Reunion Police, Torino, 2/10/2007

« Older   Newer »
  Share  
CuddyAddicted
icon12  view post Posted on 12/4/2007, 09:54




Se a qualcuno di voi, in preda ad un attacco di noia acutissima, sia mai capitato di leggere la mia firma avrete capito che Sting ed i Police sono tra i miei artisti preferiti da quando ascolto musica.
Sarà perchè sono così anni 80 (ed io in quegli anni ci sono nato ^_^ ), per le loro canzoni, o perchè Sting è un gran bassista (sapessi suonarlo io così il basso :( ), un gran bell'uomo (ci vorrei arrivare io a 50 e passa anni col suo fisico :shifty: ) ed ha una voce stupenda (trovo semplicemente criminali gli uomini che non abbiano mai usato brani come Fields of Gold :wub: , Shape of my Heart :wub: e Every Breath You Take :wub: per fare da sottofondo musicale ai loro momenti di intimità)....
Insomma, mi è mancato un battito del cuore quando ho scoperto che la notizia di una reunion dei Police è veritiera. :WhiteHeart00: La data è il 2 Ottobre (chissà se Sting spegnerà le candeline on stage :WhiteCiuffo04: , potrebbe farlo in compagnia di mia sorella :Azzurro05: ) ed il luogo è Torino (il perchè mi sfugge); i prezzi ancora non si sanno ma penso che andranno da un minimo di "un rene" fino "all'anima" per la prima fila. Qui già stiamo cominciando a farci un pensierino e ci piacerebbe sapere chi sarebbe disposto a sobbarcarsi in questa avventura in nostra compagnia.
Rispondete numerosi. :AngelStar16:
 
Top
Babyu2
view post Posted on 12/4/2007, 18:21




Io io io!!!

Sto organizzando con mio cugino, martedì tentiamo di prendere i biglietti, sto tenendo le dita incrociate ^^ E' una vita che sogno di vederli e se dovesse realizzarsi questo sogno sarei non felice, di più DI PIù!! *_*
 
Top
maritahouse
view post Posted on 12/4/2007, 22:07




da 50 a 100 euro...

direi che questa è farina del sacco di mister miles copeland, con la supervisione di quel .... di sting

mi sa che mi devo spicciare, e decidere in fretta.

Avrei preferito sapere cosa mi aspettava sinceramente. Non li ho mai visti dal vivo (unico vero, grande rimpianto della mia vita) ma ho sentito almeno una settantina di loro concerti... di subirmi la versione patinata e annacquata proprio non mi andrebbe .. dannazione... sto soffrendo come un cane al momento.

Il fatto è che non ho alcuna fiducia in sting e ho letto che questa cosa è una sua idea.
Ma come faccio a mancarli anche stavolta...

aiuto...

soffro....

pensa

pensa

pensa...

o forse dovrei dire non pensare!

p.s. Sting ha perso la mia fiducia a partire dal se@@o tantrico passando per le ospitate con la qualsiasi e....

scusate ma sta cosa mi fa ancora troppo rabbia....

domani cerco di capire se si può prenotare....

soffro

sending out an sos

dai 50 ai 100 euro... per principio mai spesi per un concerto

murder by numbers ... one two three


Cuddya... sting è più ritoccato della parietti... lascia perde'


 
Top
gregorylover
view post Posted on 12/4/2007, 22:20




i police e sting non mi fanno impazzire ma comunque non mi dispiacciono.non andrei alla reunion anche se credo che sia una cosa fantastica per gli amanti!!

è come se mi dicessero che i beatles volessero fare di nuovo un concerto assieme(a parte che mancano alcuni componenti :White02: )ma che spettacolo sarebbe............E-M-O-T-I-O-N-S!

OT. a fine giugno (28) vengono i red hot chili peppers in italia........dove?dove?dove??MA A UDINEEE!!!!la mia cittààà!!stadio Friuli of course!che figo.se qualcuno venisse....io sono qui :WhiteHeart01:
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 13/4/2007, 09:15




CITAZIONE (maritahouse @ 12/4/2007, 23:07)
dai 50 ai 100 euro... per principio mai spesi per un concerto

murder by numbers ... one two three


Cuddya... sting è più ritoccato della parietti... lascia perde'

In linea di principio non lo farei neanch'io ma sono cose che capitano una volta nella vita come andare ad un concerto di Brian May o di Ennio Morricone o una notte selvaggia con Dita Von Teese.
Io guardo sempre il sito di TicketOne ed incrocio le dita.
Anche lui ritoccato? :unsure: Tanto per la mamma son sempre bello. ^_^
do do do da da da da
It's only what I want say to you

Sally, want be my girl want be my girl want be want be want be my girl
 
Top
Minic@t
view post Posted on 13/4/2007, 10:02




piatto ricco..ci sto pensando intensamente..!
 
Top
maritahouse
view post Posted on 14/4/2007, 01:15




Un po' di informazioni

prezzi (non ufficiali)

image


Come special guest, la band Fiction Plane aprirà gli show dei Police. Conosciuti per le loro potenti esibizioni live, questo trio rock pubblicherà il secondo album a maggio. I Fiction Plane sono: Joe Summer (basso), Seton Daunt (chitarra) e Pete Wilhoit (batteria).

Vi domandate chi siano... non lasciatevi ingannare dal dolce refuso...

Da wikipedia

Fiction Plane is a pop-rock band from England. In 2001, they recorded their first demo called Swings and Roundabouts. This led them to change their name from Santa's Boyfriend to Fiction Plane and recording their first official album, Everything Will Never Be OK, with MCA records. The album was released in 2002 in England and March 2003 in the United States with the single "Hate". They subsequently released the EP Bitter Forces and Lame Race Horses on July 11, 2005. Frontman Joe Sumner is the son of the singer-songwriter Sting.

siamo tutti una grande fffamigliaaaaa e sting ha preso lezioni da zio Miles... per la serie "I will turn your face to alabaster
Then you' ll find your servant is your maaaaaster"


CITAZIONE
Anche lui ritoccato?

beh a cominciare dal naso.. reso più "elegante" subito dopo lo scioglimento dei police (fine 84).. ma allora lo amavo di un amore profondo... gliela lasciai passare, ma adesso ha ste sopracciglia che... boh!?!? :blink:

p.s. Al momento il mio cuore batte per l'omone che pista come un ossesso sul rullante e solletica l' hi hat ( o come direbbe elio "il charlestoooooon.. e tuuuu se mi vedi felice in this partyyyyy" o dispartiiiiiii fate voi! )


 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 14/4/2007, 09:18




Il 12 erano state messe in vendita le "presale" (ma perchè non chiamarle "prevendite", accidenti? vabbè, questo discorso riguarda me e Severgnini). Per quanto riguarda i pezzi pensavo molto peggio, forse potrò lasciare i reni dove stanno.
Elio sì che è un gran figo, e poi con la sua band hanno prodotto capolavori della musica italiana. :lol:
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 18/4/2007, 11:11




Come promesso eccovi i prezzi ufficiali delle prevendite, come potete vedere non sono proprio "popolari": <_<

Settore Prezzo
1 Liv.Trib.Ovest Cen.Num. Intero € 115,00
2 Liv.Trib.Ovest Cen.Num. Intero € 115,00
3 Liv.Trib.Ovest Cen.Num. Intero € 115,00
1 Liv.Trib.Ovest Lat.Num. Intero € 92,00
2 Liv.Trib.Ovest Lat.Num. Intero € 92,00
3 Liv.Trib.Ovest Lat.Num. Intero € 92,00
1 Liv.Trib.Est Non Numer. Intero € 69,00
2 Liv.Trib.Est Non Numer. Intero € 69,00
3 Liv.Trib.Est Non Numer. Intero € 69,00
1 Liv.Curva Nord Non Num. Intero € 57,50
2 Liv.Curva Nord Non Num. Intero € 57,50
3 Liv.Curva Nord Non Num. Intero € 57,50
Prato Posto Unico Intero € 57,50


 
Top
Babyu2
view post Posted on 18/4/2007, 11:23




Ieri ho preso il biglietto per il prato!!! Non potete minimamente immaginare la mia felicità!!!
 
Top
CuddyAddicted
view post Posted on 19/4/2007, 14:01




Complimenti! (invidiainvidiainvidiainvidiainvidia)
cercherò di prenderli anch'io il prima possibile. spero.
 
Top
Babyu2
view post Posted on 19/4/2007, 19:38




grazie :lol:
Sono ancora disponibili e questo mi stupisce..pensavo finissero prima
 
Top
Chasingcars
view post Posted on 8/8/2007, 11:45




la data è sold-out?
no xkè l'altro giorno il mio papino mi ha proposto un viaggetto a torino.. :lol:
 
Top
12 replies since 12/4/2007, 09:54   259 views
  Share