3x15 Half Wit, best episode ever?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 7/3/2007, 04:17






Commenti qua!



Regalo per le cotton che non hanno l'adsl!! Cliccate col tasto di destra e scegliete "salva oggetto con nome":BACIO BACIO BACIO :AngelStar14:


Poi dite che non vi voglio bene!!!

Edited by LaurieLo - 7/3/2007, 04:51
 
Top
nikyoscar
view post Posted on 7/3/2007, 06:47




carino!!
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 7/3/2007, 06:51




:shifty:
 
Top
Allegory
view post Posted on 7/3/2007, 07:03




Solo una parola.....
ODDIO!!!!
Sono ancora scioccata!
Ma avete visto come risponde poi lui?
Con quanto ardore?
Oddio mi sento ancora male...

Viva i baci cottons! Questo sarà il primo di molti, molti, molti....

Comunque stupendo il duetto che Hugh fa con il pianista, da pelle d'oca!
 
Top
lottie
view post Posted on 7/3/2007, 08:29




LO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
 
Top
robyn511
view post Posted on 7/3/2007, 08:33




GRAZIE LOOOO !!!! :wub: :wub: ANGE....LO ANGE...LO !!!!!! :AngelStar14: image image
 
Top
faby63
view post Posted on 7/3/2007, 08:44




Lo...... grazie. Io, ehm, non sono cotton, ma preferisco commentare piu' tardi, a mente fredda (sempre se mi si raffredda!)... Non me l'aspettavo.... Mi devo riprendere! :wacko: image image image
 
Top
Acrobat
view post Posted on 7/3/2007, 09:29




Oddio oddio oddio...visto al lavoro, senza audio, con la paura che mi beccassero... :ph34r:

...io non mi sento nè completamente Cotton nè completamente Huddy, ma..........ho il cuore a mille! :lol:
...rivisto svariate volte di fila alla faccia del capo, ma x un commento sensato aspetto di guardarlo anche con l'audio!

...ma la faccia che fa quando si accorge che lei ha messo la mano in tasca?!...oddio.......lo adoro... :wub: :wub: :wub:

...oddio...oggi non lavoro....oggi.......delirio... :D :WhiteHeart00: :Azzurro28:


.....LO...GRAZIE! :GrazieGrazie:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 7/3/2007, 09:30




bacio è bacio e....emozionante è emozionante.....mi ha ispirato diversi pensieri....amo questa serie e amo gli autori: sanno stupirmi ed appassionarmi...

P.S. a tutte le cotton: do you like my new banner? I do. I lost the bet, but I like ;)
 
Top
faby63
view post Posted on 7/3/2007, 09:43




Think, ti quoto sulla prima parte!

E... I'm not a cotton, but I like your banner, really cool!
 
Top
chaser23
view post Posted on 7/3/2007, 09:51




Grazie per il video! Appena visto... ugh, a me non è piaciuto per niente il bacio! Probabilmente perchè sono poco obiettiva e mooolto di parte, ma sul serio quei due insieme mi danno i brividi! E' più forte di me :ph34r:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 7/3/2007, 10:01




ehm..prima impressione a caldo: mr. Laurie ci si è impegnato un pò, stavolta :shifty: ..così, a naso..
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 7/3/2007, 10:54




Ma che bravi Dave Matthews e Kurtwood Smith, 2 delle migliori guest star della stagione.

Le reazioni di Chase e Foreman alla notiza della malattia di House mi sono piaciute molto: il primo preoccupato per tutto l' episodio, l' abbraccio e Foreman che cerca di avere un dialogo con House.. Per quanto riguarda Cameron c' è solo il bacio (e la frase a fine episodio, di classe devo dire: "per fortuna non sono venuta a letto con te!" davanti a tutti..) comunque dicevo, il bacio non è stato male, ho retto :lol: però in quei momenti ho provato ad immedesimarmi nel Presidente Laura Roslin di BSG mentre guarda "Greg Number Six" baciare l' aria.. :lol:

Wilson e la Cuddy hanno avuto poco spazio, ma ben utilizzato. La scena in cui Lisa tormenta un elastico nell' attesa di saperne di più su Boston è una delle mie preferite, per non parlare della scena a casa di lei... Per fortuna Lisa non l' ha tormentato con la storia del cancro, anzi.. e l' abbraccio in punta di piedi.. Ho già visto una decina di volte la scena.. e lo sguardo di House. *Sono morta.*
Wilson ha fatto come al suo solito la coscienza dell' amico e chissà se House alla fine è entrato nel bar dove stavano i ducklings? Lo scopriremo mai?
 
Top
faby63
view post Posted on 7/3/2007, 11:04




CITAZIONE (Minic@t @ 7/3/2007, 10:01)
ehm..prima impressione a caldo: mr. Laurie ci si è impegnato un pò, stavolta :shifty: ..così, a naso..

L'hai notato anche tu, eh? :rolleyes: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 11:11
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:WhiteHeart00: grazie Lo... sei un tesssssoro!!! lo sto scaicando con la velocità di un bradipo...(non sono a casa mia... e questo pc se è possibile è ancora + lento del mio).. ma ti ringrazio ora perchè mi sa che dopo averlo visto avrò bisogno di riprendermi... eheheh!!! :AngelStar15: :AngelStar20: :AngelStar34:
CITAZIONE
Thinkpink Inviato il: 7/3/2007, 09:30
--------------------------------------------------------------------------------

P.S. a tutte le cotton: do you like my new banner? I do. I lost the bet, but I like

non sono cotton.,.ma mi ha preso un mezzo colpo quando la foto si è caricata... ma sei matta ;) a farmi prendere un coccolone così??? non oso pensare alle Cotton, saranno finite tutte in rianimazione... complimenti all'autore del collage... sembra vero (anche troppo!!!!! :woot: ) :AngelStar13:
 
Web Contacts  Top
110 replies since 7/3/2007, 04:17   2700 views
  Share