Fan Art by Lo & Marita, viaggi psichedelici delle admin

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 24/3/2007, 17:58




Oggi pomeriggio al telefono con la povera Marita imbottita di non ben identificati dopponi psichedelici dal suo dentista modello Steve Martin, stavamo scegliendo le caps extra promozionali da postare (per confronti , le trovate qui!), quando URLOOO TREMENDO!!!, sento maritina che bestemmia perchè le foto si vedono "lievemente" in acido. che vuol dire? Ne apro qualcuno anche io e compendio con ulteriori improperi alla vista delle singolari alterazioni delle suddette. All'inizio ho pensato anche io di essere vittima di stati di allucinazini da impasticamento di fans e flavonoidi, MA poco doppio ho pensato a qualcosa di MOOOLTO peggio: CA@@O, ho frito il computer! Ma era più probabile che fossimo entrambe allucinate piuttosto che ad esserlo fossero i ns poveri pc. OPPURE, il fotografo della FOX deve cambiare macchina fotografica. Direi buona la terza.

A vostro uso e consuno abbiamo salvato i lavori migliori, che vi offriamo affinche anche voi possiate goderne appieno e NON spaventatevi se aprendo le foto di cui sopra nel thread delle Foto promozionali vi appaiono cose turche.

Ed ecco i nostri capolavori:


1_ House e Wilson con Quelo, il dio nel guscio

image



2_Direttamente dai Ghostbuster, Slimer Chase:

image



3_Zombie Cam...paura:


image






E ora, le impagabili esperienze psichedeliche di Marita "Donna Corleone" di ritorno dal dentista!

Prego Marita!




Edited by maritahouse - 24/3/2007, 18:17
 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/3/2007, 18:17





Allora...non so.....
4_Una speciale fotocamera dei servizi, capace di rilevare contemporaneamente bugie, evasioni fiscali, anomalie nel ph della pelle.
image

5_Qui dice tutto il nome della foto.. pinkforemanggo.. grazie ai deliri nostri e di imageshack
image

SPOILER (click to view)
Ecco rivelata la natura del famigerato rash della 3x18

image
 
Top
gregorylover
view post Posted on 24/3/2007, 18:22




OMG!!!ma sono allucinanti veramente!! :o:
chase-slimer è da infarto poi :lol:
l ultima invece apprezzo molto i colori un pò a caso:mi piace ^_^

..dentista modello steve martin??!me lo presenti?ma lo voglio anche io!!!altro che il mio <_< ,anche io voglio il NOVOCAINE :rolleyes:
 
Top
Gregann
view post Posted on 24/3/2007, 21:43




CITAZIONE (gregorylover @ 24/3/2007, 18:22)
l ultima invece apprezzo molto i colori un pò a caso:mi piace ^_^

Pure io!!! Fa molto pop art :D
 
Top
faby63
view post Posted on 24/3/2007, 22:29




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!! Complimenti, che artiste!! image
 
Top
mersil
view post Posted on 25/3/2007, 01:09




Molto carine!!!!! Sembrano tanto gli esperimenti che ho fatto io sulle mie foto mentre ero in Sicilia....
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 31/3/2007, 08:59




Marita ma anche il tuo dentista usa "il sonno dell'alba"? Ciò spiegherebbe molte cose. ^_^ Comunque sei un buona compagnia: il buon Tim Burton dice sempre che la sua fonte di ispirazione è, fin da bambini, il suo terrificante dentista. :lol:
Continua così, dentista!

CITAZIONE
Zomibe-Cam... da paura!

Veramente io non noto la differenza! :AngelStar33:
 
Top
6 replies since 24/3/2007, 17:58   249 views
  Share