Articolo Series 4teen

« Older   Newer »
  Share  
lottie
view post Posted on 26/3/2007, 14:47




Niente di nuovo in questo articolo intitolato "House Sweet House".Si parla del suo provino girato nel bagno dell albergo durante le riprese di "il volo della fenice",del suo "finto" accento americano,dei tributi e delle parodie che la televisione italiana gli sta dando e via dicendo con notizie che non ci sono nuove.
Ci sono un po' di foto,nessuna nuova comunque...
Unica nota positiva è il poster.La foto è quella di lui fotografato da davanti sulla moto.
Il prossimo mese,sempre su questo giornale,ci sara' uno speciale su House con 4 poster,interviste,segreti e anticipazioni.(ho molta poca fiducia sui segreti e sulle anticipazioni sinceramente...)
buona lettura
 
Top
faby63
view post Posted on 26/3/2007, 15:54




Grazie per la segnalazione, Lottie!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 26/3/2007, 15:57




Grazie mille Lottie! :)
 
Top
lottie
view post Posted on 26/3/2007, 17:37




di niente,è sempre un piacere!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/3/2007, 18:06




beh lottie...l'articolo in questione risale a diversi mesi fa sul forum lo trovi qui ed è stato scritto da LaurieLo, nostra admin
Ci credo che non è nulla di nuovo! :) Ma senz'altro qualcosa di buono rispetto allo standard a cui siamo abituati, non trovi?

 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 18:52
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma su che numero è? mia nipote lo compra sempre e non mi ha detto niente... (adesso mi sente!!!)
... infatti quell'''House sweet House'' mi pareva di averlo già sentito!!! :)

ma Thinkpink non ti facevo così Cotton... eheheh!!! bella firma, sopratutto la parte sulla dx!!! ;)
 
Web Contacts  Top
Thinkpink
view post Posted on 26/3/2007, 19:21




non sono cotton infatti...solo House/bike od al max *sottovoce* un po' slasher H/W...
Sto solo pagando pegno per una scommessa...persa (non credevo al bacio ricambiato) beh..comunque è stato bello, quindi...un mese di firma cotton..che scade il 6 aprile...non mi pesa troppo...con quella foto sulla dx poi... :wub:
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 19:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Thinkpink @ 26/3/2007, 20:21)
non sono cotton infatti...solo House/bike od al max *sottovoce* un po' slasher H/W...
Sto solo pagando pegno per una scommessa...persa (non credevo al bacio ricambiato) beh..comunque è stato bello, quindi...un mese di firma cotton..che scade il 6 aprile...non mi pesa troppo...con quella foto sulla dx poi... :wub:

all'ora ricordavo bene... :Azzurro16: ....
 
Web Contacts  Top
lottie
view post Posted on 26/3/2007, 19:51




no no...non è quello l articolo Thinkpink!!
E' un altro!E' series 4teen,un giornale per giovani,credo...E' un mensile e questo è il numero 2.
Le notizie scritte sono praticamente le stesse,ma il giornale è diverso...
Ti ringrazio comunque per avermi fatto notare l'eventuale svista...
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/3/2007, 20:33




si hai ragione, mi sono espressa male, scusa :) Lo so che la rivista è un'altra e grazie per la segnalazione comunque ;)
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 19:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


lottie.. grazie per la segnalazione... ma... la prossima volta avverti che ci sono delle foto ''preicolose'' per le nostre coronarie!! Almeno a me.. sai, non sono + giovanissima...... :D .. a parte gli scherzi.. ho comprato il giornale stamattina.. pensavo ''ecco, mò me toccherà chiedere se li posso sfogliare per trovare quello con House...''.. e invece.... IN COPERTINA!!!! wow...

image imageimage imageimage

questo il poster di Hugh
image

questo ''il prossimo mese''
image

e un altra rivista ''Poster4teen'' con la foto di House/Hugh in copertina... c'è la pubblicità nell'ultima pagina.. io questo giornale non l'ho trovato...
image
 
Web Contacts  Top
nikyoscar
view post Posted on 27/3/2007, 19:21




grazie m-ouse...sempre infallibile!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/3/2007, 19:24







CITAZIONE (lottie @ 26/3/2007, 15:47)
Niente di nuovo in questo articolo intitolato "House Sweet House".Si parla del suo provino girato nel bagno dell albergo durante le riprese di "il volo della fenice",del suo "finto" accento americano,dei tributi e delle parodie che la televisione italiana gli sta dando e via dicendo con notizie che non ci sono nuove.
Ci sono un po' di foto,nessuna nuova comunque...
Unica nota positiva è il poster.La foto è quella di lui fotografato da davanti sulla moto.
Il prossimo mese,sempre su questo giornale,ci sara' uno speciale su House con 4 poster,interviste,segreti e anticipazioni.(ho molta poca fiducia sui segreti e sulle anticipazioni sinceramente...)
buona lettura

Ancora???? Ma quante volte lo vogliono pubblicare ancora???????? Che poi sto articolo è stato scritto la bellezza di un anno fa, la redazione potrebbe *richiederne* :shifty: uno nuovo... che ne dite Marsico e Valentini? :wub:



EDIT: no no! Io non c'entro con questa roba! Il titolo è lo stesso di quello mio comparso su Series di Ottobre e sul Tlefilm star 4, ma è un'altra roba!
"Barba sfatta"??? :huh:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 27/3/2007, 21:49




M-ouse... Santa donna... se Hugh sapesse che andiamo in giro, sfidando gli sguardi compassionevoli di giornalai distratti, stanchi di sentir dire... "è per mia nipote... ", a comprar riviste "for teen", un bacino sulla fronte per ricompensa a tanta devozione ce lo darebbe pure...
Hugh... già che ci sei :rolleyes:

Grazie grazie grazie Super M-ouse! :wub:
 
Top
mersil
view post Posted on 27/3/2007, 22:47




Ormai gli edicolanti si arricchiscono a furia di vendere giornali con articoli su Hugh/House....

Cmq grazie m-ouse!!!!
 
Top
61 replies since 26/3/2007, 14:47   969 views
  Share