3x16 Top secret

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 28/3/2007, 09:57




Mi sono appena *cough* procurato l'episodio. Corro a vederlo!

Qui i commenti, prego!


Ps: sono già disponibili le caps: Speedy Caps!


E il riassunto!!! "Speedy Riassunto!":

buonasera a tutti by Moky!


Dunque dunque, RIASSUNTO


Sequenza iniziale: House sogna di essere un soldato che salta per aria con la jeep e altri commilitoni, tra cui il paziente della settimana. Peccato che lui non lo avesse ancora visto il paziente della settimana, ma la faccia è decisamente quella. Mistero!

Sigla... saltiamola vah, che fremo!anche perchè non è che ci facciano na bella figura..

House è al bagno degli uomini, non riesce a fare la pipì (begin the begin)perchè soffre di NIUR, narcotic-Induced urinary retention.. sindrome anurica farmaco indotta, è un effetto collaterale degli oppioidi della classe del Vicodin e altre sostanze simili, che atrofizzano i muscoli, compresi quelli intestinali (la sitichezza da vicodin è ampiamente documentata) e della vescica... non una bella sensazione., racconta a wilson il sogno che gli dice che secondo lui la spiegazione del fatto che house abbia sognato un tizio che non ha mai visto è alquanto semplice: una svista, house ha sognato un tizio e quando ha visto la foto subito dopo del paziente, ha sovrapposto l'immagine. House non gli da credito per un attimo, e Wilson gli dice che probabilmente il sogno esprime soltanto il desiderio di house di riallacciare i rapporti col padre (militare) o .... con uno dei Village People :lol: ! In the Navyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!


Wilson: nn ha tirato lo sciaquone!

House: nn l'ho fatta!!!!.. e s'en va.


House illustra il caso ai paperotti, chase cerca una causa tipo sindrome del Golfo mentre house pensa solo che il paziente si sia stufato della Prima Linea. e lo vediamo che arranca per lo studio visibilmente sofferente.. prende dal frigo una bottiglietta d'acqua e la guarda con sguardo di odio..
Il tizio in effetti è un marine da dodici anni, e Foreman è subito scettico, mentre Chase cerca di farsi spiegare i sintomi più precisamente. Che sono tantissimi: il poveretto racconta che gli vengono macchie su mani e piedi, dorme dieci ore di fila ma è sempre stanco, ha dolori, gli brucia la gola, e alterna momenti in cui si sente gelare ad altri in cui sente il sangue ribollire.
I paperotti riferiscono i sintomi a House e chase e foreman baruffano sulle possibilità di una qualche sindrome simil golfo; house ordina esami (Hiv, epatite c, malaria e schistomiasi che ora vi metto che l'è.. La schistosomiasi o bilarzia è una malattia trasmessa in acqua e causata da minuscoli vermi Platelminti Trematodi. L'ospite intermedio è costituito da lumache acquatiche, nelle quali il parassita di moltiplica e poi esce nell'ambiente acquatico. Il parassita entra nell'uomo attraverso la pelle annidandosi nell'intestino o nella vescica. Il primo sintomo può essere un rossore nell'area di ingresso attraverso la cute, accompagnato da una sensazione di malessere e alcune settimane dopo si sviluppo una febbre elevata. I segni più evidenti dello stabilirsi del parassita sono dolori addominali e sangue nelle urine, questi segni possono manifestarsi anche mesi dopo l'esposizione. Il miglior metodo per prevenire la bilarzia è di evitare di bagnarsi in laghi, pozze, piccole dighe nei paesi in cui è presente il parassita. e ricerche as usual

House: e controllate che nn sia finito in TV
Cam: in TV??
House: beh è noto che la tv ri manda in pappa il cervello...


cam chiede a house (che nel frattempo ordina di fare il tracciato del sonno o polisonnigrafo) se stia cercando dispendere un sacco di soldi dell'ospedale per farsi togliere il caso da cuddy e lui replica "che cosa orrbile da dire!" :rolleyes: . poi si blocca un attimo perchè sembra sentire dolore; Cam lo interroga e house replica "troppo caffè!". quando lui le chiede di seguirlo e lei si augura che non sia in bagno, lui dice "magari"! Argh.

Cam e chase stanno monitorando il tracciato del sonno del paziente, cameron reputa che sia inutile star lì a fissare il pazinte che sicuramente non avrà problemi, e vuole scaricare l'incombenza a chase. Gli dice che visto che è lui che pensa ch il tipo abbia chissà quale malattia, deve restare lui, lui replica che non si riferiva a disordini del sonno e poi le dice "vabbè vai, resto io". Cameron replica "dai, non fare il bambino"! (eh?? lui?? ma se è lui che vuole svignarsela...mah). Poi decide di restare anche lei e proprone a chase di fare sesso nell'altra camera - libera - dl tracciato del sonno. lui la guarda sorpreso e le dice che ci sono le telecamere. lei lo incalza e dice che basterò spegnerle (si, ma il paziente da monitorare??).

Cam: eddai... poi ti dò le caramelle...
Chase. ma il paziente...
Cam: embè? c'è sempre l'altro.. e poi è scientificamente provato che stramazza solo in presenza di House..
Chase: però voglio le caramelle di liquirizia..


Chase replica che potrebbere entrare foreman O HOUSE e lei insiste "abbiamo le chiavi". Chase risponde di no e cameron incrocia le gambe sulla scrivania e sfodera un sorrisino. E LA SPUNTA.

Intanto il povero house non riesce a fare la pipì. Sfodera una bellissima maglietta disegnata da un tizio che conosco (è anche un bel ragazzo!), e due braccia da paura...
Foreman trova il paziente che urla, ovviamente Chase e cam stanno facendo altro alposto di monitorarlo: sente un odore disgustoso, che però non è nella camera, ma proviene dalla sua lingua, ci sono dei simpatici batteri che ci zampettano sopra.

House è nella vasca, (sebbene a molti faccia senso, lo stare ammollo aiuta la diuresi, fateci caso, quando fate il bagno al mare e uscite dall'acqua... beh, il corpo ha sempre questa reazione, ma comunque non aiuta di certo a risolvere questi blocchi. Inoltre i liquidi alleviano il dolore, ecco perchè è da un po' di anni che si ragiona sul parto in acqua. Peccato che se soffrite, come qualcuno che conosco, di problemi di cistititi e robe varie, soffrirete ancora di più al contatto con l'acqua..) legge giornali e prende l'ultima pasticca. I paperi telefonano e raccontano le news. House pensa ... al cancro, e Wilson viene chiamato a dire la sua. Tira fuori un ago ENORME, meno male che non lo vediamo infilarlo nel poveretto, che diciamocelo, fa il duro.

I tre paperi discutono tra loro i sintomi, poi Foreman di punto in bianco chiede agli altri due dove fossero mentre il paziente chiamava. chase cerca un scusa (siamo andati TUTTI E DUE a prendere un caffè), mentre cam fa finta di ignorare la domanda. Ma Foreman incalza, "quando siete tornati il caffè non lo avevate", al che Cam replica "ci hai beccato! Confessiamo! siamo andati a fare sesso nell'altra camera al posto di curare il paziente!". Alla faccia tosta di cam, chase resta allibito (espressione no.3)e foreman non crede e ci casca in pieno! Scoppia a ridere, e replica: "House si farà wilson prima che tu ti sia fatta chase." e Cam "No! TU ti faresti wilson E house prima che io mi faccia chase!". chase si offende che foreman trovi assurdo che cam sia andata con lui e replica "Siamo già stati insieme una volta!" e Foreman "si, ma lei era strafatta!" (....!!)

House va da Wilson a chiedergli la ricetta per il vicodin e un diuretico. Non fa la pipì da tre giorni. wilson dice che non è possibile e ch'ha pure ragione.. House sarebbe in terapia intensiva per avvelenamento acuto e infezione renale, perlomeno.., e in un paese normale lo avrebbero liberato dopo nemmeno mezza giornata, al primo stimolo... ma House è superHouse! , sarebbe morto o in agonia, ma house alla fine riesce a farsi fare la ricetta. che comunque dopo più di un giorno non serve.. date retta a me!

Chase intanto si lamenta con cam per l'exploit di fronte a Foreman. Lei replica spavaldamente che ha tutto sotto controllo, e gli chiede se vuole smettere. Lui dice di no, ma che vorrebbe evitare di essere beccato, e che lei poteva abbassare un po' il volume della voce durante l'atto. Lei sorride maliziosa e replica che non poteva evitarlo! E chiede a chase perchè secondo lui lei vorrebbe desiderare di essere scoperta. Lui dice che un buon motivo sarebbe farsi beccare da house per farlo ingelosire. Lei dice che ha superato l'attrazione per House, che è solo sesso senza complicazione e niente più. Lui mette come condizione che però non lo faranno più mentre lavorano. Lei gli chiede se "vogliono andare a mangiare qualcosa"...

House è alle prese con una paziente della clinic duty che continua a bere acqua e a giocherellare con la bottiglia,


tizia: uuuuuhhh lui è insaziabile, nn riesco nemmeno ad andare a lezione....

House, che nn ne può più e che vuole solo andare in bagno... MOBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e già che ci sono ci metto pure il seguito... MOBBASTAPEROOOOOOOOOOOOOOOOO''

dice che è un'ossessiva compulsiva e che anche quando dorme deve svegliarsi per bere almeno ogni due ore. House le urla di smettere di agitare la bottiglia e poi dà dell'idiota allo psicoterapeuta della ragazza: le compulsioni si manifestano solo se si è coscienti, non mentre si dorme! la tizia ha il diabete! Lei nega, mangia caramelle da mane a sera, e House spiega che è un altro tipo di diabete, complice la ghiandola pituitaria, la quale è causa anche della mancanza di seno della tizia, che è piatta come una tavola da stiro. Con una bella botta di ormoni andrà a posto.

Wilson inietta il liquido di contrasto nel soldato, che chiede di alzare la musica che è stata messa in sottofondo, chiede di continuo di alzarla anche se è già molto alta. L'esame rivela che ha nel cervello ci sono almeno sei tumori, ha perso l'udito e la prossima sarà la vista. Strano visto che prima non c'erano. wilson va da house e lo trova messo male, gli dice che se non riesce ancora a fare pipì è il caso di ricorrere alla cateterizzazione.
Mentre si discutono le news, arrivano chase e cam, house chiede dove fossero le cam replica "a pranzo"... Wilson si rende conto che house è più preso dal suo sogno sul paziente che dalla sua salute e si appopria del caso. Il fatto che all'ospedale militare non avessero rilevato il tumore induce house a pensare a un insabbiamento, ma cuddy gli mostra la tac fatta lì, che non mostra tumori. E la tac è chiaramente quella del paziente, è evidente dal pezzetto di titanio presente in tutte le lastre.
House si ricorda che chase aveva proposto gli esami delle urine al paziente in cerca di uranio, e ora sta cercando il campione. Solo le radiazioni possono giusificare la crescita così veloce di un tumore. Camf ala dura con house, gli dice che non eseguirà i suoi ordini se non gli darà una giustificazine ragionevole, lui gli dice di eseguire e basta, perchè a chiederlo è il suo capo, cam dice che almneo lui deve ammettere che non ha un motivo plausibile, house si stufa e le urla tanto forte che la fa sobbalzare, le dice di farlo e basta. House se ne va e Cam e chase discutono, cam gli ripete che ha superato la cotta per house (lo dice per convincere chase o se stessa??).

Foreman sta per trapanare il nostro soldatino per rimuovere i tumori, ma deve fermarsi perchè questo sono scomparsi. House pensa che ciò che hanno visto nel cervello del paziente non fossero tumori ma un'infezione, regredita grazie agli antibiotoci somministratogli per quella sulla lingua. Intanto in sala operatoria il paziente comincia a urlare: non si sente più le gambe; house, prima che lo sedino ("inibitelo!!") gli chiede se... ha mai partecipato a film porno!

Chase arriva coi risultato delle urine: la traccia delle radiazioni c'è, ma il cancro no! E quindi quali sono le conseguenze delle radiazioni sul paziente? House, nonostante la precarietà della situazione, se ne va a casa. I paperi decidono di testa loro di curare il paziente per le radiazioni.

Foreman: ti vedo male..
House: prova a guidarre la moto con la papai... ora me ne vado arrivederci e grazie!

House, a casa, si siede sul bagno, si imbottisce di vicodin, e si cateterizza da solo con un tubicino enorme che non è credibile... almeno, forse quelle misure là ci sn negli stati uniti o forse un in-joke di quelli che si fanno sul set per alludere??? sorvoliamo. Finalmente si libera di tre giorni di pipì! (a quel punto faceva prima e infilarsi un ago nella vescica come fece a non mi ricordo che paziente! lo fece a Mark Ciccio nel Season finale della prima stagione! perchè il catetere gli si era sfilato..). Tutto bello cateterizzato se ne va a dormire, mentre i paperi combinano casini, e il paziente perde completamente sensibilità. Dopo quattro ore house ancora non riesce a addormentarsi, alle sei di mattina rinuncia e si alza e va all'ospedale, venendo a sapere che il paziente è peggiorato mentre i paperi cercano di eliminare le radiazioni da suo organismo. Anche Cuddy lo scopre e decide di subentrare nel caso. Improvvisamente chase scivola su qualcosa di liquidola pipì di House, unico uomo al mondo che a parte il fatto che ha tre metri di filo per sto catetere, quando basterebbe portarlo solo con il cappuccio che è pure invisibile, ma non solo! fa la pipì giallo fosforescente!! e se davvero è tre giorni che nn ne fa ed è messo così.. beh che si faccia vedere..., si rende conto che house è cateterizzato e che la sacca si è spaccata e stanno fuoriuscendo litri e litri di urina. House cerca di minimizzare mentre tutti lo fissano e si rende conto di perdere sangue dal naso. Cuddy gli chiede se sta bene e House si rende conto che non c'è motivo per cui lei si trovi lì e lei replica "Io sono sempre qui [per te]" , lui replica "no, ci deve essere un motivo...", poi le immagini si deformano e lui si sveglia nel suo letto, bagnato. Il catetere si è sfilato, ma lui sorride, ha avuto l'epifania che aspettava. Il paziente soffre di una malattia ereditaria che gli distrugge i capillari (da qui l'epistassi!).la malattia si chiama telangiectasia, e house, anzi no, Cam, la ipotizza in "deception" sulla povera Anica alias Cynthia Nixon..E' una malattia ereditaria caratterizzata da anomalie strutturali dei piccoli vasi sanguigni (venule e capillari) che possono interessare cute, mucose ed organi interni, con facile tendenza al sanguinamento. Le lesioni tipiche sono le teleangiectasie cutanee e mucose (volto, mani, labbra, cavo orale, congiuntive, mucosa nasale, tratto gastrointestinale ed urogenitale) e le fistole artero-venose o FAV (cervello, polmoni, fegato), anomale comunicazioni tra arterie e vene responsabili delle complicanze dell'HHT.
Le teleangiectasie sono piccole lesioni piane o rilevate, di colore rosso vivo o rosso violaceo, facilmente sanguinanti al minimo trauma o anche spontaneamente. Le emorragie nasali o epistassi sono le manifestazioni più frequenti (93% dei casi), presenti generalmente sin dall’infanzia. Possono compromettere la qualità di vita del paziente e causare anemia; se severe possono richiedere trasfusioni di sangue.
Le emorragie gastrointestinali sono meno frequenti (13-33% dei casi); anche sotto forma di stillicidio cronico possono causare anemia. Specie dopo i 50 anni, possono a volte essere massive e rappresentare la causa dell’exitus. Le FAV cerebrali (5-10% dei casi) possono causare cefalea, epilessia, emorragie cerebrali (rottura di aneurismi).
Le FAV polmonari (20-60% dei casi, sono molto più frequenti nell’HHT1, vedi sezione cause genetiche sotto) possono determinare insufficienza respiratoria, presenza di sangue nell'espettorato (emottisi) o nel cavo pleurico (emotorace) o complicanze neurologiche. Infatti, l’anomala comunicazione tra arteria e vena (shunt destro-sinistro) compromette l’importante funzione di filtro normalmente svolta dalla rete dei capillari polmonari. La fistola impedisce ai capillari polmonari di trattenere eventuali coaguli o colonie batteriche circolanti che passano nel circolo sistemico causando attacchi ischemici transitori (TIA), ictus ischemico, ascessi cerebrali. Ne deriva l’importanza di una corretta profilassi antibiotica in occasione di estrazioni dentarie o di indagini strumentali invasive (endoscopia). Le FAV epatiche (74 % dei casi) sono di solito asintomatiche. In alcuni casi però comportano un aumento di pressione nel sistema venoso portale e un sovraccarico di lavoro per il cuore. Possono perciò essere causa di stasi biliare, cirrosi epatica con ipertensione portale e scompenso cardiaco. Ringraziamo il sito del Telethon!

House se ne va tutto felice al bagno, dove dice a wilson di essersi cateterizzato da solo, e minimizza l'evento imputandolo a qualche spasmo muscolare. Wilson gli chiede di ammettere che la causa è invece l'abuso di vicodin.
Nella scena finale, House va da Lisa e le dice "Ti ho pensata!" ((E lei fa un sorriso da antologia.. ) e poi "mi hai mentito!". Lei replica che ha solo deciso di omettere dei particolari... House si è infatti ricordato che conosce la faccia del paziente perchè l'avevo visto con Cuddy, la quale, secondo il resoconto di house stesso, "gli era saltata addosso" a una festa un paio di anni prima. Lisa gli dice che non l'ha detto perchè lui la avrebbe perseguitata per tutto il tempo del ricovero del tizio al posto di curarlo, e non capisce come fa a ricordarsi di uno che ha visto per dieci minuti, poi sorride e si rende conto che house si ricorda di lui perchè usciva con lei! House si imbarazza e le dice che è il momento dell'umiliazione per lei, non per lui! ma lei se ne va dicendogli "get over me!" (le stesse parole di cam quando dice a chase per ben due volte che non è più cotta di house), che in italiano suona tipo "fattela passare [la cotta per me]!". Lui resta basito un attimo poi dice "sei tu che mi hai assunto..." , lei lo interrompe e dice "ti ho assunto perchè sei un bravo dottore e nessun altro ti avrebbe pigliato!", e lui "mi dai tutto quello che voglio perchè una notte sono stato io a darti tutto quello che...", lei interrompe lui e dice "smettila di guardarmi il cul@ quando pensi che non ti veda, smettila di piombare nei ristorante dove sto avendo un appuntamento e smettila di indugiare in fantasie su di me mentre sei sotto la doccia!" e gli ripete "get over me!" lasciando house sorridente e imbarazzato.
Nell'epilogo House cancella la lavagna del caso ormai risolto, poi si ferma, tira su qualche carta dalla scrivania e si dirige diretto nello sgabuzzino dell'inserviente dove chase e cam si stanno spogliando l'un l'altro, e senza batter ciglio, butta le carte e se ne va sghignazzando compiaciuto per come gli è venuta l'entrata. Inquadratura di Chase disperato e cam ghiacciata, e inquadratura finale sulla porta dell'ufficio
di house ancora sghignazzante, che si chiude dietro di lui.

FINE!



NB: mi dispiace che i miei riassunti facciano un po' cag@re rispetto a quelli di moky: anche se non sono così divertenti, accontentatevi!
Ho visto l'episodio senza godermelo, adesso me lo riguardo per bene senza fermarmi per scrivere, e magari ascoltando qualche dialogo.. a dopo i commenti! Tanto sapete già quanto sto godendo!!

PSs: Moky, se vuoi aggiungere qualcosina sulle malattie magari.... :AngelStar14:

con molto piacere ho dato il mio contributo!

Edited by moky78 - 29/3/2007, 23:05
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/3/2007, 11:22




Due splendidi sorrisi in un solo episodio!?! Cos' è oggi è mica Natale? :wub:

Mmmmh questo episodio è da rivedere, per decidere quanto mi è piaciuto. :huh: Comunque per ora Cameron/Chase non mi infastidiscono come invece avrei pensato.. Mi è piaciuto Foreman, ha a avuto un paio di belle battute (specialmente per gli House/Wilson shippers..) Ho adorato House quando ha gridato: "SHUT UP!!!" a Cameron. :lol: La scena nella vasca.. Forse un po' troppa urina per i miei gusti, ma per la seconda volta abbiamo avuto la possibilità di vedere la cicatrice sulla gamba.

Un discorso a parte House/Cuddy, beh ovviamente non aspettavo quasi altro. :AngelStar28: Lisa e Hugh sono fantastici insieme. Nel secondo sogno probabilmente House pensavo più alla Cuddy come chiave per risolvere il mistero del paziente apparentemente mai visto, ma lasciatemi sognare.. :Ciuffo02: L' unico appunto è che la loro scena finale (nonostante la rivelazione) è più o meno la copia di quella di Insensitive. Per quanto tempo potremo andare avanti così?

Non mi è piaciuto la battuta in cui House chiede a "Riley" se è mai comparso in un porno. Mi ha fatto ridere, ma visto il momento difficile per il paziente non mi è apparsa così divertente, anche se è uscita dalla bocca di House era fuori luogo, stonava.
 
Top
simonapallina
view post Posted on 28/3/2007, 11:29




Tra poco lo vedrò anche io! ^^
 
Top
Babyu2
view post Posted on 28/3/2007, 13:08




CITAZIONE
è vietato fare riferimenti espliciti a download e qualsiasi modo illegale di procurarsi episodi interi o parti di essi, in ottemperazna alle leggi vigenti in materia di copyright e pirateria!

^

Ho appena finito di vedere l'episodio! Particolare
Mi è piaciuto molto, anche se c'era forse troppo "p££" di mezzo :D

La divisa a Hugh dona tantissimo, comunque *.*

Una cosa che non ho capito.. Alla fine, dopo il "Get over it" di Cuddy, lei si gira per andarsene. House le dice qualcosa, ma cosa?

Bellissimo il sorriso di House dopo aver colto in fragrande Cam&Chase :lol:
 
Top
violentdoll
view post Posted on 28/3/2007, 15:20




ciao a tutti!
è da un po' che vengo sul vostro forum anche se non ho mai scritto nulla.
Anch'io sono una HouseAddicted ed era da giorni che aspettavo la messa in onda della 16° puntata! :wub:
Sempre mitico il nostro Greg...quand'è che gli autori si decideranno a far arrivare ad un dunque la sua "storia" con la Cuddy?!?
Non ho parole per Cameron: non la facevo così disinibita e manipolatrice...già...Chase è solo un pupazzetto nelle sue mani e non si accorge di essere usato esclusivamente per tentare di scatenare le gelosie di House... <_<
ciao a tutti e a presto!!! :AngelStar01:

v

ps.
verrà mai girata una 4° serie di House?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/3/2007, 15:38






beh, certo che verrà girata la quarta stagione di house, - la Fox la ha confermata - dopo che finiscono di girare questa!

Benvenuta! Se ti va presentati in Sala Accettazioni!
 
Top
lady_morganax
view post Posted on 28/3/2007, 16:02




Lo, che dire....grazie! Per quei poveri derelitti che ancora non ebbero il piacere di bearsi dell'amata visione (e scusatemi se è poco... :D) il riassunto è l'unico modo di sedare un po' l'ansia...
 
Top
grillows addicted85
view post Posted on 28/3/2007, 16:33




:o: ...
 
Top
chaser23
view post Posted on 28/3/2007, 19:19




Posso sclerare su Cameron? Uff, che nervi sta donna! Nella prima scena, nello sleep-lab, è stata anche divertente ma in quella in ufficio mi ha dato un fastidio incredibile. Ma povero Chase, è diventato il suo giocattolino! Ora io sono una loro shipper, le loro scene insieme continuano a piacermi, sono "leggere", gli attori imo hanno un buon feeling ecc. ecc. però cavolo il contesto lascia moooolto a desiderare. L'atteggiamento di Cameron è troppo, troppo, troppo fastidioso. Non tanto per ciò che dice ma per il modo. Tutta convinta, con quei sorrisetti. Sa benissimo di tenere Chase in pugno e se ne approfitta alla grande. Lo tratta uno schifo ma tanto che problema c'è? Poi sa come farsi perdonare... le avrei tirato un pugno dopo sta battuta! <_<

House che la zittisce è stato da standing ovation. M-I-T-I-C-O! Certo insieme alla scena finale, con quel sorriso meraviglioso! Non solo ci aveva visto giusto, ma adesso dubito che gliela farà passare liscia. Li umilierà fino alla fine dei giorni! Prepariamoci a ridere!

House/Cuddy mmmm, ci scapperà qualcosa da qui alla fine della stagione! Eheheh, altro che "get over it". E awww House che si ricorda tutti i tizi con cui lei ha pomiciato, che romantico :lol:

Avrei fatto volentieri a meno della scena del catetere. Povero Hugh, gli autori si stanno sbizzarrendo anche troppo col suo personaggio. Le scene in bagno con Wilson e il discorso sui Village People! Ahahah! Decisamente non male come puntata, piena di momenti piacevoli.

lady_morganax ma l'Hugh mezzo nudo che hai nella firma è il nostro HL? Perchè, chiunque sia, merita!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 28/3/2007, 19:27





No! E' il bellissimo Hugh Jackman!
 
Top
chaser23
view post Posted on 28/3/2007, 19:30




CITAZIONE (LaurieLo @ 28/3/2007, 20:27)
No! E' il bellissimo Hugh Jackman!

Ahhh, merita eccome allora :AngelStar01:

Per Phisio

image

Lo sguardo di House :Azzurro07:

Edited by chaser23 - 28/3/2007, 22:37
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/3/2007, 22:10




La scena in cui Cameron mette le gambe sulla scrivania (per fare la sexy con Chase..) però portando ai piedi delle scarpe orribili doveva (in teoria) essere simpatica, buffa? Perchè in pratica mi sa che lo è stata meno, almeno per chi osserva un po' la serie, visto che mi vengono in mente decine di scene con Cameron mentre porta delle belle scarpe con tacchi vertiginosi. Ho riso lo stesso, ma di sicuro non ho potuto pensare: "quelle scarpe sono proprio da Cameron!"
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 28/3/2007, 22:30




La mia faccia dopo la visione dell'episodio

:o:

La mia faccia dopo 4 ore dalla visione dell'episodio

:o:


Ma il telefilm si chiama ancora House M.D.?

Vorrei esporre in breve ke rivoglio il mio telefilm preferito....

Questa storia di Cameron e Chase fa schifo. Come ho già detto hanno rovinato completamente,anzi,hanno snaturato il personaggio di Cameron.
E' diventata una sgualdrina,nella visione degli autori.
Ma c'era bisogno?
C'era bisogno di inserire questa storiella patetica di lei che se la fa con Chase perchè ha deciso di darsi alla pazza gioia e per fare ingelosire House?
Ma che comportamento è?
Ma dov'è finita Cameron?
E poi...facendo così cosa spera di otenere?
House se ne frega di lei, e se ne frega perchè semplicemente...lei non è più lei.


Quindi vedo tutta questa situazione una grande,gigantesca,strepitosa cazz@ta.

Se volevano presentare questa sceneggiatura,potevano venderla ai produttori di beautiful.

Purtroppo sto telefilm mi sta perdendo colpi.

Sta diventando come tutti gli altri,dove interessano solo gli inciuci, il sesso ed il fatto ke i personaggi siano sesssualmente appetibili.Ciò è dimostrato dal fatto ke ultimamente House è sempre mezzo nudo e Cameron è diventata una pu......

Shore devo chiamare un esorcista?

 
Top
chaser23
view post Posted on 28/3/2007, 22:34




Ah, non ne ho idea! Anche a me ha fatto ridere... mmm, c'è qualche maschietto qui che l'ha trovata sexy? :unsure:

Se a qualcuno interessa sul sito ufficiale c'è già la gallery dell'episodio. Ovviamente non so salvare le foto per cui aspetterò che qualche anima pia le metta nel forum :D C'è n'è una mooolto carina di Jennifer, ha un'espressione dolcissima. E, nonostante la didascalia, quello non è uno sguardo da Cameron. Lei che guarda Chase in quel modo? Pfff, neanche in un milione di anni! E' decisamente Jennifer che guarda il fidanzato :wub:
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 23:06
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:WhiteCiuffo03: niente da fare..non ho resistito... dovevo essere un gatto nella mia vita precedente... ho letto il riassunto... tutta colpa di sta foto che ho trovato su un lj... dovevo SAPERE.... oddio.... :D

image

...comunque faccio tanti complimenti a quelle che resistono... diosssolosa come fanno!!!! :P
 
Web Contacts  Top
82 replies since 28/3/2007, 09:57   1801 views
  Share