3x09 Aspettando Giuda/Finding Judas, venerdì 9 marzo

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 9/3/2007, 19:56







Ecco qua il thread per commentare il nono episodio della terza stagione, l'ultimo visto lo iato indeterminato a opera di Mediaset.....

Al solito vi ricordo che in "Episodi Terza Stagione USA" trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti!
 
Top
chiccav600
view post Posted on 9/3/2007, 22:05




a settembre rinizia.....che palle!!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/3/2007, 22:26




uno
Lo avrei strozzato quando dice quella frase a Cuddy.... ti prendo e ti appendo per... non posso dire cosa, altro che piangere... povera!

due
ma mi tocchera mica modificare, leggermente molto leggermente, il mio giudizio su Chase? Bé oggi si porello, è stato fregato da Tritter, un poco fesso il giovine, menato da House, e cavolo ha avuto lui l'illuminazione!


tre
Wilson, pure il mezzo panino gli viene fregato! trenta monete d'argento...

eh sì semrpe socia del comitato per la difesa dei piccoli wilson.

ora più che mai!

prossimi commenti... più avanti quando mi rivedrò l'episodio!





 
Top
Minic@t
view post Posted on 9/3/2007, 22:28




Dunque, butto lì in brain storming…
- il titolo. Aspettando Giuda..ha senso, se si considera che in effetti Tritter non fa altro che sfiancare tutti, per sua stessa ammissione, ed aspettare che arrivino i risultati..e questi arrivano, anche se da persona insospettabile anche per lui..ma ci arrivo dopo..
- per la serie actor swapping, gira la ruota, compra una vocale, la mamma è la sorella della dottoressa di Providence, aka la detective Buonasera di CSI NY..e buonaseeeera!!!!
- che non sia mai lupus, ormai lo sa pure lui…il mio coinquilino ha avuto un moto a luogo e mi si è proposto tutto concitato dicendo: ma allora lui LO SA!!! Lui VI LEGGE!!! Ho sti coinquilini qua..che ci dobbiamo fare…
- ecco, ho finalmente un aggettivo che mi qualifica la Cam: si è incattivita. Che è diverso dal diventare più cattiva. Incattivirsi è la reazione istintiva ed incontrollabile che si ha al rifiuto ed alla frustrazione che i sentimenti repressi causano. Nel mio personale Zanichelli…
- Tritter ha il testone..ah oh…ce l’ha…
- La fama di bastardo di House lo anticipa davanti a chiunque/quantunque, arriva prima della puzza..pure al giudice
- STACCO PUBBLICITARIO: patetico, col piano e la donna…ma si sono spoilerati pure i creativi??
- La pubblicità della coca Light, invece, RULEZ!!! Uanchu uai kiwi e melon kiwi e melon…!!!! Sono indecisa se apporla come mia nuova firma…
- House cerca di razionarsi le pillole e di resistere..davanti a Wilson..ma poi cmq gli va a sfrucugliare i cosiddetti, e gli prende metà della sua roba..che st’ossessione di prendersi le cose degli altri, mangiare il cibo degli altri, vivere la vita degli altri…
- Cuddy e la responsabilità della tutela, non bastava quella per House…
- Chase colpevole sempre, per default..ebbastaaaaaaaaa!!!!
- House che baratta il suo cervello per la droga..in tutti i sensi…
- Arriva alla violenza vera, verbale e fisica..ne rimane vagamente scioccato, anche, ma non può trattenersi…nn connette più
- E Chase gli ha cmq salvato il deret@no...…
- Wilson si costituisce/prostituisce, vedetela un po’ come vi pare..dopo aver assistito alla violenza su Cuddy, dopo aver assistito allo sfogo di Chase, che dice che non avrebbe più aspettato. E allora va lui. Esasperato. Ma anche, o almeno così l’ho letta, dallo sguardo preoccupato che segue l’uscita di Chase dalla saletta, come a scegliere il male minore. Quello di gestire, controllare lui quale tipo di informazioni passare a Tritter e come farlo.

 
Top
chiccav600
view post Posted on 9/3/2007, 22:46




si anche a me quello di wilson, dalla faccia che aveva un volta entrato nello stanzino del poliziotto sembrava quasi volesse proteggere Chase...nn so come per dire se proprio è arrivato il momento di farlo....meglio che lo faccia io che ho meno da perdere rispetto a Chase...e meglio che lo faccia in modo da fare il male minore a House....

...però non so...magari è solo una mia impressione!!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 9/3/2007, 23:11




quindi..ha fatto molta pena anche a me la cuddy ma che dire,house si conosce bene:lei non lo ascolta per quanto riguarda la cura alla bimba,inoltre non gli dà le sue benedette pillole(stava malissimo!!).si è vendicato e come dice lei,"sà toccare i tasti giusti".l ha fatto per punirla.nessuna sorpresa alla fine!

l epi mi è piaciuto tanto..ma continuo a dire e ad urlare che fino a settembre io non ci resco ad aspettare!!
eilà,ho fatto la rima :shifty:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/3/2007, 23:17




No sorprese no... Anzi la dimostrazione la da la stessa Cuddy, quando la giudice le chiede se il dottor House sia così Bast... come sembra, lei replica: PEGGIO

è stata profetica!

Ma quanto son bravi gli scenaggiatori... a parte il plateale abuso di potere di quel... tanghero, vattene in ferieeeeee!



 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 23:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Italia uno mi ha abbandonato proprio sullla fine... pazienza... ma... scusate... nessuno ha notato quel ''questo programma non è adatto..''... ma cosa?? no, voglio dire, era da censura, a letto i bambini... per che cosa??? per il ''Giuda'' del titolo? io non l'ho mica capita.... :blink:

secondo me questo è il classico episodio di transizione... tra quello che è successo fin'ora e quello che verrà.. e ribadisco.. non è da intelligentoni chiudere la programmazione con questo... ma, tanto ormai l'han fatto...

quel finale con Wilson che chiede i 30 denari (scusate... io ho sempre sentito dire così'... eheh!!)... e il pugno al povero Chase (per una volta che ha un illuminazione... ''la punione Divina!!!''.. scherzo!! :P )... menomale che ad House qualche rimorso per quello che ha appena fatto gli viene... almeno..dallo sguardo sgomento si direbbe... ma con House... è tutto dire....(come sappiamo....)

 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 9/3/2007, 23:36




CITAZIONE (m-ouse @ 9/3/2007, 23:29)
ma... scusate... nessuno ha notato quel ''questo programma non è adatto..''... ma cosa?? no, voglio dire, era da censura, a letto i bambini... per che cosa??? per il ''Giuda'' del titolo? io non l'ho mica capita.... :blink:

pur io l ho notato ma ricordo a tal proposito che una volta(mi sembra parte della seconda serie)HOUSE l avessero messo col bollino rosso mentre ora è già da un pò che è tornato giallo.

mah -_-
 
Top
Minic@t
view post Posted on 9/3/2007, 23:41




forse l'hanno giudicato troppo cruento, per il caso medico, per il rapporto tra i genitori, per le scazzottate, per le pillole...non so se dovremo aspettarci ancora bollini rossi, con i prossimi epi...se è solo per la menzione all'episodio del tradimento-Giuda, mi vien da piangere...
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 00:39
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


non capisco lostesso.. l'unico epi che hanno messo col bollino rosso era la prima parte di Euforia... e anche lì.. non l'ho mica mai capita... qui secondo me si sono sbagliati con N/T!!! :lol: sto cercando qualcosa dell'episodio che chiedesse la necessità di 'restrizione'... ma .. non ne trovo... :blink:
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 10/3/2007, 00:42




CITAZIONE (m-ouse @ 10/3/2007, 00:39)
l'unico epi che hanno messo col bollino rosso era la prima parte di Euforia...

..ma veramente?!e a me invece pareva l avessero messo in più di qlc puntata :blink:
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 00:50
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (gregorylover @ 10/3/2007, 00:42)
CITAZIONE (m-ouse @ 10/3/2007, 00:39)
l'unico epi che hanno messo col bollino rosso era la prima parte di Euforia...

..ma veramente?!e a me invece pareva l avessero messo in più di qlc puntata :blink:

scusate l'OT... magari mi sbaglio..ma io me lo ricordo solo in quello.... :unsure:
 
Web Contacts  Top
sciokkyHuddy
view post Posted on 10/3/2007, 10:23




Settembreeeeeeeeeeeeeeeee noooooooo :AngelStar32: cmq..
bella puntata anche se alla fine avevo sta faccia :WhiteCiuffo02: chi si aspettava che finiva così d'improvviso!!!stessa reazione per mia sorella..
Strepitosa la scena del laser!!!!fantastici House/Cuddy in quel momento!..che coppia!!! :WhiteHeart00:

Chase rivalutato..lui contro tutti!!!..braaaaaaaaaaaaaavissimo!

Tritter non si smentisce mai b@st@rdo è e b@st@rdo rimane!!!(<.<)

Cuddy molto tenera quando non sa che dire alla bambina!..
House fa paura in astinanza ma gli avrei fatto fare una doccia ghiacciata comunque all'udire quella cosa alla Cuddy!..Lisa sono con te non piangereeee!!!!!
House è House che ci possiamo fare!!!.."riese a toccare i punti giusti se ti vuole fare del male"..si dovrebbe ritenere fortunato ad avere persone così vicino..che nonostante il carattere intollerante che ha non gli lasciano mai la mano!...

Attendiamo settembre anche se è lontanoooooo (>.<)'


 
Top
faby63
view post Posted on 10/3/2007, 10:47




Se non ricordo male, il bollino rosso l'avevano messo piu' di una volta, per la seconda serie, infatti mi ero un po' meravigliata perchè non vedevo la necessita' di cambiarlo dal giallo che era sempre stato... E poi la scritta di ieri sera, "Un pubblico di soli adulti"?! Forse per i temi trattati? Ammetto che qualche volta ci sono scene non proprio adatte ai bambini, ma si sa che non è un telefilm destinato a loro...

L'episodio di ieri m'è piaciuto particolarmente. La battuta di House a Cuddy nella doccia è stata piuttosto pesante, ma il dolore fisico e il fatto di non avere abbastanza pillole da lei l'hanno spinto a dirle quella cattiveria. Ma forse era una mezza verita': Cuddy si è sentita doppiamente ferita: a livello personale, da House, che forse era la prima volta che infieriva cosi su di lei. E poi l'ammissione di lei con se stessa, davanti a Wilson, quando si è resa conto di non aver avuto un atteggiamento molto materno con la bambina.

Il pugno di House a Chase e subito dopo l'espressione di lui, che si rende conto di aver esagerato, di essersi lasciato sopraffare... Mi è piaciuto poi Chase che alla fine vuole reagire...

Wilson nel finale... non so che pensare... Non so se davvero puo' tradire House, farsi convincere da quell'odiosissimo Tritter... Speriamo in qualche misericordioso spoiler!
 
Top
58 replies since 9/3/2007, 19:56   1203 views
  Share