3x19 Act your Age

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 18/4/2007, 09:18






Trovate lo zip con le caps dell'episodio, qui.



A voi i commenti.
 
Top
Babyu2
view post Posted on 18/4/2007, 11:18




Ho a-do-ra-to questa puntata. Seriously(tanto per citare House..o Grey's Anatomy, volendo :Azzurro07:)

Allora, vorrei iniziare con Cameron/Chase, per una volta.
Cameron a me sta piacendo parecchio nelle ultime puntate, che volete farci. Cavando però l'ultima frase dell'ultima puntata, "è finita". Quella mi è sembrata una b@st@rd@t@ bella e buona.

Il caso medico faceva un attimo schifo... Ma vabbè :D
Il bambino infatuato di Cameron era carinissimo. Quando le ha consegnato i fiori rubati mi ha fatto una gran tenerezza. La faccia di Chase un pò meno. Chase geloso di un bimbo, hihihi
Non sono riuscita a decifrare la faccia di Cam quando Chase le ha chiesto se non ha provato davvero niente, nei loro..ehm..momenti intimi. Magari stava anche per rispondere, ma è arrivato il mini spasimante prendendo la riconrsa e mordendo il povero Chase, una belva proprio :Azzurro07:

Invece quando erano insieme negli spogliatoi, proprio non sono riuscita a capire cosa si dicevano. Vabbè...

Ma passiamo alla mia parte preferita del telefilm *_*
House è geloso di Cuddy. E di Wilson. E non osate contraddirmi (grrr :lol:) Bellissimi i dialoghi House/Wilson... quest'ultimo che diceva di essere stato a letto con Cuddy

House: seriously? O_O
Wilson: no.
[bla bla bla sì dai, invece ci sono stato]
House: seriously? O_O''!!!
Wilson: no.

ahahahah mi fanno morire.

Poi nell'ufficio di House si è ripetuta la stessa storia, mi sono meravigliata di lui che si lascia abbindolare da giochetti del genere :lol: Però mi ha fatto ricredere quando ha mandato i fiori a Wilson, con un biglietto firmato "Lisa" XD Quest'ultimo ovviamente le scopre, si arrabbia un attimino poi riprende fuori il "io e Cuddy abbiamo fatto il ballo del materasso" e indovina? Eccolo lì, il "Seriously?" di House :Azzurro07:

Alla fine House invita Cuddy ad uscire... ma gli autori cattivi interrompono lì la puntata, nessuna risposta, solo una Cuddy meravigliata
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 18/4/2007, 11:28




Episodio perfetto direi, ho adorato tutto.

House/Wilson: seriously? No. Wilson è diabolico, mi fa paura. :lol: A momenti ad House scappava una paresi. Le xx cosa sono i baci? No sono gli abbracci.. No no i baci... L' ultima scena è stata un po' strana, succede raramente ma quando Wilson è tornato in ufficio al posto di House ho trovato Hugh, sarà stato il tono di voce, la mimica facciale non so..
Li adoro insieme, dopo 2 episodi senza H/W ho capito che le loro scene mi sono mancate molto. Il subtext è pure divertente, però non ci posso fare niente.. perchè la loro amicizia dovrebbe sfociare in qualcosa di più non riuscirò mai a capirlo.

House/Cuddy/Wilson: la perfezione.

House/Cuddy: :wub: House geloso di Lisa awwww.. adoro Ottobre/Ottobre.. :shifty: La scena è stata girata benissimo da entrambi. Lisa in 3 secondi ha cambiato 25 espressioni facciali, House imbarazzatissimo.. Ora non mi monto castelli in aria perchè abbiamo visto come è andata con la storia dei MonsterTruck, però mi godo il momento.

Cuddy/Wilson: praticamente non hanno interagito on screen, per il momento mi basta e forse senza dirlo ad alta voce non è un buon segno per lo sviluppo della storyline.

Chase/Cameron: piano piano sto diventando una loro shipper, lui è carinissimo come sempre e lei in questo episodio non mi ha minimamente infastidita.

House/Cameron ottima interazione: :AngelStar33: Sei troppa magra per avere il ciclo.. Hai appena giocato la carta del marito morto.. Se tutti gli episodi fossero come questi...

Adorabili i bambini, la maestra d' asilo era Libby in Carnivàle, peccato abbia avuto poco spazio, quanto mi manca quella serie.

Non ho ben capito su che tipo di giornale hanno postato la lettera di House. :huh:

Foreman poco spazio come sempre, ma vederlo così poco interessato alla storia Chase/Cameron è sempre piacevolissimo. :lol:
 
Top
Babyu2
view post Posted on 18/4/2007, 11:41




CITAZIONE
Sei troppa magra per avere il ciclo..

Oddio questa me l'ero persa però :Azzurro07:
 
Top
ciux
view post Posted on 18/4/2007, 14:16




adoro adoro adoro le scene del teatrino wilson & house
soprattutto quella dell'ufficio quando house se taja dalle risate a vedere wilson così agitato...e quell'"hi wilson --- hi House...tropppo guduriosa come scena.....un mito sti due ma come se fa??????
ah cmq ho deciso sono Huddy...si dice così no per chi spera in una storia tra house e cuddy o sbaglio...abiate pietà di me sono neofita per queste cose... image image image
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 18/4/2007, 16:40




puntata godibile soprattutto per l'interazioni House/Wilson, quei due sono grandissimi insieme e la scena in ufficio è, a parer mio, esilarante come le altre avvenute in puntata, con House che da' dei Biglietti a Wilson per il teatro, successivamente capire che wilson li ha utilizzati con Cuddy, e le battute sul fatto che quando esci con qualcuno a teatro è per chè lo vuoi vedere nudo ect poi house che chiedeb a Wilson se l'ha baciata e lui si e House sorpreso "davvero?!" e Wilson "no" che verrà ripetuto diverse volte...e i fiori che house fa recapitare a Wilson facendogli credere che sia stata Cuddy...la scena successiva...spettacolo con wilson imbarazzato...e il finale prima H/W: wilson che dice A house che pensa a Cuddy e che vuole baciarla e l'ammissione di aver capito che è stato house a spedirgli i fiori...forte...La finale Huddy con il discorso di Cuddye la proposta di House...
Puntata stupenda. :AngelStar05:
Riguardo A Chase e Cameron non è poi tanto male vedere le loro interazioni...Chase che le chiede se non prova nulla...lei che non risponde direttamente...poi alla fine lei gli dice che non vuole una relazione, ma sorride quando Chase se ne va...i fiori che lui le compre dicendoi che sa che lei non vuole una relazione con lui, ma che le piaccionio i fiori...che dire. :wub:
 
Top
camgy
view post Posted on 18/4/2007, 17:34




Anticipo che io e l'inglese non ci prendiamo da tempo immemorabile SmileyCentral.com, e solo grazie ad House sto facendo qualche sforzo di riappacificazione, per cui tutto ciò che ho capito di questo episodio lo devo agli spoilers, ai vostri commenti, ed all'espressività di questi meravigliosi interpreti, hughino su tutti!!!!

Faccio parte del gruppo For Wilson e questo già dice molto su come la penso su questo episodio SmileyCentral.com

Divertente da matti, pur non capendo granchè dei dialoghi i siparietti H/W mi hanno fatto morire, H che manda i fiori a W e li firma Lisa ha animato tutta la puntata, per non parlare dello sguardo finale della Cuddy, incredula e dir poco, per farla breve Eccezionali!!!!

Mi è piaciuta (e per la prima volta) anche la coppia C/C, carini insieme, lui geloso del ragazzino e lei che accetta un fiore dal mazzo che il piccolo aveva rubato per lei: un pò perchè ci era rimasto male (se qualcuno ruba un fiore per te sotto sotto ....) un pò per fare un dispettuccio a chase credo, cmq ottimi anche loro

Del caso non ho capito un acca, ma appena ho vista la maestra ho subito notato il rossore ed ho avuto l'epifania, nel senso che ho capito che era la soluzione del caso.

Ora attendo il riassunto della SuperMoky ed i vostri commenti per poter dare un senso a tutto il resto e potrmelo godere pienamente! SmileyCentral.com
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/4/2007, 22:34






Camgy, compliments per il banner!!! House MD Italian Forum!! :wub: !!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 18/4/2007, 23:31




Visto l'ep, cn il solo aiuto del mio scarso inglese...cmq sia, ogni puntata ci capisco qcs di più ;)
BELLISSIMI i momenti House/Wilson, quest'ultimo sta davvero dando il meglio di sè! Insieme sono una forza della natura!
Cuddy fantastica, anche se sinceramente ho capito poco niente dell'ultimo discorso con House. A parte l'invito...quello l'ho capito eccome!!!! Immaginate la mia gioia...

I paperotti....
Foreman è sempre Foreman. E' il personaggio più coerente di tutti, non si smentisce mai!

Sono contanta per Cameron, visto che in questo episodio è stata più che tollerabile. Temevo nel degenero, ma forse erano mie paranoie. Anche le camicette stanno migliorando :P piano piano... (la gonna così a vita alta potevano risparmiarsela però...)
Ok, lascio perdere le critiche al look della Cam.
In quanto alla coppietta Chase/Cam...lui mi è piaciuto un sacco per tutto l'ep. Tenerissimo senza cadere nel patetico! Sta diventando davvero un personaggio interessante!

Per un commento più sensato aspetto di capirne di più...

L'ultima cosa, come citato da voi: "Seriously?!?!"
:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
Sn uno spasso!!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2007, 00:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ok, appena visto l'epi.. domani avrete il riassunto, don't worry! :D
 
Web  Top
camgy
view post Posted on 19/4/2007, 09:03




thanks Lo, I love this forum SmileyCentral.com
 
Top
Minic@t
view post Posted on 19/4/2007, 10:59




Come i gatti, anche i bambini non passano ma bei momenti in questa serie..
E quando un padre sostiene che il figlio “ will be fine”..here we go! Penso io..vai di..stramazzamento al suolo!!! E quando te sbagli…

Tuttavia, il caso della settimana questa volta non mi ha entusiasmata, l’ho trovato un mero pretesto, necessario alla formula con la quale la serie è costruita, per cui risulterebbe strano non avere del clinic time o un caso che impegni il dipartimento.
La presenza di H nella diagnosi è fuori dai suoi standard, rimane a lato.
Ci sono secondo me errori madornali nella gestione del caso stesso, come il fare il test del sangue sulla t-shirt solo dopo aver accusato il padre di molestie sessuali, ad esempio…il che avrebbe condotto alla soluzione del caso molto prima e con meno traumi..ma non sarebbe stato altrettanto spettacolare, suppongo..

Mentre tutto ruota attorno alle interazioni, ai sentimenti, che è la parte del telefilm che, pur occupando di norma 2/3 minuti ad episodio, almeno finora, pare ci faccia saltare tutti sulla sedia e induce a squittii e giuggiolonamenti, nonché a creazioni di fan club, fazioni, e gruppi ultrà. E gli autori non sono idioti.

In due episodi, House non mi è parso mai sofferente, addirittura leggermente sereno, in questo ci lancia addirittura sorrisi e prende il Vicodin quante volte..una sola alla fine, mentre dice al padre cos’ha Lucy? Il che, dopo tutto l’accanimento finora passato, un po’ solleva..ma preoccupa anche, perché lo so che gli autori sono sadici e sicuramente ci fanno prendere un bel respiro prima della gigante apnea..quindi, tremo..

Sui protagonisti, è stato praticamente già detto tutto.

Jasper: odioso. La frase finale di House lo definisce appieno, con o senza ormoni, rimane sempre un bambino di 8 anni. Odioso, aggiungo io…
Lucy, la povera martire

Chase è diventato il mio papero preferito, l’evoluzione del carattere è stata gestita in maniera splendida.
Cam, per contro, si è rivelata con tutta la sua immaturità, salvo poi riabilitarsi, in questo episodio, esclusivamente grazie al confronto con Chase, che ha le parole giuste, la corretta assertività, la tenerezza per sedare la sua isteria.
Ed ha ripreso anche un po’ di credibilità medica, nel modo in cui gestisce la visita completa a Lucy, con cura e accortezza.
La coppia mi piace, funziona sullo schermo, il rapporto che Cam tanto sfugge paradossalmente è più presente in questa puntata che in quelle in cui c’era sesso, perché finalmente parlano. E non solo con le parole: con gesti e sguardi.
Chase ho infranto le regole, che paura per Cam! Il vero controllo della situazione non è mai stato suo, ma di Chase, che sa cosa vuole, ed è sicuro, mai patetico.
Ho avuto la sensazione che tutto ciò che rappresentava il motivo della cotta x House potesse invece prendere forma concreta con Chase, se lei solo aprisse gli occhi.
Perché lui sta crescendo, e, hopefully, diventerà un uomo splendido.
October-Octobeer, funzionerebbe benissimo…
Foreman è Foreman. Concreto, diretto, nel tentativo di separare lavoro/privato, si trova invece in mezzo. Ma è sincero nei suoi commenti, con uno e con l’altra.

Cuddy: la sua presenza aleggia per tutto l’episodio, ma appare in poche significative scene. E’ una donna consapevole, matura, divertente, sexy. Ha tutto ciò che può attirare un uomo, e questo H lo sa, come lo sa W.

Wilson finalmente torna a noi! E torna il tipo di confidenza alla quale siamo abituati tra lui e H. e che mancava da almeno un paio di episodi, tanto che nel 3x18 quando lui chiede dove sia H mi è venuto un sussulto. Come, non sapeva che H era a Singapore???
Tornando a noi, è chiaro che W abbia piacere nel passare tempo con H, credo che, come per l’invito alla pizza, voglia ristabilire una certa consuetudine. H avrebbe bisogno di aprirsi e di frequentare gente “nuova”, anche, ma nn deve essere facile neanche per W, che ancora vive in albergo, nn sentirsi solo.
Carino anche il gesto di H nel dargli i biglietti affinché ci andasse con qualcuna..
Impagabili i siparietti con H, tutti..!! Il modo in cui riesce a farlo fesso, a confonderlo, a stare al suo gioco, fino all’esplosione finale: YOU..YOUUU YOUUUUUUU!!!
Seriously?!
NO
Credo diventerà il prossimo tormentone..

House è House..ma anche no. Si muove con cautela nel caso, tanto da subirsi l’imbeccata di Cam che gli ricorda il suo modo di procedere; sembra più interessato da quello che succede fuori dall’ospedale. Non può trattenersi dal comportarsi da idiota come suo stile, e ricordare al mondo che in realtà si è fermato emotivamente alla prima media…il che è divertente da guardare..ma chissà viverlo!
L’ho detto, sorride di più. Tutto soddisfatto per la sua lettera pubblicata su quella rivista..per lo scherzo dei fiori a Wilson, nel quale, crede, sia caduto in pieno..E gli occhiali da vista..ci stanno facendo notare questo calo della vista per qualche motivo, o glieli fanno indossare solo perché è lo strafigo che è con gli occhiali? Ai posteri..
Adorabile quando a stento si trattiene dallo scoppiare a ridere in faccia W e all’ipotetica figura di m..a che starebbe per fare con la Cuddy..adorabile quando sgrana gli occhi ad ogni Seriously?! Adorabile quando coglie quello che Cuddy dice sullo spreco di energie e il dramma che si crea attorno alla ricerca della persona giusta, che poi non è mai giusta, mentre nn dovrebbe essere così difficile. E glielo chiede.
E’ un’apertura. E’ come se stesse cercando un modo per star bene, se accettasse la possibilità di star bene..grazie agli altri.
Adorabile. House. Qualcosa tocca…



Edited by Minic@t - 19/4/2007, 15:57
 
Top
°vally°
view post Posted on 19/4/2007, 15:37




Bellissimo commento Minic@t, mi trovo praticamente in perfetto accordo con te ;)
 
Top
remsaverem
view post Posted on 19/4/2007, 17:56




wilson ti adoroooooooooooo wahhhhhhhhhhhhhhhhh, ok, ricomponiamoci...finito di vedere le'pisodio ancora rotolavo per le risate dovute ai siparietti House /wilson, non ho cpaito tutto quello che si dicevano,ma le loro espressioni, la loro mimica era molto eloquente...che dire? strepitosi!!!!

ps: ma wilson aveva capito che era stato House a mandargli i fiori fin dall'inizio? cioè ancora prima di uscire dall'ufficio di house, per tornare con "YOU YOU YOU!!!?
 
Top
Minic@t
view post Posted on 19/4/2007, 19:39




bella domanda..la mia opinione è che sì, l'avesse capito dall'inizio...da cui tutta la presa in giro, assecondando lo scherzo di H, fino all'esplosione finale...You're a jerk! che io ho interpretato: " sei un [email protected] sta pantomima e poi ti impanichi se ti dico che sono stato con C o che mi intertessa? aripigliati..." ;)
che parte nn hai capito dei dialoghi H/W? se vuoi, provo a postarteli
 
Top
31 replies since 18/4/2007, 09:18   900 views
  Share