Stavo per chiamarti...

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 18/3/2007, 19:27




STAVO PROPRIO PER CHIAMARTI...

Quante volte telefonando a qualcuno che non sentite da tempo sentite questa frase?

Mai provato a stare senza chiamarli per dei mesi o anni?

La risposta è sempre la medesima:
Stavo giusto pensando a te ti avrei chiamato prima di sera, pomeriggio o orario comodo.

Lo so è la semplice cortesia, ma a volte raggiunge livelli esilaranti, anche con una altra situazione tipo a volte ci si diverte:
quella persona che dice sempre di esserci passata a trovare, ma non ci ha mai trovato in casa.
Se si sta in una zona abbastanza affolata i vicini non noterebbero uno che citofona o altro, ma sopresa
un giorno dopo che siete stati a casa una settimana con l'influenza, finalmente torna la salute e andate a farvi un giro, una bella cartolina attira la vostra attenzione e la mandate al visitatore fantasma, ma la settimana vi ha un po' confuso e mettete la data sbagliata....che ne so il 10 di aprile invece che il 15 bhe sapete che succederà?

che il fantasma di sopra era passato prorpio quando voi eravate in vacanza, lo ha capito quando ha ricevuto la cartolina dove eravate andati voi gironzoloni ....

peccato che il dieci voi eravate a letto con l'influenza e non chiudevate occhio quindi lo avreste sentito, ma come fate a non ridergli in faccia, quando vi dice "heeee quando ho visto dev'eri il dieci...girovaga/o che non sei altro"?

....e voi cadete dalle nuvole, ricordate bene di essere andati a visitare la fiera di sgarrupoli il 15
poi capite lo scambio di date e...


e gli dite e si è stato un week-end da delirio sì...

40°-41° di febbre

:Cactus02:

 
Top
punkgirl182
view post Posted on 18/3/2007, 21:02




haha madooooooooo troppo funny!!!xDDD è vero!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/3/2007, 23:15




Volete farvi due risate?

la persona che ha ricevuto la cartolina con la data sbagliata ha letto qui sopra...e mi ha telefonato per dirmi che potevo fare a meno di prenderlo in giro...

ma...ma... ma allora lo aveva il mio numero?

com'era quel detto?

Se ridi pochi noteranno il tuo sorriso, se piangi quasi nessuno fara caso alle tue lacrime, ma prova a mollare una scor@@@gia e vedrai come si girano!

ah sì ora pensera che lo prendo ancora in giro... ma non pensarlo solo!

E' VERO!



:Cactus02:


 
Top
faby63
view post Posted on 19/3/2007, 08:46




:D :D :D ! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: !!!!!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 19/3/2007, 11:27




rabb-it..tutta la mia solidarietà!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/3/2007, 14:06





Benvenuta nel club. Mi spiace solo che è un club di m.! Ti s-consiglio le varianti che di solito ho la s-fprtuna di beccare io: 1_guarda ho avuto troppo da fare, il lavoro sai...: 2_oddio sapessi mi è morto il nonno/la zia
/altro parente; 3_ sapessi, in questi mesi ho avuto ..(segue elenco terrfificante di malattie). E c'è poco da lamentarsi, questi sono i meno peggio, perchè poi..... ci sono quelli che: a_si presentano solo con partners siamesizzati; b_ti parlano male di quelli che non si fanno sentire mai; c_tutte le categorie precedenti (chiaramente i più appartengono a più categorie) però ricompaiono alla velocità della luce in caso di necessità perchè: "tu sei l'unica di cui mi fido", "tu sei l'unica in grado di darmi il giusto consiglio", "oddio Lori cosa devo fare", "se non ci fossi tu"... per finire con quelli che ti fanno cadere le balle più di tutti: gli giunge voce (o fingono che gli sia giunta, o semplicemente intuiscono) che sei tu che stai ai piedi di crist@ e ti telefonano per chiederti come stai..... per cogliere l'occasione cinque minuti dopo per attaccare con le loro disgrazie (modello "vedo che il tuo sforzo è grande quanto il mio, vediamo come lo maneggi bene", che tradotto in italiano corrente significa: "vedo le tue disgrazie e rilancio per farti vedere che sto peggio, evvai!").

Si accettano nuovi iscritti....Join the Club!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 14:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah beh di solito son le stesse che ho beccato io...
allora, aggiungiamoci pure.. uh scusa, ho cambiato cel e ho perso il tuo numero (certo! peccato che tu sappia che ce l'ha in memoria sulla scheda, che notoriamente perde i numeri da sola..)
- oh, ero proprio sul punto di, ma poi succedeva sempre qualcosa per cui rimandavo.
- se la prendono con te perchè sei tu che sei sparita, e non solo! si incavolano e cominciano una filippica...e tu pensi.. ah io? e tu che ti fai solo vedere quando c'è da scrivere sul giornalino oppure da imbustare oppure chissàchè? E poi sarei io..
no ma la cosa più bella è quando la tua amica compagna di bamco ri dice: NON SAPEVO CHE TI DOVESSI RISPONDERE. E peccato che tu le chiedevi se veniva al tuo comple perchè dovevi prenotare--

quasi quasi stasera apro un thread con le scuse più fantasiose.. quelle ci potrei scrivere un libro..
 
Web  Top
punkgirl182
view post Posted on 19/3/2007, 14:30




CITAZIONE (rabb-it @ 18/3/2007, 23:15)
Volete farvi due risate?

la persona che ha ricevuto la cartolina con la data sbagliata ha letto qui sopra...e mi ha telefonato per dirmi che potevo fare a meno di prenderlo in giro...

ma...ma... ma allora lo aveva il mio numero?

com'era quel detto?

Se ridi pochi noteranno il tuo sorriso, se piangi quasi nessuno fara caso alle tue lacrime, ma prova a mollare una scor@@@gia e vedrai come si girano!

ah sì ora pensera che lo prendo ancora in giro... ma non pensarlo solo!

E' VERO!



:Cactus02:

:Ciuffo02: :Ciuffo02:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/3/2007, 15:09




e secondo voi perché io un annetto fa circa postai questo sul mio blog:


Stai male? IO sto peggio.


dal titolo una categoria interessante... quelli per cui chiderti come stai è un obbligo, ma sì è pregati di rispondere che va tutto bene, sbagliarsi a dire non so... bhe ultimamente non troppo bene significa rischiare due cose, l'imbarazzo della persona che in realtà voleva solo essere educata e si aspettava un abbastanza bene e tu?
a cui rispondere anche io, grazie.

oppure di sentirsi dire come non ci si debba lamentare, pensa invece a cosa è capitato a me.

_Ergo se state male gente tenentevelo per voi tanto gli altri staranno sempre peggio e riusciranno sempre a farvi sentire in colpa.

Ah come rispondo io?

Bene grazie e tu?

le poche volte che mi sono permessa di fare presenti quelle due o tre grane... bhe ho imparato la lezione... da oggi in avanti io staro sempre benissimo.
E anche i miei familiari saranno sempre in ottima salute, anche quando dovessero avere un piede nella fossa, la risposta sarà smepre e solo, bhe non ci lamentiamo.

Mi sono rotta di gente che dice, ma no parla pure se hai bisogno di sfogarti, e poi quando lo fai.... andando contro la tua natura riservata, ti da legnate quali... Ah tua madre forse ha una forma di parkinson(per fortuna lieve)? EH anche ai miei la salute non è stato tanto gentile, senti cosa è successo a... e partono LORO con l'elenco delle loro malattie... quindi meglio che mi tenga per me tutto quanto, tanto l'interesse è finto, se fosse reale non sentirebbero la necessità di dirmi tanto ci sta chi sta peggio... lo so da me... che non sono l'unica persona con problemi, non ho mai pensato a me come ad un caso unico, ma a quanto pare lo fanno molti di quelli che mi rispondono in un dato modo.

Ah succede anche a me di portare ad esempio le magagne della mia mamma, per fare esempi, e magari per rincuorare... ma non tutte le volte per tacitare chi sta lagnanodsi per qualcosa.

Basta da oggi in avanti tutti sanissimi nella mia famiglia, se qualcuno muore è stato un colpo improvviso che non mi aspettavo, anzi... manco lo dico se mi muore un parente, gli amici veri e i conoscenti sinceri lo sapranno per forza di cose, da altri, per quelli solo curiosi...

in casa mia non passano mai malattie e la signora con la Falce non ha mai varcato la soglia.

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:




i due post di ieri erano vecchi post che stavano su IOL, ma visto che son semrpe attuali...

e visto che ero in vena polemica... quando mai non lo sono? ho fatto che riproporli.

son socia azionaria del CDM(Club Di M....) da un pezzo ormai!

Moky per il libro delle scuse mi sa che ne potremmo raccogliere una marea, io darei un premio fantasia sopratutto a chi si scusa senza che ve ne sia bisogno.


Faccio un esempio pratico:

Mando sms con scritto:

Ciao sono al pc, se passi da msn ci facciamo quattro chiacchiere, non rispondere se ti connetti parliamo, se non lo fai vuol dire che non potevi e faremo un altra volta. ciao buona giornata


arriva replica in cui mi si spiegano i dettagli tecnici per cui non ci si può connettere...


poi scopro parlando con un altra persona che nello stesso orario erano insieme a chiacchierare...ergo non mi voleva parlare... ma se avevo detto non rispondere... perché inventarsi scuse idiote quando il silenzio andava benissimo?

ah... son più polemica di ieri?

e vorrei vedere.... otto ora in fabbrica e uscire e trovare la NEVE... ok era solo nevischio...ma ma ...per quanto io adori l'inverno e le nevicate... oggi no!

Edited by rabb-it - 1/9/2007, 17:42
 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/3/2007, 21:48




rabb il tuo link non lo riesco ad aprire :huh:

allora,dopo le montagne di scuse che gli altri vi rifilano,non ne avete nessuna vostra da raccontare?!oppure voi siete innocenti e non ne raccontate??! :lol:

allora:ogni anno e ripeto OGNI anno da almeno 7 anni che mi dimentico del compleanno di un mio amico.e ogni anno dicasi OGNI anno mi paro sempre con la STESSA scusa!! :woot:
see,vabbè..chiaramente lui ha capito ma ormai per me è diventata una routine!

cioè..qualche giorno dopo il suo comple gli scrivo:"ciao moreno come stai??ma ti sono arrivati i miei auguri di compleanno?!ti ho mandato un sms da internet perchè ero senza soldi nel cell ma non mi hai risposto!"

eheheheh :shifty: !se non mi ricordo,non mi ricordo ^_^

ps.fantastica la storia della cartolina rabb-it :Azzurro05:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/3/2007, 22:25




Innocente no davvero, l'innocenza la lascio ai bimbi!


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/3/2007, 01:16






Se ho voglia di farmi viva lo faccio sennò no, fine.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 21/3/2007, 00:09




CITAZIONE (LaurieLo @ 19/3/2007, 14:06)
a_si presentano solo con partners siamesizzati; b_ti parlano male di quelli che non si fanno sentire mai; c_tutte le categorie precedenti (chiaramente i più appartengono a più categorie) però ricompaiono alla velocità della luce in caso di necessità perchè: "tu sei l'unica di cui mi fido", "tu sei l'unica in grado di darmi il giusto consiglio", "oddio Lori cosa devo fare", "se non ci fossi tu"... per finire con quelli che ti fanno cadere le balle più di tutti: gli giunge voce (o fingono che gli sia giunta, o semplicemente intuiscono) che sei tu che stai ai piedi di crist@ e ti telefonano per chiederti come stai..... per cogliere l'occasione cinque minuti dopo per attaccare con le loro disgrazie (modello "vedo che il tuo sforzo è grande quanto il mio, vediamo come lo maneggi bene", che tradotto in italiano corrente significa: "vedo le tue disgrazie e rilancio per farti vedere che sto peggio, evvai!").

Si accettano nuovi iscritti....Join the Club!!!

:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

image

Sta donna è un genio... e una mente tragicamente lucida!

Io non ho molto da raccontare... sono un orso e la maggior parte delle persone mi trattano come merito... non si sforzano nemmeno di inventare scuse... l'orso non ne ha bisogno...
Non misuro il bene che una persona mi vuole dal numero di telefonate che mi fà o dal numero di volte che ci vediamo, e spero che chi stà dall'altra parte "senta allo stesso modo". Se ci vogliamo bene ci vogliamo bene e basta... c'e' sempre uno che da di più nei rapporti.. è il gioco delle parti,
Certe volte sono io, certe volte è l'altro... sulle scuse... beh dai.. almeno ti fanno ridere sotto i baffi (oops, scusate.. parlavo di me :P )
Si.. lo so... sono un orso.. appunto!

Ah eccola... trovata:
Caio: Pronto... sai non ti ho chiamato più perchè ho litigato con tizio... e siccome tizio è il tuo migliore amico ho pensato....

Orso: Ma hai provato a sentire quello che hai detto... ti sembra plausibile o logico, o comunque degno di una persona adulta... vabbè.. è stato bello... !

Forse è meglio iena vero?!?... Si addice di più
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 21/3/2007, 00:12




CITAZIONE (maritahouse @ 21/3/2007, 00:09)
Caio: Pronto... sai non ti ho chiamato più perchè ho litigato con tizio... e siccome tizio è il tuo migliore amico ho pensato....

Orso: Ma hai provato a sentire quello che hai detto... ti sembra plausibile o logico, o comunque degno di una persona adulta... vabbè.. è stato bello... !

Forse è meglio iena vero?!?... Si addice di più


Ti rendo i :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: !!!!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 21/3/2007, 00:46




CITAZIONE (maritahouse @ 21/3/2007, 00:09)
Non misuro il bene che una persona mi vuole dal numero di telefonate che mi fà o dal numero di volte che ci vediamo, e spero che chi stà dall'altra parte "senta allo stesso modo". Se ci vogliamo bene ci vogliamo bene e basta

no iena no...


haem te la spiego, un giorno siamo un gruppetto di amici e uno risponde al tel e fa ciao Iena come stai?

e gli altri si allontanano un poco, io li seguo e sento uno che spiega... sarà una nuova?


io non capisco, so che chiama iena la morosa quindi da ingenua, HEY ero piccolina e ingenua una volta, domando ma che dici è ****


mi arriva il risolino sarcastico di chi la sa lunga... credeva...

no... lui le chiama tutte iena al tel perché così non deve ricordarsi il nome!


ci son rimasta...

mi scappa da ridere ancora adesso perché quella di cui forse non si ricordava il nome è sua moglie da un decennio abbondante e non conosco coppia più affiatata!


ah posso postare tranquilla certi dettagli perché tutti e due ridono di questa che girano come barzelletta!


:Cactus02:







 
Top
43 replies since 18/3/2007, 19:27   743 views
  Share