Arredamento di House

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2007, 20:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Non sapevo dove postarlo... ringraziate la mia innata curiosità... spulciavo Telepiù oggi (+ che altro leggevo l'articolo su Gary Dourdan... :P ).. e nel sommario leggo ''In casa come... il Dottor House''... sono le ultime 3 pagine del giornale, se vi interessa... :P

TelePiù n. 13 marzo 2007 (Centovetrine in copertina)

image image image

image

image

image
ve le ho messe sia in thumb (sono + grandi, si legge meglio) che in preview...

... gasp.. e io che pensavo che il suo ufficio fosse arredato dall'Ike@!!! :P :D

La poltrona ce l'hanno in un centro fisioterapico dove portavo mia mamma tipo, 5/6 anni fa... e... posso dire che non le trovavo per niente comode????!!!!
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 20/3/2007, 21:31




Che articolo originale! Appero'... non pensavo ci fossero tutti 'sti pezzi di design, e pensare che io a

doro l'arredamento! Ma non c'avevo fatto caso... io stavo a guardare altro! :D

Grazie, tesorino! :wub:
 
Top
mersil
view post Posted on 20/3/2007, 23:35




CITAZIONE
Ma non c'avevo fatto caso... io stavo a guardare altro!

Anche io! Cmq carino sto articolo.... Che ne dite se chiamo House per aiutarmi a ri-arredare casa? (non ne ho bisogno, ma ogni scusa è buona...)
 
Top
faby63
view post Posted on 21/3/2007, 10:53




Gia', che cosa carina, sarebbe! :P :P
 
Top
remsaverem
view post Posted on 21/3/2007, 11:23




bellissimo questo articolo sull'ufficio di House, mi paicerebbe leggerne uno anche sull'arredamento della sua casa.
 
Top
faby63
view post Posted on 21/3/2007, 11:31




A me piacerebbe sapere com'è arredata la casa di Hugh a Londra... Ho visto solo qualche foto di alcuni angoli di quella che presumo sia casa sua e mi è piaciuta molto, uno stile caldo e accogliente... Comunque molto british.
 
Top
Minic@t
view post Posted on 4/5/2007, 15:02




a me del suo ufficio piace un sacco la poltrona verde bambù, col poggiapiedi...
l'angolo cucina al PPHT è Ikea..la riconosco tra mille...e anche una serie di altri accessori, nn ce li vendano per design...i cestini, i comodini nelle camere dei pazienti, alcune lamapade di riso...nn vorrei dirvelo, ma anche il tavolo trasparente e il tavolino di acciaio e vetro era nei cataloghi Ikea fino a l'anno scorso...non faccio da sponsor, ma ho arredato casa da poco e indovinate dove?? cmq, sì, è secondo me conseguenziale che anche nell'arredamento ufficio/casa di House ci sia una certa ricercatezza, perchè, anche se il dotornino fa il rozzo, in realtà ha gusti piuttosto èlitari...casa di House, nelle varie versioni, a me è sempre piaciuta. ha una impronta maschile, manco a dirlo..ma calda. non ho mai visto foto di casa di Hugh, a parte forse qualcosa del living, col piano (?)...stando a quanto lui stesso dichiara, è cmq opera della moglie :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 15:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


anche perchè non credo che la produzione abbia speso tutti sti soldi... evvabbè che siamo in America...
però debbo pensare che le poltroncine nere, le stesse su sui io mi siedo dal doc, siano di stralusso??? :D
Dite che mi debba far invitare direttamente da H per una perizia?? debbo fare sto sacrificio??? :D
 
Web  Top
Minic@t
view post Posted on 4/5/2007, 15:43




quelle poltrone nere ce le avevo nella mia prima casa bolognese e le avevamo comprate al Mercatone Uno...
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 16:08
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


bah la produzione invece per me le ha comperate al "market one".. massimo massimo all'aikia..
e scusate se è poco
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2007, 19:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Minic@t @ 4/5/2007, 16:43)
quelle poltrone nere ce le avevo nella mia prima casa bolognese e le avevamo comprate al Mercatone Uno...

:Azzurro07: :Azzurro07: ... magari le ''originali'' sono firmate, di pelle e costano sul serio quei soldi....ma le avevano pure nel centro fisioterapico dove andavo anni e anni fa... figuarati se costavano così tanto ... non ci credo... probabilmente erano passati dal Mercatone pure loro... :D

c'è l'ho anche io il catalogo Ikea.. e ci sono dei mobili simili se non uguali.. pure la lampada dello studio!!!!!!! :D
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 4/5/2007, 22:28




quelle sedie ultra lusso le ho studiate in arredamento d interni all univ!!
devo ancora capire a cosa serva quella materia...

..e da brava studentessa,per prima cosa ho notato wilson sdravaccato sulla sedia.
ottimo oggetto d arredamento moderno!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 4/5/2007, 22:40




gregory, ho notato ORA il tuo banner nella firma...quello di House, of course...bellissimo in b/w!!
 
Top
mersil
view post Posted on 4/5/2007, 23:17




CITAZIONE (gregorylover @ 4/5/2007, 23:28)
quelle sedie ultra lusso le ho studiate in arredamento d interni all univ!!
devo ancora capire a cosa serva quella materia...

..e da brava studentessa,per prima cosa ho notato wilson sdravaccato sulla sedia.
ottimo oggetto d arredamento moderno!

:Azzurro07:

Grande!!!!
 
Top
13 replies since 20/3/2007, 20:37   213 views
  Share