ERESIA!!! House ormai dimenticato, Per TV Sorrisi adesso brilla Grey's Anatomy!

« Older   Newer »
  Share  
Phisio
view post Posted on 2/5/2007, 16:26




AHHHH! Gli idi0t! :Cactus05:
Servizio su GA, che secondo loro sta stregando gli italiani...
A parte che avrei da ridire su chi guarda il telefilm, perché vanno tolti tutti i fans di House e di ER che, in completa crisi di astinenza, si buttano sul primo camice che vedono passare sullo schermo (ci sono caduta anch'io ma poi il muschio sulle palpebre cominciava a pesare ed ho desistito).
Perché mai l'Italia si dovrebbe far stregare da questi qua che in quanto a noia e trastulli sono identici alla bocciata Medicina Generale italiana?! E' alla soglia dei 4 milioni? (soglia vuol dire che non li ha raggiunti) e vogliamo vedere invece l'indice di gradimento e chi invece si addormenta sul divano?
Ma veniamo all'eresia:
"ascolti alle stelle e fan in delirio: dimenticato il dottore col bastone, ora su Italia 1.... DIMENTICATO CHI?!!
PICCOLE LUMACHE DI MARE SPIAGGIATE!!! AMEBE UNICELLULARI, CHI SAREBBE STATO DIMENTICATO?!! MA MOLLUSCHI DECEREBRATI, PERCHE' NON VI INFORMATE PRIMA DI SPARARE CA####E?! Tipo fatevi un giro sui siti di HOuse e poi ne riparliamo! :angry:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 2/5/2007, 17:06




CITAZIONE (Phisio @ 2/5/2007, 17:26)
A parte che avrei da ridire su chi guarda il telefilm, perché vanno tolti tutti i fans di House e di ER

si si calma una attimo..io guardo GA ma sono una superfan di HOUSE.
penso che house sia in assoluto il più bel TF del mondo ma anche GA ha un suo perchè..

non sono mai riuscita a capire il perchè si tanto accanimento verso questo tf.vabbè

nessuno dimentica il bastone :shifty:
 
Top
Phisio
view post Posted on 2/5/2007, 17:19




Non è brutto... è solo noioso e le storie mediche passano in secondo piano rispetto agli affari privati, mentre in House è il contrario... beh, almeno lo era (adesso sta un po' degenerando), ma rispetto a GA comunque le storie private sono sullo sfondo.
 
Top
simonawmasini
view post Posted on 2/5/2007, 17:21




il dottore col bastone è indimenticabile <_< , anche se guardo volentieri GA
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/5/2007, 17:32





Il punto è che House fa quasi il doppio di ascolti ed è - forse purtroppo - diventato un fenomeno mediatico, mentre Grey's Anatomy ha guadagnato qualcosa in pubblico proprio perchè in programmazione dopo House ne ha potuto godere della scia di successo, e adesso che House non è trasmesso, la gente un po' si è abituata a sintonizzarsi su Italia1 il venerdì sera, un po' si accontenta per astinenza dal ...bastone INDIMENTICABILE!
 
Top
Phisio
view post Posted on 2/5/2007, 17:35




A chi mi ha cambiato il titolo: l'eresia non è incensare Gray's Anatomy, è ritenere che ci siamo dimenticate di House!! :Cactus04:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 2/5/2007, 17:36




CITAZIONE (Phisio @ 2/5/2007, 18:19)
Non è brutto... è solo noioso e le storie mediche passano in secondo piano rispetto agli affari privati, mentre in House è il contrario... beh, almeno lo era (adesso sta un po' degenerando), ma rispetto a GA comunque le storie private sono sullo sfondo.

non lo trovo noioso:poi dipende sempre dai gusti personali di una persona.

anche se son entrambi medical dramas,non hanno quasi nulla in comune ed è forse proprio questo che mi piace..se tutti fossero l uno uguale all altro.....che pizza!

CITAZIONE
l'eresia non è incensare Gray's Anatomy, è ritenere che ci siamo dimenticate di House!!

quoto!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 2/5/2007, 17:41




CITAZIONE (Phisio @ 2/5/2007, 18:35)
A chi mi ha cambiato il titolo: l'eresia non è incensare Gray's Anatomy, è ritenere che ci siamo dimenticate di House!! :Cactus04:


meglio adesso?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/5/2007, 18:11




Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

Succede ad alcuni fan, non di questo forum ovviamente! :lol: E succede ai giornalisti, anche se non parlerei esattamente di cuore.. Devono scrivere un titolo? Fanno presto a rinnegare fiumi di inchiostro usati per House..
 
Top
mersil
view post Posted on 2/5/2007, 22:05




House è indimenticabile, su questo non ci sono dubbi! Chi scrive che il dottore con il bastone è stato dimenticato non ha mai fatto un giro sui forum altrimenti capirebbe di aver scritto una grande castroneria.
Per quanto riguarda GA io non l'ho mai visto, o meglio venerdì ho registrato la puntata per guardare Jd Morgan (incuriosita da tutto questo sbavamento che vedo in giro) e domenica mi sono armata di buona volontà ed ho cominciato a guardarlo, ma dopo 10 minuti ho dovuto andare avanti veloce e passare direttamente alle scene con Denny altrimenti mi sarei abbioccata sul divano da quanto è noioso ed inguardabile (ovviamente sono gusti personali).
Registrerò le puntate future per guardare solo i pezzi con Jd ma nonostante questo House resterà sempre il numero uno.....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 3/5/2007, 00:03




CITAZIONE (mersil @ 2/5/2007, 23:05)
Per quanto riguarda GA io non l'ho mai visto, o meglio venerdì ho registrato la puntata per guardare Jd Morgan (incuriosita da tutto questo sbavamento che vedo in giro) [...]
Registrerò le puntate future per guardare solo i pezzi con Jd ma nonostante questo House resterà sempre il numero uno.....


Mersìl, I love You :GrazieGrazie: !
 
Top
Minic@t
view post Posted on 3/5/2007, 00:23




credevo che la lobotomia fosse una pratica ormai in disuso, un pò come l'elettroshock.,.ma vedo che per parlare e fare il giornalista per certa stampa/ tv, è un pò come il badge: se nn ce l'hai, nn passi..quello, o un quoziente intellettivo, testato, che si aggiri attorno alla prima decina, massimo...
 
Top
faby63
view post Posted on 3/5/2007, 08:02




CITAZIONE (LaurieLo @ 2/5/2007, 18:32)
Il punto è che House fa quasi il doppio di ascolti ed è - forse purtroppo - diventato un fenomeno mediatico, mentre Grey's Anatomy ha guadagnato qualcosa in pubblico proprio perchè in programmazione dopo House ne ha potuto godere della scia di successo, e adesso che House non è trasmesso, la gente un po' si è abituata a sintonizzarsi su Italia1 il venerdì sera, un po' si accontenta per astinenza dal ...bastone INDIMENTICABILE!

Quoto ogni parola.
 
Top
babisuper
view post Posted on 3/5/2007, 14:03




io guardo sia GA che House. Però devo dire che non c' è confronto House è stramitico
 
Top
Phisio
view post Posted on 3/5/2007, 18:58




CITAZIONE
meglio adesso?

Grazie infinite. Dicevogiusto per amor di chiarezza ^_^
 
Top
18 replies since 2/5/2007, 16:26   453 views
  Share