Remington Steel, mai dire sì

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 1/5/2007, 18:31




Ma oggi mi ha morso la tarantola dei telefilm?

Forse sì... complice anche rivedermi le repliche di JAG, Gio stavolta batto il record lo nomino dal primo post!
;)



Che c'entra JAG con Remington Steel?

In alcune puntate il tenente Rabb cita film famosi, esattamente come Tony di Nozzo in NCIS, prima che passino anche i fan di NCIS a difendere il loro beniamino meglio che cito pure lui.


Ecco io non ho mai dimenticato come mi divertivo ad anticipare quando cpaitava che riconoscevo al trama che film avrebbe citato Remington Steel nel risolvere i casi.

inverosimili ed assurdi

ma cavolo mi divertivano un sacco quegli episodi

ci sono altri che se lo ricordano?


ah, c'era un certo James Read nella prima serie, avete presente il babbo delle sorelle Halliwell in Streghe... tanto per non citare solo Pierce Brosnan...


che io lascio, a malincuore ma glielo lascio, a chi mi ha detto che ci pensa lei ad equilibrare il mio monologo su JAG JAG JAG :Cactus05:



ah-bis
detestavo mildred....e mi ricordo ben pochi episodi... quelli in qui azzeccavo il film!



:Cactus02:


pochi appunto

:Cactus03:

 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 22:34
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


io lo guardavo sempre.. mi piaceva molto.. anche Pierce... :D
Non ricordo come lui avesse preso il posto dell'investigatore (che era frutto della fantasia della tipa - mi sfugge il nome- che l'aveva creato perchè sennò una donna come investigatore non l'avrebbe assunta mai nessuno.... alla faccia del femminismo!! :D )... però mi pare escogitasse qualcosa del tipo che lui era veramente Remington Steel...oddio.. è passato parecchio dall'ultima volta che l'ho visto...
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 1/5/2007, 22:40




Esatto, remignotn Steel non esisteva, era stato inventato da Laura Holt per poter alavorare, le dicevano che una donna non andava bene come investigatrice, ma se diceva di lavorare per un fantomatico signor Steel, con un curriculum di tutto rispetto, ma finto...tutti mentono....


arriva Pierce occhi azzurri brosnan... e si presnta come il signor steel....lei non può dimostare che non è vero....perchè lui ha dei documenti falsi e lei per dimostrare che lui mente rovinerebbe la buona immagine della sua agenzia investigativa allora lei e murphy lo tollerano.... heheh oddio non ricordo troppo bene manco io!





 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 22:17

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Sapete che l'hanno ritrasmesso da poco? E' una serie piacevole, uno dei capostipiti delle coppie miste poliziesche a sfondo meno serioso.
Lo sappiamo tutti che, dietro un grande uomo, c'è una donna, no?
Vecchiotto, ma non si disdegna.
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 1/11/2008, 00:02





Dove lo rifanno?
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 14:47

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Rai 3, fine dell'estate, all'1 del pom, un giorno sì e l'altro no.
 
Web  Top
5 replies since 1/5/2007, 18:31   191 views
  Share