontro "Mai dire Martedì" vs "Lost", io mi guardo Lost, sia perché nn l'ho visto, sia perché la parodia di House mi piace ma nn c'è Chase.:(
Domanda: nn è che l'hanno aggiunto?
(su TV Sorrisi e Canzoni c'è scritto che girano tutto a casa di Cesena con 6 attori: marito e moglie, House, Cameron e Foreman e... chi è il 6°?)
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 18:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


è Mauro Pirovano.. quello che fa il paziente sifg@to che muore ogni volta!
 
Web  Top
Phisio
view post Posted on 13/3/2007, 18:22




Ma quello nn è il marito? :blink:
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 18:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


alora è cuddy!
io per marito intendevo Cesena..
c'è, lui, Mauro Pirovano, la coppia che fa cam e For, la moglie del tizio, e Cuddy
 
Web  Top
Phisio
view post Posted on 13/3/2007, 18:59




:AngelStar04: niente Chase quindi... stasera mi vedo Lost :AngelStar22:
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 3/4/2007, 21:35




Ma no, è un vairus...ah è morto e vabbè però era grave!!!
Grandissimo, però ovviamente non c'è paragone io ho occhi solo per hugh :wub:
 
Top
10 replies since 6/3/2007, 23:30   201 views
  Share