Dettagli tecnici cofanetti DVD, delucidazioni

« Older   Newer »
  Share  
pindaro
view post Posted on 21/4/2007, 10:29




stamane, esselunga.
Reparto dvd a noleggio.
Dr House terza stagione primi 4 episodi.
Formato 4/3.
Senza sottotitoli.

Che roba e'?
se e' un assaggio di quello che sara' il terzo cofanetto fra un anno,
preferisco gli episodi tratti dal mio atipico asinello.
Che manica di pagliacci l'universal italiana.
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 12:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ehm guarda, noi abbiamo il formato inglese, che ugualmente è in 4/3 e senza sottotitoli.
Comunque in Cofanetto dvd qui in programmazione trovi tutte le informazioni e le lamentele sulle edizioni regione 2 dei cofanetti!
e cmq mi pare strano che sia terza stagione, perchè non è uscito da nessuna parte, nemmeno in America!!!
non è che magari è la seconda??

Edited by moky78 - 21/4/2007, 15:58
 
Web  Top
pindaro
view post Posted on 21/4/2007, 16:28




CITAZIONE (moky78 @ 21/4/2007, 13:34)
ehm guarda, noi abbiamo il formato inglese, che ugualmente è in 4/3 e senza sottotitoli.
Comunque in Cofanetto dvd qui in programmazione trovi tutte le informazioni e le lamentele sulle edizioni regione 2 dei cofanetti!
e cmq mi pare strano che sia terza stagione, perchè non è uscito da nessuna parte, nemmeno in America!!!
non è che magari è la seconda??

no, e' la terza
solo 4 episodi
a noleggio
la copertina e' orrenda
il retro e' come i dvd delle prime 2 stagioni
non ne capisco il senso
ne se e' uscito anche per la vendita
ovviamente chi l'ha ideato e' un cerebroleso
visto c he le puntate i fans come noi le hanno comunque e in formato
anche migliore
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 17:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


la terza stagione non è uscita nemmeno per il noleggio, quindi i giochi sono preso fatti: o ve lo trovate solo voi oppure non è copia ufficiale...
ho appena fatto un giro per i distributori ufficiali nazionali... e comunque prima deve uscire negli USA..
edito: difatti è la prima! ho appena controllato nel database di blockbuster del noleggio, l'unico che mi dia qualcosa su house: Dr house medical division episodi 1/4 season 1, uscito per il noleggio il sette marzo duemilasette... è il primo e l'unico.
possono essersi sbagliati o aver scritto terza serie per invogliare, ma mi sembrava parecchio strano che uscisse la prima che in america!

per quello che riguarda i dettagli degli altri cofanetti, ripeto, è la copia importata dall'Inghilterra, quindi universal italia non c'entra!

Edited by moky78 - 21/4/2007, 18:30
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2007, 20:00
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Esselunga??? oggi ci sono andata, ma non vado quasi mai nel reparto noleggio perchè abito troppo lontano dal negozio etc. etc... cmq loro hanno spesso di queste cose ''fai da te''.. per esempio in questa dove vado io (provinicia di MO) mettono spessissimo in vendita le copie dei film ex-noleggio...che non so neanche se sia una cosa che si possa fare... boh?... cmq se ci vado domani o lunedì dò un occhiata anche qui.. siccome ormai conosco tutti quelli del reparto audio-video chiederò a loro se sanno qualcosa....mi sà tanto di cosa promozionale... molto strana però.... :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2007, 20:19
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


m-ouse ma io ho controllato personalmente, e ufficialmente è uscito solo il primo dvd della prima serie..
legalmente non è possibile che esca la terza perchè 1) NON è ancora andata tutta ma soprattutto non è finita negli USA!
E infatti in catalogo non è nemmeno annunciata..
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2007, 20:28
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 21/4/2007, 21:19)
m-ouse ma io ho controllato personalmente, e ufficialmente è uscito solo il primo dvd della prima serie..
legalmente non è possibile che esca la terza perchè 1) NON è ancora andata tutta ma soprattutto non è finita negli USA!
E infatti in catalogo non è nemmeno annunciata..

ah, questo lo sappiamo noi.. magari loro no... :P .. ripeto.. a volte fanno di queste cose... cmq vedo e riferisco....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2007, 21:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh queste cose andrebbero segnalate... il noleggio loro se lo fanno pagare..
 
Web  Top
pindaro
view post Posted on 22/4/2007, 13:16




mmm, se lo nolleggio e me lo pagate :lol: e faccio una bella fotografia fronte retro?
ripeto, e' la terza stagione
e i primi quattro episodi sono quelli della terza serie, con titoli e relativi
riassunti
come quelli delle stagione precedenti.
Ed e' un edizione ufficiale, con tanto di logo universal e realtivi crediti.
 
Top
view post Posted on 22/4/2007, 14:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh senti, sarà ufficiale per la copertina, se io ho controllato e non è nemmeno annunciata alla distrubuzione, un motivo ci sarà.
consiglio: lasciala dov'è..
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 22/4/2007, 20:20




CITAZIONE (m-ouse @ 21/4/2007, 21:00)
Esselunga??? oggi ci sono andata, ma non vado quasi mai nel reparto noleggio perchè abito troppo lontano dal negozio etc. etc... cmq loro hanno spesso di queste cose ''fai da te''.. per esempio in questa dove vado io (provinicia di MO) mettono spessissimo in vendita le copie dei film ex-noleggio...che non so neanche se sia una cosa che si possa fare... boh?...

L'ho notata anche io sta cosa dei dvd ex noleggio che vengono messi in vendita a prezzi stracciati. Lo fanno anche all'Esselunga della mia città. E tutto per far spazio ai nuovi film che sono usciti a noleggio visto il pochissimo spazio disponibile x la videoteca. Ma non è una cosa che fanno soltanto loro. Ho notato che anche in una catena famosissima di videonoleggio fanno questo genere di cose.
A proposito di dvd di House. Ieri (dopo 21 giorni) ho comprato ciak di aprile ed all'interno c'era un libricino dedicato ai 100 dvd imperdibili della stagione 2006/2007 tra i quali compare anche il cofanetto della seconda stagione di House (con tanto di recensione e fotina di "no reason").
L'articoletto vi interessa? Lo posto? Dove? Qui, visto che si parla di dvd, oppure nella sezione articoli? Fatemi sapere che in caso scannerizzo.
 
Top
view post Posted on 22/4/2007, 20:54
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma questo è anche fattibile.. no qui parliamo di un dvd che ufficialmente non esiste in nessun catalogo (è uscito solo il primo!) che viene messo a noleggio.....
sono due giorni che controllo i database..
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2007, 22:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 22/4/2007, 21:54)
ma questo è anche fattibile.. no qui parliamo di un dvd che ufficialmente non esiste in nessun catalogo (è uscito solo il primo!) che viene messo a noleggio.....
sono due giorni che controllo i database..

ma escono a noleggio anche i cofanetti delle serie TV? anche da noi in Italia? In usa lo sapevo perchè la mia amica dopo che l'ho tampinata per un anno si era presa a nolo LOST per vederlo... eheh... ma qui... MAI VISTI!!!! :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2007, 22:40
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si sn dvd singoli...
 
Web  Top
mersil
view post Posted on 22/4/2007, 23:09




Nemmeno io lo sapevo!
 
Top
32 replies since 21/4/2007, 10:29   679 views
  Share