3x18 Airborne, Riassunto & Caps

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 11/4/2007, 12:01






Ecco il link ai fotogrammi dell'episodio 3x18:

Zip Caps 3x18



NEW: CAPS grandi!!

Edited by LaurieLo - 14/4/2007, 19:03
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 01:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ecco qui il riassunto!!!

Buonaseraaaaaaaaa!!!
Siamo a casa di Fran, una distinta signora di mezz’età che ha chiamato un servizio di accompagnatrici.. e difatti si presenta Robin, una simpatica prostitut@. Quando Robin ha finito di prepararsi e Fran si accinge a darle i mille dollari, all’improvviso stramazza coi soldi in mano. Ahia!
Robin, in tutta calma, prima raccoglie i soldi, e poi va verso il telefono

ROBIN: pronto? Si, senta, quando siete comodi, se passate di qua.. ci servirebbe un’ambulanza! Ma fate pure con comodo!

EEEEEEEEE SIGLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fran e robin sn alla clinica, Wilson è con loro.. fa le solite domande di routine, ma non salta fuori nulla di interessante.. Fran ovviamente evita di far capire che Robin.. è Robin. Wilson pensa che lo svenimento sia dovuto alla scopolamina contenuta nel cerotto per il mal d’aria, così chiede a Robin di stare un po’ con Fran giusto per sincerarsi che stia bene..

Fran: ma io sto bene! Lei deve tornare al lavoro!

Non appena dice “sto bene”, le si sgranano gli occhi e stramazza n’altra volta… in preda alle convulsioni!!! Ah, come mi mancavano. Wilson chiama il codice che dice: dov’è House?

Ecco, movvelo dico dove l’è: sta per imbarcarsi con cuddy da Singapore dove molto di malavoglia ha tenuto un discorso di ben tre minuti…
Il dialoghino si fa interessante….

House: è un bastone antico da vendemmia! (si, di quelli che usavano per girare il vino nelle botti..) e mi è costato ben 900 dollari!.
Cuddy: si e ha anche un cavatappi!
House: ecco perchè è da vinaio.....
Nel frattempo una bambina urla come n’ossessa spaccando un po’ le b@lle pure annoiiiiii
House (vs la madre..): le dia 20 mg di antistaminico se vuole salvarle la vita (il mondo di quark presenta: gli antistaminici! Taaaaaaaaaaaaaaaaaa tatatatatatatataaaaaaaaaaaaaaaaaaa tatataaaaaaa tatatatatatatatatatatatatatatatatataaaaaaaaaa ahem… immaginatevi sempre Claudio Capone che legge: gli antistaminici di prima classe hanno come effetto collaterale principale la sonnolenza, in molti farmaci induttori del sonno infatti è presente il principio attivo di uno di loro. L’esempio più classico è forse quello della niaprazina, antistaminico usato come principio attivo in uno sciroppo pediatrico molto noto che si dà per combattere i disturbi del sono. Ok, congediamo pure Claudio Capone che tanto torna alla prossima parentesi..) perché se continua a gridare la uccido!
Cuddy: ma hai speso na follia per il servizio in camera! Che ti sei magnato..
House: embè, avevo fame! Era per mangiare meglio!
Cuddy. Ma trentadue dollari per il vino? E con tutto il lambrusco esistente al mondo che è pure più buono..
House:embè? Avevo sete.. era per bere meglio!
CUDDY: centoventi dollari per "servizio video"?? (si, di che video probabilmente possiamo anche immaginare..)
House: mi sentivo solo. Era.. per fare quella cosa meglio!
Cuddy: uebbello, senti cappuccetto giallonero, ci sono 500 dollari di spese che non so come giustificare.
House: no problem, ci penso io....
Cuddy: certo....

(arrivano sull'aereo e un'assistente di volo, keo, li accoglie.)

Keo: benvenuto a bordo, Mr House, lei è al 2A, prima classe alla mia destra. Ms Cuddy, lei è nella stiv.. ehm nell’altra cabina, al 9c
Cuddy: no, ho prenotato due biglietti di prima classe,,ci dev'essere un errore...
House: nessun errore. ho solo ridotto le spese di 500 dollari .. problema risolto. (hahahahahahahaha avete capito? House ha messo Cuddy in 2 classe.. HOUSE! CATTIVO!)

Nel frattempo all’hospital Wilson fa l’interrogatorio parte seconda, la tizia la vuol menare col fatto che è andata dalla sorella.. HAHAHAHAHAHA Si si certo. e difatti il tatuaggio con scritto “firebutt” è sicuro della sorella..
Insomma, Wilson sarà buono ma nn tonto, e la tizia si decide a dire che effettivamente si è un po’ divertita.. dunque, è andata a Caracas (“ho appena compiuto 58 anni… l’età in cui mia mamma è morta”..), ha sniffato cocain@, si è ubriacata, ha fatto sess@ col primo venuto (a very large man.. n’omo.. di presenza.. e avete capito di cosa), si insomma.. giusto per gradire.. @zz..

Frannie: dottore.. ma è per quello che sto male?
Wilson: nooooooooooo ma va? Sarà sicuro per il latte andato a male..

Nel frattempo sull’aereo un poveretto (che si strafa di bloody mary, per la verità..) comincia a star male.. sto poveretto si trova nella fila di fianco a dov’è seduto house… e rimette anche l’anima.. aiuto! Se siete di stomaco delicato.. beh nn è un bel raccontare sto epi!

Keo: che per caso c’è un medico???
House: si!.. gliela vado a chiamare!

Va da cuddy, le dice che lui col vino e il vicodin può stare ovunque… e che le cede il posto in prima classe. Amo quell’uomo!

All’ospedale intanto i tre dell’ave Maria stanno tentando di cavare il famoso ragno dal buco: pensano che possa essere un effetto collaterale del Tr@velgum, però non può durare per così tanto… e allora Wilson, novello House, ordina il solito cucuzzaro di esami: tox screen, chem 20 (e taaaaaaaaaaaaa il mondo di quark parte seconda: esame ematochimico che comprende i valori di colesterolo, elettroliti quali calcio, sodio e potassio e proteine), screening per malattie veneree, emocolture, una TAC ed infine di andare a casa di Frannie per eventuali tossine.
I daklinz lo guardano un po’ esterrefatti, ma W dice in pratica di nn stare lì impalati, House nn c’è e debbono ubbidire!
Piccola nota estemporanea: ma chi cakkio ha fatto i colpi di luce alla Cam? Denunciatelo! Sembra che abbia una fascia fucsia in testa!

Sull’aereo intanto Cuddy ritorna da House..

Cuddy: nn è divertente
House: embè nn doveva.. ora si HAHAHA
Cuddy. Ma quell’uomo c’ha la febbre, vomita, c’ha mal di pancia, nn parla, nn cammina, nn è manco simpatico.. e se c’ha il meningococco qua so dolori! E quando dico dolori..
House: bravissima! No ma mettiamo pure la paura addosso a tutti!

E difatti si gira Joy, altra passeggera..
Joy: oh, nn è che c’è n’epidemia..
House: noooooooooooo
Cuddyprofessional: si ma House, se non fai una puntura lombare per escludere il meningococco (eccerto, su un aereo… ah beh si dimenticavo, House va in sala operatoria senza guanti né mascherina e nn è ancora morto nessuno..) possiamo solo supporre il peggio!
Houseoramisonricordatochefacciol’infettivologo: eccerto, quello cmq può avere mille allergie, già da una ferita alla guancia destra ho capito che è allergico alla penicillina! (beh ma Merlino chi è? L’allergia alla penicillina è la più diffusa agli antibiotici, ma credetemi, non si becca nemmeno coi tests, che sono poco affidabili e possono dare falsi negativi!).. e poi cmq c’è anche il fatto che io sono UN DIAGNOSTA… un medico abilitato con doppia specializzazione in malattie infettive e nefrologia.. e lei invece.. assegna parcheggi! (e dillo che ti rode ancora per la storia della Whitner! e dillo!)

La cuddy lo guarda con sguardo alla “per fortuna che stiamo su un aereo se no vedevi”, lui le fa uno sguardo alla “gne gne gne” magnetico dagli occhi di ghiaccio… e la hostess chiede solo di sapere se per caso sto qua peggiora

Cam e chase intanto vanno a casa di Frannie Frannie, e mentre disquisiscono sull’avvelenamento da metalli pesanti (trovano del cadmio), alla Cam viene in mente di sfruttare il letto appena fatto.. in un altro modo! E fu così che.. tananananana tanananananaaaa baby take off your coat…… ehm peccato che nn c’erano le tapparelle.. cmq, fanno frinzi frinzi frinzi frinzi…col gatto che guarda!!!! e debbo pure dire che sono felici e innamorati.. auguro a jesse e alla jen una lunga vita assieme!

Sull’aereo intanto vomit@no in venticinque… cuddy chiude le tende…

Joey: ma quello sta male sul serio?
House: nooooooo sta benissimo… guardi da quella parte
Joey: e perché?
House: perché sta per vomitare, e nn voglio che mi investa! (blaaa)

Detto fatto, potere di suggestione, quella vomita! House forse intuisce che è il caso di alzarsi dalla sedia e di andare a dare un’occhiata… anche perché nota che pure joey, come il signore di prima c’ha un rush (an nn l’avevo detto? C’ha un rush!)..

House: questo proprio nn me l’aspettavo!..ho bisogno di aiuto!
Cuddy: come tutti!
House: noooooo e io debbo far partire la rumba! E come faccio!

Come fa ve lo dico io…. si fa i finti daklinz!
Non avendo la lavagna House scrive i sintomi sullo schermo.. del cinema!
poi House si gira verso un bambino di 12 anni....
House: sai dire.. perbacco!?
ragazzo: perbacco?
House: perfetto. qualunque cosa dica, tu sarai d'accordo con me, ok?
ragazzo: Okay...
House: ben fatto.
House si guarda intorno e punta un indiano....
House: mentre lei è in disaccordo con tutto quel che dico, ok?
indiano: non capisco.. .
House: ci siamo quasi

House ora guarda una giovane donna....

House: e lei (tu.. fate un po' come volete..) invece si scandalizzerà per qualsiasi cosa dica.
Woman: e? e perchè mai dovrei?
House: ohhhhh ragazzi, siete perfetti....

la scena è molto più lunga, in pratica House comincia con le diagnosi differenziali e quelli non capiscono una cippalippa.. arriva Cuddy, e inanellano una serie di ipotesi.. avvelenamento, trombosi… salta fuori che quelli hanno mangiato la carpa.. (il saraco qui suona l'oboe.. la carpa l’arpa la platessa il basso.. poi c’è tromba del pesce rombo… vedrai il luccio è re del bluesssssss infondo al maaaaaaaaarrr.. se la sardina fa una moina c'è da impazziiiirr).. per cui House prende il citofono…

House: cari amici ascoltatori allegriaaaaaaaaa! Dunquee, vi volevo dare ecco, un informazzioneee su quello che avete mangiatoooo ehh chi di voi ha preso la carpaaaa eccoo.. vada a vomitare in bagnooooooooo!!! Allegriaaaa!! Se non lo fate, ecco.. morirete tutti di una tossina mortaleeeeeeeeeeeee allegriaaaaaaaaaaa!! Sarà meglio che vi sbrighiate!!!

Ma tornaimo all’ospedale… Cam e Chase dopo l’estenuante viaggio alla ricerca dell’ Eldorado, se ne tornano e ridono in laboratorio come due scemi..:
Wil: e allora? Trovato qualcosa?
Cam: no.. abbiamo solo perso tempo..
Chase: ehm.. medicalmente parlando…
For. Dalla tac nn c’è niente..

Wil: FERMI TUTTI! Da quanti epi è che nn ci capita la sindrome paraneoplastica? Dal sesto? È ora di farla tornare! Deve avere sicuro un cancro al seno! Fatele una mammografia…

E Wilson informa pure robin.. se vuole restare.. la pora Frannie nn ha nessuno… e Robin resta…

Sull’aereo intanto tutti stanno na schifezza.. cuddy passa con pezze bagnate e ghiaccio per il vomit@.. House gliene frega un po’ per metterlo nel suo bicchiere del drink! Ahahaha
Lui in realtà pensa ancora che si tratti avvelenamento, tutti i sintomi anche se peggiorano, coincidono.. ma Cuddy è ferma sulle sue idee: se cominceranno a vedere problemi neurologici allora sn guai, è meningite… per provarlo bisogna vedere se qualcuno soffre di atassia, vale a dire non sta in piedi.

House (vs il tipo coreano, il primo): alzati e cammiiinaaaaaa.. uffaaaa nessuno che parla coreano??
Cuddy: confidavamo in te.. parli le lingue che manco deag@stini!
House: OOOOOOHOOOO ALZATI E CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAA

Quello si alza, ma la gamba gli si blocca.. e cade: soffre di atassia. Ahia!

All’ospedale fanno a Frannie Frannie la mammografia, durante l’esame rimane cieca dall’occhio destro… ahia pure per lei! Che nel frattempo comincia anche a sentirsi in colpa perché si è data alla pazza gioia….

Sull’aereo intanto House esamina la gamba del poveretto e sentenzia: eh si, è un rash!
Cuddy: fra cinque minuti dirai che quella è una gamba?
House: zi, è pure sottile… in pratica è stata ingessata e quindi potrebbero essere le radiazioni delle lastre visto dove vive!

Joey intanto si lamenta della nausea.. ma House sentenzia solo: e’ incinta!

Joey: nn è vero!
House: è vergine?
Joey: no!
House: e allora è incinta e nn la meni che c’ho cose qua da fare! E soprattutto ne avrò dopo!

Ma in quella, cuddy…

Cuddy: Houseeeeeee.. hai torto!!!!
E rimette pure l’anima.. House a sto punto è davvero preoccupato… e lo vediamo che è con cuddy en aparté… raga, la scena della visita!

Cuddy: dovevi starmi a sentire, dovevamo tornare indietro!
House (con l’orecchio al petto, mancando di stetoscopio): beh sto cercando di sentirti ora! Silenzio! E poi nn capisco come mai tutti i medici viaggiano superaccessoriati e a me manco le biro per scrivere! Ora la produzione mi sente! Cmq, il cuore sta bene e hai due belle t@tt@ sode..
House quindi controlla se anche Cuddy ha il rash.. e comincia a sentirle l'alito, i vestiti.. la pelle...

Cuddy: mi stai spaventando... (lett. mi dai i brividi.. ma anche mi fai un po' senso..)

ma lui continua

House: lo Pseudomonas sa di lievito, lo stafilococco di muffa, alcune patologie del fegato invece odorano di ammoniaca.. non è il massimo ma fichè il comandante Picard (libera mia interpretazione,.. lo dico per i trekkers) non apre un prontosoccorso lo debbo fare.

e House continua ad annusare.. e arriva sotto il girovita.

Cuddy: House, non sono in calore.. (ho riso venti minuti quando l'ho letta...)
House: aroma fruttato con una lieve sfumatura di cocco tostato.

House quindi solleva la camicetta di Cuddy per osservare il rash, ovviamente lo tocca. lei ha un sussulto (se vi toccano..)
Keo: che dico ai passeggeri? Quelli c’hanno paura!
House: Che nn c’è niente di cui preoccuparsi
Keo: ma ci sarebbe?
House: si!
Ecco appunto!
All’ospedale fanno l’elettroencefalogramma a Frannie Frannie… con tutta l’attrezzatura strafig@.. Sull’aereo House punta una specie di faro dello stadio Olimpico su cuddy.. che nel massimo dell’abbagliamento fa: FOTOFOBIAAAAA SINTOMO DI MENINGITE!
Ci vogliono medicine, altre tre persone stanno male.. se non ne trovano.. moriranno.. House capisce.

All’ospedale intanto Robin dice che ha conosciuto Frannie Frannie il giorno stesso.. Wilson rimane basito…

Cam intanto parla con Foreman…
Cam: è solo sesso!
For. Seeeeeeeee lallerooooooooo
Cam: uffa, parafrasando Freud, quando un bambino picchia una bambina, le vuol bene, per cui se io non picchio chase a meno che non me lo chieda lui, vuol dire che intimamente lo disprezzo però siccome l’atto del piacere nel simbolismo..
For: a cam! Ma che stai A D?? nessuno può dividere il sesso dall’amore, le donne men che meno!
Cam: si si maschilista!

Mentre disquisiscono allegramente, Frannie Frannie entra in coma! Ahia…
Sull’aereo intanto House e il bambino fanno la questua delle medicine..

House: pace e bene… niente?
House: pace e bene… neppure qui?
House: eccheccavolo! Ma.. dov’è l’aciclovir (un antivirale)?
Donna: eh? Io nn prendo nulla!
House: beh sarà meglio che inizi.. c’ha l’herpes!

E salta fuori che invece il vicino di posto l’aciclovir ce l’ha eccome…HAHAHAHA beccati!

House: CARI AMICI VICINI E LONTANI, BUONASEEEERA! Vi do il benvenuto su questo volo.. non preoccupatevi, nn c’è Jessica Fletcher percui non ci dovrebbero scappare morti, però sarà meglio che al mio tre mi diate molte molte medicine! Altrimenti la chiamo e la faccio paracadutare qui direttamente! e sn dolori eh.. io vi avverto!

Tutti cacciano immediatamente la qualunque delle medicine, dalle caramelle Zigulì al farmaco salvavita… House mette tutto in un sacchetto e col bambino a mo’ di chierichetto…

House: che Dio vi benedica…

All’ospedale intanto Frannie Frannie è sempre in coma, e i daklinz fanno un sacco di ipotesi: emorragia, malformazione arterovenosa.. tumori… ma gli esami al solito nn hanno rivelato nulla.. ci vorrebbe una biopsia cerebrale e Cam nn è d’accordo, perché giustamente dice che bisognerebbe prima fare una puntura lombare per vedere se ci sn eventuali emazie nel liquido cerebrospinale.. e chiede a chase consiglio.. lui ovviamente le dà ragione, Wilson ordina la rachicentesi, e foreman commenta:

For: certo che il sess@ dev’essere davvero straordinario!

Intanto House controlla la farmacia.. ci sn solo tre pillole di augmentin (una antibiotico a base di amoxicillina.. una penicillina!) , cuddy dice di darle a Peng, il coreano, che è peggiorato… ma lui è allergico alla penicillina.. Cuddy dice che hanno le epi-pen (autoiniettanti epinefrina… ma santa pace, se sei allergico all’antibiotico non solo rischi lo shock anafilattico, ma non ti fa nemmeno effetto perché il corpo lo rifiuta! Oh pronto???) e house obietta che effettivamente, se avesse una reazione allergica messo così non lo salverebbero nemmeno cento epi pen! E poi nn parla inglese!.. insomma.. quisquigliano un po’ e ala fine si opta per la puntura lombare.. pure lì:

House giustamente dice: si certo, peccato che qui nn abbiamo manco l'ago e se per caso c'è una turbolenza paralizzo questo qui per la vita.. ma si.. si può fare.
e difatti...

mentre all'hospital fanno al puntura lombare alla Franny caduta in coma tanto per non farsi mancare niente.. House la fa sull'aereo..
c'è una turbolenza, e lui fa appena in tempo ad accorgersene, e a non inserire l'ago. pericolo scampato....
Alla fine riesce a tutti e due.. hospital e House… ma H è furbone, non dice il risultato… va verso il microfono.. e..

HOUSE: CARI AMICI ASCOLTATORI, ARIALLEGRIAAAAA… questa sera ospite speciale.. la meningiteeeeeeeeee!! Allora, seguite me.. i sintomi sono.. butta in aria le maniiiiiiiiii e poi falle vibraaaar… se fai come simone… ah e poi ovviamente febbre!, rash!.. capelli..! autostop! Salutare! Nuotare!.. se avete i sintomi, venite di qua che c’è il par.. che abbiamo approntato una zona di isolamento.
E mentre la folla è impegnata a ball..a stare male a comando.. House in realtà rivela a disperate cuddy e agli altri che il tampone è negativo.. hanno tutti una grossa suggestione di massa!. Deo Gratias! Si.. ma rimane un’inquietante interrogativo: ma peng? Che cakkio ha? Tattataratatattataratatattataratattaaaa
House comincia la rumba coi finti ducklinz e con cuddy… pensa tu che penso anche io… (ictus, ischemia, tizio, caio e sempronio) House arriva alla conclusione che questo tipo sia in realtà un corriere della droga che porta ovuli di cocaina.. e che se ne sia rotto uno.. la soluzione unica è.. l’intervento!

Anche la pora Frannie Frannie nn è messa tanto bene.. siccome la puntura lombare è negativa, debbono operare.. nel finestrone intanto chase e Cam..

Chase: dovremmo smettere di farlo… intralcia col nostro lavoro…
Cam: ma va’
Ch, lo abbiamo fatto nel letto di una paziente?
Cam: ambè lo faremo da n’altra parte…(nn fa na piega..)

Sull’aereo intanto house anestetizza il poro malcapitato con wodka e vicodin.. il proiettile da tenere in bocca nn l’avevano??
dopo un po' il ragazzo, incuriosito, tocca peng sulla spalla.. poveretto geme dal male.. però quando il ragazzo lo tocca sta meglio. House se ne accorge, e gli chiede di rifarlo. Epifania!
House fruga nel portafoglio.. e vien fuori che questo è un sub, che ieri ha fatto un'immersione ed è risalito troppo in fretta, insomma, l'aereo deve scendere di quota perchè se no questo qua schiatta, termine tecnico... perchè no riesce a compensare con l'aritmia.
All’ospedale intanto chase è andato a casa della tizia.. nn è convinto.. e difatti in men che nn si dica trova il poro gattino morto e capisce che la casa e quella del vicino erano collegate tramite l’impianto elettrico.. il che ha lasciato un passaggio aperto e quando la casa è stata disinfestata il veleno della disinfestazione è passato a casa di Frannie Frannie… uccidendo il gattino e intossicando lei! Chase chiama l’ospedale appena in tempo per fermare l’intervento…

Anche sull’aereo è tutto risolto.. House condivide l’ossigeno con il signor peng ancora mezzo morto.. ma stanno sbarcando

House: ora tu mi sei debitrice.. ti ho salvato la vita!
Cuddy: ma va°? Nn ero manco malata!
House: ma nn lo sapevi!
Cuddy: ma ora si…
Keo: la volevo ringraziare…sn a NY ogni lunedì…
House: ce l’ha il passaggio per i disabili?
E Cuddy uno sguardo intenso di odio misto a un po’ di gelosia lo dà…

Montaggio finale: vediamo Wilson che chiama Robin per dirle che ora Frannie sta bene…
I due piccioncini escono dal PPTH..

Cameron: bel colpo (si riferisce probabilmente ad una qualche rivelazione per la diagnosi).

Chase: grazie

Cameron: perfino house credo ne sarebbe rimasto colpito

Chase: (distratto) non lo so

Cameron: qualche idea su come festeggiare(cakkio... na roba grossa...)?

Chase si ferma e la guarda

Cameron eh??

Chase: beh, questo.. non è quello che vorrei.....

Cameron: (che si fa indietro.. immaginate che voleva fare!!!) oh.. ok.. nn dobbiamo per forza...
Ch: si ma non puoi..
Cam: si invece! Era.. per divertirsi… ed ora… è finita!!!

E mentre Cam lascia Chase come un allocco.. è finita pure per noi! Che con quell’espressione un po’ così che abbiamo a Genova… ce ne torniamo mesti mesti in attesa del prossimo epi!

Nel frattempo dopo quattro ore e diciotto minuti di lavoro… ENJOY!

Edited by moky78 - 12/4/2007, 19:12
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 12/4/2007, 09:06




:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:

Madò, Moky...! Ma come fai, come fai?!??
 
Top
robyn511
view post Posted on 12/4/2007, 10:52




grazie Moky!! : :Azzurro07: :AngelStar14: :AngelStar14:
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 13:44
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


giorno! x faby: come faccio non lo so nemmeno io.. mi viene l'ispirazione e le dita prtono da sole.. non ho ancora capito se sia un bene..

per il resto... PREGO! Mi fate sempre arrossire... :wub: :wub: :AngelStar09:
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 12/4/2007, 14:31




Se è un bene?? CERTO che è un bene: un bene necessario!! ;) ;) :rolleyes:
 
Top
chaser23
view post Posted on 12/4/2007, 14:50




Moky sei un mito! Grazie per il riassunto, ho le lacrime agli occhi dalle risate :Azzurro07:
 
Top
ciux
view post Posted on 12/4/2007, 15:55




concordo alla grande sui complimeti per l'EXCELLENT riassunto sei troppo avanti!!!!!! [ :AngelStar02: :Azzurro05:
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 12/4/2007, 17:18




grande moky, ho lacrime agli occhi. hai fatto un ottimo riassunto :GrazieGrazie: :WhiteHeart01:
 
Top
gioalle1
view post Posted on 12/4/2007, 19:30




grande moky!!! ti adoro!!!!

grazie per le

CITAZIONE
quattro ore e diciotto minuti di lavoro… ENJOY!

che hai devoluto per farci il mitico ed immancabile riassunto!!!!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 14/4/2007, 08:28




Donna che dirti...mi hai salvato anche questa volta!
Grazie x l'indispensabile riassunto e per l'impegno che ci metti!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 14/4/2007, 09:54




Dove è finto il mio commento?

ok che era ridicolo però...che fine ha fatto?

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 14/4/2007, 16:03





I COMMENTI VANNO NEL THREAD DI DISCUSSIONE, QUELLO DEI COMMENTI APPUNTO.
 
Top
rabb-it
view post Posted on 15/4/2007, 18:43




CITAZIONE (LaurieLo @ 14/4/2007, 17:03)
I COMMENTI VANNO NEL THREAD DI DISCUSSIONE, QUELLO DEI COMMENTI APPUNTO.

Ma io commentavo il riassunto visto che l'episodio non lo vedo...


:rolleyes:

uff...

settimana prossima leggo e basta!

:Cactus03:

precisazione da pignola rompiscatole... il leggo e basta era realativo solo al riassunto, altrove scrivo anche!


:Cactus02:

Edited by rabb-it - 16/4/2007, 15:26
 
Top
antidolorifici illegali
view post Posted on 16/4/2007, 23:18




CITAZIONE (rabb-it @ 15/4/2007, 19:43)
precisazione da pignola rompiscatole... il leggo e basta era realativo solo al riassunto, altrove scrivo anche!

oh! un vero peccato!



:B):
 
Top
15 replies since 11/4/2007, 12:01   362 views
  Share