Hugh Laurie e House M.D., Spoiler!

« Older   Newer »
  Share  
leorea
view post Posted on 14/3/2007, 11:20




Ciao a tutti! Come di consueto mi è arrivato del materiale cartaceo dalla solita persona che cerca x me articoli stranieri su House e Co. Uno di questi articoli è spagnolo e quello che m'è riuscito di capire é questo: "Hugh Laurie ha rilasciato x la tv spagnola una specie di reportage all'interno del Cast e del set" beati loro! Poi circa un anno fa su un Telefilm Magazine,scrissero: "Al PPTH arriverà un poliziotto che metterà a nudo gli altarini del team di House,arriverà Peter che farà battere il cuore alla dottoressa Cameron e incrinerà del tutto i rapporti col dottor House,infine entrerà nel team un nuovo medico che farà perdere la testa alla super professionale Cuddy" Ok,allora,con Tritter ci siamo,ma x le altre anticipazioni che ho scritto,una domanda è d'obbligo: Quante serie ci sono ancora di House? Cioè chi scrisse gli Spoiler dove andò a pescare tutto ciò? Furono gli autori in persona a sbottonarsi? Vale lo stesso mistero dell'Isola di Lost....
 
Top
Phisio
view post Posted on 14/3/2007, 19:24




Ecco il dottore fantasma allora, ma ciò che mi preme: conferma la presenza di Chase? L'accendiamo?:AngelStar09:
(sarò mica un po' fissata e ossessionata? :AngelStar21: )
 
Top
Minic@t
view post Posted on 15/3/2007, 13:36




ottìo... :blink:
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 15/3/2007, 22:27




mi sembra una notizia un pò assurda.....
.....
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 22:35
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


risposta semplice: le anticipazioni erano sulla seconda serie, la trasmissione era house unplugged andata su cuatro e qui da noi in multimedia ce ne sn stralci..
non ci sarà nessun medico avvenente per cuddy.. erano teaser per attirare pubblico (fra l'altro li abbiamo anche noi in spoilers seconda serie..)
 
Web  Top
gregorylover
view post Posted on 15/3/2007, 23:33




grande moky ke riesce sempre a smascherare il tutto!!

ps.teasers x attirare il pubblico?!pure questo si inventano ora?!....ad HOUSE MD non serve nulla x attirare il pubblico ^_^
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 00:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh era lo scorso anno..
sai... house unplugged cmq è andato dopo, stavano girando "que sera sera".. a hugh portarono la chitarra spagnola... e lui non voleva stare seduto con l'intervistatrice in piedi.. se stava in piedi lei ci doveva stare anche lui!
Che Uomo! :wub:
 
Web  Top
chaser23
view post Posted on 16/3/2007, 00:22




E il Peter di Cameron? Intendevano Sebastian Charles?
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 00:28
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


precisamente. Gli cambiarono il nome in corsa. Fra parentesi, ci doveva essere anche un epi mark-centrico, cove un suo studente (meglio, studentessa) avrebbe seguito House con la videocamera..
cosa che poi alla fine nn c'è stata..

cmq, dal thread della seconda serie (spoilers)

"Episode #4 "TB or Not TB".

in qst epi arriva un altro guastafeste: un medico strapieno di sè che lavora in Africa, e che là si ammala. questo luminare attrae l'attenzione di Cameron, e di tutto il seguito di House... immaginatevi come la prende lui.... insomma, i due escono. E House sbrocca quando il tipo (peter) partecipa alla sua solita riunione brain storming, adirittura intervenendo. House sbrocca ma sbrocca poi durante una tac di questo qua, e si sfoga nella sua stanza, lanciando oggetti, tra cui il cel che finisce nella tazza del bagno. Inoltre, Foreman xde una scommessa cn House e presta servizio in ambulatorio al suo posto.. trattando malissimo una paziente che pensa di avere il cancro al seno. il tutto con la conseguenza che House, su ordine della Cuddy, deve chiedere scusa alla tipa... con mooolti risvolti comici..."

per il resto, andate qui
 
Web  Top
chaser23
view post Posted on 16/3/2007, 00:33




Grazie moky. Non ne sapevo niente! :D

 
Top
Phisio
view post Posted on 16/3/2007, 18:38




Uhm... bene... quindi nn si sa niente della 4° serie... neanche se... se ripeto la domanda mi mandate un anatema via e-mail? :Azzurro28:
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 22:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


guarda, la notizia che Jesse Spencer non rinnova il contratto è in giro da due anni. Ma ti ripeto, non gira nessuna voce di nessun cambio....
e credimi che se girasse avrebbe risonanza!
 
Web  Top
leorea
view post Posted on 17/3/2007, 14:43




Se Chase va via do una festa,chi viene? LOL
 
Top
Minic@t
view post Posted on 17/3/2007, 21:14




ma povero...
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 17/3/2007, 21:21




io sarei dispiaciuta....mi piace Chase: ambiguo, ma tenero...direi che è il mio paperotto preferito image
 
Top
15 replies since 14/3/2007, 11:20   304 views
  Share