Fino a settembre....e chi ce la fa?

« Older   Newer »
  Share  
Benja77
icon9  view post Posted on 10/3/2007, 14:55




:AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22:

è troppoooooooooooo :AngelStar32: :AngelStar32:
 
Top
faby63
view post Posted on 10/3/2007, 15:29




Infatti! C'è da aspettare tutta la primavera e tutta l'estate!

Penso anche un'altra cosa, che in tutti 'sti mesi senza House, anche i giornali faranno pausa, sia per H che per Hugh... Non si troveranno quasi articoli! Menomale che c'è il forum e internet!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 10/3/2007, 15:38




e i meeting.... potremmo farci taaante chiacchierate....


ops scusate...devo essere l'unica utente del forum, e probabilmente anche l'unica che segue House, e siamo tanti tanti tanti, vedi dati auditel...

dicevo mi sa che son l'unica ad avere un lato positivo da guardare nella messa in onda settembrina, e quindi... troverò molto più facile resistere, non odiatemi troppo, vi assicuro che alla mediaset non conosco nessuno!

Non che mi piaccia l'interruzione, anzi, ma ormai si sapeva, e io una volta che le cose le so, anche le pessime notizie cerco il lato positivo, ok che lo volevo a settemebre lo dissi anche quando parlavano di messa in onda a Gennaio, quindi io il mio lato postivo era da un po' che ce l'avevo....

per gli articoli... bé non so... se se ne parla tanto anche quando non va in onda mi sa che dovranno inventarsi qualcosa comunque...


MESSAGGIO per gli spolier free

state attente/i a quel che verrà pubblicato... si sa chenon hanno molta attenzione per voi che non volete sapereeeeeeeeee

ciao

 
Top
Minic@t
view post Posted on 10/3/2007, 15:37




ma no, ma no...in america la stagione finisce a maggio...poi esce il suo libro in italiano...e i telefilm festival...estate, vacanze..secondo me continueremo a sentirne parlare...c'ho uno strano presentimento mannaggialapupazza...
 
Top
faby63
view post Posted on 10/3/2007, 16:16




Masssii, avete ragione! Minic@t, te l'ho gia' detto che adoro il tuo avatar? :P :P :P
 
Top
Phisio
view post Posted on 10/3/2007, 17:27




due soli commenti: image e, come si dice, image
 
Top
gregorylover
view post Posted on 10/3/2007, 17:33




..a me pesa tanto sta cosa di dover aspettare il settembre prossimo ma caggiafà?!

poi secondo me ridaranno le vecchie puntate:giusto per non farci arrugginire.. ^_^

settembre credo che arriverà in un baleno dopotutto -_-
 
Top
Minic@t
view post Posted on 10/3/2007, 17:37




CITAZIONE (faby63 @ 10/3/2007, 16:16)
Masssii, avete ragione! Minic@t, te l'ho gia' detto che adoro il tuo avatar? :P :P :P

grazie mille! ma non è merito mio..è la natura... :AngelStar13:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 10/3/2007, 17:40




CITAZIONE (Minic@t @ 10/3/2007, 17:37)
non è merito mio..è la natura... :AngelStar13: [/color]

QUOTOOOO!!!!
generosissima sta naturaaaa :Azzurro05:
 
Top
elisa_williams91
view post Posted on 10/3/2007, 18:10




nn ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò moriròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò hose torna da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 18:11
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


il forum non chiude.. ci sono gli epi americani fino a fine maggio, gli spoilers a giugno, e comunque... vi terremo informati di tutto quel che capita.. anche della versione italiana!
 
Web  Top
Milordius
view post Posted on 10/3/2007, 19:10




Credo che fino a settembra farò in tempo a suicidarmi.

E io Odio l'estate.Quindi,vedete un po',se devo anche passarla senza il mio House...

Bohò,cercherò sostegno morale qui da voi image

E per rabb : image

(Ehm...lo so che il nome non c'entra molto,ma non ho resistito :D)
 
Top
17fede
view post Posted on 10/3/2007, 19:45




Oddio!!!! IO già non ce la facevo prima quando si doveva aspettare una settimana figurati fino a settembre!! :AngelStar22: Va bè menomale che c'è il forum e speriamo mandino le repliche...se no sono spacciata....
ma dai,siamo positive,in fondo mancano solo 6 mesi a settembre,non è niente...ok sto delirando.....non ce la faccio!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 20:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh, guardiamo il lato positivo .... ci facciamo un bel ripasso della seconda (ormai -parlo per me- la prima la sappiamo a memoria!!! :P ) e delle puntate già andate in onda... il venerdì mettete su un bel dvd di House... e fate finta... ok, lo sò, non è la stessa cosa..... :cry: :(
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 10/3/2007, 21:34




Bè, quest'idea non è mica male! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
54 replies since 10/3/2007, 14:55   808 views
  Share