Women Only, ..maschietti & affini

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
icon6  view post Posted on 8/3/2007, 22:47






visto che è la nostra festa ho pensato di inaugurare un topic molto particolare dove potremmo sbizarrirci commentando,postando,sbav..ando etc etc.. :shifty: sulle bellezze maschili in circolazione!!
..prendiamolo come un piccolo regalo per noi donne:qui,ci potremo letteralmente rifare gli occhietti :wub:

tralasciando le strabellezze di HOUSE MD perchè su quelle mi pare siam tutte d accordo,direi di procedere col discorso..e dunque,

...CHE SI DIA INIZIO ALLE DANZEEEE!!! e tanti auguri a noiiii,tanti auguri a noiiiiii :AngelStar01:


mi sembra chiaro e giusto che debba iniziare io(bè,sennò non valeee):ed allora ecco il mio primo post!eh,vabè(Cesena docet)..alla Lo farà orrore,ma che ci posso fare??!è più forte di meee!!

a voi,DAVID BOREANAZ :WhiteHeart00:

image

image

image


:Ciuffo02: sublime delizia..

:wub:

Edited by LaurieLo - 12/3/2007, 15:12
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/3/2007, 00:01




UH

ho giusto una fotina, direttamente dal DJEonline, ora sia mai che non si dica da dove mi scarico le fotoooooo!

eccovi...un harm....terza serie... titolo episodio Webb lies....le bugie di Webb... o la vita di Webb che in quanto a frottole.... dipende dalle interpretazioni dei titoli.

titolo in italiano, una rete di bugie....e magri era pure solo la trduzione letterale!


oh ma sto divagando


Eccoci a noi con

il capitano Rabb senza la divisa...

collaudo coronarie!

:Azzurro06:

image



Edited by LaurieLo - 12/3/2007, 15:21
 
Top
°vally°
view post Posted on 9/3/2007, 00:14




Gregorylover mi inviti a nozze!
Io intanto c metto il mio primo piccolo grande amore!

image

image

image

Il mio adorato David Duchovny.
Il bellissimo Mulder di X-files!
 
Top
ghita86
view post Posted on 9/3/2007, 00:23




Ragazze dalla Russia con furore!
Ecco a voi il numero 18!!!

image

:WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:

 
Top
gregorylover
view post Posted on 9/3/2007, 12:54




ghituccia,ma Matej è italiano..inzommmma,diamo a cesare ciò che à di cesare -_-

rabb-it...che dire del tuo capitano :rolleyes:
vally...ma proprio lì dovevano metterlo quel tagliando di controllo???! :shifty:

tocca ancora a me:premetto che preferisco di gran lunga i mori ai biondi ma..per me JON bon jovi è come il richiamo della foresta!!!!eddai,è troppo °°ROCK°°!!!!!!biondone bello...
..e poi parecchie volte si è pure tinto scuro,giusto perchè gliel ho chiesto io :shifty:

quando son andata al concerto volevo correre sulle teste di tutti e buttarmici al collo :wub:

imageimage
imageimage
imageimage


:WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:





 
Top
ghita86
view post Posted on 9/3/2007, 13:41




francescuccia... hai ragione... ora rimedio subito!

image

ecco matej cernic con la maglia della nazionale italiana! ebbene si... matej è uno sportivo, gioca a pallavolo e secondo me, è uno tra i migliori!
si Fra hai ragione, è italianissimo ma da quando sono finiti i mondiali il mio matej si è trasferito in russia... :( e forse ci rimarrà x due anni...

guardate quest'altra fotina... vi ricorda qualcuno??

image

:AngelStar02:


 
Top
gregorylover
view post Posted on 10/3/2007, 00:34




CITAZIONE (ghita86 @ 9/3/2007, 13:41)
guardate quest'altra fotina... vi ricorda qualcuno??

.. ti riferisci a chase per caso??! :shifty:

COLIIIIIINNNN dove seiiiiiiii!!!!
.....ah,eccolo qui,bello bello cocco di mamma :wub:

imageimage


:WhiteCiuffo01:


e qui per noi c'è n altra bellezza apocalittica!!(quando l ho visto ne LA SOTTILE LINEA ROSSA pensavo di morire..),è tra l altro l attore che ha interpretato cristo in THE PASSION.

JIMMMMMMM

imageimage
imageimage


:Ciuffo02: :Ciuffo02:

marò,quanto sì bbbbellooo :Pallini26:
 
Top
faby63
view post Posted on 10/3/2007, 15:19




Quoto assolutamente!
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 19:59
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh... se mi provocate... io rispondo....

se escludiamo Hugh... chi altri mi piace?? mah... che domande!!!!
image

image

se avete bisogno di un giardiniere....
image

eh, io la passione per gli uomini con la barba di qualche giorno l'avevo già prima.... visto??? ehheeh :P
image


spero di non sconvolgere Mersil con sta foto....
image
(ho anche l'articolo, con la foto bella grande e senza scritte...ma al momento non ho la scansione sul pc... :P )
 
Web Contacts  Top
Minic@t
view post Posted on 10/3/2007, 20:12




ragazze, a parte Hugh, credo di nn condividere i vostri gusti in fatto di uomini...cioè, per dire..a me piace st'ometto qua..se poi c'avesse una decina d'anni in più...


image

e questa magari gli rende un pò più giustizioa..
http://www.londonservice.net/html/coldplay_chris2_GI.jpg

o questa:
http://i.imdb.com/Photos/Events/4649/Chris...8140057_400.jpg

chrisso..detto anche schroeder, per come si applica sul piano...un pò come qualcun'altro di mia conoscenza..


 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 20:43
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


hai detto niente..... :P ;)

CITAZIONE
chrisso..detto anche schroeder, per come si applica sul piano...un pò come qualcun'altro di mia conoscenza..

hehe :P .. che conosco pure io, magari!!??? :lol:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 10/3/2007, 22:41




Ragazze, ma che sfilata di fotomodelli!!!! :P
 
Top
mersil
view post Posted on 11/3/2007, 00:31




CITAZIONE
spero di non sconvolgere Mersil con sta foto....

Geoooooooooorrrrrrrgggggeeeeeeeee............. Sbaaavvvvv
Quand'è che vieni a trovarmi nel mio ramo del lago di Como!!!!
Marò quanto mi piace!!!!

CITAZIONE
COLIIIIIINNNN dove seiiiiiiii!!!!

Anche lui non lo butto via di sicuro!!!!

CITAZIONE
e qui per noi c'è n altra bellezza apocalittica!!(quando l ho visto ne LA SOTTILE LINEA ROSSA pensavo di morire..),è tra l altro l attore che ha interpretato cristo in THE PASSION.

JIMMMMMMM

Lui non mi fa impazzire particolarmente, però devo dire che nel "conte di Montecristo" ho sbavato in maniera vergognosa (meno però di quanto sbavo quando guardo George e Hugh.... se dovessero fare un film insieme sarei la donna più felice della terra, vero m-ouse?)
 
Top
Minic@t
view post Posted on 11/3/2007, 00:46




CITAZIONE (m-ouse @ 10/3/2007, 20:43)
hai detto niente..... :P ;)

CITAZIONE
chrisso..detto anche schroeder, per come si applica sul piano...un pò come qualcun'altro di mia conoscenza..

hehe :P .. che conosco pure io, magari!!??? :lol:

in effetti, gode di una certa notorietà... :D
 
Top
gregorylover
view post Posted on 11/3/2007, 13:57






dunque,dunque,dunque......
m-ouse,con la quarta foto di george mi hai felicemente distrutto(anch io adoro gli uomini con un pò di barbetta)
minic@t,steve non mi piace molto:sembra ti voglia bruciare con gli occhi,ha lo sguardo da assatanato image ....ma sul serio non ti piace nessuno di quelli che abbiamo menzionato??

ok,vado ancora io.
lui è Joe McIntyre uno dei componenti del gruppo dei NKOTB(new kids on the block),gruppo americano che andava alla grande all inzio dei 90.li ho conosciuti bene perchè mia sorella ci andava matta,io ero piccola in quegli anni ma certe cose le capivo comunque.. image

ora fa il cantante solista ma si è fermato nell ambito degli USA!ecco JOEY


image

image


image

image

image

image image


image image image



Edited by LaurieLo - 12/3/2007, 15:18
 
Top
714 replies since 8/3/2007, 22:47   8202 views
  Share