Buona Pasqua!

« Older   Newer »
  Share  
Phisio
view post Posted on 6/4/2007, 18:28




Beh, se il mio notebook nn dovesse funzionare dalla casa di campagna (a 10 minuti dalla città ma con il tel che funziona una sì e tre no) ci risentiamo dopo le vacanze e così vi dò in anticipo gli auguri:
BUONA PASQUA! :AngelStar05:
 
Top
kinderriegel92
view post Posted on 6/4/2007, 19:09




buona pasqua anche a te
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 22:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Auguri di Buona Pasqua anche da parte mia...

image

che bel coniglietto... piano piano arriva da Hugh... :)
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
imageimage :Azzurro05:



mi raccomando, non ingozzatevi di cioccolato... (io ho ben 2 uova da scartare.. regali... uno è quello dei Simpson -ebbene sì, sono una bimba...- e al lavoro mi hanno regalato quello dei B@ci Perugin@.... non so voi... ma io li adoro... :) )

ps:grazie a Kessi666 per la gif del coniglietto (chissà da dove arriva.....)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/4/2007, 22:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


auguri a tuttiiiiiiiiiii!!! :Cactus02:
 
Web  Top
gregorylover
view post Posted on 7/4/2007, 00:02




image

anche da parte mia!! ^_^
ps.vorrei trovare hugh dentro l uovo........secondo voi è possibile trovarne uno con una tale sorpresa dentro??!chissà quanto mi verrebbe a costare :WhiteHeart00:
 
Top
gioalle1
view post Posted on 7/4/2007, 00:47




buona pasqua a tutto il forum!!!

CITAZIONE
ps.vorrei trovare hugh dentro l uovo........secondo voi è possibile trovarne uno con una tale sorpresa dentro??!

hugh dentro l'uovo.......nooooooooo, mai.....

e tutto il tempo che sprecherei cercando di aprire l'ovettone gigante????
e tutta la tiritera del "ma chissà che cosa ci sarà dentro?" e "che sorpresa sarà?"

ottimizziamo.......

hugh, se mi suoni al campanello di casa con in mano un ovetto k!nd£r facciamo prima......

 
Top
Acrobat
view post Posted on 7/4/2007, 09:52




CITAZIONE (gioalle1 @ 7/4/2007, 01:47)
ottimizziamo.......

hugh, se mi suoni al campanello di casa con in mano un ovetto k!nd£r facciamo prima......

:Azzurro07:

...domani vado via anch'io (giù a trovare i parenti) e torno mercoledì...sarò senza possibilità di connessione ad internet :( ...nel caso non faccia in tempo a ripassare prima di domani: BUONA PASQUA A TUTTI! :Azzurro05:
 
Top
°vally°
view post Posted on 7/4/2007, 11:56




AUGURI a tutti!!!!
Io nn mi muovo da casa, quindi rinnoverò gli auguri anche domani.
Ho visto però che si parlava di Hugh che esce dall'uovo e quindi ora faccio fatica ad allontanarmi da questo topic... ;)


CITAZIONE
ottimizziamo.......

hugh, se mi suoni al campanello di casa con in mano un ovetto k!nd£r facciamo prima......

Sempre molto ingegnosa la mia compagnuccia d'asilo!
 
Top
faby63
view post Posted on 7/4/2007, 14:27




Nemmeno io mi muovo, quindi domani saro' ancora qui a fare gli auguri! Ma li faccio gia' adesso, con tutto il cuore, a chi di voi si sposta per andare afesteggiare con parenti ed amici: Buona Pasqua e non fate troppa indigestione di cioccolata!! :wub: :wub: :wub:

Piccolo ot: M-ouse, che bella quella foto di Hugghino!! Ehm, potrei chiederti se posso usarla come firma, prima o poi? Mi piace tanto! :D :rolleyes: :wub:
 
Top
Minic@t
view post Posted on 7/4/2007, 15:00




Buona Pasqua a tutti1 anche io non ho molto in programma..del resto, sono quasi due mesi che sto a casa più o meno in malattia...al massimo, andrò al parco o a S. Luca ( santuario sui colli bolognesi, per chi è di queste parti ) a fare un giro a piedi..anche oggi, un sole splendido !!!
godetevi le vostre prelibatezze a base di cioccolata e i famosi pic-nic di stagione:)
 
Top
view post Posted on 7/4/2007, 15:03
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (faby63 @ 7/4/2007, 15:27)
Piccolo ot: M-ouse, che bella quella foto di Hugghino!! Ehm, potrei chiederti se posso usarla come firma, prima o poi? Mi piace tanto! :D :rolleyes: :wub:

certo che NON puoi..!!! :lol: :D ..figuarti... mica ho il monopolio delle ''leccorine Lauriniane''(coniato per l'occasione!!!)... :D :P ...

Ma non vorrai mica togliere quella che hai adesso????.. Nooooo... tropppppo beeeeellaaa.... :) :WhiteHeart00:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2007, 16:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Minic@t @ 7/4/2007, 16:00)
Buona Pasqua a tutti1 anche io non ho molto in programma..del resto, sono quasi due mesi che sto a casa più o meno in malattia...al massimo, andrò al parco o a S. Luca ( santuario sui colli bolognesi, per chi è di queste parti ) a fare un giro a piedi..anche oggi, un sole splendido !!!
godetevi le vostre prelibatezze a base di cioccolata e i famosi pic-nic di stagione:)

A Sanluca? ti fai il portico di Dio a piedi? io vorrei tanto avere un programma di libertà.. ma il lunedi dopo il pranzo mi tocca la montagna.. non che mi dispiaccia perchè io adoro la montagna.. ma fatta con gli amici sarebbe molto più bella! lasciamo stare.. preferirei anche io il parco..
Giardini Margherita davanti al laghetto.. ah..
 
Web  Top
Minic@t
view post Posted on 7/4/2007, 16:56




di solito, mi faccio da casa mia a S. Luca a piedi: conta che abito dalla parte opposta della città...ma tant'è! in una delle numerose case, abitate durante questi 16 anni a Bologna, ( avrò fatto tipo 10 traslochi.. ) abitavo proprio dietro ai Giardini, dalla parte dell'asilo..figurati!
 
Top
view post Posted on 7/4/2007, 17:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io sto a 20 km... a piedi non sarebbe tanto comodo.. però è un bel po' che manco da su!
Ma stavi quindi verso zona San Mamolo? Una delle più belle di Bologna..
 
Web  Top
Minic@t
view post Posted on 7/4/2007, 18:20




più verso Murri. e adesso, a metà tra Murri e Mazzini :)avevo capito che tu fossi di Bologna città!
 
Top
15 replies since 6/4/2007, 18:28   314 views
  Share