Arrested Development, 'Ti Presento i miei'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2007, 21:16
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ARRESTED DEVELOPMENT - Ti presento i miei -
image

image image

... :wub: qualcuno la conosce e/o la segue??? io l'addddoro... fin dalla prima puntata (non so come-dove ma ne avevo sentito parlare, così avevo chiesto alla mia amica di reg. da SKY al primo passaggio...che fiuto!!! :D )...non avendo Sky e avendola bistrattata parecchio su Italia Uno mi son rifatta ora ... col cofanetto della prima stagione (attendo con ansia anche la seconda.. visto che ita1 non ha dato l'ultimo epi!!!!!! o se l'ha fatto.. non quando doveva essere trasmesso perchè non l'ho visto... :angry: )...

Jason Bateman
image
di nuovo non so come-dove-perchè .. ma adoravo Jason Bateman... penso di aver visto un qualche tf ... ma non mi ricordo cos'era... forse la sorella è + famosa per ''Casa Keaton'' (era la sorella maggiore)... ma.. non so... lui mi è sempre piaciuto.. e vi dirò... stava per prendermi una fissa pazzesca.. ma è passato per caso su italia uno una replica (ennesima) di un tf medico.. così.. non ricordo bene... e c'era questo attore inglese.. mah... diciamo che le mie ''mire'' si sono spostate un pò .... cmq mi piace lostesso... e molto... :D

Il tf lo trovo molto originale, cinico... divertentissimo.. ma forse la cosa che + mi ha attirato è che mi ricorda la mia famiglia... (se mi leggono...)... e io mi sento un pò 'Michael''... sempre pronto a dare... ad aiutare.. anche se poi si prende l'ennesimo calcio... beh.. sappiamo dove...poi la guest di Liza Minnelli è superba....tutti gli attori sono grandiosi...
beh, lascio spazio a voi.. a qualcuno piace o lo avete visto ... che ne pensate??
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2007, 00:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ok.. ho capito che qui nessuno l'ha mai visto o cmq non desta interesse.. (peggio per voi!!! è un bel prodotto!! sopratutto se avete dei parenti-serpenti.. vi fa dire ''beh, dai.. la mia famiglia non è peggio dei Bluth...!!!) ...dunque.... hanno citato HOUSE.. non me lo ricordavo... mi sto gustando la seconda stagione in dvd.. e oggi... AAAAHHHAAA!!! HOUSE!!!!

ho girato un pò e ho visto (solo ora) che pure SantaMarkyr lo aveva notato... che brava... dunque potete anche vedervi il clip.. è una cosa buffissima...

dal sito di Markyr:''0:33 segment from "Motherboy XXX" episode. Was someone else considered for the role of Dr. House?'' Arrested Development

io vi metto le caps fatte da me, così se non volete perder tempo col filmatino... :P
dunque, il personaggio è il congato del protagonista.. e si è scoperto attore.. (molto poco attore... ).. e tra un attacco di panico e l'altro riesce a anche a fare qualche provino...

Season 2, Episode 13: Motherboy XXX (Genitori e Figli)
image
che però quasi MAI vanno a buon fine... ma lui ci credeva molto...
image
i sottotitoli sono sbagliati.. non gliele ha fatte la produzione le targhe personalizzate.. ma se le faceva LUI pensando di aver avuto la parte!!!
image

image

aaaaaahhhaaaa!!!
image
andato male pure questo ???
image
penso proprio di sì!!! :lol: :lol: :lol:
image

OMG... che ridere!!! :Azzurro07:
 
Web Contacts  Top
1 replies since 8/3/2007, 21:16   165 views
  Share