Private Practice, Spin off da Gray's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 1/5/2007, 17:56




Si è parlato di uno spin off da Gray's Anatomy, con protagonista la mitica Addison Montgomery.
Visto che questa donna è una delle poche cose di Gray's Anatomy che ho apprezzato davvero (tra queste cose c'è anche Danny ovviamente... ;) ), qcn sa dirmi qualcosa di più su questo nuovo telefilm?
Quando inizierà?
Lo vedremo in Italia?
Grazie a chi saprà darmi qualche info!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 1/5/2007, 19:20




sul sito telefilmzone.it ho trovato solo questo:
La ABC ha reso noti nuovi dettagli sullo spin-off di Grey's Anatomy.
Innanzi tutto, l'episodio speciale di due ore andrà in onda negli States il 3 maggio con il titolo "The Other Side of This Life" e si concentrerà su Addison Montgomery che lascia Seattle per andare a trovare alcuni amici a Santa Monica.
Ma ci sarà spazio anche per le vicende all'interno del Seattle Grace.
Il titolo dello spin-off è ancora provvisorio: Private Practice.


ho fatto altre ricerche: qui trovi qualcosa...
 
Top
°vally°
view post Posted on 2/5/2007, 13:20




Grazie mille!!!
Dopo la puntata di domani si saprà qcs di più...
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 16/6/2007, 09:56





Mwahahhahahaha!!! E' matta!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 17/6/2007, 13:43




CITAZIONE (Benja77 @ 13/6/2007, 10:45)

Qualcuno sa se c'è da qualche parte la versione scaricabile di questo video?
 
Top
Sakurina
view post Posted on 21/6/2007, 11:08




MITO INDISCUSSO XD lollissimo poi che la prendono e la portano via come se fosse al manicomio hahahahaha XD W LE ROSSEEEEEEE XD
 
Top
°vally°
view post Posted on 18/10/2007, 21:02




In usa sono alla 1x04, andata in onda ieri...o sbaglio?
Io non sono ancora riuscito a vederlo, spero di rimediare in questi giorni!!!
Qualcuno lo sta seguendo?
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 23/10/2007, 11:09




Proprio ieri ho finito di vedere la due puntate di Grey's anatomy che fanno da pilot a Private Practice (se non ricordo male, sono la 23 e 24 della terza serie).
Che dire? Grey era uno dei miei telefilm preferiti: non vedevo l'ora di guardarmi le puntate, tifavo per Derek e Addison, ridevo con Christina e Burke, sbavavo per Denny e Mark, m'intenerivo per George...

tutto questo nella terza serie NON C'E' PIU'

Se già la storia di Grey's appare ormai sbiadita e stiracchiata, beh le anticipazioni di Private Practice fanno veramente raschiare il fondo del barile......... credo che se una persona apprezza lo spirito di House, la serietà di ER e la sceneggiatura brillante che c'era in Grey, beh niente di tutto ciò lo ritroverà in Private Practice.
Personalmente ho trovato l'avvio di questa storia veramente inferiore ad ogni aspettativa:
SPOILER (click to view)
il personaggio di Addison snaturato ed insicuro di sè (voglio dire, se la faceva col dottor Focoso!), incoerente con i suoi precedenti; comprimari quarantenni che si agitano come ragazzetti alle prese con le prime cotte; un buonismo smielato; una sceneggiature densa di scene totalmente inutili; un'ambientazione adatta ad una soap-opera, non certo ad un medical drama: nessuno sembra medico!! Insomma, per me è un telefilm non solo non plausibile, ma anche poco interessante sotto tutti i punti di vista


Ieri, dopo aver ridacchiato sguaiatamente durante la visione, il mio fidanzato è sbottato "Per riprendersi da tutta questa melensaggine insulsa, ci serve il sano cinismo di House!!" e giù con una puntata del miglior diagnosta della TV!! Ah, meno male che c'è lui...

PS: se comunque volete qualche informazione in più, chiedetemi pure (esporrò i fatti astenendomi da ulteriori giudizi personali..)

Edited by kyra.wolf - 23/10/2007, 13:38
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/10/2007, 17:55







ho sentito cirtiche molto simili alla tua, caspita!!
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 24/10/2007, 10:41




*Pensierino del mattino*

Se penso che la ABC ha preferito produrre Private Practice piuttosto che la nuova serie con Jeffrey Dean Morgan, mi viene una rabbia!!!!!!!! :Cactus04:

PS: intanto, già solo per la presenza di JD come protagonista quel telefilm non sarebbe stato inutile.... :AngelStar12:
 
Top
Sakurina
view post Posted on 24/10/2007, 12:38




a me ha fatto sbottare la primissima scena del pilot... dove lei balla come una forsennata I don't feel like dancing... però ho visto solo quella XD le altre le ho ancora tutte lì da vedere
 
Top
°vally°
view post Posted on 24/10/2007, 19:33




Io ho visto tutte e 4 le prime puntate, e non sono molto d'accordo con la tua critica...a me è piaciuto molto!
Ovvio, non è House!
Ma nel confronto con GA...lo trovo pienamente all'altezza!

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
il personaggio di Addison snaturato ed insicuro di sè

Io, invece, ho trovato Addison perfettamente se stessa...e anche meglio! E' vero che fanno trapelare dei tratti di insicurezza, soprattutto per quanto riguarda la maternità cercata, ma credo derivi semplicemente da un'approfondimento del personaggio, che in GA non vedavamo. Nonostante la scoperta di questi nuovi lati di lei, la trovo perfettamente in linea con la Addison di GA, con la sua ironia e, anche, la sua sicurezza! Continua a dire a tutti che è una delle migliori specialiste del mondo, e che per questo devono ascoltarla! Questa non mi sembra insicurezza, anzi!
Il fatto che metta in dubbio alcune sue certezze, arrivando anche ad accettare le pratiche di Pete, è solo una dimostrazione della sua capacità di mettersi in gioco, che non considero una mancanza di sicurezza, ma una dimostrazione di maturità.
Insomma...Addison la trovo Addison come sempre, ma solo un po' più "scoperta" :)

Per quanto riguarda gli altri personaggi, sono d'accordo col fatto che la maturità è una caratteristica un tantino rara, ma così era anche in GA...anczi, secondo me in GA era molto peggio.
Violet (la mia preferita), è una psichiatra...molto fragile. E' ossessionata dal suo ex amore, e non può fare a meno di pensare sempre a lui, e anche di "tormentarlo". Sicuramente una psichiatra fuori dall'ordinario...ma che non presenta nulla di estremo.
Anche Cooper è un ottimo professionista ma con qualche difettuccio nel campo sentimentale/sessual€.
Faccio ancora fatica ad inquadrare Pete, che è stato troppo volubile ed ambiguo per ora...mi affascina molto, ma non riesco ancora a dire se mi piace o meno.
Naomi ogni tanto si comporta da ragazzina, ma è in piena crisi esistenziale, visto che è appena stata lasciata. A me non sta molto simpatica, ma va a gusti...
Sam mi sembra quello che ha, più di tutti, la testa sulle spalle.
Insomma, io non trovo in loro nulla di particolarmente infantile, ma solo di estremamente umano. Se poi confrontiamo i personaggi con quelli di GA...a mio parere le caratteristiche con cui hanno delineato quelli di PP, sono molto più interessanti, complesse e "mature" di quelli di GA.

Per quanto riguarda le scene
CITAZIONE
a me ha fatto sbottare la primissima scena del pilot... dove lei balla come una forsennata I don't feel like dancing...

questa mi ha fatto ridere fino alle lacrime, soprattutto quando Sam la becca nuda.
Altre scene, come quella della donna che, in preda a una crisi psicotica, si mette a contare le piastrelle nel centro commerciale, mi hanno emozionata in un altro senso: la storia di questa donna era veramente triste.

Inoltre, tutte le punatate sono cariche di ironia, proprio come GA, e questo è un elemento presentissimo in entrambe le serie, nonchè l'elemento principale per cui le seguo.


Insomma, il mio giudizio è positivo.
Non considero la trama un capolavoro, e neanche i personaggi; non come in House, o in X-files.
E' però divertente da guardare, ed emozionante...io lo consiglio!!!
 
Top
kyra.wolf
view post Posted on 24/10/2007, 20:14




Può anche essere che nelle 4 puntate "effettive" di PP la storia migliori... In effetti io ho visto solo le due puntate inserite nella terza serie di GA: devo dire però che, basandosi solo su queste, quanto visto non invoglia a continuare a guardare questa nuova serie, o almeno questa è la mia opinione.
Sono d'accordo che la maturità non sia una dote dei personaggi di questi due telefilm: ma almeno in GA i personaggi principali hanno l'attenuante di avere circa 25 annie non 40!!!
Perdonate la mia "deformazione professionale" (nel senso che di telefilm medici ne ho guardati da sempre...), ma PP mi sembra più che altro una commedia-soap opera, per cui non incontra proprio i miei gusti.....

Comunque, a proposito della melensaggine..
SPOILER (click to view)
i gusti saranno gusti, ma non era di un buonismo nauseabondo l'esito della storia della tipa che "affittava" il suo utero ad una ex-coppia e che non sapeva chi dei 3 suoi amanti fosse il padre di sua figlia (giuro, ed era anche + complicato di così..) e che alla fine, dopo che tutti i 5 coinvolti hanno passato il tempo a litigare furiosamente per l'affido della nascitura, decide di tenere la bambina, MA A PATTO CHE TUTTI E 5 FACCIANO PARTE DELLA VITA DELLA BIMBA (simpatico concetto, a livello giuridico)...il tutto condito da abbondanti dosi di sospiri di sollievo da parte delle dottoresse.
Boh.

Non oso pensare cosa avrebbe detto House in quei frangenti! :AngelStar33:

Edited by kyra.wolf - 25/10/2007, 21:06
 
Top
20 replies since 1/5/2007, 17:56   410 views
  Share