Nuovo film per Hugh: Street Kings, aka Watchman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2007, 11:19
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


evvvaiiii!!! ma quando trova il tempo quest'uomo?? ma è bionico??... :P a parte gli scherzi... speriamo....!!! :AngelStar05:
grazie della news!!! ^_^
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/5/2007, 11:27





Il Daily Variety riporta in data odierna la notizia che Hugh parteciperà al film "Night Watch", tratto da "The Night Watchman" di James Ellroy, assieme al bel Chris Evans. Nel cast anche Forest Whitaker (fresco di Osar) e Keanu Reeves, per la regia di David Ayer. La priduzione è Fox Searlight, la sezione indie della Fox cinematografica. La trama si incentra su di un poliziotto losangelino, (Keanu Reeves), orami sposato alla bottiglia dopo la morte della moglie, che viene incastrato da quello che fu il suo mentore (Whitaker), con l'accusa di aver ucciso un collega. Laurie e Evans interpreteranno la parte di due agenti degli affari interni.
 
Top
faby63
view post Posted on 1/5/2007, 13:45




Notizia megagalattica!!!!!!!!!

E ruolo azzeccato per Hugh!!
Speriamo davvero! Effettivamente anch'io mi chiedo dove trovi il tempo, se gia' si spompa con House...
Forse nella pausa estiva? :huh:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/5/2007, 15:58




Beh ovviamente sono contenta. :) Mi ha stupito però e rammaricato trovare solo commenti negativi in giro per il web.. Qualsiasi film può essere una ciofeca, ma essere così mal disposti già da ora mi sembra esagerato e poi gli sceneggiatori sono di livello, Whitaker è fresco d' Oscar il resto del cast è buono.. un po' di positività non la vedrei male..
 
Top
mersil
view post Posted on 1/5/2007, 16:14




Evviva!!! Finalmente potrò vedere Hugh sul grande schermo!!!! Ed in un ruolo perfetto per lui...........
Sono molto felice di poterlo vedere in un ruolo diverso da House (non che mi dispiaccia, ma vorrei vedere espandere la sua carriera....)
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 19:11
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Laurie e Evans interpreteranno la parte di due agenti degli affari interni

peccato.. non lo vedremo in 'divisa'... ci speravo proprio.... :P

Sul serio sul web girano commenti negativi? oddio... Keanu io l'adddoro.. e vederlo in un film con Hugh... wow... la storia non sembra particolarmente originale.. ma almeno aspettino di vedere il trailer per giudicare male.. no??? sono tutti veggenti??? :unsure:
 
Web Contacts  Top
Minic@t
view post Posted on 1/5/2007, 19:23




Non ci posso credere...è il libro che ho letto lo scorso Natale, regalato...
 
Top
mersil
view post Posted on 1/5/2007, 19:52




Si sa quando inizieranno le riprese?
 
Top
faby63
view post Posted on 1/5/2007, 19:54




Come mai ci sono in giro questi commenti?
 
Top
Minic@t
view post Posted on 1/5/2007, 20:09




qui maggiori info

le riprese cominciano oggi...chissà quando è in schedule Hugh..
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/5/2007, 20:27




CITAZIONE (Minic@t @ 1/5/2007, 20:23)
Non ci posso credere...è il libro che ho letto lo scorso Natale, regalato...

Ovviamente la sceneggiatura del film sarà differente dal libro, ma nella versione cartacea gli agenti degli affari interni hanno una parte rilevante? :)
 
Top
Minic@t
view post Posted on 1/5/2007, 20:51




ho ricontrollato la mia libreria, perchè mi era venuto un dubbio amletico. a ragione: non è Night Watchman, ma L.A. Confidential, quello che mi hanno regalato a Natale....nn avendo mai visto il film, la trama mi era parsa addirittura simile: L.A., polizia, corruzione... :( sorry x aver dato adito..che asina che sono..



p.s. per farmi perdonare: maggiori info sul film, la trama e il ruolo, che riportano, è un ruolo chiave per Hugh qui
e anche
night watch



Traduco:
primo link:
HouseGuarda
Hugh Laurie si unisce al film crime-drama scritto da Ellroy

Hugh Laurie, star del programma Fox House, si è unito ( oggi, a quanto pare n.d.r. ) al cast del film The Night Watchman, scritto da James Ellroy ( L.A. confidential, Black Dalia.. ) e prodotto da Fox Searchlight and New Regency, di prossima uscita.

Tranne il fatto che non si chiamerà piùThe Night Watchman.
Variety rivela che il titolo del film è stato cambiato con Night Watch.
Forse lo hanno alterato per evitare confusione con Watchmen? Ciò malgrado, il progetto ora ha lo stesso identico titolo del film culto fantasy-thriller del filmaker russo Timur Bekmambetov. Non saremmo sorpresi se dovesse cambiare ancora.
Come anticipatovi da IGN la scorsa settimana, anche l’attore Dai Fantastici Quattro Chris Evans si è unito al cast di Night Watch.
La storia del film è centrata attorno a un poliziotto di L.A. ( Keanu Reeves ) che diventa alcolizzato dopo la morte della moglie ed è incastrato dal suo ex mentore ( Forest Whitaker ) per l’uccisione di un altro agente, Laurie ed Evans interpretano gli agenti degli Affari Interni ( che condurranno l’inchiesta, ndr ).
Il film è diretto da David Ayer



secondo link:
La star di House lavora per il Turno di Notte
Con Chris Evans, si unirà a Reeves e a Whitaker

Hugh Laurie ha firmato per il suo primo ruolo importante in un film, dopo la vincita del Golden Globe per House.
Laurie è stato scritturato per un ruolo chiave nel film sceneggiato da James Ellroy e diretto da David Ayer- il thriller Night Watch, prodotto da Fox Searchlight
Oltre a Laurie, al cast del film, che ha sofferto una lunga gestazione ( inizialmente intitolato “The Night Watchman” ), si è aggiunto anche Chris Evans (“Fantastici Quattro” ), come riportato da variety.
Keanu Reeves interpreta un poliziotto impiegato da tempo nella polizia di Los Angeles, che ha un’epifania sulla propria vita e comincia a mettere in dubbio le tattiche che ha utilizzato negli anni. Si confronterà testa a testa col suo mentore ( Whitaker ) sulle conseguenze della morte di un collega.
Laurie ed Evans reciteranno nella parte di agenti Affari Interni in "Night Watch”, la cui produzione inizierà verso la fine del mese, dopo anni di ritardi e dopo l’interesse di una serie di registi di primo livello, inclusi David Fincher Spike Lee ed Oliver Stone.
Oltre alle sue stagioni come il misantropo più dotato e geniale in “House” ( e una lunga carriera nelle commedie inglesi ), Laurie si è distinto anche per aver interpretato ruoli in Stuart Little, il Volo della Fenice e la Carica dei 101.


Edited by Minic@t - 2/5/2007, 10:20
 
Top
mersil
view post Posted on 1/5/2007, 22:48




:AngelStar05:
Evviva!!!
Sono contentissima!!!

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/5/2007, 22:52




Grazie per il link Minic@t. :)
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 1/5/2007, 23:05




molto bella questa info, grazie Minic@t
 
Top
50 replies since 1/5/2007, 11:19   1115 views
  Share