I compleanni, Gli anniversari, Gli onomastici e beghe varie!

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 20/3/2007, 15:33




OK...


A fine anno ad alcuni dei miei più cari amici inoltrai il seguente messaggio, ero offline e a parte i papiri via cellulare con chi stava lontano non avevo altro mezzo di comunicazione:

Propositi per l'anno nuovo:

1-Non fare promesse, che tanto poi non mantengo!

2-Non fare a nessuno gli auguri, in pubblico su internet, che poi mi dimentico sempre di qualcuno che magari ci rimane male.
Che tanto chi dice che non ci rimane male se non li riceve allora non forse non gliene frega manco troppo di riceverli...quindi perché per far auguri a chi non gliene frega nulla devo far rimanere male quelli a cui magari importerebbe di riceverli?

3- Cercare di non essere troppo antipatica nella messa in pratica dei propositi...


risultati dopo i primi tre mesi circa


allora al punto TRE

niente da fare antipatica sono e antipatica rimango... la gente non cambia!

al punto UNO

stranamente sono riuscita a non farne di promesse... ottimo, magari è la volta che i progetti li porto a termine!

il punto DUE

cavolo gli auguri in TAG li faccio quando leggo che è il compleanno di uno del forum, tanto la TAG dopo un po' si cancella, non è come un post che resta li e ricordare a tutti quelli di qui ho dimenticato onomastico, data di nascita ed anniversario, che degli altri mi ricordo!

ma niente post pubblici, non mi aggrego manco agli auguri che postano gli altri... dicevo del punto TRE?

ah come hanno reagito i miei amici al mex.... come reagiscono quasi sempre quando sparo cavolate se ho gli sms gratis...


un assordante silenzio!


:Cactus03:



alcuni che hanno ricevuto il mio numero di cell solo dopo le feste in questo momento ha capito la fortuna che ha avuto!

:Azzurro06:



ah siete autorizzati ad ignorare la mia data di nascita... che poi ho scoperto, appena iscritta al forum è una data pessima per questo forum.


:ph34r: :ph34r: :ph34r:

per me ora qualcuno si domanda che data sia...


ok non vi lascio rodere dalla curiosità... lo scippo di un emmy a caso!


ecco fatto!

dimenticatevi subito quella data


:Cactus02:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 14/4/2007, 09:50




Beghe varie...

non ho specificato ma sono le festivita obbligatorie... quelle in cui anche coloro che non sentiamo dall'anno precedente devono fare gli auguri...

e non importa se poi non si faranno vivi per altri 365 giorni...

ovviamente non sto parlando di gente che mi legge in giro per i forum, loro sono autorizzati a non farsi mai sentire, ci mancherebbe che uno dovesse dopo essersi letto tutti i miei papiri avesse anche l'obbligo di farsi vivo in altri modi....no... parlo di gente che frequento di persona... e che a volte non sento per mesi... ma se aspetto fino a Natale allora si svegliano...

quest'anno al sette di gennaio, giusto appena passate le festività natalizie, mi son tolta uno sfizio cattivo cattivo... ad alcune di queste conoscenze, l'amicizia è un altra roba, ho detto di risparmiarsi l'sms per pasqua...

curiosamente alla mia cattiveria hanno trovato il tempo per replicare...

com'era il detto?

Per gli amici non troviamo mai 5 minuti, ma per i nemici abbiamo tutto il tempo del mondo...


volete sentire un amico che non sentite da una vita?

Fatelo diventare un nemico :-P

e vedrete che si farà vivo!



ovviamente questo è generalizzare alla grande...


da vera bestia grama!

 
Top
1 replies since 20/3/2007, 15:33   174 views
  Share