Scusa! non ho proprio potuto!, le dieci migliori scuse che vi hanno propinato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2007, 02:39
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, dopo "stavo per chiamarti ma all'improvviso è scoppiata la terza guerra mondiale", ho pensato di elencare qualche scusa bizzarra per le buche più clamorose che, almeno a me son capitate.

si va dal "mi dispiace ma devo studiare" ed è il 23 dicembre!
a "proprio stamattina mi sono spuntate le ghiandole sui denti del giudizio" (giuro! per un mio compleanno!)
a " non sapevo come venire" e si sa, vivendo nel bel mezzo del deserto del Sahara..

ma che dire del "non te l'ho detto perchè"
"perchè per te era troppo lontano.." certo, Bologna Modena..

"i testimoni devono essere per forza una coppia sposata.. e tu sai benissimo che è una balla colossale. Perchè tu dovrai fare da testimone ad un altro matrimonio, e non sei sposato!

poi passiamo al "non riesco a passare perchè"
"non mi è di strada".. e te lo dice tuo padre che fa novanta km e per tornare indietro dal lavoro deve passare per la città.. e tu arrivi in treno con diciotto cose in mano più la valigia (Lo ti ricordi senz'altro... 13 settembre 2006).. e tutti e due dovete andare a casa.

ma la più bella è stata "non vi posso dare un passaggio perchè vengo in macchina ma c'è mia mamma e mio fratello". Si, al matrimonio della tua migliore amica dove la mamma e il fratello di questo non erano nemmeno invitati, ma così tu e le due tue amiche vi dovete arrangiare perchè in macchina ci si sta in cinque.. e voi siete sei! ah, il matriomonio è in Lombardia e ovvio, da Bologna è comodissimo.
Poi scopri che in realtà posto c'era.. perchè "ah, ma mio fratello non doveva venire"

e ne potrei dire tante...
 
Web  Top
punkgirl182
view post Posted on 20/3/2007, 13:36




mamma mamma xDD
 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/3/2007, 15:06




Allora tempo fa un amico, ha postato una serie di scuse, era sempre in ritardo e mise insieme un post che io trovai esliarante...

quando lo trovai online su MSN glielo dissi e lui mi dette il link da dove lo aveva preso... era un pezzo del film Blues Brothers... ahem... chiaramente come cinefila non vaglo un fico visto che se lui non me lo diceva io ero convinta fosse farina del suo sacco!


Ora non trovo più il link....


se qulche cinefilo ricorda la sequela di scuse... insomma un po' di fantasia nell'inventarsi scuse incredibili almeno!


mi pare partisse con una gomma forata, VALLY non ti sto a pigliare in giro... ok scuse non richieste accuse confermate, forse un pochettino, ma poco poco.... un cincinin!





 
Top
rabb-it
view post Posted on 21/3/2007, 21:26




allora dieci scuse... inizio con tre! e le commento!


Scusa, ma ero in montagna e il telefono non prendeva

che non sarebbe nemmeno una scusa, in certe zone prendere il segnale è un terno al lotto.

però diventa una scusa nel momento in cui chiami la persona con cui sono a prendere un caffé per dirle quanto io sia appiccicosa!

Certo non che quella che mi ha riferito il tuo mex abbia fatto sta gran figura, ma almeno ti ha evitato di ricevere altri mex dalla sottoscritta!



in chat, scusa ma ero in cucina e lascio sempre la finestra della chat aperta!


Ceeertoooo, e infatti quando per sbaglio scrivi nella finestrella sbagliata come sia divertente prendere il naso il prossimo,eri con la testa nel forno!



le mail? chi le legge? le cestino senza aprirle

NO NO questa non è una scusa... questo è House in non ricordo che episodio!


L'ultima era dedicata a chi mi ha detto per dei mesi che non riceveva le mie mail, poi quando ho risposto in modo consono al suo modo di fare mi ha detto che risponde solo a certe cose e non ad altre...

gentile... ma non avevo mai detto di volere la risposta a tutto quello che scrivevo, era meglio attenersi alla prima versione di non ricezione...


OT...Più o meno!

Star trek: Deep Space Nine:

Julian con sarto cardassiano, gli racconta la storia di chi grida semrpe al lupo, e alla fine non viene più creduto quando poi il lupo ci sta davvero

il cardassiano non afferra bene il senso, e Julian spiega la morale per cui a mentire su un fatto poi quando questo si verifica non si viene creduti più...

il cardassiano dice: Magari la morale è un altra.

Quale???

Cambiare spesso le frottole che si raccontano!


:Cactus02:


ah non ho vhs o altro vado a memoria e l'epi l'ho visto una volta sola... domando scusa se ho massacrato un dialogo!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 22/3/2007, 20:56




Altre tre scuse d'occasione:


Non ero io al pc, c'era mio fratello, o altro parente,che non sa come si usa il pc, e che non risponde mai per dire che non sono io perché magari pensi che son io non ti voglio parlare e conto frottole!

questa almeno era fantasiosa, sette per l'inventiva, tre per l'ultima parte:

Scuse non richieste, accuse confermate!

Ti ho chiamato tre volte settimana scorsa, ma non eri mai in casa trovavo sempre la segreteria

Peccato che ho il telefono con il rivelatore di chiamata, e che alla domanda che segreteria hai sentito, risponda usando il vecchio messaggio, non sapendo che ultimamente la mia segreteria ha contratto l'HOUSITE.... e ha pure contagiato un dottore, che me l'ha copiata!

NO non faccio la spiritosa dicendo che House ha copiato me... ve lo spiego in pvt che sennò svelo qual'è la mia segreteria


:Cactus02:

ok basta per stasera

ah dite che sono solo due? avevo detto tre? sbagliai son due...


ahem chi lo vedeva Classe di ferro?

:Cactus03:
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 21:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io!

 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 22/3/2007, 21:37




CITAZIONE (moky78 @ 22/3/2007, 21:26)
io!

Allora magari te lo ricordi quello che ad ogni episodio esordiva ad un certo punto con un:

Hai tre possibilità, ne elencava due e si fermava.

e quando gli altri gli chiedevano la terza lui diceva

che è ho detto tre? no no due due!


mica mi viene il nome... però mi ricordo la scenetta!


ah è un filino OT vero?

Ok cerco una scusa passabile, per l'OT fatto, e torno...


:Cactus02:


 
Top
grillows addicted85
view post Posted on 29/3/2007, 18:20




non ne ho altre per adesso
questa è la + recente
beh ...una mia "amica"(sta perdendo la mia amicizia) doveva venire a palermo con me l'8 marzo per assistere ad un concerto del mio gruppo preferito(deep purple)
avevo organizzato la cosa mesi prima e lei non vedeva l'ora di venire anche perchè doveva conoscere! il suo "ragazzo"
dico questo perchè la "povera..." ha conosciuto attraverso MSN un tizio e si sono "fidanzati" nonostante si fossero visti solo per foto
(si la ragazza mostra segni di schizzofrenia)
insomma doveva venire con me e poi avremmo dovuto risalire insieme il 12 con questo tizio perchè veniva a vivere a roma
allora so solo che il 5 la chiamo mi dice che non può + venire perchè i genitori non la mandano + (io dispiaciutissima per lei ma è durata poco :angry: )
il giorno seguente sento lui(che nel frattempo mi rompeva su msn) e mi dice che sta salendo a roma..
potete immaginare come ci sono rimasta io... :angry:
non l'ho + sentita ne vista... <_<
 
Top
rabb-it
view post Posted on 26/5/2007, 00:09




CITAZIONE (rabb-it @ 20/3/2007, 16:06)
Allora tempo fa un amico, ha postato una serie di scuse, era sempre in ritardo e mise insieme un post che io trovai esliarante...

quando lo trovai online su MSN glielo dissi e lui mi dette il link da dove lo aveva preso... era un pezzo del film Blues Brothers... ahem... chiaramente come cinefila non vaglo un fico visto che se lui non me lo diceva io ero convinta fosse farina del suo sacco!


Ora non trovo più il link....


se qulche cinefilo ricorda la sequela di scuse... insomma un po' di fantasia nell'inventarsi scuse incredibili almeno!


mi pare partisse con una gomma forata, VALLY non ti sto a pigliare in giro... ok scuse non richieste accuse confermate, forse un pochettino, ma poco poco.... un cincinin!

Ho trovato la sequela di scuse....

e vi faccio copia ed incolla direttamente dal post su IOL


:Cactus02:
questa la dedico ad un amico (da non dimenticare la strategica mossa del "togliersi gli occhiali")

"Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!".

Jake Blues in The Blues brothers


:Azzurro06:

GRAZIE, a chi ha ripostato la cosa di la!


:Cactus03:

 
Top
8 replies since 20/3/2007, 02:39   279 views
  Share