Best Movie Aprile 2007, Hugh Laurie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2007, 19:17
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


lo compro sempre...e .. che sorpresa questo mese!!!! C'è pure il titolo in copertina...(Jack-Deep-Sparrow in copertina)

''Dr House al cinema - Il divo TV Hugh Laurie sul grande schermo''

imageimageimage

solo la pagina con la foto vale tutto il giornale... ve l'ho mai detto che è una delle mie preferite di House??? :P

l'articolo l'ho trovato abbastanza carino, anche se dai complimenti continui ai suoi OCCHIONI azzurri sembra scritto + da una donna che da un uomo.. eheh!! :D
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 29/3/2007, 20:29




Uh, grazie, grazie, grazie M-ouse!! Anch'io lo prendo sempre Best Movie (e anche Ciak)! House in una rivista di cinema mi fa ancora piu' piacere!

Quella foto è una delle piu' rappresentative della sua fighezza! Maròòòò, a tutta pagina! :woot:
 
Top
Milordius
view post Posted on 29/3/2007, 21:17




Finirò di leggere l'articolo lunedì!!Ho letto la prima parte ma dato che la seconda non è proprio "nitida" dicaimo così,devo concentrarmici quando la mia mente è in grado di elaborare frasi più compiute e diverse da "Ho sonno."

xD

Grazie m-ouse!
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 22:23
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Milordius @ 29/3/2007, 22:17)
Finirò di leggere l'articolo lunedì!!Ho letto la prima parte ma dato che la seconda non è proprio "nitida" dicaimo così,devo concentrarmici quando la mia mente è in grado di elaborare frasi più compiute e diverse da "Ho sonno."

xD

Grazie m-ouse!

lo sò.. non si legge benissimo, penso che sia il mio scanner che è quasi vicino alla fine dei suoi giorni...(capperi, sono quasi 10 anni che macina!!!!)... l'altra pagina ho potuto 'risistemarla', ma in questa ci sono le foto e venivano orende... sorry!!! :huh:

CITAZIONE
faby63 Inviato il: 29/3/2007, 21:29
--------------------------------------------------------------------------------

Uh, grazie, grazie, grazie M-ouse!! Anch'io lo prendo sempre Best Movie (e anche Ciak)!

prego... io ciak non lo compro + da 6 o 7 mesi ormai... questo qui mi piace di +... e costa anche meno!!!!! :blink:
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 30/3/2007, 07:04




Lo so, Ciak è piuttosto caro, ma è la mia rivista di cinema preferita!
 
Top
mersil
view post Posted on 30/3/2007, 23:09




Concordo, la compro anche io! E' uno dei due giornali che compro regolarmente!!!

Cmq è una bella cosa che un articolo su Hugh/House sia stato messo su una rivista di cinema...
Grazie m-ouse, fonte inesauribile di articoli!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 31/3/2007, 00:39





io compro Ciak dal 1989 e - incredibile coincidenza - ho deciso di non prenderlo più. Saranno dieci anni che lo prendo solo per i fumetti in ultima pagina fatti dal nostro "House nostrano"!! Proverò questo Best Movie!
 
Top
6 replies since 29/3/2007, 19:17   180 views
  Share