3x18 Airborne, heart's fine, breasts are firm!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 11/4/2007, 09:17







E la rana vaaaaaah!!! E mentre va, metto il thread per postare i commenti, per chi ha muli o altri animali più veloci!


Qui trovate le caps!

Edited by LaurieLo - 11/4/2007, 13:02
 
Top
faby63
view post Posted on 11/4/2007, 09:25




Grazie, Lo!!
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 11/4/2007, 10:04




beh...allora...primissimi commenti a caldo dopo una visione scappa e fuggi:
non c'è shipping Huddy (o almeno io non l'ho avvertito);

House è.... House, in magnifica forma...bastard inside al punto giusto

la faccia di Foreman riguardo al Chameron affair è speechless...basta da sola a giustificare la sua presenza nell'episodio

la rivincita di Chase (era ora!): le sue epifanie si stanno moltiplicando e nella storia con Cameron le dà veramente dei punti...sensibile, gentile e sincero

rilancio la mia vecchia scommessa: questa Cam non solo non è degna di House, ma di nessun uomo con un briciolo di dignità: la peggiore di sempre e inutile anche sotto il profilo medico: della serie se fosse mancata saremmo stati tutti meglio (Chase in primis)...una storia con House sarebbe possibile solo dopo un elettroshock che le resetti anima cuore e cervello

Wilson e Cuddy i miei preferiti...lei è sempre una grande, grande interpretazione e lui immensamente adorabile quando si imbarazza al posto dei pazienti...

Grandissima la POTW!!! Una delle mie preferite di tutte le stagioni...pervy al punto giusto...

Parallelismi interessanti tra il caso dell'aereo e il caso della settimana e... altra chicca...il team che House si sceglie sull'aereo: l'adorabile bambino biondino riccioluto accondiscendente= Chase; lo "straniero" bastian contrario (in realtà non capisce una cippa lippa d'inglese)= Foreman e una antipaticissima assistente femmina con la bocca all'ingiù.......

ops...scusate lo stile telegramma...posterò con più calma e più senso compiuto quando potrò...al momento ha parlato solo il primo istinto... ;)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/4/2007, 10:24




Inizio a sentire il peso di conoscere troppi particolari, rovina la visione dell' episodio, ma so già che non riuscirò mai a fare a meno degli spoiler.

Sbaglio oppure Wilson non ha capito che Robin è una prostituta? Mi è rimasto il dubbio..

Non ho ancora deciso se i sintomi psicosomati della Cuddy mi hanno deluso o no.. Da una parte mi va bene, così non abbiamo avuto qualcosa tipo: OMG!!! La Cuddy sta morendo!!" Dall' altra un po' mi rode.. Anche se tutti quei riferimenti sulle donne incinte potrebbero spiegare parecchie cose.. ma chissà se e quando lo scopriremo..

Viste le numerose scene House/Cuddy, mi sa che hanno compensato con degli scambi non all' altezza del nome di questi due.. Comunque la scena famosa del "cocco tostato" :shifty: non mi ha deluso, ma quando House ha alzato la poltrona di Lisa e sono stati per un momento moolto vicini, ho pensato di essermi procurata una soap e non House.

Alla fine mi sa che la scena Huddy migliore si svolge quando sono sulla terra ferma.. "Ora sei tu che mi devi ecc..." e secondo me Lisa era un tantino gelosa della conversazione House/Kao, non tanto per un possibile (remoto) appuntamento con la hostess, ma perchè magari Lisa pensa che quel tipo di battute siano una loro esclusiva..

I sostituti sull' aereo dei ducklings erano meravigliosi :lol: "bimboChase" uno spettacolo!

Mi spiace molto per Chase, ma alla fine è stato meglio darci un taglio, andando avanti la situazione sarebbe solo peggiorata e per fortuna non c' è stata la proposta, sarebbe stato troppo. Ora però mi preoccupa Cameron, con tutta questa fame non so cosa possa combinare.

Foreman è l' unico sano. :AngelStar33:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 11/4/2007, 10:47




Riguardo a Wilson...io credo che l'abbia capito Dory e che ne sia intrigato e curioso per la sua professione (ma forse sono solo maliziosa)...faccia d'angelo Wilson ha molti lati oscuri e ciò che mi piace di lui è proprio questo contrasto....o forse....è tutto solo nella mia testa...sicuramente lo spazio all'interpretazione è stato appositamente lasciato aperto dagli autori

...riguardo alle scene Huddy...è vero che ci sono state qualche battuta e qualche occhiata, ma tutto è stato controbilanciato da altrettante battute...ecco perchè non ho avvertito lo shipping....tutto è aperto....non si è aggiunto nulla di nuovo al loro rapporto...e nello sguardo di Cuddy ad House mentre "flirta" con la hostess, ho visto rassegnazione al fatto che House è proprio un discolo incorreggibile....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/4/2007, 11:02





Ma manco io ci ho visto ste robe huddy in questo episodio! House ha addirittura scaricato Lisa nell'economica! Ok, le ha guardato il cul@ come al solito, e con la scusa della visita le ha auscultato il seno e la stava spogliando, ma che House sbava per il corpo di Lisa era già noto, non vedo svolta alcuna.

La POTW.. ah c'era? No perchè ho risolto il suo caso alla seconda scena: gatto! Oltretutto rosso, identico al mio, i gatti non mangiano, uguale veleno! Colpa di quella brutta tr@ia della paziente che se ne è andata alla Caracas (lo dice lei "in 12 anni Terrington - o come si chiama - non era mai uscito", e invece lei è andato in vacanza e lui si è avvelenato) e ha fatto schiattare il gatto per colpa dei suo bagordi.
Non c'è solo analogia tra lo svolgimento dei due casi clinici, la POTW fa anche da termine di paragone con Cameron. Chi ha vissuto un eccesso e improvvisamente si sveglia, spesso al posto di bilanciarsi, finisce all'eccesso opposto. Anche Cameron ha fatto così, e adesso come medico vale zero, e come donna meno.

Chase: è l'UNICO, compresi Wilson e Cuddy, e oltre ad House, ad aver risolto dei casi con un'epifania tutta farina del suo sacco. Neanche Foreman ne ha mai beccata mezza, e Cameron ogni volta che ha preso un caso in mano si è rivelata incompetente e priva di ogni oggettività. Cam il mondo non è una proiezione di te stessa! Tu sei piccola, il mondo è grande, e per esso non conti un cazz@; risultato: è saltato addosso a Chase ritardando la diagnosi, ha fatto la spavalda con Foreman e dopo una scena e mezzo è stata smerd@ta da Chase, e adesso qualcuno ne pagherà le inevitabili conseguenze. Solo pochi possono arrischiarsi a giocare col fuoco, e solo che è disposto a bruciarsi, e Cam non ha un briciolo della personallità necessaria per gestire un gioco tanto più superiore alle sue capacità. Nella serie, OGNI volta lei si cimenta nella gestione di qualcosa, che sia un'impresa di natura sentimenale o etica, fallisce miseramente, eppure sono sempre gli altri a pagarne le conseguenze, le perde solo la faccia. Chase, nonostante fosse preso sentimentalmente, si è sforzato di mantenere l'esercizio della ragione, è riuscito a continuare a esercitare come medico, ha ammesso di stare giocando col fuoco eppure ha rischiato, spero che questo serva a riabilitarlo completamente come medico e uomo agli occhi del resto della squadra. Se questo significa che alla fine sarà Cam a fare per un po' lei la pecora nera, beh, ha fatto tutta da sola, e in ogni caso House le ha già detto come giudica il suo atteggiamento.

Parlando invece di Jesse e Jennifer: oddio come sono carini assieme! Nella scena sul letto non recitavano affatto (non sono abbastanza bravi), vedevi i cuoricini sprigionarsi dai due! Beati!!!! Sono proprio felice per loro!

Foreman: c'è? No perchè le scene focose degli altri due paperi hanno comportato la riduzione drastica del suo ruolo. Come mi spiace.....

House: bastardo dentro fuori e intorno! Sempre più odioso e arrogante, in questo episodio non ne azzecca mezza fino all'ultimo. Ha preso in giro Lisa perchè era caduta vittima dell'isteria di massa, a fino a quando non ha avuto la prova che non ci fosse un'epidemia di meningite, è stato convinto anche lui del contagio di Lisa. La faccia di angoscia che gli si è dipinta in faccia quando ha visto che lei vomitava, e l'antieticità più gretta nel voler dare l'augmentin a Lisa mentre il coreano ne aveva diecimila volte più bisogno.. House è il solito egoista, ma a noi piace così.

Lisa: non sono d'accordo sul fatto che il suo seno sia così sodo, ma di certo ha un fondoschiena rimarchevole, nela serie la sua avvenenza è continuamente messa in risalto per giustificare il perenne arrapamento di House nei suoi confronti, ma francamente questa situazioner non può andara da nessuna parte con solo queste premesse. In "House", l'attrazione sessuale non ha altre implicazioni, è - come nella realtà - solo l'espressine di un desiderio primordiale, e gli autori sottolineano puntualmente che il fatto che house sogni Lisa sotto la doccia e Cameron sotto i ferri non voglia dire che ami una delle due, ma solo che ci farebbe sess@. Chi esulta perchè house ricambia il bacio di Cam o cerca di entrare in camera di Lisa non ha ben capito le dinamiche tra sessi.

Mamma che gnocca Robin! Ma perchè le bianche sono sempre le più racchie? Se questo personaggio adorabile e questa attrice strafiga avessero avuto il posto/ruolo della Perabo allora sì che mi sarebbe stato bene veder House flirtare con lei (s'è capito che mi ha preso una cottarella per questo personaggio? Visto la mia ben nota avversione per le gatte morte che si fanno vedere tutte per bene e poi sono pessime, era ovvio che invece abbia sempre nutrito una spiccata stima per le donne disinibite ma moralmente limpide e oneste). A parte lo stereotipo della batton@ buona, il resto è stato compensato dal fatto che hanno scelto un'attrice brava e una donna parecchio di classe. Perchè diavolo non hanno dato questa parte alla Perabo (notoriamente più adatta a fare parti di donna di estrazione bassina nonchè un po' zocc@letta) e quella della nutrizionista a questa qua??

Accontentavi di questo commento poco poetico, e se volete, poco ispirato, ma quest'episodio è nient'altro che un divertissement, un intermezzo di relief per quello che ci aspetta a fine stagione.

 
Top
camgy
view post Posted on 11/4/2007, 12:20




sto vedendo l'epi in questo momento

sono alla scena in cui house annusa letteralmente la cuddy, ...
non ho parole, però ho le lacrime agli occhi dalle risate

:Azzurro07:

 
Top
franciled
view post Posted on 11/4/2007, 21:26




Visto l'epi e per favore, vi supplico non mi sottoponete a censura perchè questa cosa la devo dire:CAMERON SI COMPORTA DA ULTRA-IPER-MEGA TROIAAAAA!!! Non ce la facevo più a resistere mi fa male dirlo così ma praticamente ha attaccato i manifesti su tutto l'ospedale che si sta fottendo Chase perchè è allupata!Ma che cavolo hanno fatto gli autori? ma vi ricordate come era Cameron all'inizio, come era all'inizio della terza serie, senza tornare alla prima stagione? insomma, ok, poteva destare antipatia in alcune persone ma così è veramente una merda di donna!E' diventata la brutta copia di un uomo orrendo!si comporta come l'omino di paese che va a prostitute, lei va da Chase trattandolo da prostituto ( passatemi il termine).
Non mi piace questo andazzo, ma proprio per niente!!Hanno rivoltato come un calzino il personaggio che amavo, che stimavo e consideravo il match di House proprio perchè non era la stronz@ di turno ma l'esatto opposto di House.So che alcuni la consideravano, proprio per questo, sbagliata e che io invece, proprio per questa polare differenza con HOuse,la ritenevo perfetta.Adesso chi è? COSA e'???

Puntata NON HOUDDY, non ci vedo un tubo di Houddismo in questa puntata.Quando ha potuto l'ha fregata senza pensarci, come suo costume.Mi ha un po' deluso il fatto della Cuddy isterica come qualisasi altra donnucola appartenente al popolino, caz#o!LEi è la CUDDY, la nostra super donna con le pall# e per di più medicoooo!Non me la possono far diventare tanto fragile di nervi da cadere in una pazzia di massa!No, non me lo dovevano fare.

Sbaglio o alla fine House si rimedia pure una sveltina con la Hostess?Insomma devo dire che la puntata complessivamente è stata la peggiore vista sin'ora, sempre di discreto livello...ma insomma, non certo la mia preferita.
Gli autori dovranno per forza prendere un verso con questi shipperaggi altrimenti mi innervosisco perchè il Tf ci perde in qualità.

Il caso niente di che secondo me, mi è dispiaciuto un pacco per il gatto ( io ne ho uno con gli occhi azzurri di 7 kg se mi morisse per colpa di qualcun'altro m iincaz#erei come una iena!!)

Sperio in futuro migliore cmq!
 
Top
view post Posted on 11/4/2007, 21:45
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


potrei fare un commento molto dettagliato.. leggerete il riassunto.
però una cosa la debbo dire: episodio divertente e molto godibile.. e vivaddio che nessuno ha più rotto con la psicologia del ma quanto vicodin ti fai, perchè te lo fai, sei depresso, hai bisogno..
Ve l'ho detto, non sono brava a commentare... e ora faccio il riassunto.
 
Web  Top
Babyu2
view post Posted on 11/4/2007, 21:55




A me è piaciuta molto la puntata e-udite udite-ho trovato carinissimi Cameron e Chase. Soprattutto in quelle risatine davanti a Foreman :P
A me questo chameron non dispiace e non lo dico perchè sono huddy, lo dico perchè mi piace vederli insieme!

Nessuna scena Huddy? Bè io le ho viste, magari erano mie visioni :P

Wilson a-do-ra-bi-le
 
Top
franciled
view post Posted on 11/4/2007, 22:09




scene Houddy?ma insomma.. c'è stat della vicinanza fisica, qualche solito apprezzamento sul seno e uno sguardo al sedere ma niente di che, non c'è evoluzione di sentimenti per me.Cosa intendete per scene Houddy?Il cul# lo guarda ad ogni donna carina che passa: dalla ragazzina sculettante di sedici anni col tanga rosso, alla morona vestita di viola in clinica....di baci , invece in 60 puntate,ne ho visti dare solo un paio: a Stacy e a Cameron.Per questo non credo si possano comparare le due cose coma appartenti alla stessa categoria.Chi tocca House in quel modo intimo ha uno score più vantaggoso, secondo me, dell'apprezazmento puramente fisico.

Io odio la coppia CHAMERON perchè sono HAMERON ed in più perchè questa vicenda del sesso sfrenato hanno reso peggiore Cameron di quanto mi fossi mai immaginata: una donna di cacca e un medico superficiale.Cosa che lei non è mai stata: sempre a guardare l'etica, la morale o almeno cosa fosse DECENTE fare.VI pare che ci sia traccia di tutto questo?Chase pure ha fatto un voltafaccia: da lecchino approfittatore e che non ne azzeccava una, è diventato bravo, di buoni sentimenti e...meritevole degli apprezzamenti di House.
Stiamo guardando i transformers o House?? Che i personaggi cambini ok, ma pe rogni cambiamento ci deve essere un po' di spiegazione, degli eventi contingenti che diano l'idea del perchè.PERCHE', vorrei sapere...chiedo troppo?Non sono contraria ai cambiamenti, ma almeno fatti con criterio.Cameron si sveglia un giorno e wolà...si ricorda di avere la pipin@???Ma dai...non sta nè in cielo nè in terra.

Prima si supponeva che House e Cuddy potessero stare insieme, adesso gli autori ci hanno sbandierato davanti IMPROVVISAMENTE ( si improvvisamente e tutto d'un fiato, ma non in questa puntata) tutto sto ardore per la Cuddy ( la tromb@ata passata, la gelosia di House....).
Io mi sbaglierò ma credo che queste scelte siano dettate solo dalla voglia di accaparrare audience di tutti i partiti e questo rende, però, banderuole i personaggi.
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 11/4/2007, 22:34




Bellissimo episodio.
Ma partiamo con ordine:
House e Cuddy sono stupendi, divertenti, a loro agio l'uno con l'altra: la complicità, il non sopportarsi a vicenda ma il cercarsi e ritrovarsi comunque... amicizie uniche, rare e preziose, un rapporto fra house e cuddy tra i più belli in tutto il telefilm, ma nn si tratta d’amore ma di un amicizia fraterna. Le scene Huddy erano tipo quella "annusamento", quella in cui house alza il sedile su cui è seduta cuddy dove per un secondo sono vicinissimi, occhi negli occhi… ma house terminato di alzare il sedile subito ritorna al suo posto, o la scena finale del discorsetto sull' "you owe me" che ritorna, alimentano la ship huddy ma non so se in fondo in fondo funzionerebbero come coppia. House ci tiene a lei e ne è molto attratto ma non credo di più. comunque se la serie finisse Huddy non mi dispererei...c'est la vie
Chase e Cameron sono sempre più teneri, gli sguardi, la complicità...i sorrisi di cam tra loro c'è complicità,c'è feeling,ci sono sentimenti. questa storia Chameron è pensata per mostrarci come Cameron sia "cresciuta" e maturata: tralasciando il fatto che lei si approfitti di lui,per sentirsi più forte di quel che non è, lei è fondamentalmente insicura, è chiaro che non lo disprezza, non lo sta solo usando: ridono insieme,si divertono, si guardano con dolcezza ma alla fine, quando Chase le dice di volere qualcosa di più dal loro rapporto Cameron ne rimane turbata. Comunque a mio avviso Chase nn è innamorato di Cameron e lei neanche ma entrambi hanno il bisogno di essere amati,di qualcuno,di calore umano,sono due persone sole.

Edited by HeavenOutOfHell - 12/4/2007, 17:59
 
Top
gioalle1
view post Posted on 11/4/2007, 23:26




CITAZIONE
a Stacy e a Cameron.Per questo non credo si possano comparare le due cose coma appartenti alla stessa categoria.Chi tocca House in quel modo intimo ha uno score più vantaggoso, secondo me, dell'apprezazmento puramente fisico.

e quelle trenta o quaranta donnine che avranno risollevato le faticose giornate del nostro medico preferito.....magari house ha fatto partire il limone anche per loro.......e chilosààààà??!!---kiddin'---

CITAZIONE
pe rogni cambiamento ci deve essere un po' di spiegazione

beh...a volte non c'è...nella vita ma soprattutto nei telefilm (forse era più adeguato scrivere il contrario), per far scervellare coloro che seguono house.....più o meno nella stessa logica dell'accontentare le ship per prendersi quanti più spettatori possibili...

la coppia cameron chase ha una dinamica che diventa sempre più intrigante...i ruoli sono vagamente definiti e giocano al gatto e al topo...
cameron non ci piace perchè incarnava il prototipo della brava ragazza, quello che segretamente un discreto numero di donne mira ad imitare....però questa cameron ci anima, è contraddittoria e ci porta ad esplorare nuove sfaccettature del suo carattere che neppure lei pensava di far emergere.....certamente si può controbattere che gli autori, con tutte le tribolazioni possibili da appioppare ad una donna, abbiano scelto delle leve moralmente scorrette per far maturare il personaggio....però devo dire una cosa:" cara cameron, hai la mia attenzione"

cameron cerca in questa parte della stagione di dimostrare a sè stessa che il coinvolgimento emotivo che tanto l'ha ferita nella vita può essere annientato dal suo comportamento libertino...
ed è perfettamente comprensibile perchè io per prima non credo nella staticità di un personaggio che fino alla settima serie avrebbe potuto fare la suorina della croce rossa....

ed ora...eccomi a lisa....
beh...è ovvio che qui divento poco obiettiva perchè la adoro in tutte le salse...forse la mia tendenza al tragico ha un pò sofferto quando si è scoperto che lei non era veramente malata ma era tutta suggestione mind-body!!!
ah...cuddy dimostra di non avere quella (stupenda) armatura che porta di solito e mi diventa malata immaginaria...il ruolo di superdonna lo ha lasciato il ppth, ma questa lisa mi piace lo stesso perchè....sopresaaaaaa.....cuddy è una donna normalissima...lo avevamo già scoperto quando aveva espresso la volontà di avere un figlio........e ci sta che mi sbarelli per un rush!

le scene huddy...beh....pochine, e nemmeno troppo esplicite....ma il flirt davanti alla hostess era fatto anche sotto gli occhi di cuddy...beh...come dice la mitica admin...episodio di transizione fu!!!

le pagelle
House 7
lisa 6 e mezzo (bene il vestito e la tonalità giallina del getto di vomito che era in tinta con la camicia di greg...male il remake della pièce di molière)
cam 6 (ha potenzialità ma non studia)
foreman non pervenuto
il gatto interpretazione magistrale
wilson 7 e mezzo (era 8 se capiva prima la dinamica tra le due donne)
chase 6 e mezzo di incoraggiamento

omg...ma quanto ho scritto???


 
Top
maritahouse
view post Posted on 11/4/2007, 23:58




Ho letto i vostri commenti e visto l'episodio... direi che i primi battono il secondo 7 a 1 (masochista? yeeessss :P :D ) . Direi episodio peggiore della stagione ma siccome mi sa che non è la prima volta che lo dico, se ne metto troppi in fila mi tocca buttarmi su un altro telefilm, e non ho idee in mente (rabb-it... ti vedo... stai per dire la parolina magica :P ;) .. scherzo dai!)

Concordo sul fatto che l'episodio non abbia detto niente di nuovo sulla coppia House Cuddy, anche perchè i precedenti avevano sviscerato ben bene l'argomento direi.
Anche se sono huddy, concordo su franciled.. tutta questa attenzione sulla coppia, concentrata in questa fase, mi sembra una forzatura, e se da una parte mi piace, dall'altra mi fa rabbia, perchè ... perchè house era un'altra cosa inizialmente... o forse no. Bah!
Scene Huddy... bah.. dipende dai punti di vista, quelle improntate sull'attrazione sessuale di house per huddy... beh parecchie, ma ormai ci siamo abituate (beh.. quella dove la annusa è un po' oltre rispetto allo standard, ma obiettivamente... quella stava schiattando.. non credo che avrebbe mai "continuato" l'esplorazione del rash, dai.. poco credibile come scena.. tirata dentro a forza... adesso che ci penso... proprio no buono (però... se house voles... vabbè... lasciam perdere.. in ogni caso... Primaaaaa.. il numero 1 ce l'ho io!). Se invece parliamo di una possibile relazione sentimentale.. direi niente da dichiarare, a parte lo sguardo di lisa sul finale, che a pink è sembrato rassegnato, a me è parso un po' geloso... mentre l'occhio di house pronto a scorgere la reazione di lisa... da bast@rdello, come al solito.

Detto di Lisa e House, resta l'episodio... un riempitivo, una vacanza, divertente, soprattutto per l'antologia di facce ed espressioni Laurieane (rabb-it non ti arrabbiare... non so se dipendeva dal fatto che Hugh era stanco o se avevano deciso di far fare il buffone a House, fatto sta che di espressioni tirate fuori dal repertorio di hugh ce ne erano proprio tante), e per i siparietti con la sua degna spalla comica, Lisa. Per la trovata dei paperotti surrogati, e per le facce che faceva wilson a ogni nuova rivelazione della potw di terra... che anima candida il nostro wilson.. dovrebbe andare a ripetizioni da cameron :P !
Cameron... sempre peggio, ma la fine dellepisodio sa un po' di speranza... forse finalmente ha riacceso il cervello e spento... vabbè!
Felice per l'ennesima epifania di chase, che alla fine sembra essere il più dotato di genio dei tre. Per il resto hanno avuto bisogno di due casi per reggere l'episodio, nessuno dei due veramente significativo,

Significati nascosti... -_- . forse cam pagherà come la potw il suo "ritorno a casa" cioè la chiusura della storia con chase e il probabile tentativo successivo di ributtarsi su House (appunto... ).

Riflessioni a margine...
Lisa che si fa prendere dall'isteria collettiva... posso crederci poco o per lo meno non apprezzare la scelta, sembra che la moda del momento sia quella di far uscire dal personaggio i personaggi... come se fosse saltata la messa a fuoco...

Stasera riguardavo lines in the sand.. l'autore della puntata è lo stesso... Ricordate, li con la scusa del tappeto ci fecero notare che l'atteggiamento di house può essere riconducibile a una forma minore di sindrome di Asperger’, e qui torna a farci notare quanto sia importante la necessità del rituale, lavagna paperotti. Bah.. magari manco ci avevano pensato e io mi faccio tutti i miei film...

direi basta cosi che gli sbadigli abbondano sulla bocca dei lettori dei miei commenti
Chiuderò ricordando la vera protagonista dell'episodio:

LA CAMICIAAAAAAAAA :)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 12/4/2007, 00:17




Parolina? che Parolina?

ahhhhh QUELLA parolina... di tre lettere... acronimo... ok vado... ma che ci faccio nei commenti agli epi?

facile li leggo e replico a chi mi chiama in causa... :-P


ah....le espressioni ci manca anche che non siano quelle di HUGH... mi preoccuperei per lui se avesse la faccia di un altro!

era altro quello che io commentavo nell'altro epi....


ah nota bene... io gli epi non li vedooooooooooooooooo



 
Top
59 replies since 11/4/2007, 09:17   1242 views
  Share