My Livejournal, istruzioni per l'uso...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2007, 15:46
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ammetto la mia ignoranza al riguardo e la totale indiferenza per sto ''coso'' fino ad un paio di mesi fa... ma poi la tentazione è stata tanta che ci sono finita inmezzo... :AngelStar33: .. ma siccome per ste cose sono sempre 'autodidatta' non capisco alcune cose... ma poi ci arrivo.. a forza di provare e riprovare... ma una cosa non la so fare.. ho visto che molti qui hanno il loro lj, e volevo un aiutino per fare una cosa (ps= ora il mio è molto triste... solo due post.. ma prima o poi mi ci metto di impegno... :P )...
dunque... se io voglio postare, per esempio, delle foto, in un messaggio, ma fare apparire in lj (sulla home page) solo un breve messaggio di preentazione con una foto, per poi farlo aprire con link da un'altra parte, con sotto i commenti (come fanno tanti, per esempio, per le icone..)... COME SE FA???... io metto le foto e mi appaiono tutte nel post... scusate... non ci arrivo... ho provato in 100 modi... non riesco neanche a metterele in thmb, non me le accetta... se qualche persona avesse pietà di me e mi delucida in rigurardo (poi magari c'è scritto grande come un casa come si fà ma io non lo vedo!!!! :blink: )--- grazie in anticipo per la vostra pazienza... ;)
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 25/3/2007, 22:04




Allora ti aiuto io! Quando vai su "post to journal" ti appare la pagina dove scrivere il messaggio! Ci sono i vari pulsantini da usare se vuoi usare il grassetto, aumentare il carattere etc....

Allora: dopo che hai scritto il tuo post completo, evidenzia la parte che vuoi fare apparire nella tua home e poi clicca il tasto che ti ho evidenziato!

image

Ti apparirà questa finestrella:

image